nn c'è un sottoforum su di lei... ma che ne pensate di lei?
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
nn c'è un sottoforum su di lei... ma che ne pensate di lei?
Ultima modifica di Timbo #1; 27th October 2009 a 13:27
bel topic, ci voleva una discussione su Amy ;)
a me piace moltissimo, musicalmente parlando. non è un'innovazione musicale vera e propria per il semplice fatto che utilizza un sound purissimo e fedele a quello dei precursori (e leggende) del soul... ma sta di fatto che nel panorama musicale odierno è veramente una ventata di aria fresca e di qualità.
non mi esprimo sul suo personaggio... turbolento, bizzarro... d'altronde è un classico (e forse anche luogo comune) che gli artisti siano tutti un po' tormentati. a me in parte fa ridere pensare a lei che sale sul palco degli EMA, si piglia il premio e se ne va senza dire una parola e poi performa magari sotto effetto di chissàcosa... in parte però mi fa anche pena.
è grandiosa comunque... anche se preferisco "Frank", il primo album, rispetto a "Back To Black"...
Quanto è strana, ma quanto è brava! E' la figura soul vista in chiave moderna! La ragazza che diventa una star, e si ammazza di droghe! :P La cosa che mi fa ridere che nei gossip c'è lei ogni giorno pr un motivo o per l'altro, per droghe, o per il marito, o perché porta a letto pure ragazze! :p Ma il talento non si discute! E' la sua riconoscibilità, oggi è una qualità rara per chi fa Soul o rnb!
Musicalmente parlando è una grande, io (come la maggior parte delle persone, credo) l'ho conosciuta con l'ultimo album. è stato amore a prima vista! le canzoni che preferisco cono "You Know i'm not good" "tears Tears Dry On Their Own" e "back to black" e adoro anche il suo duetto con Mark Ronson "Valerie".
Fantastica assolutamente...la migliore rivelazione dell ultimo anno...è unica in ttt...lontana dalle xsonalità nulle o dai xsonaggi estremamente commerciali è d sicuro 1 delle migliori in circolazione...amo ttt d lei, il suo talento, il suo mod d conciarsi e le sue stronzate...è 1 Ray Charles in kiave moderna...davvero eccezionale
Welcome Into My Velvet Rope:eek::)
tranquilla gio, purtroppo qui in italia è difficile conoscere artisti se non gli fanno promozione massiccia:( passano solo quello che vogliono loro...
posta i commenti appena senti le canzoni che sono curioso...
in effetti Velvet ha ragione nel dire che la stessa Amy ha detto che lo avrebbe fatto diverso ma... è normale penso. qualsiasi artista guardi al passato avrebbe da cambiare un disco fatto in un periodo determinato della propria vita diverso da quello attuale...
d'altronde c'è una differenza sostanziale d'ispirazione, "Frank" è molto piu' soulful ed è ispirato alla classicità degli anni '40. "Back to Black", a detta della stessa amy, prende spunto da gruppi/terzetti femminili degli anni '60 e '70. ;)
Davvero bravissima, ha uno stile che oggi non esiste quasi + e il suo personaggio è davvero bizzarro e mi ricorda Lauryn
si, però speriamo non faccia la stessa fine di Lauryn!
grazie a Dio pare di no... sta già lavorando al nuovo album che dovrebbe uscire il prossimo anno ;) teniamo le dita incrociate fino all'uscita dell'album comunque:p
si dovrebbe tornare a breve e nn vedo l'ora... alcuni RVMORES la vorrebbero a lavoro oltre che con i soliti Mark Ronson e Saalam Remi anche con Pete Doherty e udite udite Timbaland!!
Alcune voci sostengono che Amy nel nuovo album lavorerà con Timbo. che a dirla tutta con amy nn c'entra niente... che ne pensate e secondo voi cosa uscirà da qsta inedita collaborazione?
mmmmmm....nn saprei....nonostante odii Timbaland la cosa m incuriosisce...mmmm...a pensarci bene forse è meglio ke la cosa sia sl 1 rumors...x AMY l unico giusto è MARK RONSON
cecin'estpasunepipe
a mio avviso, sebbene in questo periodo odio timbaland e la sua musica "tutta uguale", in passato è stato molto versatile... anche con un'Alicia Keys non c'entra niente, eppure le ha prodotto una "Heartburn" che è la fine del mondo!quindi sono curioso per un'eventuale collaborazione, sicuro che Amy non sconvolgerà il suo genere solo per un produttore "di grido"!;)
Ragazzi, timbo c'entra con tutto! :P
mmm....mmm...nn mi convince molto ma è perchè ho parecchi pregiudizi contro timbo..però quoto pietro..magari esce qlcs di buono, e il merito sarebbe sempre comunque di amy
e poi quotando diego, molto meglio mark ronson per lei..
si ho sentito anche io qst notizia!!! e ho sentito anche che timbaland sta lavorando anche al nuovo album di Jamelia, che ha floppato recentemente, anche se io amavo " beware of the dog" una canzone stupenda!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)