| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
09-09-2008, 13.46.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Sarei curioso di sapere cosa ne pensi MAD prima di esprimermi! | L'ho detto, per quel poco che si vede sembra una cantante da due soldi da Las Vegas.E fare Vogue in quella maniera è tra le cose più banali che si possano fare. | 
09-09-2008, 13.58.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Per me non e' stata cosi' scandalosa! | 
09-09-2008, 14.28.42
| | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | Rihanna la dieta le sue gambe:
La bella cantante ha rivelato di avere una vera e propria fissa per la magrezza: “Faccio molta attività fisica e spesso mangio qualcosa solo una volta al giorno. So di essere magra, ma ci tengo alla mia forma”. La sua paura più grande? Veder appesantire le sue gambe da stambecco. Per questo sta molto attenta a tavola, tanto che le malelingue avvertono: “E’ a rischio anoressia”.
Sul palcoscenico, come ha dimostrato ai recenti Mtv Video Music Awards sulle note di “Disturbia”, la star è davvero spettacolare: sexy, disinvolta, carica di energia.
Ma lontano dai riflettori, vive l’ansia di metter su qualche chilo di troppo, rovinando la sua immagine di pop star seducente e dalle curve mozzafiato. Ecco perché ha deciso di seguire una dieta ferrea, che spesso la porta a saltare i pasti.
Intervistata da “Fabulous”, la cantante di “Disturbia” ha definito i carboidrati dei “veri nemici, da assumere al massimo una volta ogni tre giorni”. Rihanna ha una vera ossessione In particolare per le sue gambe: “Le voglio esili, come qualsiasi donna. Non mi piacciono le mie gambe e se le vedo appena più grandi comincio a non sopportarle”. Drammi da star…
__________________ | 
09-09-2008, 16.46.53
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | non è mica aposto...mangia ogni 3 giorni ?? cosa ?? | 
09-09-2008, 17.15.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Io trovo che le gambe di Rihanna siano la cosa piu' bella che abbia! | 
09-09-2008, 22.52.31
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Infatti di fisico Rihanna nn ha niente da invidiare alle modelle.... | 
09-09-2008, 22.54.10
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Infatti di fisico Rihanna nn ha niente da invidiare alle modelle.... | Se vabbe'  | 
11-09-2008, 16.46.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | omggg Chissenefrega su Rihanna: 1) La scarsa qualità generale della performance è da imputare alla compressione mpeg; 2) Lassù l’aria deve essere piuttosto rarefatta e la carenza di ossigeno si fa sentire; 3) Portare in alta quota quei due mortadelloni attaccati alle anche deve essere uno sforzo immane anche per il più prestante dei muli da soma; 4) Il look da vittima di morte violenta è la moda del momento (CSI is OK, EMO is KO); 5) Il microfono era collegato alla versione demo craccata (da un pirata inesperto) di Singstar 2.0 per Playstation Portable; A margine di ciò, devo dire che trovo abbastanza ridicolo lo stile a metà strada tra X-Files e un rave party all’obitorio che contraddistingue l’ultima Rihanna, ma lei resta il miglior prodotto di consumo non durevole del momento. Qualche impercettibile inesattezza di esecuzione, per quel che mi riguarda, non lascia certo stupefatti, tantomeno abbassa la stima che ho nei confronti non tanto della “Rihanna artista” (che è zero) bensì del “Rihanna progetto“. Ascoltando i suoi ciddì si nota chiaramente che dietro le sue coscefonico bionico che ne corregge informaticamente le numerose sbavature, intervenendo pesantemente a colpi di effettazione su Protools. Spesso il non funzionare live non è un difetto, bensì una forma implicita di ringraziamento da parte di chi ci mette la faccia, nei confronti del suo team. C’è chi sale sul palco dicendo “Ringrazio Dio, la mia casa discografica e i miei produttori per tutto il lavoro che hanno fatto per me” e chi invece – senza lamentele o senza cercare il facile pietismo dell’ex alcolizzata redenta - non ha remore nello svelare al mondo che quel lavoro è stato fatto davvero e risulta fondamentale per continuare a funzionare universalmente. spalle c’è un | 
11-09-2008, 17.22.05
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Chissenefrega su Rihanna: 1) La scarsa qualità generale della performance è da imputare alla compressione mpeg; 2) Lassù l’aria deve essere piuttosto rarefatta e la carenza di ossigeno si fa sentire; 3) Portare in alta quota quei due mortadelloni attaccati alle anche deve essere uno sforzo immane anche per il più prestante dei muli da soma; 4) Il look da vittima di morte violenta è la moda del momento (CSI is OK, EMO is KO); 5) Il microfono era collegato alla versione demo craccata (da un pirata inesperto) di Singstar 2.0 per Playstation Portable; A margine di ciò, devo dire che trovo abbastanza ridicolo lo stile a metà strada tra X-Files e un rave party all’obitorio che contraddistingue l’ultima Rihanna, ma lei resta il miglior prodotto di consumo non durevole del momento. Qualche impercettibile inesattezza di esecuzione, per quel che mi riguarda, non lascia certo stupefatti, tantomeno abbassa la stima che ho nei confronti non tanto della “Rihanna artista” (che è zero) bensì del “Rihanna progetto“. Ascoltando i suoi ciddì si nota chiaramente che dietro le sue coscefonico bionico che ne corregge informaticamente le numerose sbavature, intervenendo pesantemente a colpi di effettazione su Protools. Spesso il non funzionare live non è un difetto, bensì una forma implicita di ringraziamento da parte di chi ci mette la faccia, nei confronti del suo team. C’è chi sale sul palco dicendo “Ringrazio Dio, la mia casa discografica e i miei produttori per tutto il lavoro che hanno fatto per me” e chi invece – senza lamentele o senza cercare il facile pietismo dell’ex alcolizzata redenta - non ha remore nello svelare al mondo che quel lavoro è stato fatto davvero e risulta fondamentale per continuare a funzionare universalmente. spalle c’è un | Oddio non ho capito nulla :S
ma forse è perche mi sono appena svegliata mmmm
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
11-09-2008, 17.39.17
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | c'ha ragione Chissenefrega
| | scusate ma l'esibizione di Vogue è cantata in playback o mi sbaglio???
__________________ | 
12-09-2008, 19.02.57
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Se vabbe'  | si vabbè..........nn è altissima........però di fisico ci sta..e come ci sta........nn diciamo cavolate......... | 
12-09-2008, 19.06.36
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | xedder Citazione:
Originalmente inviato da Luca110491 scusate ma l'esibizione di Vogue è cantata in playback o mi sbaglio??? | Se è in playback si spiega perchè ha cantato così bene. | 
12-09-2008, 19.15.23
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | ah ecco...lol   | 
12-09-2008, 19.46.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Popjustice oggi ci rende palese qualcosa di sottesso e a tutti chiaro. Rihanna, quando si esibisce, oltre a stonare di brutto, è assente. Sono almeno due le recenti occasioni in cui ha recentemente sfoggiato questa apatia generalizzata per quello che sta facendo on stage: il Fashion Rocks 2008 (cantando “Vogue” di Madonna) e gli ultimi Mtv Video Music Awards. Dov’è? A cosa pensa? Guardare per credere. Rihanna live è assente (anche agli Mtv Awards e al Fashion Rocks) | 
13-09-2008, 14.45.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | a me l'esibizione di vogue è piaciuta tantissimo.
era chiaramente preregistrata..ma che importa?
per lo meno nn ha fatto schifo come in disturbia..
meglio che canti in playback e si muova bene sul palco ( nn potete dire che non sia sexy e fighissima in quell'esibizione) che non che stoni cm in disturbia ai vma.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
29-09-2008, 20.06.30
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
29-09-2008, 21.38.55
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris si vabbè..........nn è altissima........però di fisico ci sta..e come ci sta........nn diciamo cavolate......... | ci sta, xò nn ha niente d speciale...non è brutta, ma nn è così bella da farmi diventare lesbika  xò adoro le sue gambe
__________________ Keep it in the closet | 
29-09-2008, 21.41.06
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m Rihanna la dieta le sue gambe:
La bella cantante ha rivelato di avere una vera e propria fissa per la magrezza: “Faccio molta attività fisica e spesso mangio qualcosa solo una volta al giorno. So di essere magra, ma ci tengo alla mia forma”. La sua paura più grande? Veder appesantire le sue gambe da stambecco. Per questo sta molto attenta a tavola, tanto che le malelingue avvertono: “E’ a rischio anoressia”.
Sul palcoscenico, come ha dimostrato ai recenti Mtv Video Music Awards sulle note di “Disturbia”, la star è davvero spettacolare: sexy, disinvolta, carica di energia.
Ma lontano dai riflettori, vive l’ansia di metter su qualche chilo di troppo, rovinando la sua immagine di pop star seducente e dalle curve mozzafiato. Ecco perché ha deciso di seguire una dieta ferrea, che spesso la porta a saltare i pasti.
Intervistata da “Fabulous”, la cantante di “Disturbia” ha definito i carboidrati dei “veri nemici, da assumere al massimo una volta ogni tre giorni”. Rihanna ha una vera ossessione In particolare per le sue gambe: “Le voglio esili, come qualsiasi donna. Non mi piacciono le mie gambe e se le vedo appena più grandi comincio a non sopportarle”. Drammi da star… | ma come dice??????COSA MI DICI RIRI, ma se a trl hai detto ke 6 magra naturale e mangi schifezze su schifezze...sec me ha mentito a trl comunque, anke xké le cosce le esploderebbero 
__________________ Keep it in the closet | 
30-09-2008, 14.55.33
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | Rihanna will perform in Las Vegas on October 17
Justin Timberlake annouces that Rihanna, 50 Cent, Boyz II Men, Esmée Denters, The Jonas Brothers, Adam Levine of Maroon 5, Leona Lewis and Will.i.am will top the list of friends performing with him at the Planet Hollywood Resort Theatre for the Performing Arts in Las Vegas on Friday, October 17.
SOURCE: rihannadaily.com
__________________ So Trash ?!? -.- |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |