| R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul | 
06-05-2008, 21.53.51
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | raga gran parte dei nomi sentiti sn tutto fuorchè r&b/soul ma visto che citate rihanna che fa pop con qualche incursione r&b la metto anke io nn mi paice per ninete la sua voce nn so chi dica che è solo piatta io trovo si proprio scarsa tra la'ltro molto spesso modificata quindi nn si sente nenahe molto.. , poi va beh akon , michelle williams ci sn delle volte in alcune canzonid destiny's che la trovo fastidiosa poi va beh visto che forse ho un po' sforato dall'argomento direi anke macy gray ha una voce che paicerà ad alcuni ma porprio nn mi paice così rauca poi va beh mi verranno in mente
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
06-05-2008, 22.16.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Impossibile dirlo, si sono cacciati dei nomi assurdi, anche mostri sacri come John Legend, Macy Gray, Beyoncé, Michelle, Mary..
Bah..
| | Alla fine non è facilissimo rispondere a questo quesito...sopratutto per quanto riguarda le voci black dell'R&B e del Soul!!
Akon sicuramente nn è il massimo,anke Keith Sweat lo prende in giro in maniera amichevole in un suo concerto dove Akon prova a cantare un suo pezzo ma lo rovina in maniera incredibile!! (Questo "episodio" simpatico potete sentirlo nel pezzo Telling Me No Again contenuto nel disco live "Sweat Hotel Live" di Keith Sweat,vi fate due risate!)
poi vabbè diciamo che nn preferisco molto le voci della maggior parte dei più giovani nell'R&B....
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
07-05-2008, 12.55.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Impossibile dirlo, si sono cacciati dei nomi assurdi, anche mostri sacri come John Legend, Macy Gray, Beyoncé, Michelle, Mary..
Bah.. | penso che nessuno voglia sconsacrare questi nomi, ma non è colpa mia se la voce di Michelle mi irrita..
ha una voce che, semplicemente, non mi piace, ma nn ho affatto intenzione di dire che nn sia brava ect ect ( seppure considero kelly e bee superiori a michelle) ma sento emotion ( la mia canzone preferita delle DC) e alla terza strofa c'è michelle che canta da sola..ti giuro.non mi piace il timbro di voce che ha..
mika colpa mia 
__________________ So Trash ?!? -.- | 
07-05-2008, 13.14.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado penso che nessuno voglia sconsacrare questi nomi, ma non è colpa mia se la voce di Michelle mi irrita..
ha una voce che, semplicemente, non mi piace, ma nn ho affatto intenzione di dire che nn sia brava ect ect ( seppure considero kelly e bee superiori a michelle) ma sento emotion ( la mia canzone preferita delle DC) e alla terza strofa c'è michelle che canta da sola..ti giuro.non mi piace il timbro di voce che ha..
mika colpa mia  | Appunto, penso che, a meno che si parli di persone che hanno un livello tecnico pari a 0 (Vedi Britney e compagnia delle indie) poi sia solo un discorso di fattori soggettivi..
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Appunto, penso che, a meno che si parli di persone che hanno un livello tecnico pari a 0 (Vedi Britney e compagnia delle indie) poi sia solo un discorso di fattori soggettivi.. | assolutamente si..
la discussione era chiaramente basa su gusti personali, poi, non si sa come, si è arrivati a mischiare il gusto con la tecnica..che non sempre coincidono ( ehm ehm  )
__________________ So Trash ?!? -.- | 
07-05-2008, 13.32.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado assolutamente si..
la discussione era chiaramente basa su gusti personali, poi, non si sa come, si è arrivati a mischiare il gusto con la tecnica..che non sempre coincidono ( ehm ehm  ) | Meglio duemila Rihanne che una sola Britney 
| | credo amy winehouse ha una voce ke fa schifo | 
07-05-2008, 14.40.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da usher91 credo amy winehouse ha una voce ke fa schifo | Ecco spiegato quello che volevo dirti Iado 
| | io non so chi scegliere xD | 
07-05-2008, 15.26.34
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Meglio duemila Rihanne che una sola Britney
| premettendo che nn sono fan ne di rihanna ne di brit ne prima ne ora ma dove britney spears è inferiore vocalmente di rihanna???io le metterei sullo stesso livello con l'aggiunzione che brit ha sempre lavorato ai suoi album e in più si dava da fare sul palco con le sue coreografie...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
07-05-2008, 16.05.54
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Shock! Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Meglio duemila Rihanne che una sola Britney  |
SCUSAMI ALE, A ME NN PIACE BRITNEY, E RIHANNA LA DETESTO, MA BRITNEY A PARTE QUEST'ULTIMO PERIODO BLACKOUT, HA SEMPRE FATTO OTTIME PERFORMANCE CANORE E A LIVELLO TECNICO è 1000 VOLTE SUPERIORE.
CREDO CHE QUESTA FRASE SIA SOLO UN PREGIUDIZIO, GUARDATI LE SUE PERFORMANCE (OVVIAMENTE QUELLE DOVE NON BALLA COME UNA PAZZA FURIOSA PERCHè è SCONTATO CHE Lì CANTA IN PLAYBACK) AI TEMPI DI BABY ONE MORE TIME ETC E GUARDA QUELLE PENOSE CHE FA ORA*RIHANNA (A PARTE QUALCUNA CHE SI SALVA ANCHE SE IN MODO UN Pò TIRATO).
__________________ I might explode. | 
07-05-2008, 16.08.51
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | So Much Fun! Citazione:
Originalmente inviato da gio88 premettendo che nn sono fan ne di rihanna ne di brit ne prima ne ora ma dove britney spears è inferiore vocalmente di rihanna???io le metterei sullo stesso livello con l'aggiunzione che brit ha sempre lavorato ai suoi album e in più si dava da fare sul palco con le sue coreografie... | ECCO APPUNTO, OLTRE TUTTO NON LA TROVO NEMMENO COSì MALE LIVE. (CLICCATE QUI PER VEDERE).
07-05-2008, 16.11.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT | Beh non e' che abbia sta gran voce, in piu' ha un timbro che mi irrita..
| | So Much Happyness! Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Beh non e' che abbia sta gran voce, in piu' ha un timbro che mi irrita.. | Bè SE PARLI DI TIMBRO OK, QUELLO è QUESTIONE DI GUSTI.
MA TU HAI ESPLICITAMENTE PARLATO DI PREPARAZIONE TECNICA, O ALMENO COSì LASCIAVI INTENDERE.
CMQ QST PERFORMANCE è ANCHE ABBASTANZA MERDOSA XD AVREI DOVUTO SENTIRLA PRIMA DI POSTARLA, NE HO PRESA UNA A CASO.
NE HA FATTE MOLTO MEGLIO.
07-05-2008, 16.21.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Bè SE PARLI DI TIMBRO OK, QUELLO è QUESTIONE DI GUSTI.
MA TU HAI ESPLICITAMENTE PARLATO DI PREPARAZIONE TECNICA, O ALMENO COSì LASCIAVI INTENDERE.
CMQ QST PERFORMANCE è ANCHE ABBASTANZA MERDOSA XD AVREI DOVUTO SENTIRLA PRIMA DI POSTARLA, NE HO PRESA UNA A CASO.
NE HA FATTE MOLTO MEGLIO. | Ok, ma non si sta parlando di una che quando canta dici, cavolo pero' sa cantare, cioe' a me disgusta la verita' 
| | W Me! Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ok, ma non si sta parlando di una che quando canta dici, cavolo pero' sa cantare, cioe' a me disgusta la verita'  | Bè MA DIRE CHE BRITNEY NON è TECNICAMENTE PREPARATA PER UNA PERFORMANCE (A PARTE LE ULTIME IMBARAZZANTI MA ERA FATTA DI MARIJUANA O CHISSà CHE), è SOLO UN PREGIUDIZIO.
CASSIE NON è TECNICAMENTE PREPARATA PER UNA PERFORMANCE, VEDERE QUI.
MA DOPO TUTTO ERA LA SECONDA PERFORMANCE DELLA SUA VITA, è CONCEPIBILE.
07-05-2008, 16.34.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Bè MA DIRE CHE BRITNEY NON è TECNICAMENTE PREPARATA PER UNA PERFORMANCE (A PARTE LE ULTIME IMBARAZZANTI MA ERA FATTA DI MARIJUANA O CHISSà CHE), è SOLO UN PREGIUDIZIO.
CASSIE NON è TECNICAMENTE PREPARATA PER UNA PERFORMANCE, VEDERE QUI.
MA DOPO TUTTO ERA LA SECONDA PERFORMANCE DELLA SUA VITA, è CONCEPIBILE. | Ecco, a me Cassie piace di piu', gusti, ma anche tecnicamente, cioe' nn sapra' fare nulla, ma la sua voce mi suona migliore..
| | ?_? Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ecco, a me Cassie piace di piu', gusti, ma anche tecnicamente, cioe' nn sapra' fare nulla, ma la sua voce mi suona migliore.. | IL TUO DISCORSO NON HA MOLTO SENSO, PENSO CHE TU TI SIA CONFUSO TRA TIMBRO VOCALE E PREPARAZIONE TECNICA...
07-05-2008, 16.45.47
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT IL TUO DISCORSO NON HA MOLTO SENSO, PENSO CHE TU TI SIA CONFUSO TRA TIMBRO VOCALE E PREPARAZIONE TECNICA... | Probabilmente parlo lasciandomi condizionare dai gusti personali, ma io in una performance di Brit, almeno quando non balla tipo un po' di anni fa, non ci trovo nulla di bello da vedere, né da sentire