Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 61

Discussione: Rihanna - Unreleased Records (Nuova Unreleased Prod. bu Will.I.Am "Bobble Pop")

999
    999 non è in linea
    Junkino Dipendentissimo VIP Junkie 999 diventerà presto famoso tra i Junkini

Question Rihanna - Unreleased Records (Nuova Unreleased Prod. bu Will.I.Am "Bobble Pop")

Pocanzi ho aperto il topic di fluo su quel pezzo leakkato di Rihanna,e sui video correlati da youtube ho beccato queste canzoni,mai sentite prima d'ora,e di cui non ho trovato nemmeno un topic..
    Qualcuno le conosceva?
    Ho visto in rete che alcune di queste sono incluse in uno pseudo Rihanna Good girl gone bad Mixtape,che è chiaramente un fake..
    Più o meno si sente che sono del periodo dei primi 2 album,tranne here we go che mi sa di recente..
    Illuminatemi. Click here to enlarge

Without You

YouTube - Rihanna - Without You

Here We Go

YouTube - Rihanna - Here We Go

Where do we go

YouTube - Rihanna - Where Do We Go

Coulda be the one

YouTube - Rihanna-Coulda Been the One

Don't Even Try

YouTube - Rihanna - Don't Even Try
    Ultima modifica di 999; 22nd April 2008 a 12:54

2. Sponsor
    Junkino Istituzione Minister Junkie FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente!

Cool Why U Have To Comeback?

Click here to enlarge Originariamente inviata da Goth Click here to enlarge
    Pocanzi ho aperto il topic di fluo su quel pezzo leakkato di Rihanna,e sui video correlati da youtube ho beccato queste canzoni,mai sentite prima d'ora,e di cui non ho trovato nemmeno un topic..
    Qualcuno le conosceva?
    Ho visto in rete che alcune di queste sono incluse in uno pseudo Rihanna Good girl gone bad Mixtape,che è chiaramente un fake..
    Più o meno si sente che sono del periodo dei primi 2 album,tranne here we go che mi sa di recente..
    Illuminatemi. Click here to enlarge

Without You

YouTube - Rihanna - Without You

Here We Go

YouTube - Rihanna - Here We Go

Where do we go

YouTube - Rihanna - Where Do We Go

Coulda be the one

YouTube - Rihanna-Coulda Been the One

Don't Even Try

YouTube - Rihanna - Don't Even Try
    LA CANZONE DI RAZAH ERA IN GIRO DA TANTISSIMO TEMPO E QUESTE PURE SONO DEL PERIODO IN CUI ERA UNA CANTANTE ACCETTABILE.

Junkino Istituzione God Junkie Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Iado

Predefinito

sono tutte unreleased alcune ai tempi di MOTS e alcune ai tempi di AGLM nulla di nuovo..
    ci sono un mucchio di unreleased sue, sopratutto di MOTS
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

999
    999 non è in linea
    Junkino Dipendentissimo VIP Junkie 999 diventerà presto famoso tra i Junkini

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da Iado Click here to enlarge
    sono tutte unreleased alcune ai tempi di MOTS e alcune ai tempi di AGLM nulla di nuovo..
    ci sono un mucchio di unreleased sue, sopratutto di MOTS
    peccato,non li avevo mai sentite. Click here to enlarge
    Ma le altre quali sono?
    io ne ho un po di unreleased ma queste mi erano proprio nuove!

Junkino Istituzione God Junkie Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso Iado dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Iado

Predefinito

faccio un elenco unico delle unreleased

Elephant Man feat. Rihanna - Throw Your Hands Up
    Fabolous Feat. Rihanna - First Time
    Rihanna - Bring It Back
    Rihanna - Coulda Been The One
    Rihanna - Don't Even Try
    Rihanna - Get Up, Stand Up
    Rihanna - Happy
    Rihanna - Haunted
    Rihanna- Without You
    Rihanna feat some1 i can't remember - Here We Go
    Rihanna feat Shontelle - Hotness
    Rihanna - Hypnotized
    Rihanna - Is This Love (live)
    Rihanna - It Just Don't Feel Like Christmas (Whitout You)
    Rihanna - My Name Is Rihanna
    Rihanna - Redemption Song (live)
    Rihanna - Should I
    Rihanna feat. some1 i can't remember - The One
    Rihanna - Who Ya Gonna Run To
    Rihanna feat Cham - Boom Boom
    Rihanna feat J-Status & Shontelle - Roll
    Rihanna feat Ruppe - Hurricane
    Rihanna Ft. Nicole Scherzinger - Winning Women
    Rihanna, Amerie & Tierra Marie - Lose My Breath (live LQ)
    Rihanna- Sexuality

se per caso volete qualcuna di queste canzoni, scrivete qui le vostre richieste e vedrò di accontentarvi Click here to enlarge
    Ultima modifica di Iado; 1st December 2008 a 19:40
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Wink Rihanna- It Just Don'T Feel Like Christmas Without You ( Christmas song)

Si avvicina il natale e , come sempre, riattacco ad ascoltare questa song..la canzone di Natale cantata da Rih (è stata incisa penso gia nel 2005/2006 infatti ha la voce MOTS style)
    la amo, punto.

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

cliccate su OH OH OH!

Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Junkino Istituzione Minister Junkie FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente! FLUORESCENT è un Junkino Splendido Splendente!

Cool qtqt

Si avvicina il natale e , come sempre, riattacco ad ascoltare questa song..la canzone di Natale cantata da Rih (è stata incisa penso gia nel 2005/2006 infatti ha la voce MOTS style)
    la amo, punto.

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

cliccate su OH OH OH!

Click here to enlarge
    Non centra assolutamente nulla con il natale, solo il titolo.

Predefinito

Click here to enlarge

Another day another reminder that your not here with me,
    I watch the snowflakes falling from the sky then I get lost in memories,
    The time we tried to build a snowman, the time we tried to count the stars,
    Its crazy how we didn't know that wed ever be apart,

Chorus
    I can hear the music playing,
    See the lights upon the tree,
    I can feel the joy in every soul,
    But for me its incomplete,
    And I try my best to play the part,
    But no matter what I do,
    No it just don't feel like Christmas, without you.

Another tear, another regret boy, that your so far away,
    Can it be, that it was only last year we shared that Christmas day?
    Remember when we took the sleigh ride, remember singing by the fire?

Theres to much that's in the daylight, I keep reliving you and I.

Chorus

Time to try to build a snowman, the time we try to count the stars,
    Its crazy how we didn't know that wed ever be apart!

I can feel the joy in every soul, but for me its incomplete,
    And I try my best to play the part
    But no matter what I do,
    No it just don't feel like Christmas, no it just don't feel like Christmas, without you.

See I tried but it jut aint right, without you
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Cool qtqt

Click here to enlarge

Another day another reminder that your not here with me,
    I watch the snowflakes falling from the sky then I get lost in memories,
    The time we tried to build a snowman, the time we tried to count the stars,
    Its crazy how we didn't know that wed ever be apart,

Chorus
    I can feel the joy in every soul,
    But for me its incomplete,
    And I try my best to play the part,
    But no matter what I do,
    No it just don't feel like Christmas, without you.

Another tear, another regret boy, that your so far away,
    Can it be, that it was only last year we shared that Christmas day?
    Remember when we took the sleigh ride, remember singing by the fire?

Theres to much that's in the daylight, I keep reliving you and I.

Chorus

Time to try to build a snowman, the time we try to count the stars,
    Its crazy how we didn't know that wed ever be apart!

I can feel the joy in every soul, but for me its incomplete,
    And I try my best to play the part
    But no matter what I do,
    No it just don't feel like Christmas, no it just don't feel like Christmas, without you.

See I tried but it jut aint right, without you
    Forse anche il testo, ma le canzoni di natale sono altre.

Thumbs down

Dunque...vediamo..
    Il titolo è natalizio..il testo è natalizio.
    ma la canzone non è natalizia.
    ma ritirati Click here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Cool qtqt

Dunque...vediamo..
    Il titolo è natalizio..il testo è natalizio.
    ma la canzone non è natalizia.
    ma ritirati Click here to enlargeClick here to enlarge
    Esatto, per me la melodia deve essere natalizia, questa ha l'aria proprio di altro.
    Non ha l'atmosfera che ha una qualsiasi This Christmas.
    Comunque Iado sei l'antidemocrazia fatta persona.

Junkino Laureato Damn Hot Junkie thomas lee chris è un Junkino Molto Simpatico! thomas lee chris è un Junkino Molto Simpatico! thomas lee chris è un Junkino Molto Simpatico! thomas lee chris è un Junkino Molto Simpatico! L'avatar di thomas lee chris

Predefinito

Umm...nn mi piace la canzone....preferivo qualcosa molto ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ natalizio...Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di Riri_forever

Predefinito

La canzone mi piace...non è "Bianco Natale", ma non credo proprio che si possa dire che non è natalizia

Junkino Just Fine Junkie jrtlove88 diventerà presto famoso tra i Junkini jrtlove88 diventerà presto famoso tra i Junkini

Predefinito

la conosco ank io qsta song..caruccia!!

Predefinito

Aggiunto all'elenco pure Sexuality.
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Cool Rihanna- Vogue (Cover)

Potevo inserire questa discussione nella discussione sui Live, ma so che questo "live" merita una discussione a parte.
    Sto parlando dell'esibizione avvenuta nel corso della scorsa edizione del " Fashion Rock", ovvero quella in cui Rih ha esibito la sua versione della famosissima Vogue di Madonna ( bellissima Click here to enlarge ).
    la conoscete, vero?

per chi la volesse rivedere:

Cliccate su Click here to enlarge.

è semplicemente una delle mie esibizioni preferite di Rih.
    Una grande canzone, per una grande cover e una grande coreografia. ( Semplice, ma adatta).
    La mancanza di accessori sadomaso ha contribuito parecchio.
    so che Mad la odia Click here to enlarge ma voi che ne pensate?
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! Riri_forever è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di Riri_forever

Predefinito

Io la trovo bellissimaClick here to enlarge
    si muove bene oltre ad essere bellissima
    E' anche una della mie esibizioni preferite, anche se ho qualche dubbio sul live...
    GRANDE RIH!!!!

Junkino Istituzione Minister Junkie Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di Claux

Predefinito

VOGUE è Miss Ciccone! secondo me ha osato l'inosabile nel fare la cover di Vogue, rifare quella perla di canzone che solo una persona può fare Madonna ( eh già è vero io adoro la Madonna di quegli anni) e lei non la supera nessuno. A me sinceramente non piace, però... e dico però nel complesso se l'è cavata Click here to enlarge Non è live, sembrano pre-recorded vocals, e con la coreografia poteva osare di più, ma il risultato direi che è buono
    Click here to enlarge
    You gon' wake my neighbors get away
    from my door that was your last shot you ain't comin' back,
    It's the Martini I mean it baby It's a wrap

Predefinito

Io non la prenderei piu di tanto come un tentativo di usurpazione o quant'altro, solo come una cover.
    Sono certo che Rihanna non voleva essere Madonna, o tentare di esserlo. Semplicemente ha trovato in lei tantissimi spunti ( basta guardare il look) e ha voluto riproporre un grande successo in chiave Rihanna.
    una specie di cover dedica, diciamo Click here to enlarge

cmq si, era preregistrato, ma meglio cosi.
    Click here to enlarge
    The Wait Is Ova!

Junkino Istituzione Minister Junkie Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! Claux è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di Claux

Predefinito

Io non la prenderei piu di tanto come un tentativo di usurpazione o quant'altro, solo come una cover.
    Sono certo che Rihanna non voleva essere Madonna, o tentare di esserlo. Semplicemente ha trovato in lei tantissimi spunti ( basta guardare il look) e ha voluto riproporre un grande successo in chiave Rihanna.
    una specie di cover dedica, diciamo Click here to enlarge

cmq si, era preregistrato, ma meglio cosi.
    si infatti meglio così Click here to enlarge diciamo ke nn è il mio passatempo preferito difendere Madonna ( anke xkè non è ke la adori in qst ultimi anni e Mad lo sa Click here to enlarge) però ci sono in generale alcuni canzoni che se rifatte da altri diventano ancora più belle dell'originale altre invece che non devono essere assolutamente toccate e "Vogue" è una di queste. Niente di personale contro Rihanna ma "Vogue" può permettersi di cantarla solo la signora Ciccone. Per il look credo si sia ispirata anche a Kylie Minogue che fa un omaggio a Madonna nel suo tour ma non ne sono sicuro. Iado tu forse puoi dirmi qualcosa in merito YouTube - Kylie Minogue - Vogue
    Click here to enlarge
    You gon' wake my neighbors get away
    from my door that was your last shot you ain't comin' back,
    It's the Martini I mean it baby It's a wrap

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)