R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > R&B e Soul

R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.43.26
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
ok partendo dal presupposto che quando non sai cosa rispondere e sai di dover abbassare la testa (e la cresta) dici che non si capisce quello che ti scrivono. Ok lo accetto, ammettiamo che mi sia espresso male (ma ho dei dubbi su questo, peraltro molto forti) e mi spiego senza parentetiche o ellittiche, in modo che anche un bambino di prima elementare possa capire. mi esprimerò per frasi lapidarie, ti faccio un elenco ok?ci sei? forza concentrati...
1) Un cantante deve essere capace di affascinare e trasmettere delle emozioni a tutti e non solo ai suoi fan
2)Esprimersi e trasmettere non vuol dire sbattersi su un palcoscenico, un cantante non deve celare le sue incapacità nel comunicare attraverso l'intrattenimento.
3) con la frase "Beyonce è un pacco" intendo un PACCO COMMERCIALE, un prodotto fatto per far soldi, come lo chiami dalle tue parti?
4)quando Beyonce canta mi da l'impressione di cantare per se stessa (e per suo padre, senza il quale oggi non sarebbe qui, lui ha creato questo famoso PACCO COMMERCIALE)
5)Per me inoltre non esiste una scuola che ti insegni ad emozionare attraverso il canto, o lo sai fare o non lo sai fare.

Le parentetiche le ho utilizzate non ne posso fare a meno. Per quanto riguarda l'ultima frase che hai evidenziato credo che non sei riuscito capire per l'errore di battitura al termine EMPATIA, se vuoi te lo spiego in privato che vuol dire, ti assicuro non è una cattiva parola...
Amico non t agitare pero' eh..
Per me hai detto cose senza senso..
Ti spiego:
1) Forse le emozioni B non le trasmette a te, ma non capisco chi tu possa essere per giudicare quello che B provoca nel resto della popolazione mondiale.
2) In cosa sarebbe incapace Beyoncé e cosa dovrebbe celare??
3) Mariah fa musica solo per passione, questa fa ridere, ma proprio tanto, ora Mariah non e' commerciale, dai..
4) E Se Mariah non si faceva Mottola ora dov'era?? Probabilemente dov'e' quell'altra che sa fare i fischi, Georgia Brown.
5) Come da punto 1, chi sei tu per giudicare determinate cose??

Volevo non risponderti per non fare le battutine da bimbo scemo, ma devo per forza, ho fatto il liceo classico, mia madre insegna letteratura al liceo, vuoi che non sappia coa vuol dire EMPATIA??

Sei pregato di attenerti a B, Mariah o chi per esse, io non sto scendendo nel personale.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.44.08
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Ale scrive:Beyonce' prende tutte le note che ci sono nel disco, Mariah?

mmmm, le note non si riferiscono alla voce...? non hai mai parlato di voce? sai non mi sembra, adesso dirai che qualcuno si è impossesato di te?

Io intendevo che B nn si fa modificare la voce come Mariah fa.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.45.31
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Amico non t agitare pero' eh..
Per me hai detto cose senza senso..
Ti spiego:
1) Forse le emozioni B non le trasmette a te, ma non capisco chi tu possa essere per giudicare quello che B provoca nel resto della popolazione mondiale.
2) In cosa sarebbe incapace Beyoncé e cosa dovrebbe celare??
3) Mariah fa musica solo per passione, questa fa ridere, ma proprio tanto, ora Mariah non e' commerciale, dai..
4) E Se Mariah non si faceva Mottola ora dov'era?? Probabilemente dov'e' quell'altra che sa fare i fischi, Georgia Brown.
5) Come da punto 1, chi sei tu per giudicare determinate cose??

Volevo non risponderti per non fare le battutine da bimbo scemo, ma devo per forza, ho fatto il liceo classico, mia madre insegna letteratura al liceo, vuoi che non sappia coa vuol dire EMPATIA??

Sei pregato di attenerti a B, Mariah o chi per esse, io non sto scendendo nel personale.
Errori di battitura, prima che in uno slancio di infantilismo mi correggi e fai battutine sceme.

#24 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.45.35
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Beyonce' prende tutte le note che ci sono nel disco, Mariah?
Ecco ...m era venita male

#25 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.48.02
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ah ok c stiamo accavallando...vabbuò Ale almeno hai capito qualè la frase ke t ha incastrato...

#26 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.50.14
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Ah ok c stiamo accavallando...vabbuò Ale almeno hai capito qualè la frase ke t ha incastrato...
Hai letto la mia risposta??

#27 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 19.58.46
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Ok hai fatto il liceo classico, l'ho fatto anche io, e allora? visto che la frase era evidenziata mi sono limitato a spiegarti quale fose il termine che non t era chiaro. hai chiesto di siegarti, l'ho fatto. tu lo metti tu lo levi. inoltre il tuo albero genealogico poco ha a che fare con la tua cultura. tu sei tu, per quanto ne so non è detto che se un genitore sia attore anche il figlio sia attore...etc etc.
credo che mariah sarebbe arrivata ai livelli di adesso anche senza farsi mottola.
Che beyonce non trasmetta nulla nei live è concezione diffusa fra critici ed esperti musicali.
non sono il detentore del modo di sentire dell'intera umanità, mi rifersico a quanto leggo.
E comunque si scrive in un forum per dire la propria opinione, io non giudico affatto, esprimo ciò che ritengo opportuno e fin quando non oltrepasso il limite della decenza e non offendo nessuno posso dire quello che più ritengo opportuno di attinente all'argomento in esame (troppo lungo il periodo? devo spiegare?).

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#28 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 20.06.34
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

C'è stato 1 errore d quote...qnd ho letto il tuo commento pensando ke fosse x me credevo d essermi perso qlks ...cmq Mariah può modificare qnt vuole la sua voce nei Cd, ma Live nn delude mai...quindi conclusione: Beyoncè è la + brava nei Live...ma la voce d Mariah nn è d qst pianeta...

#29 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 20.30.23
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io credo che nn esistono solo Beyoncè e Mariah Carey.....

#30 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 20.33.00
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

la domanda di gio88 era chi canta meglio live, non chi balla, intrattiene e pettina le bambole meglio dal vivo... quindi per quanto mi riguarda non ci sono dubbi si tratta di Mariah Carey. poi se con "cantare" lui intende chi offre il miglior spettacolo... beh mi sembra un'interpretazione un po' ampia, e allora lì se ne può parlare.

#31 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 20.39.52
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
la domanda di gio88 era chi canta meglio live, non chi balla, intrattiene e pettina le bambole meglio dal vivo... quindi per quanto mi riguarda non ci sono dubbi si tratta di Mariah Carey. poi se con "cantare" lui intende chi offre il miglior spettacolo... beh mi sembra un'interpretazione un po' ampia, e allora lì se ne può parlare.
Il punto e' che sul canto nessuno la tocca Mariah, ma il carampanismo estremo che porta a dire che Mariah e' su TUTTI I FRONTI la migliore ma fa ridere non poco.

#32 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 20.41.46
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Ok hai fatto il liceo classico, l'ho fatto anche io, e allora? visto che la frase era evidenziata mi sono limitato a spiegarti quale fose il termine che non t era chiaro. hai chiesto di siegarti, l'ho fatto. tu lo metti tu lo levi. inoltre il tuo albero genealogico poco ha a che fare con la tua cultura. tu sei tu, per quanto ne so non è detto che se un genitore sia attore anche il figlio sia attore...etc etc.
credo che mariah sarebbe arrivata ai livelli di adesso anche senza farsi mottola.
Che beyonce non trasmetta nulla nei live è concezione diffusa fra critici ed esperti musicali.
non sono il detentore del modo di sentire dell'intera umanità, mi rifersico a quanto leggo.
E comunque si scrive in un forum per dire la propria opinione, io non giudico affatto, esprimo ciò che ritengo opportuno e fin quando non oltrepasso il limite della decenza e non offendo nessuno posso dire quello che più ritengo opportuno di attinente all'argomento in esame (troppo lungo il periodo? devo spiegare?).
Non mi funziona il pc, ma domani ti rispondo per bene, per quanto mi riguarda non sai cosa scrivere e entri in sfere, personali, che non t competono.
Sarei curioso di sapere chi, quando e come ha detto che la voce d B nn emoziona, bella presunzione.

#33 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 20.47.38
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Visualizza messaggio
Completamente daccordo con te.

I want you to just…

#34 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 20.53.03
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Non mi funziona il pc, ma domani ti rispondo per bene, per quanto mi riguarda non sai cosa scrivere e entri in sfere, personali, che non t competono.
Sarei curioso di sapere chi, quando e come ha detto che la voce d B nn emoziona, bella presunzione.
Domani è la vigilia di Natale, cerca di essere un pò meno acido nelle risposte che dai e cerca di non contraddirti perchè è da sempre che getti m***a sulla voce di Mariah Carey. Forza stai più sciolto e rilassato. Ti avviso inoltre che, oltre me, le persone che hanno risposto in questi ultimi post non sono fan sfegatati di mariah carey, semplicemente persone che dicono la loro, e poi sono daccordo con manuUSH, non esistono solo loro due.

Tornando infatti al post, a me piace molto anche mary J e ovviamente alicia, infatti quoto pienamente Junkie. Ragazzi Buone feste a tutti!

I want you to just…

#35 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 20.57.52
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
E comunque non ho toccato nessuna sfera personale, se ti sei sentito offeso perdonami non volevo urtare la tu sensibilità. io mi baso su ciò che leggo e rispondo, visto che mi hai sollevato il problema che non capisci ciò che crivo mi sono espresso in maniera più lementare, tutto qui. non ti ho dato dell'ignorante nè ti ho offeso. Il tuo propblema è che cerchi sempre la lite stuzzicando le persone. non è l prima volta che lo fai e soprattutto non solo con me.
Per quanto riguarda la tua risposta di domani non credere che stia incollato ad un pc per sapere cosa hai da dirmi, io quello che dovevo dirti l'ho detto non passerò di certo la vigilia di Natale a fare battibecchi con te, non ne vale assolutamente la pena.

I want you to just…

#36 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 21.16.24
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Riporto esattamente agli occhi di tutti gli utenti quello che è stato scritto. Io non ho parlato di Mariah carey nè tantomeno ho detto che è la più brava nelle esibizioni live. ho risposto democraticamente a questa discussion che ritngo interessante e ho scritto di trovarmi daccordo con quanto scrive Junkie. Dopo nemmeno due secondi arriva la risposta di Ale e mette in mezzo per l'ennesima volta il paragon Beyonce Mariah, non cercato da me nè citato da me, allora fio mio te la cerchi davvero? devi sempre trovare il modo per stuzzicare le persone.
Tra le regole del forum c'è ben sottolineato che:
E' vietato fare trolling, da moderatore non dovresti comportarti in questo modo, ovviamente secondo il mio modestissimo parere, e qui non si tratta di carampanismo, perchè Iado, Junkie e tutti gli altri lo fanno con semplicità, ridendoci su, tu ce la metti proprio tutta per provocare.

Vi riporto la discussione iniziale:

Ci riferiamo al messaggio di R&bJunkie

Originalmente inviato da Ale!
Carampana mode super ON..
Io dico Beyonce' perche' se mi negate anche questo allora e' la fine..
E' la piu' completa.

Blackvoice83:
In questo caso non credo stia peccando di carampanaggine, dice la verità, pura e semplice, junk parla di varie dive, non sta idolatrando Janet.

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83
In questo caso non credo stia peccando di carampanaggine, dice la verità, pura e semplice, junk parla di varie dive, non sta idolatrando Janet.

Ale:
Beyonce' prende tutte le note che ci sono nel disco, Mariah?
Beyonce' balla bene.
Beyonce' sa intrattenere.
Dati di fatto.

I want you to just…

#37 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 21.17.28
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

scusate rispondo solo ora , x ale non ti preoccupare per una volta siamo d'accordo anche se fergie è probabilmente la mia cantanye preferita , so benissimo i suoi limiti anche se è molto grintosa sul palco purtroppo quando canta spesso stona e di sicuro ci sono cantanti che cantano molto meglio, e sn d'accordo con te una di queste e beyonce cmq scusate se il post è un po' genrico io dicevo in genrale chi canta meglio e non chi da spettacolo cioè chi quando canta è più intonata , sa dare emozioni e cose di questo tipo!

Ultima modifica di gio88 : 13-07-2008 alle ore 18.08.36.

#38 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 21.20.22
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

per me è inutile fare tutte ste storie...e ha ragione su tutto nephtis...
la domanda era chi canta meglio..io, personalmente, ho risposto beyoncè tra l'altro conosco pochissimo mariah...
è un parere personale dai...e cmq su una cosa sono certo: in tutti i cd la voce è leggermente modificata, sempre, da che artista ad artista.
ognuno pensa cm vuole ed è logico che ad ale bee esprime piu emozioni di mimi...per me è cosi con rihanna, e a voi Rihanna può esprimere le emozioni di uno stivale.
si chiama Opinione..è inutile che fate sto casino, anzi, Ale, è inutile che fai sto casino, perche hai cominciato tu.
p.s. io studio chimica all'iti, non ho fatto il classico, non odiatemi.

So Trash ?!? -.-

#39 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 21.38.38
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

iado per rihanna intendi sempre live??? cmq alla fine perchè ogni volta che si aprla di beyonce ne esce sempre una discussione???

#40 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 21.41.30
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

E' logico che si finisce a fare trolling in post come questi,dove si chiede chi è il migliore....è logico che ognuno parla a favore del proprio beniamino,non dando, a volte, giudizi obiettivi al 100%...perciò io direi proprio di evitare post del genere!