R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > R&B e Soul

R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 01.08.08
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

sapevi che at your best cantata da aaliyah è una delle canzoni preferite di mariah?

oddio ma sta cosa del film è vera?
nn vedo l'oraaa
chissà chi la interpreterà..magari cassie sul serio
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#62 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 13.49.25
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da candyman Visualizza messaggio
sapevi che at your best cantata da aaliyah è una delle canzoni preferite di mariah?

oddio ma sta cosa del film è vera?
nn vedo l'oraaa
chissà chi la interpreterà..magari cassie sul serio
Cassie ci starebbe benissimo secondo me.

The only one DIVA.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#63 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 15.18.42
L'avatar di MeSouth
Junkino
Junkie

MeSouth è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ragazzi/e scusate ma non ci pensate mai che c'è una speculazione su tutto nel mondo della musica? è da quasi un mese che vengo su questo forum e leggo solo mess di persone entusiaste, non voglio essere offensivo vorrei solo farvi aprire un pò gli occhi. siete sempre così allibiti da tutto quello che questi "artisti" producono senza rendervi conto che la maggior parte della musica di cui si parla è fatta solo per vedere, tutta simile. sempre gli stessi produttori. ho sentito dire che molti di voi ascoltano black ma come fate a parlare e stravedere rihanna cassie e ne yo? secondo voi è black music quella?

secondo me il fiml su aaliyah (ammesso che sia vero) è una cosa molto triste. ho cominciato a seguire aaliyah dai tempi di one in a million, quando era ancora viva e quando c'era gente che la apprezzava per ciò che era e non la la fine che ha fatto. spero che esca in internet qualche suo pezzo senza che nessuno incassi un centesimo come è successo per lisa lopes.
fatemi sapere che ne pensate...

Ultima modifica di MeSouth : 31-05-2008 alle ore 15.23.31.

#64 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 15.38.05
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Red face ciao!!

Citazione:
Originalmente inviato da MeSouth Visualizza messaggio
ragazzi/e scusate ma non ci pensate mai che c'è una speculazione su tutto nel mondo della musica? è da quasi un mese che vengo su questo forum e leggo solo mess di persone entusiaste, non voglio essere offensivo vorrei solo farvi aprire un pò gli occhi. siete sempre così allibiti da tutto quello che questi "artisti" producono senza rendervi conto che la maggior parte della musica di cui si parla è fatta solo per vedere, tutta simile. sempre gli stessi produttori. ho sentito dire che molti di voi ascoltano black ma come fate a parlare e stravedere rihanna cassie e ne yo? secondo voi è black music quella?

secondo me il fiml su aaliyah (ammesso che sia vero) è una cosa molto triste. ho cominciato a seguire aaliyah dai tempi di one in a million, quando era ancora viva e quando c'era gente che la apprezzava per ciò che era e non la la fine che ha fatto. spero che esca in internet qualche suo pezzo senza che nessuno incassi un centesimo come è successo per lisa lopes.

è ovvio che come in tutti i campi,sopratutto nello spettacolo,si cerchi ci fare soldi in tutti i modi...Sono cose che si sanno...ormai il business sta crescendo sempre di più...ma è comunque la gente a scegliere..se un'artista riesce a fare successo a volte non è per il talento ma è per altre cose...invece altri meritano...il commerciale arriva prima e piace alla massa.
Poi si può partire dal commerciale e arrivare a qualcosa di più interessante..se ti piace la black music è da fare.
Certo che quando si dice che Rihanna fa r&b è una cazzata...è pop.
Poi vabbè ne-yo....il suo primo lavoro meritava ,poi più va avanti e più si allontana dal genere black.
Per quanto riguarda Aaliyah...è sicuramente un metodo per fare soldi ma cavoli..rivedere la storia di questa grande artista sul grande schermo,secondo me,è una cosa bellisssima...
Insomma guardo il lato positivo della cosa...

#65 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 15.46.19
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:

Minchiaccia che noia
Mi hai mai sentito stravedere per Cassie, Rihanna e NeYo??
Boh no, ma cio' non toglie che ogni tanto si sente il bisogno di ascoltare qualche canzoncina meno impegnativa di quelle che presumibilmente ascolti tu..
Solo mi chiedo, perche' cavolo cogliere ogni occasione per polemizzare e dimostrare una superiorita' presunta??

The only one DIVA.

#66 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 16.10.40
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Minchiaccia che noia
Mi hai mai sentito stravedere per Cassie, Rihanna e NeYo??
Boh no, ma cio' non toglie che ogni tanto si sente il bisogno di ascoltare qualche canzoncina meno impegnativa di quelle che presumibilmente ascolti tu..
Solo mi chiedo, perche' cavolo cogliere ogni occasione per polemizzare e dimostrare una superiorita' presunta??
aaa sono daccordo!

#67 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 16.33.55
L'avatar di MeSouth
Junkino
Junkie

Predefinito

ho premesso nel mio messaggio che non volevo essere offensivo e non mi sono nemmeno indirizzato a qualcuno in particolare ma probabilmente c'è chi ha la coda di paglia.

#68 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 16.49.22
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
ho premesso nel mio messaggio che non volevo essere offensivo e non mi sono nemmeno indirizzato a qualcuno in particolare ma probabilmente c'è chi ha la coda di paglia.
Assolutamente non ho la coda di paglia, ho semplicemente esternato il mio pensiero, posso??
Ci sono diverse persone che ne capiscono tanto di musica qui, ed alcuni non sentono il bisogno di ostentare come altri.

The only one DIVA.

#69 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 20.06.04
L'avatar di MeSouth
Junkino
Junkie

Predefinito

Read Between the line
è un pezzone! 10 stelle sue 5!

#70 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 20.44.11
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Read Between the line
è un pezzone! 10 stelle sue 5!
I did read between the line ;)
E riguardo al film su Aaliyah, se sia giusto o meno, se sia poco etico o meno, quella è una nostra opinione personale. Ma la produzione può voler solo speculare sul nome di Aaliyah oppure ricostruirne la storia in maniera intelligente e poco scontata, chi può giudicare prima di vedere? Aspetterei di vedere il risultato finale, prima di esprimermi a riguardo.
A parte ciò, penso che Cassie sia un'ottima candidata

is my loyal boyfriend.

#71 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 22.49.05
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
I did read between the line ;)
E riguardo al film su Aaliyah, se sia giusto o meno, se sia poco etico o meno, quella è una nostra opinione personale. Ma la produzione può voler solo speculare sul nome di Aaliyah oppure ricostruirne la storia in maniera intelligente e poco scontata, chi può giudicare prima di vedere? Aspetterei di vedere il risultato finale, prima di esprimermi a riguardo.
A parte ciò, penso che Cassie sia un'ottima candidata
quotooooooo!!!!!!!

#72 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 15.37.02
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da candyman Visualizza messaggio
Non lo sapevo. E' anche una delle mie preferite...

#73 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 18.21.04
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Non lo sapevo. E' anche una delle mie preferite...
Sì io lo avevo letto in un articolo su XXL, la rivista musicale de La Repubblica in cui pubblicava l'ipod di Mariah!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#74 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 18.38.46
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Oggi mi sono rivisto romeo must die il film dove alyiah era la protagonista femminile....cmq oggi risentivo canzoni del tipo try again, more than a woman,I don't woman....cavolo mi dispiace moltissimo per la brutta fine che ha fatto...cmq per me resta sicuramente una delle migliori...poi una secondo me aliyah aveva quella sensualità talmente raffinata che adesso a tutte le cantanti di oggi manca...del tipo se c'è ne mettono troppa andando finire sul volgare,o nn c'è...mentre Baby girl aveva tutto....Che riposi in pace

#75 (permalink)  
Vecchio 02-06-2008, 22.51.00
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

Red face ciao!!

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
Oggi mi sono rivisto romeo must die il film dove alyiah era la protagonista femminile....cmq oggi risentivo canzoni del tipo try again, more than a woman,I don't woman....cavolo mi dispiace moltissimo per la brutta fine che ha fatto...cmq per me resta sicuramente una delle migliori...poi una secondo me aliyah aveva quella sensualità talmente raffinata che adesso a tutte le cantanti di oggi manca...del tipo se c'è ne mettono troppa andando finire sul volgare,o nn c'è...mentre Baby girl aveva tutto....Che riposi in pace
Bravo sono d'accordissimo con te,Aaliyah era proprio la rappresentazione della finezza e della sensualità allo stesso tempo....Poi la sua voce...

#76 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 12.10.56
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

mi perdonate se vi dico che di aaliyah ascoltavo solo le hit maggiori fino a pochi giorni fa? ho ascoltato gli album e ho scoperto di amarla tantissimo!
E' formidabile... Mi trovo pienamente d'accordo con le parole che ho letto su wikipedia... "an ethereal beauty, an angelic voice" Aaliyah we miss you.

#77 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 13.26.23
L'avatar di candyman
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

candyman diventerà presto famoso tra i Junkinicandyman diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

molte volte le perle piu rare nn vengono scelte come singoli..
cioè io penso che I REFUSE sia una delle piu belle canzoni in assoluto..
stupenda.

#78 (permalink)  
Vecchio 14-06-2008, 12.17.12
L'avatar di Aaliyah
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Aaliyah è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ohhh, la mia patatina Lily
Ma sai qual'è la cosa che la rendeva così unica e speciale? Il fatto che tutti l'amassero. Nessuno si permetteva mai di criticarla, era amata e lodata da tutti per il suo talento, per la sua bellezza e per la sua estrema dolcezza e umiltà. Non era una montata. Si comportava da persona qualunque ed era sempre disponibile. Io la adoro
Quanto avrei voluto sentire un duetto tra Aaliyah e Alicia Keys

p.s.: Ciò che dice DMX all'inizio del video "Miss you" mi commuove sempre:
Dearest, sweet Aaliyah. I have trouble accepting the fact that you are gone, so I won't. And it will be like we went for a while without seen each other.

Fly high with your 22 doves, Babygirl

#79 (permalink)  
Vecchio 14-06-2008, 12.25.02
L'avatar di Aaliyah
Junkino Matricola
Rookie Junkie

Aaliyah è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vale Visualizza messaggio
è vero come stile e finezza si somigliano tanto....Cassie sembra una dea e Aaliyah era un'angelo......
Premetto che reputo Cassie una delle più belle ragazze che io abbia mai visto. E anche le sue canzoncine sono carine, i video sono belli grazie alla sua incredibile bellezza, però non possiamo parlare di finezza, in quanto Cassie ha fatto una canzone, parlando di quant'è brava a fare sesso orale, se non sbaglio...

#80 (permalink)  
Vecchio 01-07-2008, 01.14.20
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Diciamo anche che Timbaland con le ha dato il megio si se (ed anche insieme a Missy ma non centra con il topic).
quotissimo

la mia preferita è We Need A Resolution

Rispondi

LinkBacks (