C'è da aspettare giovedì, dubito a sto punto che si esibisca, forse sarà solo un'invervista, ma è già qualcosa!
| Non registrato |
C'è da aspettare giovedì, dubito a sto punto che si esibisca, forse sarà solo un'invervista, ma è già qualcosa!
Non saprei... al GMA magari potrebbe pure performare... Chissà! io ci spero, poi se non performa amen, aspetterò il 23 (che tanto ci ritorna!)
Fashion's a Lifestyle - RATED R
Allora
aggiungiamo
17 Novembre - Party di lancio album a Londra
ma soprattutto
9 Novembre - Live at The Alexa Chung Show.
A quanto pare Rihanna performerà Hard agli Ama!![]()
Comunque non è ancora sicuro cosa performerà, io personalmente vorrei RR, è ora di promuovere![]()
Deve cantare RR.. è stato scelto come primo singolo e lo deve promuovere!
A questo punto credo che sia stata Rihanna a sceglielo come primo singolo.. la Def Jam non era molto d'accordo per il fatto che è una ballad così x prevenire i vari rischi hanno fatto uscire anche gli altri 2![]()
- ANSIA -
Io spero si esibisca con Russian Roulette, Hard non ce la vedo molto live.
Beh credo sia anche logico! Voglio dire... per promuovere RR avrà tutti i giorni prima... Alexa Chung e robe varie! La giornata prima della release del nuovo album perfomerà sicuramente il secondo singolo! Tutta strategia per invogliare sempre piu persone a comprare l'album in uscita il giorno dopo: a chi non piace RR dopo aver ascoltato HARD magari cambierà idea e uscirà a comprarsi il cd! Beh non importa cosa performi... basta che faccia una BELLA performance!![]()
Rihanna launches new album with Nokia | Nokia Conversations - The official Nokia Blog
Rihanna, in collaborazione, con Nokia terrà un concerto a Londra (che sarà in streaming) in cui canterà nuovi pezzi dell'album.
Lo stesso giorno uscirà il cellulare X6, che sarà anche prodotto con una speciale applicazione dedicata a Rihanna.
Sarà possibile anche scaricare un'esclusiva versione di Rated R che conterrà anche bonus tracks (muoio) e remix ufficiali.
Il link parla di Venerdì 16 Novembre, solo che il 16 è Lunedì.
Spero correggano presto, magari è Venerdì 13.
![]()
Ok, abbiamo una data, Lunedì 16, ore 19, sarà possibile vedere Rihanna performare brani dal suo nuovo album.
speriamo che non leakki prima, voglio assistere alla sorpresa!![]()
Dicono che sarà uno dei più grandi eventi musicali trasmessi online di tutti i tempi!!
Bonus tracks![]()
- ANSIA -
oddio!!!
cioè sto morendo... un concerto in streaming!!!
e ascolteremo anche canzoni mai sentite prima....
io muoio!!
Penso di no!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v2rWe75U_gM&feature=player_embedded[/youtube]
Che bello!!!!
Manca pochissimo!!!!
nn vedo l'ora di vederlo sicuramente sarà qualcosa di mooooooooooolto nuovo!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)