R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack (3) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #221 (permalink)  
Vecchio 09-09-2008, 13.46.36
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Sarei curioso di sapere cosa ne pensi MAD prima di esprimermi!
L'ho detto, per quel poco che si vede sembra una cantante da due soldi da Las Vegas.E fare Vogue in quella maniera è tra le cose più banali che si possano fare.

#222 (permalink)  
Vecchio 09-09-2008, 13.58.40
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Per me non e' stata cosi' scandalosa!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#223 (permalink)  
Vecchio 09-09-2008, 14.28.42
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

pedro20m comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Rihanna la dieta le sue gambe:

La bella cantante ha rivelato di avere una vera e propria fissa per la magrezza: “Faccio molta attività fisica e spesso mangio qualcosa solo una volta al giorno. So di essere magra, ma ci tengo alla mia forma”. La sua paura più grande? Veder appesantire le sue gambe da stambecco. Per questo sta molto attenta a tavola, tanto che le malelingue avvertono: “E’ a rischio anoressia”.
Sul palcoscenico, come ha dimostrato ai recenti Mtv Video Music Awards sulle note di “Disturbia”, la star è davvero spettacolare: sexy, disinvolta, carica di energia.
Ma lontano dai riflettori, vive l’ansia di metter su qualche chilo di troppo, rovinando la sua immagine di pop star seducente e dalle curve mozzafiato. Ecco perché ha deciso di seguire una dieta ferrea, che spesso la porta a saltare i pasti.
Intervistata da “Fabulous”, la cantante di “Disturbia” ha definito i carboidrati dei “veri nemici, da assumere al massimo una volta ogni tre giorni”. Rihanna ha una vera ossessione In particolare per le sue gambe: “Le voglio esili, come qualsiasi donna. Non mi piacciono le mie gambe e se le vedo appena più grandi comincio a non sopportarle”. Drammi da star…

#224 (permalink)  
Vecchio 09-09-2008, 16.46.53
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

non è mica aposto...mangia ogni 3 giorni ?? cosa ??

#225 (permalink)  
Vecchio 09-09-2008, 17.15.12
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Io trovo che le gambe di Rihanna siano la cosa piu' bella che abbia!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#226 (permalink)  
Vecchio 09-09-2008, 22.52.31
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Infatti di fisico Rihanna nn ha niente da invidiare alle modelle....

#227 (permalink)  
Vecchio 09-09-2008, 22.54.10
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
Infatti di fisico Rihanna nn ha niente da invidiare alle modelle....
Se vabbe'

#228 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 16.46.19
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool omggg

Chissenefrega su Rihanna:
1) La scarsa qualità generale della performance è da imputare alla compressione mpeg;
2) Lassù l’aria deve essere piuttosto rarefatta e la carenza di ossigeno si fa sentire;
3) Portare in alta quota quei due mortadelloni attaccati alle anche deve essere uno sforzo immane anche per il più prestante dei muli da soma;
4) Il look da vittima di morte violenta è la moda del momento (CSI is OK, EMO is KO);
5) Il microfono era collegato alla versione demo craccata (da un pirata inesperto) di Singstar 2.0 per Playstation Portable;

A margine di ciò, devo dire che trovo abbastanza ridicolo lo stile a metà strada tra X-Files e un rave party all’obitorio che contraddistingue l’ultima Rihanna, ma lei resta il miglior prodotto di consumo non durevole del momento. Qualche impercettibile inesattezza di esecuzione, per quel che mi riguarda, non lascia certo stupefatti, tantomeno abbassa la stima che ho nei confronti non tanto della “Rihanna artista” (che è zero) bensì del “Rihanna progetto“. Ascoltando i suoi ciddì si nota chiaramente che dietro le sue coscefonico bionico che ne corregge informaticamente le numerose sbavature, intervenendo pesantemente a colpi di effettazione su Protools. Spesso il non funzionare live non è un difetto, bensì una forma implicita di ringraziamento da parte di chi ci mette la faccia, nei confronti del suo team. C’è chi sale sul palco dicendo “Ringrazio Dio, la mia casa discografica e i miei produttori per tutto il lavoro che hanno fatto per me” e chi invece – senza lamentele o senza cercare il facile pietismo dell’ex alcolizzata redenta - non ha remore nello svelare al mondo che quel lavoro è stato fatto davvero e risulta fondamentale per continuare a funzionare universalmente. spalle c’è un

#229 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 17.22.05
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Chissenefrega su Rihanna:
1) La scarsa qualità generale della performance è da imputare alla compressione mpeg;
2) Lassù l’aria deve essere piuttosto rarefatta e la carenza di ossigeno si fa sentire;
3) Portare in alta quota quei due mortadelloni attaccati alle anche deve essere uno sforzo immane anche per il più prestante dei muli da soma;
4) Il look da vittima di morte violenta è la moda del momento (CSI is OK, EMO is KO);
5) Il microfono era collegato alla versione demo craccata (da un pirata inesperto) di Singstar 2.0 per Playstation Portable;

A margine di ciò, devo dire che trovo abbastanza ridicolo lo stile a metà strada tra X-Files e un rave party all’obitorio che contraddistingue l’ultima Rihanna, ma lei resta il miglior prodotto di consumo non durevole del momento. Qualche impercettibile inesattezza di esecuzione, per quel che mi riguarda, non lascia certo stupefatti, tantomeno abbassa la stima che ho nei confronti non tanto della “Rihanna artista” (che è zero) bensì del “Rihanna progetto“. Ascoltando i suoi ciddì si nota chiaramente che dietro le sue coscefonico bionico che ne corregge informaticamente le numerose sbavature, intervenendo pesantemente a colpi di effettazione su Protools. Spesso il non funzionare live non è un difetto, bensì una forma implicita di ringraziamento da parte di chi ci mette la faccia, nei confronti del suo team. C’è chi sale sul palco dicendo “Ringrazio Dio, la mia casa discografica e i miei produttori per tutto il lavoro che hanno fatto per me” e chi invece – senza lamentele o senza cercare il facile pietismo dell’ex alcolizzata redenta - non ha remore nello svelare al mondo che quel lavoro è stato fatto davvero e risulta fondamentale per continuare a funzionare universalmente. spalle c’è un
Oddio non ho capito nulla :S
ma forse è perche mi sono appena svegliata mmmm

You make me feel a way I've never felt with no one else.

#230 (permalink)  
Vecchio 11-09-2008, 17.39.17
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

c'ha ragione Chissenefrega

.C h i l d ' s T o y . * !

#231 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 18.30.49
L'avatar di Luca110491
Junkino
Just Fine Junkie

Luca110491 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

scusate ma l'esibizione di Vogue è cantata in playback o mi sbaglio???

#232 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 19.02.57
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Se vabbe'
si vabbè..........nn è altissima........però di fisico ci sta..e come ci sta........nn diciamo cavolate.........

#233 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 19.06.36
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool xedder

Citazione:
Originalmente inviato da Luca110491 Visualizza messaggio
scusate ma l'esibizione di Vogue è cantata in playback o mi sbaglio???
Se è in playback si spiega perchè ha cantato così bene.

#234 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 19.15.23
L'avatar di Timbo #1
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

ah ecco...lol

#235 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 19.46.18
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Popjustice oggi ci rende palese qualcosa di sottesso e a tutti chiaro. Rihanna, quando si esibisce, oltre a stonare di brutto, è assente. Sono almeno due le recenti occasioni in cui ha recentemente sfoggiato questa apatia generalizzata per quello che sta facendo on stage: il Fashion Rocks 2008 (cantando “Vogue” di Madonna) e gli ultimi Mtv Video Music Awards. Dov’è? A cosa pensa? Guardare per credere.

Rihanna live è assente (anche agli Mtv Awards e al Fashion Rocks)

#236 (permalink)  
Vecchio 13-09-2008, 14.45.21
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

a me l'esibizione di vogue è piaciuta tantissimo.
era chiaramente preregistrata..ma che importa?
per lo meno nn ha fatto schifo come in disturbia..
meglio che canti in playback e si muova bene sul palco ( nn potete dire che non sia sexy e fighissima in quell'esibizione) che non che stoni cm in disturbia ai vma.

So Trash ?!? -.-

#237 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 20.06.30
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Nuove Foto: Ciara, Ashanti e Rihanna » R&B Junk

#238 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 21.38.55
L'avatar di BillieJean
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da thomas lee chris Visualizza messaggio
si vabbè..........nn è altissima........però di fisico ci sta..e come ci sta........nn diciamo cavolate.........
ci sta, xò nn ha niente d speciale...non è brutta, ma nn è così bella da farmi diventare lesbika xò adoro le sue gambe

Keep it in the closet

#239 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 21.41.06
L'avatar di BillieJean
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m Visualizza messaggio
Rihanna la dieta le sue gambe:

La bella cantante ha rivelato di avere una vera e propria fissa per la magrezza: “Faccio molta attività fisica e spesso mangio qualcosa solo una volta al giorno. So di essere magra, ma ci tengo alla mia forma”. La sua paura più grande? Veder appesantire le sue gambe da stambecco. Per questo sta molto attenta a tavola, tanto che le malelingue avvertono: “E’ a rischio anoressia”.
Sul palcoscenico, come ha dimostrato ai recenti Mtv Video Music Awards sulle note di “Disturbia”, la star è davvero spettacolare: sexy, disinvolta, carica di energia.
Ma lontano dai riflettori, vive l’ansia di metter su qualche chilo di troppo, rovinando la sua immagine di pop star seducente e dalle curve mozzafiato. Ecco perché ha deciso di seguire una dieta ferrea, che spesso la porta a saltare i pasti.
Intervistata da “Fabulous”, la cantante di “Disturbia” ha definito i carboidrati dei “veri nemici, da assumere al massimo una volta ogni tre giorni”. Rihanna ha una vera ossessione In particolare per le sue gambe: “Le voglio esili, come qualsiasi donna. Non mi piacciono le mie gambe e se le vedo appena più grandi comincio a non sopportarle”. Drammi da star…
ma come dice??????COSA MI DICI RIRI, ma se a trl hai detto ke 6 magra naturale e mangi schifezze su schifezze...sec me ha mentito a trl comunque, anke xké le cosce le esploderebbero

Keep it in the closet

#240 (permalink)  
Vecchio 30-09-2008, 14.55.33
L'avatar di mikyboy91
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

mikyboy91 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Rihanna will perform in Las Vegas on October 17

Justin Timberlake annouces that Rihanna, 50 Cent, Boyz II Men, Esmée Denters, The Jonas Brothers, Adam Levine of Maroon 5, Leona Lewis and Will.i.am will top the list of friends performing with him at the Planet Hollywood Resort Theatre for the Performing Arts in Las Vegas on Friday, October 17.

SOURCE: rihannadaily.com

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/rihanna/1520-rihanna-foto-e-gossip.html

Scritto da For Type Data
eonline.it This thread Refback 17-11-2008 19.04.48
eonline.it This thread Refback 31-10-2008 17.09.37
PETTINATURA RYANNA | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 24-07-2008 08.52.51

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione