Ragazzi,oramai chi mi vede scrivere sul blog e sul forum sa che sono uno che da giudizi sinceri,obiettivi,anche sugli artisti che preferisco,e che raramente (se non mai) faccio il "carampano" esclusa Rihanna che cmq se c'è da criticarle qualcosa non mi tiro di certo indietro sebbene sia la mia cantante preferita!!!

Bene oggi voglio parlarvi di questa piacevole realtà,"scoperta",chiamiamola come vogliamo su cui sono pronto a scommettere!
La presentazione di questa cantante mi è venuta abbastanza lunga,ma non esistendo niente di così dettagliato in ITALIANO vale la pena leggere (occhio al team stellare di producer! ) ... questo topic sebbene possa sembrare TALE,non è assolutamente "carampanaggine" ( :P ) ma bensì un topic che annuncia quella che sarà la nuova star del prossimo decennio e ne sono pressochè SICURO!!!!!
Ho cercato a lungo per il web,e da r&b junk stesso qualcosa su questa giovanissima promessa,e ho notato che non se ne parla praticamente da nessuna parte nei siti italiani..quindi se junk è daccordo magari si mette questo post anke nel blog,in modo che se gli amici italiani cercano "samantha jade" sul web trovano la pagina di Junk,oltre che ad essere una buona scusa x nuove visite,perchè ripeto ne sentiremo MOLTO PARLARE! (e se lo dico io che scommisi sul successo di Alicia al primissimo ascolto di Fallin (oramai sembrano passati secoli!!! ) e Rihanna già nel 2005? :°D )
La ragazzina ha tutte le carte in regola x sfondare anche da noi...al momento è quasi una semisconosciuta,ma già i paragoni con la prima Britney,Rihanna e JoJo si sprecano! (sottoscritto incluso!)
Samantha Jade è una giovanissima '87 (ex) modella e cantante Australiana pop/ R&B (+ verso quest'ultimo genere) appena 20enne da nemmeno 1 mese!
Probabilmente qualcuno la conoscerà già per Step Up,colonna sonora del noto film,che suo malgrado non mi fa impazzire o per Secret Love che proprio lei scrisse per JoJo (colonna sonora del film SharkTale)!
Attualmente sta lavorando al suo primo album che attendo impazientemente,e che uscirà questo 11 marzo!
Mettiamo subito in chiaro che la ragazza ha GROSSISSIME potenzialità,una gran voce che non potrà che migliorare vista e considerata la sua giovane età,e un team di producer veramente PAUROSO che le ha creduto e che farà parte del promettentissimo album di debutto!
Stargate,Timbaland,Sean Garrett,DARKCHILD,Lil John solo per fare qualche nome!
i singoli fino ad ora pubblicati sono appunto Step Up,Turn Around (tracciona prodotta dai mitici Stargate) , If I Left Him,Eyes On Me.
E proprio di Turn Around che voglio parlarvi,un pezzo stupendo,fantastico,gli aggettivi si sprecano,un pezzone in cui si notano + ke mai le sue straordinarie qualità canore...mi sono veramente fissato con Turn Around che ormai ascolto da mesi giornalmente... ho repeattato questo pezzo veramente all'infinito,adoro questa canzone,e non stanca MAI... ricordo di aver repeattato cosi tanto una canzone solo per Fallin di Alicia Keys,Unfaithful di Rihanna e So sick di Ne-Yo!!! (pezzi intramontabili che ancora adesso non stufano mai!)
Il beat degli Stargate fa veramente tanto..a discapito di chi li critica sti norvegesi sanno sempre il fatto suo...
Potete ascoltarla e vedere il relativo video qui --->
YouTube - Samantha Jade - Turn Around [OFFICIAL MUSIC VIDEO]
Lei ovviamente bellissima,occhi azzurrissimi,dolce,solare e BONA!

Il pezzo,stupendo,ti rimane veramente in testa..peccato che non è andato benissimo la scorsa estate quando uscì..non credo cmq ke sia ancora uscito anke in territorio EUROPEO..ma con l'album son sicuro ke risentiremo molto parlare di questo pezzo!assolutamente una HIT!
Inizialmente il primo singolo doveva essere
Eyes On Me prodotta da Timbo con la co.produzione di Ryan dei One Republic ma poi si è optato per Turn Around (errore secondo me dato che il pezzo è molto "invernale" ! )
per il momento non ci sono snippet e preview di EYES ON ME ma di sicuro c'è che sarà il prossimo singolo!
qui invece il video di step up,pezzo e video che sinceramente stentano a piacermi! abbastanza anonimo!
YouTube - MUSIC VIDEO "Step Up" by Samantha Jade
qui potete ascoltare la bellissima BOYFRIEND,prodotta dal grande Darkchild (già producer di Brandy,Janet etc! ) ..

(il video è ovviamente un video amatoriale realizzato da un fan)
YouTube - Samantha Jade- Boyfriend
Cliccate qui per ascoltare "Can't Let You Go",una midtempo molto melodica, molto stile JoJo con un accattivante beat,un probabile futuro singolo!
YouTube - Samantha Jade- Can't let you go
qui potete ascoltare una delle diverse unreleased ke sono leakkate in rete,trattasi di Workin Overtime,pezzo molto britneyfriendly
YouTube - Samantha Jade "workin overtime"
invece andate qui per sentire Turn Around,LIVE..che sebbene stoni su qualche nota alta evidenzia ancora una volta le grandi qualità che sicuramente col tempo miglioreranno di questa ragazzina!
YouTube - Samantha Jade performing "Turn Around" LIVE 9/29/07
se volete potete anke dare un occhiata al suo myspace dove tralaltro è possibile guardare il video di Turn Around in qualità migliore di quella di youtube e dove troverete il precedente singolo molto carino
"IF I LEFT HIM" una traccettina dal chiaro sapore "teen"! MySpace.com - Samantha Jade - California - Pop / Rythm and blues - www.myspace.com/samanthajade
vi riporto al post successivo per qualche immagine (dato che qui il limite è superato)
CHE NE PENSATE?? SONO SICURO CHE NE SENTIREMO PARLARE!!!
La giovane Samantha ha grandi qualità,sia estetiche che canore..insomma non è la solita teenager buttata lì sul musicbiz destinata a sparire... penso che sopratutto nell'europeo possa fare grande successo! Daltronde l'australia,terra di Kilye ci ha sempre abituato all'export di grandi star!!! GO SAMANTHA!!