| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
02-05-2008, 21.27.42
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | Citazione:
Originalmente inviato da Selest Un suo look, fa moda, anche la musica si differenzia, tanto per dirtene una arriva prima in varie classifiche del mondo. | secondo me lei non è una vera artista...si vede che è costruita dalla testa ai piedi,produttori e agenti vari hanno visto in lei una buona occasione per fare soldi...E hanno fatto centro.
Come ho già detto fisicamente può colpire però non penso che abbia colpito i produttori per la sua voce,per il suo modo di muoversi o perchè è una musicista.... 
Creano questi personaggi.Povera Spears si è rovinata la vita per colpa di questo mondo.
__________________ | 
03-05-2008, 08.53.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da vale secondo me lei non è una vera artista...si vede che è costruita dalla testa ai piedi,produttori e agenti vari hanno visto in lei una buona occasione per fare soldi...E hanno fatto centro.
Come ho già detto fisicamente può colpire però non penso che abbia colpito i produttori per la sua voce,per il suo modo di muoversi o perchè è una musicista.... 
Creano questi personaggi.Povera Spears si è rovinata la vita per colpa di questo mondo. | Vabbe' non credo sia meramente un discorso di fisicita', anche perche' Rihanna, per quanto possa essere una bella ragazza, non e' per nulla sconvolgente, di quelle che le vedi e ti cambiano la vita..
Ha saputo ricavarsi il suo spazio, facendo musica carina.. Di certo il suo successo non e' da attribuire all'aspetto fisico, perche' e' bella, ma come tante altre, lontana da bellezze come Beyoncé o Cassie, per intenderci.. | 
03-05-2008, 09.06.51
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | ciaoo!! Beh appena avevo visto Rihanna sono rimasta allibita perchè una di colore con due occhi cosi....  FANTASTICA....
Poi vabbè le canzoni che canta sono carine non dico niente su quello...Però non riesco a vedere niente di eccezionale a parte l'immagine...
Non mi colpisce per niente...Non ha una bella voce!!!! 
Anche la Carey come personaggio non mi piace perchè fa troppo la diva ,però come artista tanto di cappello!!!!!!eh!! 
__________________ | 
06-05-2008, 19.19.21
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | io la trovo anche più bella di cassie.
Gli occhi poi... 
__________________ | 
28-06-2008, 20.48.43
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 28-06-2008 Residenza: Romagnolo purosangue, ma trasferito a Roma
| | Per me riri rappresenta la freschezza della nuova musica, un'immagine finta/innocente, sicuramente costruita a tavolino, che mi prende, mi appassione ad ogni sibilo di voce o ad ogni mossa sul palco
lory........ | 
28-06-2008, 21.00.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da GetDisturbedInDisturbia Per me riri rappresenta la freschezza della nuova musica, un'immagine finta/innocente, sicuramente costruita a tavolino, che mi prende, mi appassione ad ogni sibilo di voce o ad ogni mossa sul palco
lory........ | Innocente???
Mi sa che sei rimasto al primo album, ma neanche visto che gia al secondo video era in reggiseno. | 
29-06-2008, 00.45.18
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-06-2008 Residenza: Italy
| | Citazione:
Originalmente inviato da Selest Rihanna cosa rappresenta per voi? | Risposta troppo complicata...
Quindi non rispondo...  | 
29-06-2008, 02.35.56
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Intanto tutti ascoltano le sue canzoni anche chi la odia 
__________________ Don't stop the music | 
29-06-2008, 09.35.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Innocente???
Mi sa che sei rimasto al primo album, ma neanche visto che gia al secondo video era in reggiseno. | LOL!! one time for your mind say yeah yeah
__________________ So Trash ?!? -.- | 
29-06-2008, 09.39.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Rihanna è + bella di Beyonce...per me.... | 
29-06-2008, 11.11.37
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-06-2008 Residenza: Italy
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Rihanna è + bella di Beyonce...per me.... | Verissimo!  | 
29-06-2008, 11.13.27
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Rihanna anche per me rappresente la determinazione  | 
11-07-2008, 00.18.22
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Junkie ma la fato che hai messo di Rihanna quando si entra nella sua sezione non mi piace mettine una migliore!!! Cmq complimenti per l'idea!!!!!
__________________ Don't stop the music |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |