| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
06-07-2008, 14.36.06
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Kelis - Kaleidoscope (Era + Recensioni) Ben 8 anni fa, nel 1999 (Dopo ben un anno di lavorazione), una colorata e bizzarra ragazza neodiplomata alla Fiorello H. LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts di nome Kelis Rogers, orfana di un R&B group chiamato BLU (Black Ladies United), debuttò con un album di tutto rispetto prodotto interamente da un team di producer sulla cresta dell'onda: i Neptunes.
L'album non fu un grandissimo successo: debuttò solamente alla 144 della billboard 200, vendendo circa 10.000 copie nella prima settimana e circa 250.000 totali fino ad oggi.
Nonostante lo scarso successo, l'album fu acclamato della critica e ottenne buoni risultati nel regno unito, raggiungendo lo stato Gold con 100.000 copie vendute.
Il primo singolo, Caught Out There, ebbè discreto successo: peakkò alla posizione numero 9 della R&B Chart american, fu una numero uno nella Urban Chart inglese e ottennè un buon successo anche in italia, entrando in Top10.
Il video per il brano fu diretto da uno dei più grandi registi della cultura Black di sempre: Hype Williams.
Il secondo singolo, Good Stuff, con la collaborazione di Terriar dei Clipse, non ottenne lo stesso successo di COT e raggiunse solamente la posizione 5 nella chart urban inglese.
Un altro regista dall'innegabile talento (ai tempi ancora semisconosciuto) si occupò della regia del video: David LaChapelle.
L'ultimo singolo estratto dal CD, Get Along With You, floppò ottenendo risultati vicini a quelli di Good Stuff.
Grazie a quest'album Kelis vinse un Brit Award nella categoria "International Breakthrough Act" nel 2001.
Nell'album , dalla cover coloratissima e collegata al titolo dell'album, sono contenuti altri brani molto forti, come Ghetto Children che parla di un tema importante come le violenze domestiche accostandolo ad una melodia allegra e spensierata oppure la malinconica suspended che con quella melodia stregata ti cattura fin dal primo ascolto.
Questi sono i link per vedere i video dei singoli: Caught Out There Good Stuff Get Along With You
Questo invece è un link per ascoltare l'album legalmente: Kaleidoscope
Alcune foto del look di Kelis del periodo:
__________________ I might explode.
Ultima modifica di FLUORESCENT : 06-07-2008 alle ore 15.08.25.
| 
06-07-2008, 14.38.21
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | pt 2 Caps dal video di Caught Out There.
__________________ I might explode. | 
06-07-2008, 14.40.04
| | caps Caps dal video di Good Stuff.
06-07-2008, 14.43.33
| | Keliss! Caps dal video di Get Along With You. P.S. è la mia prima recensione "Seria" XD, ditemi cosa ne pensate e se cè qualcosa che nn va lol.
__________________ I might explode.
Ultima modifica di FLUORESCENT : 06-07-2008 alle ore 14.51.20.
| 
06-07-2008, 14.44.36
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Mi piace davvero molto specie il suo timbro, questo è uno dei casi in cui gli americani non hanno capito un TUBE! carina la recensione anche se a momenti perdevo la vita per leggerla. Questo però non implica che ti ho perdonato.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
06-07-2008, 14.46.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Stefano ma io t amo.
Questa donna e' tremendamente avanti, non ce n'e' per nessuno.
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Caps dal video di Good Stuff. P.S. è la mia prima recensione "Seria" XD, ditemi cosa ne pensate e se cè qualcosa che nn va lol. | Queste pero' sono del video di Get Along With You.
| | Oxygen Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Queste pero' sono del video di Get Along With You. |
SI HAI RAG XD, QUANTA CONFUSIONE LOL.
P.S. STO UPPANDO L'ALBUM, QUINDI IL LINK SARà FUNZIONANTE TRA UNA DECINA DI MINUTI XD.
06-07-2008, 15.07.54
| | Linkknil Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
SI HAI RAG XD, QUANTA CONFUSIONE LOL.
P.S. STO UPPANDO L'ALBUM, QUINDI IL LINK SARà FUNZIONANTE TRA UNA DECINA DI MINUTI XD. | UPTADE:
AGGIORNATO IL LINK X L'ASCOLTO DELL'ALBUM.
06-07-2008, 15.12.09
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Grandissima, la più originale e sfrontata.
Il video di "Caught Out There" girava un sacco al tempo, e lei non passava ceramente inosservata! | 
06-07-2008, 16.23.00
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 22-03-2008 Residenza: Napoli Età: 24
| | Kelis é Davvero Bravissima E Molto Molto Futuristica!ottimo Album:::bellissimi I Singoli Scelti! | 
07-07-2008, 11.03.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | è una delle mie preferite, l ho sempre detto e lo ripeto, è simply una grande
Tutto parte da quest album...provate a pensare cosa fosse un pezzo urlato, Caught Out There, nel 99, Beyoncè per la sua Ring The Alarm deve ringraziare qualcuno...e proporre un video quasi orgiastico cm Good Stuff nell America d fine anni 90, Christina Aguilera e Britney hanno avuto strada facile
amo ttt d qst album, anke l artwork  e le ballate come Get Along With you e Suspended |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |