| R&B e Soul Questa è la prima casa di R&BJunk.com, tutto su R&B moderno, Soul e Nu-Soul | 
02-03-2008, 15.56.11
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Sisqo - Discussione Sisqo...???Dopo l'ultimo CD return of the dragon, che comprendeva dance for me e Can I live...nn si è visto nemmeno l'ombra...però è da un pò di anni che nn si fa ne vedere ne sentire...che fine ha fatto??...Lo conoscerete di sicuro perTHONG SONG..vi ricorda qualcosa??Una hit da paura nell'estate del 2000.....nn era una cima questo cantante ma ricordo che il primo cd è stato un grande successo negli states...da noi naturalmente aveva fatto successo con thong song...che ne pensate??..Secondo voi si è ritirato completamente o ritornerà prima o poi??  | 
02-03-2008, 16.25.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Oddio cn questi Thread stile ChiL'HaVisto? metti ansia eh...cmq doveva uscire qst anno col terzo album, ma nn ne ho + sentito parlare...uscì un annetto fa Whos Ur Daddy, il primo singolo...poi il nulla, un altro album abortito...
__________________ Love/Smoke | 
02-03-2008, 18.32.26
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Grande voce, ma dopo che ha lasciato i Dru Hill purtroppo la mia simpatia nei suoi confronti è andata scemando sempre di più..
__________________ HOME is where the heart belongs | 
03-03-2008, 13.47.29
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Sisqo mi piaceva molto all'epoca,ma ora come ora mi è indifferente!!mi è scaduto molto,anke dopo le sue liriche non felici su mostri dell'R&B come Usher ed R.Kelly...chissà cosa voleva??!mah
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
03-03-2008, 14.31.53
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Oddio cn questi Thread stile ChiL'HaVisto? metti ansia eh...cmq doveva uscire qst anno col terzo album, ma nn ne ho + sentito parlare...uscì un annetto fa Whos Ur Daddy, il primo singolo...poi il nulla, un altro album abortito... | ou...ma chi l'ha visto???   scherzo...cmq nn sapevo che dovesse uscire quest'anno con un album nuovo...se così fosse nn vedo l'ora di sentirlo!!!thanks for information... | 
03-03-2008, 14.33.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Sisqo mi piaceva molto all'epoca,ma ora come ora mi è indifferente!!mi è scaduto molto,anke dopo le sue liriche non felici su mostri dell'R&B come Usher ed R.Kelly...chissà cosa voleva??!mah | ah nn sapevo che avesse detto cose brutte su Usher e R.Kelly...di sicuro era strafatto di crack    per dire certe cose... | 
04-03-2008, 01.05.10
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | infatti con i dru hill rendeva al massimo...me lo ricordo anche nel video di wild wild west di will smith!
era un grande,ma ahime sparito da un bel po..none sento la mancanza comunque! 
__________________ | 
04-03-2008, 12.10.59
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris ah nn sapevo che avesse detto cose brutte su Usher e R.Kelly...di sicuro era strafatto di crack    per dire certe cose... | si appena posso metto il link della canzone!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
04-03-2008, 12.54.41
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | nel 2000 avevo 9 anni XD dubito di ricordarmi anke solo quella canzoneXD
__________________ So Trash ?!? -.- | 
08-03-2008, 15.02.29
| | Il gruppo R&B Dru Hill hanno annunciato la possibile Reunion!!!
Per vedere il video clikka qui!
09-03-2008, 06.09.38
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | azz..grande notizia!!
speriamo sia vero e che tornino alla grande,anke se attualmente la concorrenza in campo è molto ampia.
__________________ | 
09-03-2008, 12.39.12
| | magari...speriamo...avevano fatto uan canzone bellissima con will smith wild wild west..cavolo la voce di sisqo essendo bella squillante accompagnava benissimo il beat della canzone...cmq speriamo veramente in una riunione dei dru hill--- | 
12-03-2008, 14.07.45
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 05-03-2008
| | sisqo e un grande.... ha un po la testa a pazzi ma ogni sua canzone mi fa saltare mi auguro si faccia risentire xke personalmente piace un bacio a tt il forum | 
14-03-2008, 18.14.57
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | sisqo per me è un grande artista.....anke se ultimamente si è un po estraniato ... | 
14-04-2008, 23.14.38
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris ah nn sapevo che avesse detto cose brutte su Usher e R.Kelly...di sicuro era strafatto di crack    per dire certe cose... | Come avevo promesso vi posto il pezzo dove Sisqo "dissa"(passatemi il termine) R.Kelly ed Usher.
Ci ho messo un pò di tempo ma l'ho trovata finalmente.... eccola,clikka qui!
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |