R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > R&B e Soul

R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 13.03.49
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito Norah Jones - Discussione

cosa pensate dui questa bravissima cantante , personalmente mi piace molto la sua voce anche le sue canzoni! quali sono quelle che preferite?

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 27-02-2008, 22.51.08
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Mai piaciuta....

#3 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 07.42.41
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Anche a me piace molto Norah Jones, per chi non la conosce suona il piano e fa musica jazz/country…. amo tantissimo sia il primo album Come away with me che il secondo Feels like home… davvero bello anche l’EP The Peter Malick Group featuring Norah Jones dove si esplorano territori più rock/blues… Il suo terzo lavoro Not Too Late l’ho ascoltato poco devo dire non lo conosco ancora bene… Norah Jones è uno spirtito gentile e delicato, la sua musica è una vera boccata di aria fresca… le sue canzoni molto dolci e tranquille, dagli arrangiamenti molto sobri e immancabilmente acustici, sono canzoni dirette al cuore…. Norah Jones è un caldo abbraccio di una persona amata, un bacio sulla guancia, un raggio di sole in una giornata d’autunno mentre cadono le foglie, una passeggiata in campagna, un pomeriggio a Parigi, una giornata in solitudine a leggere un libro vicino al fuoco, il ricordo del primo amore, il dipinto di un paesaggio antico… Sono tutte immagini evocate in me dalla sua musica… Come accennavo un paio di giorni fa nel thread delle canzoni che stiamo ascoltando, la sua semplicità mi affascina, mi trasmette serenità e mi convince di quanto le piccole cose, le belle cose di ogni giorno che spesso dimentico di vedere siano le più belle e le più preziose…
Preferisco ascoltarla di sera comunque, per rilassarmi, riflettere o mentre leggo o scivo… (di giorno mi serve qualcosa di più energico…)
Le sue canzoni mi piacciono tutte ma se devo scegliere le preferite direi in modo speciale The nearness of you - The prettiest thing – Don’t miss you at all
Ma anche Don’t know why - Feelin’ the same way – Turn me on – Painter’s song – One flight down –per il primo album; Sunrise - Those sweet words – Carnival town - The long way home –per il secondo album… ma comunque ripeto tutte valgono l’ascolto.

Bé mi fa piacere che piaccia anche a te gio…

You inspire me...the way you make me feel inside is amazing

Ultima modifica di brownskin85 : 28-02-2008 alle ore 12.24.53.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 07.46.51
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Mi è piaciuto molto il primo album Come away with me, senza conoscerla per bene sono andata ad un suo concerto qui a Bologna nel lontano 2002...live è bestiale, fa davvero paura!
Per il resto non posso dire una parola, dato che non l'ho più seguita più di tanto..

is where the heart belongs

#5 (permalink)  
Vecchio 28-02-2008, 16.06.23
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

non mi piace...!!! quando l'ascolto....dormo...!!...anche se devo dire che sia molto brava..!!

Ultima modifica di iosochetucisei : 08-03-2008 alle ore 22.05.02.

#6 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 21.34.17
L'avatar di Mischia
Junkino
Just Fine Junkie

Mischia è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

be che dire una delle vere poche artiste con La A maiuscola...

#7 (permalink)  
Vecchio 08-03-2008, 21.44.57
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Adorabile, a meta' strada tra Alicia Keys e Jewel, adorabile ripeto.

#8 (permalink)  
Vecchio 09-03-2008, 17.40.55
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

una canzone che adoro in particolare sua è sunrise ... stupenda!

Now....The Glamorous Dutchess!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione