| R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul | 
04-03-2008, 20.07.25
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | [quote=FLUORESCENT;11708] Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris NON TI CONOSCO BENE, QUINDI NON POSSO GIUDICARE LA TUA CULTURA MUSICALE, MA SE APRI POST SU BOW WOW O LIL ROMEO E LI PARAGONI A THE GAME O ALTRI QUALCHE SOSPETTO CE LO FACCIAMO . | Ma chi c***o li ha paragonati a the game???Ma dove leggi fluorescent???io nn ho mai fatto un paragone tra the game e bow wow...the game è su un'altro pianeta...bow wow dovrebbe solo imparare da the game...poi sinceramente faccio post su chi voglio...soprattutto quando vorrei sapere delle informazioni...e no delle stupidaggini...del tipo che tu sai  ...cmq io nn giudico neanche te dato che nn ti conosco bene...però dai commenti che fai sembra che nn ascolti e nn ti informi su altri artisti...xciò qualche sospetto me lo faccio...cmq... | 
04-03-2008, 20.34.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Bubu-settete. [quote=thomas lee chris;11761] Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
Ma chi c***o li ha paragonati a the game???Ma dove leggi fluorescent???io nn ho mai fatto un paragone tra the game e bow wow...the game è su un'altro pianeta...bow wow dovrebbe solo imparare da the game...poi sinceramente faccio post su chi voglio...soprattutto quando vorrei sapere delle informazioni...e no delle stupidaggini...del tipo che tu sai  ...cmq io nn giudico neanche te dato che nn ti conosco bene...però dai commenti che fai sembra che nn ascolti e nn ti informi su altri artisti...xciò qualche sospetto me lo faccio...cmq... | GUARDA CHE IO DI BOW WOW SO FIN TROPPO E MI FA ALTAMENTE TRISTEZZA. COMUNQUE SE PER "altri artisti" INTENDI LEONA LEWIS O RIHANNA, HAI RAGIONE E NON CI TENGO AD INFORMARMI. | 
04-03-2008, 20.48.12
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana non vorrei dire ma la smetti di attaccare sempre tutti?!?per esprimere le proprie opinioni e tutto quello che vuoi non e il caso di offendere i gusti musicali degli altri....e cmq penso che sia tu quello che si fa tante figuracce qui.....  |
Mah,devo darti torto marijuana,se hai visto che "attacco sempre tutti" probabilmente hai letto solo determinati topic,per poter dire questo con tale superficialità,potrai ben vedere che se fai un giro nelle sezioni degli artisti che preferisco (rihanna,Alicia,destiny child,christina etc) elogio anche fin troppo quest'ultimi,gli altri fan etc pur essendo obiettivo e coerente con me stesso,ossia se cè qualcosa da criticare non mi tiro indietro!
ovvio che se poi giri da britney,chris etc leggerai più "attacchi" che pollici insu(che poi la cosa è relativa,datoche per me è una normalissima opinione,poi se ve la prendete e vedete la cosa sotto l'ottica di un presunto "attacco" è un altro discorso).
Dal momento in cui scrivo una qualsiasi cosa,vado a dare un opinione un commento e checchesia tutto meno che un insulto,è lo spirito stesso del concetto di forum,ossia il confrontarsi e scambiarsi pareri e concetti che ahime ovviamente non possono sempre essere positivi,o rose e fiori per il terzo (l'elemento in disaccordo con un determinato concetto) nel momento in cui legge quanto scritto!
In questo caso ho espresso,certo magari in termini personali,il mio disappunto totale con quanto detto da thomas,altri hanno detto la stessa medesima cosa ma formulata in una diversa maniera,beh none vedo la differenza si chiama confronto,è ovvio che da grande appassionato di black r&b e hip hop debba avere a ridire su qualcuno che dice che bow e omarion siano i migliori i best etc etc (?!). (nulla di personale con thomas,avrei risposto così a chiunque)
Liberi poi di accettare o meno il tutto,ma ciò non cambia il mio pensiero,è un opinione che in questa occasione è accompagnata da dati di fatto e oggettività,si perchè dire questo su bow e omarion ha lo stesso peso di un
"la 500 è meglio della ferrari"...certo x l'appassionato della "500",da un punto di vista strettamente individuale puo essere cosi,ma l'oggettività e il dato di fatto è ch ela ferrari è nettamente meglio della 500! spero si sia capito il concetto.Su non è difficile. 
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Ta-dah Citazione:
Originalmente inviato da Goth Mah,devo darti torto marijuana,se hai visto che "attacco sempre tutti" probabilmente hai letto solo determinati topic,per poter dire questo con tale superficialità,potrai ben vedere che se fai un giro nelle sezioni degli artisti che preferisco (rihanna,Alicia,destiny child,christina etc) elogio anche fin troppo quest'ultimi,gli altri fan etc pur essendo obiettivo e coerente con me stesso,ossia se cè qualcosa da criticare non mi tiro indietro!
ovvio che se poi giri da britney,chris etc leggerai più "attacchi" che pollici insu(che poi la cosa è relativa,datoche per me è una normalissima opinione,poi se ve la prendete e vedete la cosa sotto l'ottica di un presunto "attacco" è un altro discorso).
Dal momento in cui scrivo una qualsiasi cosa,vado a dare un opinione un commento e checchesia tutto meno che un insulto,è lo spirito stesso del concetto di forum,ossia il confrontarsi e scambiarsi pareri e concetti che ahime ovviamente non possono sempre essere positivi,o rose e fiori per il terzo (l'elemento in disaccordo con un determinato concetto) nel momento in cui legge quanto scritto!
In questo caso ho espresso,certo magari in termini personali,il mio disappunto totale con quanto detto da thomas,altri hanno detto la stessa medesima cosa ma formulata in una diversa maniera,beh none vedo la differenza si chiama confronto,è ovvio che da grande appassionato di black r&b e hip hop debba avere a ridire su qualcuno che dice che bow e omarion siano i migliori i best etc etc (?!). (nulla di personale con thomas,avrei risposto così a chiunque)
Liberi poi di accettare o meno il tutto,ma ciò non cambia il mio pensiero,è un opinione che in questa occasione è accompagnata da dati di fatto e oggettività,si perchè dire questo su bow e omarion ha lo stesso peso di un
"la 500 è meglio della ferrari"...certo x l'appassionato della "500",da un punto di vista strettamente individuale puo essere cosi,ma l'oggettività e il dato di fatto è ch ela ferrari è nettamente meglio della 500! spero si sia capito il concetto.Su non è difficile.  | OBBIETTIVI E PERSONALI?
LA TUA PRESUNZIONE NON SI LIMITA A CRITICARE L'ARTISTA, TU PARAGONI GLI ALTRI A TE STESSO DICENDO "AH MA IO ASCOLTO DI QUA E DI Là" E DANDO AGLI ALTRI DEGLI STUPIDI, DEGLI INCOMPENTI O DICENDO CHE DI MUSICA NON NE CAPISCONO UN TUBO, COME HAI APPENA FATTO CON TLC, TRASGREDENDO COSì IL PUNTO 5 DEL REGOLAMENTO: Citazione: |
Parola d'Ordine, Rispetto per il pensiero altrui: forse una delle regole fondamentali di questo forum, è vietato nella maniera più assoluta offendere, insultare, attaccare ingiustamente altri utenti o i moderatori del forum, potrebbe causare un ban fulmineo e permanente. Il rispetto per le idee altrui è fondamentale, siamo tutti qui per un motivo "amiamo la musica", utilizziamolo per "unirci" non per "dividerci".
| | 
04-03-2008, 21.12.52
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | [quote=thomas lee chris;11697] Citazione:
Originalmente inviato da Goth ahahaha thomas lee ti giuro mi hai fatto ridere di gusto per tutto il topic..  dire che bow e omarion siano tra i migliori rapper sostenerli x 3 pagine e accostargli "gente del calibro di" (LOL qui credevo di non farcela più") è veramente divertente!!! 
bow è uno dei peggiori in giro se non "IL" peggiore ( ah no per quel titolo cè sempre the game insuperabile! ) ,idem omarion..evidentemente non conosci il vero rap,EVITA di parlare a sproposito!daccordissimo con blackmutya che a differenza tua dimostra di capirne..prendine esempio thomas e fatti un po di cultura eviti figuracce del genere.
Allora prima cosa...l'unico che fa ridere in questo blog sei tu...cultura??di sicuro ho + cultura di te in questo campo...anzi su tutto...e dato che mi sentuna persona intelligente,ed obiettiva (preciso che su bow wow e omarion era una mia opinione...ah ma forse sei TROPPO STUPIDO PER CAPIRE)...la smetto di perdere il mio tempo rispondendoti!!Credimi nn metterti a discutere con me!...e se lo vuoi fare cerca di essere un pò meno stupido...AH!!!Vai a cercarti la definizione di OPINIONE PERSONALE...e poi ne riparliamo...preciso l'ultima cosa:li ho sostenuti con delle prove e cercandoTI di informarti un pò di + su questi 2 cantanti...ma dato che la tua cultura hip hop si basa solo su 2 cantanti forse....  | su 2 cantanti?! ossia?!
Ti sbagli fortemente,ma so bene che la tua ultima frase vuole essere una provocazione bella e buona,scontata quanto banale.Mi dispiace,Ritenta.
Fluo : beh le vendite sono dalla sua parte,appunto ho detto che è il migliore tra i 3 (apprezzo qualcosa di chris,a differenza degli altri 2,tuttavia mi tengo ben lontano da definirmi un fan etc)
Per come la vedo io è un discreto artista,puo migliorare,ha dalla sua parte il ballo e il fatto di attirare fan ragazzine,che si sa funziona sempre (vedi tokio hotel vedi blue vedi robbie williams etc) ma non ha di certo una grandissima voce! diciamo pure una specie di JesseMchartny (o come si scrive) leggermente + evoluto..!!
ma gli apprezzamenti devono sempre essere moderati,e mantenendo il senno della ragione,ho letto molti paragonarlo a MJ,beh questa è esagerazione dato che mj è stato ed è tuttora un grandissimo,anzi IL più grande di tutti,e mi pare impossibile tale confronto!
Basta ascoltare un qualsiasi disco di michael e uno dei 2 di chris.
Parere personale ovviamente,dal momento in cui qualcuno di voi mi insulta o mi dice che faccio figuracce etc non me la prendo assolutamente,per me è un concetto come un altro di un forum,dovreste imparare anche voi a saper accettare commenti,costruttivi,critiche o apprezzamenti che siano,imparare a non prendersela sul personale se una terza parte critica il proprio beniamino/a etc. Citazione:
PIù CHE ATTACCARE LO TROVO SOLAMENTE PRESUNTUOSO.
NON CAPISCO PERCHè OGNI VOLTA CHE QUALCUNO SCRIVE QUALCOSA LUI DEBBà INTERVENIRE DICENDO QUALCOSA DEL TIPO "VOI QUI DI MUSICA NON CAPITE NIENTE IO CAPISCO TUTTO PERCHè HO ASCOLTATO MUSICA BLACK IN PASSATO", E TIRA FUORI DAL CILINDRO LA PRIMA COSA CHE GLI CAPITA SU WIKIPEDIA CON QUELLA ETICHETTA, ESIBENDOLA COME "STORIA DELLA MUSICA", ANCHE SE SI TRATTA DI ALBUM MEDIOCRI CHE HAN VENDUTO TRE COPIE IN CROCE. | Mah,per come mi trovi presuntuoso io trovo i tuoi commenti di un infantilità disarmante.
Chris ti adoro,Pharrell sei un grande,rihanna è grassa etc...non mi sembrano commenti di livello,quindi perdo solo tempo a rispondere,ma essendo una persona educata il buon gusto mi dice di risponderti.
L'ultima frase ne è la prova,della mia supposizione,non uso wikipedia,caro posseggo una collezione di circa 2000 dischi originali,500 circa dei quali sono Hip Hop e R&B,niente wikipedia e simili,seguo l'hip hop da parecchio,ormai più di un decennio. informati se album come down with the king o enter the wu tang hanno venduto 3 copie in croce...eheheh ma non me la prendo di certo come fai te o thomas,anzi me la butto sul sorriso,so bene della tua acerba età, quindi l'impossibilità di una cultura dettagliata che non sia wiki,e perchè no di un modo di ragionare maturo e obiettivo,ma non è una tua colpa sia chiaro,un vantaggio o uno svantaggio,punti di vista,che sarà colmato solo con l'età.
__________________ | 
04-03-2008, 21.19.21
| | Emo! Hah [quote=Goth;11782] Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris
su 2 cantanti?! ossia?!
Ti sbagli fortemente,ma so bene che la tua ultima frase vuole essere una provocazione bella e buona,scontata quanto banale.Mi dispiace,Ritenta.
Fluo : beh le vendite sono dalla sua parte,appunto ho detto che è il migliore tra i 3 (apprezzo qualcosa di chris,a differenza degli altri 2,tuttavia mi tengo ben lontano da definirmi un fan etc)
Per come la vedo io è un discreto artista,puo migliorare,ha dalla sua parte il ballo e il fatto di attirare fan ragazzine,che si sa funziona sempre (vedi tokio hotel vedi blue vedi robbie williams etc) ma non ha di certo una grandissima voce! diciamo pure una specie di JesseMchartny (o come si scrive) leggermente + evoluto..!!
ma gli apprezzamenti devono sempre essere moderati,e mantenendo il senno della ragione,ho letto molti paragonarlo a MJ,beh questa è esagerazione dato che mj è stato ed è tuttora un grandissimo,anzi IL più grande di tutti,e mi pare impossibile tale confronto!
Basta ascoltare un qualsiasi disco di michael e uno dei 2 di chris.
Parere personale ovviamente,dal momento in cui qualcuno di voi mi insulta o mi dice che faccio figuracce etc non me la prendo assolutamente,per me è un concetto come un altro di un forum,dovreste imparare anche voi a saper accettare commenti,costruttivi,critiche o apprezzamenti che siano,imparare a non prendersela sul personale se una terza parte critica il proprio beniamino/a etc.
Mah,per come mi trovi presuntuoso io trovo i tuoi commenti di un infantilità disarmante.
Chris ti adoro,Pharrell sei un grande,rihanna è grassa etc...non mi sembrano commenti di livello,quindi perdo solo tempo a rispondere,ma essendo una persona educata il buon gusto mi dice di risponderti.
L'ultima frase ne è la prova,della mia supposizione,non uso wikipedia,caro posseggo una collezione di circa 2000 dischi originali,500 circa dei quali sono Hip Hop e R&B,niente wikipedia e simili,seguo l'hip hop da parecchio,ormai più di un decennio. informati se album come down with the king o enter the wu tang hanno venduto 3 copie in croce...eheheh ma non me la prendo di certo come fai te o thomas,anzi me la butto sul sorriso,so bene della tua acerba età, quindi l'impossibilità di una cultura dettagliata che non sia wiki,e perchè no di un modo di ragionare maturo e obiettivo,ma non è una tua colpa sia chiaro,un vantaggio o uno svantaggio,punti di vista,che sarà colmato solo con l'età. | SCUSAMI IL "MODO DI RAGIONARE MATURO ED OBBIETTIVO", TI FA PARTORIRE COMMENTI DEL TIPO
"Assolutamente scadente."?
COMUNQUE TI INVITO A RILEGGERE CIò CHE TI HO SCRITTO NEL POST CON LA CITAZIONE DEL REGOLAMENTO.
P.S. MI SORPRENDE CHE TU NON CONOSCA IL SIGNIFICATO DI ALCUNI. | 
04-03-2008, 21.24.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT OBBIETTIVI E PERSONALI?
LA TUA PRESUNZIONE NON SI LIMITA A CRITICARE L'ARTISTA, TU PARAGONI GLI ALTRI A TE STESSO DICENDO "AH MA IO ASCOLTO DI QUA E DI Là" E DANDO AGLI ALTRI DEGLI STUPIDI, DEGLI INCOMPENTI O DICENDO CHE DI MUSICA NON NE CAPISCONO UN TUBO, COME HAI APPENA FATTO CON TLC, TRASGREDENDO COSì IL PUNTO 5 DEL REGOLAMENTO: | Dove avrei paragonato thomas a me stesso?
Se proprio dobbiamo trovare un paragone (se paragone vuoi chiamarlo) l'ho paragonato alla lontana a blackmutya dicendo che lei ne capisce più di lui e dovrebbe prenderne spunto.
Un modo come un altro per spronarlo a farsi un po di cultura e non limitarsi al bow di turno...questa non è assolutamente un offesa,tu la puoi vedere come un offesa,io la vedo come un invito (allo stesso livello di un invito a svolgere una qualsiasi altra azione fuori dall'ottica musicale) .. io stesso posso dire di aver ampliato la mia conoscenza e cultura nel campo r&b (dato che di hip hop non se ne parla) grazie a terzi come lo stesso Junk,porto l'esempio di kat de luna ke prima di leggere i post nel blog non sapevo neanche chi fosse poi l'ho apprezzata alla grande!)
Nel post di cui parli non leggo nessun riferimento al sottoscritto e alcuna mania di grandezza,è una tua invenzione.
Il dare agli altri degli stupidi è un altra frase ipocrita e buttata lì,dato che ti basta leggere il topic "best producers" dove ho avuto una lunga discussione sull'hip hop con neptunes prod dove gli ho consigliato dei buoni e storici dischi hip hop,il meglio del meglio,per poi rispondermi "non mi interessano".
Se questo per te è dare degli incompetenti e mettersi sopra un gradino allora devo pensare che come si suol dire "gli elefanti volano" 
Coerenza e sincerità prima di tutto.
__________________ | 
04-03-2008, 21.24.07
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Invito a disperdervi tutti da questo post, o a calmarvi immediatamente! Altrimenti sarò costretto a procedere con i primi ban temporanei di utenti fedelissimi quali siete!
Thanks per la comprensione! | 
04-03-2008, 21.30.37
| | [quote=FLUORESCENT;11784] Citazione:
Originalmente inviato da Goth SCUSAMI IL "MODO DI RAGIONARE MATURO ED OBBIETTIVO", TI FA PARTORIRE COMMENTI DEL TIPO
"Assolutamente scadente."?
COMUNQUE TI INVITO A RILEGGERE CIò CHE TI HO SCRITTO NEL POST CON LA CITAZIONE DEL REGOLAMENTO.
P.S. MI SORPRENDE CHE TU NON CONOSCA IL SIGNIFICATO DI ALCUNI. | L'assolutamente scadente è un commento preciso e rapido quanto conciso che esprime che il prodotto in questione non mi ha lasciato nulla di nulla. -->
A tal modo se un prodotto mi esalta,posso anche uscirmene con descrizioni puntigliose e commenti lunghissimi,persino spingendomi su punti + tecnici come mastering,produzione,beat,testi (ti invito a leggere la mia recensione su gggb di rihanna) o alcuni commenti dettagliati sui grammy.
comunque non si puo dare torto a junkie,siamo già ampiamente off topic da 4 pagine,dato che il soggetto era b5 e non vicende personali.
Pertanto per chi vuole dare ulteriori risposte o controbattere a qualcosa invito all'uso della messaggistica privata,anche se ciò che dovevo dire l'ho detto!
bye
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Se posso entrare anche io nella discussione avendo ricevuto la mail di segnalazione siamo abbastanza OFF Topic però non posso che dare ragione a FLUO che nei suoi commenti non offende le persone, a lui può non piacere un cantante, ma se non viene stuzzicato non da dell'ignorante alle persone come fanno altre persone, e sicuramente chi mi legge sa chi è. si sta violando un pò troppo spesso il regolamento ed invito le perone, che in questo caso anche sanno chi sono, di evitare di entrare nel bel mezzo di una conversazione su un dato tema andando ad offendere! CI SONO UN PO TROPPI PRESUNTUOSI (in realtà uno) IN QUESTO FORUM; vi invito a moderare un pò i toni, a rimanere in topic e soprattutto NON OFFENDETEVI TRA DI VOI.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
05-03-2008, 12.06.38
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth Mah,devo darti torto marijuana,se hai visto che "attacco sempre tutti" probabilmente hai letto solo determinati topic,per poter dire questo con tale superficialità,potrai ben vedere che se fai un giro nelle sezioni degli artisti che preferisco (rihanna,Alicia,destiny child,christina etc) elogio anche fin troppo quest'ultimi,gli altri fan etc pur essendo obiettivo e coerente con me stesso,ossia se cè qualcosa da criticare non mi tiro indietro!
"la 500 è meglio della ferrari"...certo x l'appassionato della "500",da un punto di vista strettamente individuale puo essere cosi,ma l'oggettività e il dato di fatto è ch ela ferrari è nettamente meglio della 500! spero si sia capito il concetto.Su non è difficile.  | sei libero di scrivere i tuoi commenti negativi o positivi che siano...siamo su un forum e in un forum ci si confronta con gli altri ma tutto questo dev'essere fatto con rispetto nei confronti degli altri che magari non conosci nemmeno.....e cmq ognuno e libero di ascoltare la musica che ama senza dover subire le offese degli altri.....