| R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul | 
03-02-2008, 12.00.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Jamie Foxx - Discussione Un Oscar sul comodino ed una voce spettacolare...Jamie Foxx è 1 dei migliori artisti in circolazione, cn 2 album all attivo ed 1 carriera da attore ke gli è valsa 1 oscar cm miglior protagonista x il film Ray, 1 stella sulla Walk Of Fame d Hollywood, e decine d altri riconoscimenti x il suo talento...nasce cm attore nel 92, ma nel 94 si dedica alla sua vera passione, registrando il suo primo album Peep This, accolto tiepidamente...il successo musicale arriva dopo gli applausi ottenuti x i film Ray e Collateral col debutto del suo secondo album, Unpredictable. Uscito nel 2005 ha venduto solo negli US 2 milioni e mezzo d copie, ora si prepara a far uscire il terzo album, Man's Intuition, d cui ancora si sa poco...v posto la tracklist d Unpredictable, v consiglio d ascoltarlo ttt:
1. "Unpredictable" (featuring Ludacris)
2. "Warm Bed"
3. "DJ Play A Love Song" (featuring Twista)
4. "With You" (featuring The Game & Snoop Dogg)
5. "Can I Take You Home"
6. "Love Changes" (featuring Mary J. Blige)
7. "Extravaganza" (featuring Kanye West)
8. "Three Letter Word"
9. "Get This Money"
10. "VIP"
11. "Do What It Do"
12. "Storm (Forecass)"
13. "Still Got It (Interlude)" (featuring Common)
14. "Heaven"
15. "Wish You Were Here"
__________________ Love/Smoke | 
03-02-2008, 14.27.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | jamie foxx lo stimo molto , perchè è veramente raro trovare persone che siano grandi star del cinema così come grandi star della musica , di solito o sei bravo a frea una cosa o sei bravo a fare l'altra invece oltre a essere un gran attore è anche un canatnte con ottima voce...io del sell'ultimo album unpredicable ho sentito pochissime song....piiù che altro lo conosco per la stupenda canzone gold digger di kanye west! | 
08-02-2008, 11.23.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Io non lo conosco molto... se non per Gold Digger e un'altra canzone bellissima inclusa nell'album So Amazing: An All-Star Tribute to Luther Vandross che è Creepin'
Ha davvero una voce bellissima... perciò seguirò il tuo consiglio di andare ad ascoltare quest'album! 
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
09-02-2008, 17.39.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Per tutti gli amanti dell'R&B e delle belle voci..... Jamie Foxx e Fantasia.Do What it Do
Io penso che sono due grandi artisti,per quanto riguarda Jamie secondo è bravissimo ma ha pochi lavori sulle spalle,anke a causa del suo ruolo da attore...dovrebbe abbandonare un attimino questo ruolo,ma come fare visto che è bravo anke a recitare?!!:)
vabbè accontentiamoci delle sue performance....che ne dite di questa postata da me?.....postiamone altre.....
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
09-02-2008, 18.49.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Se vuoi parlare d performance, nn posso nn postare qst cn Alicia Keys in Georgia On My Mind, una delle migliori performance dei Grammy, performata a sorpresa dopo un esibizione spettacolare d Alicia YouTube - Alicia Keys & Jamie Foxx live @ the Grammys
__________________ Love/Smoke | 
09-02-2008, 18.57.43
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | *____* meraviglia. bene bene allora aspettiamo quest'album...
__________________ | 
11-04-2008, 19.57.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | I'm So Tiring Tiring Tiring Be Ur Unofficial Girl COME HO POTUTO NON SCRIVERE IN QST CONV! 
A ME IL SUO CD PIACE TANTISSIMO!
è UNO DEI MIEI TOP!
BELLISSIME LA TIMBO PROD CAN I TAKE U HOME, LA MERAVIGLIOSA WITH U (CHE è LA BEST NELL'ALBUM), WARM BED, EXTRAVAGANZA, UNPREDICTABLE E LOVE CHANGES CON MARY! | 
12-04-2008, 15.21.00
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Ha un timbro vocale bellissimo...speriamo in un gran cd... | 
28-04-2008, 15.18.52
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 16-04-2008
| | aspetta da più di un anno il cd di jamie
speriamo sia bello o di più come quello vecchio |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |