| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
16-03-2008, 20.53.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | uff..però io penso sempre..che nn sarà una numero..uno..!! | 
17-03-2008, 12.16.27
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei uff..però io penso sempre..che nn sarà una numero..uno..!! | si neanche x me sarà una hit da numero 1... | 
17-03-2008, 12.56.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 si neanche x me sarà una hit da numero 1... | sui forum americani non la pensano proprio cosi XD
io ho visto un paio di forum su rihanna ma anke blog in generale americani e tutti sono convinti che sarà una hit da numero 1..poi vedremo!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
17-03-2008, 15.47.30
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | take a bow sarà il singolo portante della re realease di gggb...anke lei anke a fergie farà una re realese del suo album...mi chiedo chi sarà il prossimo??
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
17-03-2008, 16.15.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | ma xkè nn fa una re-release in Afgano, so ke da qll parti va forte Rihanna, anzi esplosiva... 
__________________ Love/Smoke | 
17-03-2008, 16.54.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod ma xkè nn fa una re-release in Afgano, so ke da qll parti va forte Rihanna, anzi esplosiva...  | sto cercando di decifrare la cattiveria, ma nn ci sn ankora arrivato.
17-03-2008, 17.40.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | cattiveria????...cmq nn posso spiegarla se no riskio la censura  
17-03-2008, 17.46.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | E' proprio necessaria un re-release quando ha sfornato un numero imprcisato di singoli (e lo stesso vale per Fergie)?
Cmq, Godd Girl Gone Bad è forse la sua canzone migiore.Peccato non esca. | 
17-03-2008, 17.50.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D E' proprio necessaria un re-release quando ha sfornato un numero imprcisato di singoli (e lo stesso vale per Fergie)?
Cmq, Godd Girl Gone Bad è forse la sua canzone migiore.Peccato non esca. | è la peggiore d tutte, peggio d Shut Up And Drive...ki m sopporta sa anke xkè la penso così, nn vorrei essere ripetitivo ad oltranza
17-03-2008, 18.38.00
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Spero vivamente che sia una no.1
In ogni caso sono felice della re-release e spero che ci siano molti inediti almeno.
__________________ Don't stop the music | 
17-03-2008, 18.57.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod è la peggiore d tutte, peggio d Shut Up And Drive...ki m sopporta sa anke xkè la penso così, nn vorrei essere ripetitivo ad oltranza | Beh, a me piace molto.Se non ti piace, amen 
Ha una bella melodia, ed è cantata bene oltre che essere ben prodotta. | 
17-03-2008, 19.01.59
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Beh, a me piace molto.Se non ti piace, amen 
Ha una bella melodia, ed è cantata bene oltre che essere ben prodotta. |
anke a me piace moltissimo!
se a lui nn piace è proprio per la produzione, ovvero degli stargate..
neptunes li reputa noiosi, ripetitivi e inetti.
XD
17-03-2008, 19.46.26
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | comunque una re-release la fa solo per tirare su altri soldi se no che motivo c' era di farlo quando l' album è uscito un anno fa ? cmq take a bow è molto bella !! | 
17-03-2008, 20.26.31
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado anke a me piace moltissimo!
se a lui nn piace è proprio per la produzione, ovvero degli stargate..
neptunes li reputa noiosi, ripetitivi e inetti.
XD | giusto...nn so se conosci le altre produzioni Stargate, ma t assicuro ke nn c'è bisogno d ascoltarle tutte, ne basta una...tanto le altre sn identike
17-03-2008, 20.48.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod giusto...nn so se conosci le altre produzioni Stargate, ma t assicuro ke nn c'è bisogno d ascoltarle tutte, ne basta una...tanto le altre sn identike | bah..non è del tutto vero..
