| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
26-03-2008, 20.25.50
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Rihanna - We Ride Remix Feat. 2Pac x ki nn lo conoscesse ancora clikki qua
è obbligatorio ascoltare questo remix, molto meglio dell'originale..bellissimo il featuring con 2pac e la base, ke, ditemi voi da dv è presa..è anke la base di "a dream" di MJB ma nn so se è l'originale  | 
26-03-2008, 21.14.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | il remix è molto bello..ma nn so aiutarti con la base..mi dispiace..
__________________ So Trash ?!? -.- | 
26-03-2008, 21.15.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | oddio....Besteeemmia...2Pac cn Rihanna...m vengono i brividi...cmq la base, ke è la stessa d A Dream, cm giustamente osservavi, è I Aint Mad At Cha d 2Pac...pezzo fantastico, anke il video YouTube - Tupac I Ain't Mad At Cha
__________________ Love/Smoke | 
26-03-2008, 21.27.25
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod oddio....Besteeemmia...2Pac cn Rihanna...m vengono i brividi...cmq la base, ke è la stessa d A Dream, cm giustamente osservavi, è I Aint Mad At Cha d 2Pac...pezzo fantastico, anke il video YouTube - Tupac I Ain't Mad At Cha | sempre pronto il nostro moderatore hip-hop 
da oggi in poi ti nomino mia musa..sempre ottime le canzoni ke mi segnali...ric ja, STAJ ANNANZ!!!
ah, ma alla fine..ti piace sto remix?? jaaaa...ric-l ke t piaac | 
26-03-2008, 21.31.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi sempre pronto il nostro moderatore hip-hop 
da oggi in poi ti nomino mia musa..sempre ottime le canzoni ke mi segnali...ric ja, STAJ ANNANZ!!!
ah, ma alla fine..ti piace sto remix?? | mmmm devo dirlo???...in verità nn è da buttare, anzi rispetto ad altre cagate ke si sentono è fatto bene...ma io l accoppiamento Rihanna-2Pac nn riesco a reggerlo...e poi, voglio rovinarmi, We Ride è una delle pokiiiiiiiiiiiiiiiiiissime canzoni d questa qui ke m piacciono
PS cà....STAMM TROPP ANNANZ 
26-03-2008, 21.48.08
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod mmmm devo dirlo???...in verità nn è da buttare, anzi rispetto ad altre cagate ke si sentono è fatto bene...ma io l accoppiamento Rihanna-2Pac nn riesco a reggerlo...e poi, voglio rovinarmi, We Ride è una delle pokiiiiiiiiiiiiiiiiiissime canzoni d questa qui ke m piacciono
PS cà....STAMM TROPP ANNANZ  | uaaaaaa...ammuntamm a fest!!! no no, e mo ti devi rovinare fino all'ultimo..dicci le altre canzoni di "questa" ke ti piacciono! | 
27-03-2008, 02.50.04
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 03-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod oddio....Besteeemmia...2Pac cn Rihanna...m vengono i brividi...cmq la base, ke è la stessa d A Dream, cm giustamente osservavi, è I Aint Mad At Cha d 2Pac...pezzo fantastico ... | We Ride di Rihanna e I Aint Mad At Cha di Tupac ... praticamente sono sovrapposte ... effetto stranissimo, che non mi piace neanche un poco ...
Le conosco entrambe bene, ed entrambe mi piacciono ... (in originale)
Ma il mix per me non è particolarmente azzeccato ... | 
27-03-2008, 11.59.23
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | appunto hitsville.. è un mash up casareccio.nulla di ufficiale insomma!
__________________ | 
27-03-2008, 13.23.01
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi uaaaaaa...ammuntamm a fest!!! no no, e mo ti devi rovinare fino all'ultimo..dicci le altre canzoni di "questa" ke ti piacciono! | mmmm...We Ride, Hate That I Love You, Winning Woman cn Nicole e First Time cn Fabolous...BASTA
27-03-2008, 13.41.59
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod mmmm...We Ride, Hate That I Love You, Winning Woman cn Nicole e First Time cn Fabolous...BASTA | io l'ho detto ke con le danity kane alla num. 1 sta venendo la fine del mondo... | 
27-03-2008, 16.09.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | molto bello il remix... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |