R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 19.04.19
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

w sell me candy invece !!!!!!!!!!!!!!!!

.NextSelection Princess. F0R LIFE * !
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#42 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 19.25.47
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

1.Umbrella 10/10 (Quando è uscita il 29 Marzo e io l'ho ascoltata per la prima volta si è imposessata di me XD... ho fatto letteralmente uscire pazzi i miei migliori amici, non mi sopportavano più e oltretutto mi dicevano che non si sarebbe nemmeno sentita in radio la canzone, che faceva pena, e io ripetevo sempre loro che sarebbe stata la prima in tutte le classifiche del mondo (non è che ci credessi tanto verso marzo/aprile) poi quando dopo umbrella c'è arrivata veramente loro sono rimasti scioccati, ancora ora non se ne rendono conto e nemmeno io, anzi io si. XD)
2.Push up on me 8/10 (Per ora gli do 8, ma può salire anche a nove, quando l'ho ascoltata mi ha appasionato, anche ora mi appasionato, ma ancora non ho trovato la chiave per aprirla del tutto e capire quanto mi piaccia veramente questa canzone)
3.Don't stop the music 9/10 (All'inizio i miei amici mi dicevano che era la song più bella dell'album ma non so perchè ero prevenuto nei suoi confronti ahhahahahaha, ora mi piace troppo, mi sono "arricaccato" [ho cambiato il giudizio verso dstm] resta cmq la canzone preferita dei miei migliori amici)
4.Breakin' Dishes ?/10 (Il voto verrà decratato dopo l'uscita del singolo, per ora posso dire, divina)
5.Shut up and drive 8/10 (Questa canzone mi ha sempre colpito, forse perchè i miei amici sono tutti rockettari e qui si sente un pò di chittarina, mi appassiona, forse perchè mi ricorda bei momenti, ma amo questa canzone, e sono contento che sia stato il secondo singolo)
6.Hate that i love u 7/10 (all'inizio non mi piaceva proprio, forse non l'ho mai capita, invece da un pò di tempo a questa parte mi sono ricreduto, ora mi piace molto)
7.say it 4,5/10 (Non mi ispira niente di che questa canzone, diciamo che se la potevano risparmiare)
8.Sell me candy 8/10 (E' tra le mie canzoni preferite dell'album, mi piace troppo, ma più di otto non riesco a dare)
9.Lemme get That 7/10 (All'inizio mi piace da matti, poi l'ho odiata, ora mi piace tanto.) 10.Rehab 6,5/10 (Una bella canzone, ma personalmente non mi ispira più di tanto.
11.Question Existing 7.5/10 (Questa canzone mi intriga troppo, anche se a molti non attira, a me di brutto)
12. Good Girl Gone Bad 6/10 (gggb, mi aspettavo di più da un titolo come il suo, ma la song non è male)

#43 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 19.34.16
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

stranamente Selest non siamo d'accordo sui voti..forse la mia classifica era un po piu" oggettiva" se avessi dovuto dare i voti dal punto di vista "fan" forse sarebbe stata cm la tua....
l'unica cosa su cui nn sono d'accordo è gggb! una delle mie canzoni preferite dell'album! non merita quel votaccio!

#44 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 20.07.24
L'avatar di iosochetucisei
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh io questo cd lo amo....gli darei 10/10....ma visto che sarebbe brutto faccio pure io una mia recensione...:
1.Umbrella 9/10
2.Push up on me 9/10
3.Don't stop the music 10/10
4.Breakin' Dishes 7/10
5.Shut up and drive 9/10
6.Hate that i love u 8/10
7.say it 8/10
8.Sell me candy 8.5/10
9.Lemme get That 8/10
10.Rehab 8/10
11.Question Existing 9/10
12. Good Girl Gone Bad 10/10

#45 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 13.45.22
L'avatar di Danieletore
Junkino
Junkie

Danieletore viene spesso ignorato!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 Visualizza messaggio
w sell me candy invece !!!!!!!!!!!!!!!!
Infatti è la canzone + bella!!!!!

#46 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 13.54.42
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
stranamente Selest non siamo d'accordo sui voti..forse la mia classifica era un po piu" oggettiva" se avessi dovuto dare i voti dal punto di vista "fan" forse sarebbe stata cm la tua....
l'unica cosa su cui nn sono d'accordo è gggb! una delle mie canzoni preferite dell'album! non merita quel votaccio!
Non so perchè, ma gggb nn mi attira tanto, anche se ha del potenziale per piacermi XD

#47 (permalink)  
Vecchio 23-12-2007, 14.00.20
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Selest Visualizza messaggio
Non so perchè, ma gggb nn mi attira tanto, anche se ha del potenziale per piacermi XD
io ne sn completamente innamorato! e spero diventi l'ultimo singolo..con un buon video può puntare in alto!

#48 (permalink)  
Vecchio 24-12-2007, 11.49.18
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

io spero che l'ultimo singolo sia push up on me, lo spero troppo!

#49 (permalink)  
Vecchio 24-12-2007, 23.29.16
Junkino
Junkie

+lil_bee+ è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Umbrella 7,5/10 canzone mooooolto commerciale ma molto molto carica
Push up on me 5/10 non mi dice nulla
Don't stop the music 6,5/10 la sto rivalutando ultimamente, partiva da 5 quindi direi che va bene
Breakin dishes 8,5/10 cattivissima sta canzone!!!
Shut up and drive 7/10 carina ma troppo pop/rock per i miei gusti
Hate that I love you 9/10 ovviamente l'impronta del mitico ne-yo si sente tutta, è davvero carina e le loro voci sono davvero azzeccate insieme
Say it 7/10
sell me candy 8/10
lemme get that 10/10 e io ancora spero che esca come singolo anche se la mia speranza è vana ormai
Rehab 6/10
question existing 7,5/10
good girl gone bad 10/10
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#50 (permalink)  
Vecchio 25-12-2007, 13.17.37
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

lemme get that 10/10 e io ancora spero che esca come singolo anche se la mia speranza è vana ormai

Mai dire mai! :)

#51 (permalink)  
Vecchio 25-12-2007, 14.10.36
L'avatar di Edo92_Spears
Junkino
Junkie

Edo92_Spears è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Tracklist e Votazioni:
1.Umbrella 9/10
2.Push up on me 7/10
3.Don't stop the music 10/10
4.Breakin' Dishes 9/10
5.Shut up and drive 9/10
6.Hate that i love u 9/10
7.say it 6/10
8.Sell me candy 7/10
9.Lemme get That 8/10
10.Rehab 10/10
11.Question Existing 7/10
12. Good Girl Gone Bad 8/10

l'album lo adoro!! le canzoni che mi piacciono di + sono sicuramente don't stop the music e la mitica rehab che si dice in giro sarà il sesto e ultimo singolo (speriamooo).. poi anche umbrella ovviamente stupenda, anche se devo ammettere che pur essendo un ottimo singolo mi ha stancato dopo poco... shut up & drive anche qua in europa è stata una semi-hit e mi è piaciuta parecchio e infine mi piace anche hate that i love you che però per essere apprezzata richiede diversi ascolti...

#52 (permalink)  
Vecchio 27-12-2007, 13.07.16
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

MaR&B è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Questa mattina ho acquistato questo nuovo cd di Rihanna, appena ho un attimo me lo ascolto con calma, non vedo l'ora

#53 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 11.44.28
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaR&B Visualizza messaggio
Questa mattina ho acquistato questo nuovo cd di Rihanna, appena ho un attimo me lo ascolto con calma, non vedo l'ora
bravissima!
ottimo affare
poi mi dici se coincide con quello che ho scritto nella recensione!

#54 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 16.50.33
L'avatar di MaR&B
Junkino Matricola
Junkie

MaR&B è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
bravissima!
ottimo affare
poi mi dici se coincide con quello che ho scritto nella recensione!
Certo, da un primo ascolto il cd mi piace veramente tanto e non credevo mi prendesse così, lo voglio ascoltare con più attenzione e poi magari domani posterò i miei modestissimi voti alle canzoni.

P.S. scusate se lo ripeto ma io sono un maschio

#55 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 17.16.53
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaR&B Visualizza messaggio
Certo, da un primo ascolto il cd mi piace veramente tanto e non credevo mi prendesse così, lo voglio ascoltare con più attenzione e poi magari domani posterò i miei modestissimi voti alle canzoni.