Take a bow non è simile a nessun'altra delle loro piu famose produzioni..almeno sta volta un po di fantasia XD
18-03-2008, 01.53.51
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado e cmq per una volta questa produzione non è simile ad altre...per lo meno mi sembra un piu " nuova" rispetto ai soliti schitarramenti di irrepleceable e company..
cmq sn dei geni lo stesso XD
e quando poi scrive ne-yo la coppia è addirittura divina XD | beh,la base è fantastica si,ma non innovativissima..ovvero piu "nuova" come dici te..
gli stargate hanno 3 stili di produzione (premetto che conosco tutte le loro produzioni)
tutti e 3 gli stili vengono usati spesso.
il primo stile, quello + noto è schitarrata,beat morbido,arrangiamento melodicissimol,durata di 3 min scarsi,hit sicura (alla irrepl.,with you,gggb etc)
il secondo stile è quello dove il piano sostituisce la chitarra,il beat si fa leggermente + presente,e la durata sta su 3 min pieni (x l'appunto alla take a bow,ma che è simile a turn around di samantha jade,driving myself insane di martin kember,little bit-forget about me etc..sentire x credere!)
il terzo stile + recente è quello dancereccio alla dstm di rihanna e 2nite di JJ..con chiari riferimenti alla softdance europea,e durata sui 4 min..
attualmente restano cmq i migliori producer sulla scena insieme a timbo e darkchild (anke se qst'ultimo mi ha un po deluso con alcune produzioni di discipline!)
decisamente in disaccordo con quanto detto da neptunes..ma sappiamo bene come la pensi e come ci tenga a screditare gli stargate ogni qualvolta se ne presenti l'occasione!
assolutamente un comportamento accettabile,metto in chiaro,poichè ognuno puo esprimere il suo parere nel modo in cui ritiene + opportuno,ma altrettanto noioso e alla lunga ripetitivo!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth beh,la base è fantastica si,ma non innovativissima..ovvero piu "nuova" come dici te..
il secondo stile è quello dove il piano sostituisce la chitarra,il beat si fa leggermente + presente,e la durata sta su 3 min pieni (x l'appunto alla take a bow,ma che è simile a turn around di samantha jade,driving myself insane di martin kember,little bit-forget about me etc..sentire x credere!)
|
hai ragione..tra 'altro è lo stesso stile di unfaithful!
al diavolo lo stesso! take a bow è nata per spaccare!
cmq tra l'elenco dei produttori " in " del momento, personalmente, ci aggiungerei anke Danja, che mi piace molto, ma che vive all'ombra del timbo XD
18-03-2008, 15.45.21
| | si Danja è un signor produttore che ha innovato il sound di Timbaland non poco !! | 
18-03-2008, 18.17.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth beh,la base è fantastica si,ma non innovativissima..ovvero piu "nuova" come dici te..
gli stargate hanno 3 stili di produzione (premetto che conosco tutte le loro produzioni)
tutti e 3 gli stili vengono usati spesso.
il primo stile, quello + noto è schitarrata,beat morbido,arrangiamento melodicissimol,durata di 3 min scarsi,hit sicura (alla irrepl.,with you,gggb etc)
il terzo stile + recente è quello dancereccio alla dstm di rihanna e 2nite di JJ..con chiari riferimenti alla softdance europea,e durata sui 4 min..
attualmente restano cmq i migliori producer sulla scena insieme a timbo e darkchild (anke se qst'ultimo mi ha un po deluso con alcune produzioni di discipline!)
decisamente in disaccordo con quanto detto da neptunes..ma sappiamo bene come la pensi e come ci tenga a screditare gli stargate ogni qualvolta se ne presenti l'occasione!
assolutamente un comportamento accettabile,metto in chiaro,poichè ognuno puo esprimere il suo parere nel modo in cui ritiene + opportuno,ma altrettanto noioso e alla lunga ripetitivo! | migliori produttori in giro????   ...ahahahahahahah
18-03-2008, 18.24.51
| | e cmq il campionamenteo è sempre lo stesso...stavolta invece della kitarra c'è il piano, ma x il resto i ritmi sn qll delle classike produzioni...ke produttori da 3 soldi, le unike produzioni decenti sn Fade Away x MJB e I Can't Win x Usher, ma neanke queste sn molto originali...ormai sn fissati cn qst effetto "battito d mani" ke sul loro sintetizzatore si sarà ormai consumato...mah
__________________ Love/Smoke | |