P.S. scusate se lo ripeto ma io sono un maschio
non ci posso fare niente..è che mi pare sempre di leggere MARA e il mio cervello fa il resto!
cmq domani dicci tutto e ascoltalo bene:P
alcune track come Lemme get that ci mettono piu tempo a prenderti

#56 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 20.24.22
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Predefinito

Si anche have that i love you

#57 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 09.50.10
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Cool Rihanna- Good Girl Gone Bad ( remix)

Solo negli UK è uscito da un po di tempo il cd con tutti i remix ufficiali di Good Girl Gone Bad...

ecco la tracklist:

1. Umbrella (Seamus Haji & Paul Emanual Club Remix)
2. Shut Up & Drive (The Wideboys Club Mix)
3. Breakin' Dishes (Soul Seekerz Remix)
4. Don't Stop The Music (The Wideboys Club Mix)
5. Question Existing (The Wideboys Club Mix)
6. Hate That I Love You (K-klassic Remix)
7. Push Up On Me (Moto Blanco Club Mix)
8. Good Girl Gone Bad (Soul Seekerz Remix)
9. Haunted (Steve Mac Classic Mix)
10. Say It (Soul Seekerz Remix)
11. Cry (Steve Mac Classic Mix)
12. SOS (Digital Dog Remix)

alcuni remix se li potevano decisamente risparmiare.. non so chi sia steve mac ma mi ha rovinato Cry in un modo pauroso!
altre canzoni come Say it o Question Existing sono state decisamente migliorate!
Clicca qui per ascoltare su youtube la preview del cd con una trentina di secondi per ogni track!

se volete acquistare il cd ( io lo acquisterò a breve) c'è la versione normale di gggb a doppio cd..il primo cd è quello che conosciamo noi, il secondo è quello remixato!
cliccate qui se voltete acquistarlo. costa piu di 30 $ non è il massimo del risparmio

#58 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 10.35.11
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Steve Mac è una leggenda dell'house music!
il rmx di cry è veramente bello..ovvio che non compete con l'originale..però merita!
cmq l'album celho da un bel po...gran parte dei rmx son di ottimo fatturato e realizzati da grandi producer.. è vero che alcuni rmx erano evitabili..ma altri son veramente belli (breakin dishes,cry,haunted in particolare!) decisamente orrendo invece il rmx di SOS a cura di digital dog.. costituisce comunque un prezioso oggetto di collezione da avere per i fan di Rihanna..lo commenterò con calma quando potrò

#59 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 10.40.15
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
Steve Mac è una leggenda dell'house music!
il rmx di cry è veramente bello..ovvio che non compete con l'originale..però merita!
cmq l'album celho da un bel po...gran parte dei rmx son di ottimo fatturato e realizzati da grandi producer.. è vero che alcuni rmx erano evitabili..ma altri son veramente belli (breakin dishes,cry,haunted in particolare!) decisamente orrendo invece il rmx di SOS a cura di digital dog.. costituisce comunque un prezioso oggetto di collezione da avere per i fan di Rihanna..lo commenterò con calma quando potrò

Cry è bellissima! qualsiasi cosa che venga fatta su la rovina! mi chiedo ancora perche sia solo una bonus track!

sto steve mac cmq io non lo conoscevo

una question! il cd lo hai comprato o solo scaricato?
cmq si appena puoi scrivi un bel commento in questa discussione sull'album i tuoi commenti e quello che ti pare

#60 (permalink)  
Vecchio 30-12-2007, 11.04.42
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Cry è bellissima! qualsiasi cosa che venga fatta su la rovina! mi chiedo ancora perche sia solo una bonus track!

sto steve mac cmq io non lo conoscevo

una question! il cd lo hai comprato o solo scaricato?
cmq si appena puoi scrivi un bel commento in questa discussione sull'album i tuoi commenti e quello che ti pare
già,non me lo spiego nemmeno io..secondo me era persino da singolo..pensa te..è fantastica tralaltro mi rode ancora per aver comprato la versione normale senza la bonus cry..e mi devo accontentare dell mp3..sob ;D
quanto al cd,beh ovviamente ho tutto originale di rihanna questa edizione nn la trovai,quindi presi l'edizione normale,per adesso quindi il cd dei rmx celho rellato,lo prendo al prossimo ordine sopra i 50euro da cdbox cosi almeno nn paghi spediz (dato ke il cd d x se costa ben 30 euro imported dall inghilterra )
cmq certo recensirò al + presto!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione