| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
25-05-2008, 08.28.38
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Rihanna: i capelli corti mi aiutano a ritrovare me stessa Rihanna ha dichiarato che porta i capelli corti per distinguersi dalle altre cantanti e per permettere di ritrovare se stessa.
ah quanto pare, per l'uscita della re-release, la Def Jam le aveva chiesto ( saggiamente -->ndr) di farsi ricrescere i capelli, ma lei ha rifiutato, sbottando che i capelli corti la aiutavano a stabilizzare la sua indipendenza.
She says: mi sentivo come se tutto il mondo avesse i capelli lunghi,ricci e biondi: Ciara, Beyonce, Mariah, Christina Milian. Tutti volevano essere come tutti gli altri. Cosi mi sn tagliata i capelli, ma la Def Jam ha voluto che io usassi subito delle Extension..
La seconda volta, nn ho dovuto causare discussioni, niente. Li ho solo tagliati, li ho tinti di nero e sono andato allo studio di registrazione a fare della musica a modo mio.
ho trovato me stessa una volta per tutte!mi piacciono le cose forti, leggermente spostate a sinistra ( penso parli ankora dei suoi capelli XD, spero :|), non mi piacciono le cose previste.
cosa ne pensate? a me piace questa presa di posizione di Rih, ma devo ammettere che la Def Jam ha ragione...w i capelli lunghi!
__________________ | 
25-05-2008, 08.46.38
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | no no no........ Questi discorsi qua non li concepisco....vi spiego il perchè:Se lei avrebbe detto "Mi piaccio con i capelli corti,li adoro..." è un conto...Ma invece li tiene corti per identificarsi e per essere diversa dalle altre...Forte segno di insicurezza, perchè parliamoci chiaro,una Beyoncè non si identifica da una Ciara?Una Mariah non si identifica da una Millian?Non c'entra il taglio di capelli ma la persona in se....Io mi posso vestire uguale a una mia amica ,ma siamo diverse comunque...per chi ha personalità è cosi,secondo me.
Quindi chi si vuole identificare a tutti i costi secondo me ha paura del confronto....
ma io mi dico se mi piaccio con i capelli lunghi che c...o me ne frega se ce li ha tutto il mondo??E viceversa,se ho voglia di tagliarmi i capelli lo faccio. 
__________________ | 
25-05-2008, 08.47.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | se lei AVESSE detto.
pero ho capito cosa tu voglia dire e rispetto la tua opinione..
ma vedi..quando lei aveva i capelli lunghi tutti dicevano che voleva imitare bee in tutto..ect ect
( anke se lei effettivamente si ispirava a lei , dato che era la sua singer preferita) e invece ora, dal gggb, nessuno ha detto piu niente in riguardo..
in effetti si è distinta e forse è questa, in piccola parte, chiave del suo successoXD
__________________ | 
25-05-2008, 11.39.21
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da vale Questi discorsi qua non li concepisco....vi spiego il perchè:Se lei avrebbe detto "Mi piaccio con i capelli corti,li adoro..." è un conto...Ma invece li tiene corti per identificarsi e per essere diversa dalle altre...Forte segno di insicurezza, perchè parliamoci chiaro,una Beyoncè non si identifica da una Ciara?Una Mariah non si identifica da una Millian?Non c'entra il taglio di capelli ma la persona in se....Io mi posso vestire uguale a una mia amica ,ma siamo diverse comunque...per chi ha personalità è cosi,secondo me.
Quindi chi si vuole identificare a tutti i costi secondo me ha paura del confronto....
ma io mi dico se mi piaccio con i capelli lunghi che c...o me ne frega se ce li ha tutto il mondo??E viceversa,se ho voglia di tagliarmi i capelli lo faccio.  | Non diciamo beepate... ricordo benissimo che riri veniva ogni giorno criticata perchè con i capelli lunghi era la fotocopia di Beyonce.
__________________ Don't stop the music | 
25-05-2008, 12.26.40
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | a me sembra un discorso alquanto superficiale....non penso che per riuscire a distinguere un cantante da un altro la lunghezza dei capelli sia un dato fondamentale! mah...che poi lei sfrutti sta cosa per far parlare di se è un altro discorso.
__________________ | 
25-05-2008, 12.32.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Ha fatto bene, anche se il risultato non e' dei migliori, nel senso che stava sicuramente meglio prima. | 
25-05-2008, 12.33.19
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | So Much Funnnnnn Citazione:
Originalmente inviato da Iado Rihanna ha dichiarato che porta i capelli corti per distinguersi dalle altre cantanti e per permettere di ritrovare se stessa.
ah quanto pare, per l'uscita della re-release, la Def Jam le aveva chiesto ( saggiamente -->ndr) di farsi ricrescere i capelli, ma lei ha rifiutato, sbottando che i capelli corti la aiutavano a stabilizzare la sua indipendenza.
She says: mi sentivo come se tutto il mondo avesse i capelli lunghi,ricci e biondi: Ciara, Beyonce, Mariah, Christina Milian. Tutti volevano essere come tutti gli altri. Cosi mi sn tagliata i capelli, ma la Def Jam ha voluto che io usassi subito delle Extension..
La seconda volta, nn ho dovuto causare discussioni, niente. Li ho solo tagliati, li ho tinti di nero e sono andato allo studio di registrazione a fare della musica a modo mio.
ho trovato me stessa una volta per tutte!mi piacciono le cose forti, leggermente spostate a sinistra ( penso parli ankora dei suoi capelli XD, spero :|), non mi piacciono le cose previste.
cosa ne pensate? a me piace questa presa di posizione di Rih, ma devo ammettere che la Def Jam ha ragione...w i capelli lunghi! |
BENE, ORA SAPPIAMO CHE LA DEFICENZA NON HA LIMITI. | 
25-05-2008, 12.39.34
| | ah-aha. Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
BENE, ORA SAPPIAMO CHE LA DEFICENZA NON HA LIMITI. | Non ti preoccupare, chiunque ti conosca lo sapeva già da prima.
__________________ | 
25-05-2008, 12.43.17
| | 'gneurent Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
BENE, ORA SAPPIAMO CHE LA DEFICENZA NON HA LIMITI. | e poi, amico dell'italiano, si dice deficIenza.
__________________ | 
25-05-2008, 12.48.42
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Et voilààà la rimaa 1. ahah iado m faje murì..
2. rihanna stai bene così
Ora, parlando seriamente, secondo me ciò ke ha detto non è nè sintomo di deficienza, nè di insicurezza o quant'altro..secondo me è solo sintomo di intelligenza! cioè, si rende conto dei suoi limiti in campo vocale, sa ke nn può essere ricordata certo x le sue doti canore, e ha cercato di distinguersi con un look tutto suo e ke la differenzi..e ci è riuscita alla grande!! ed è x questo ke rihanna va solo apprezzata a mio parere!
Ultima modifica di fiki_gigi : 25-05-2008 alle ore 12.57.59.
| 
25-05-2008, 12.59.26
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da vale Questi discorsi qua non li concepisco....vi spiego il perchè:Se lei avrebbe detto "Mi piaccio con i capelli corti,li adoro..." è un conto...Ma invece li tiene corti per identificarsi e per essere diversa dalle altre...Forte segno di insicurezza, perchè parliamoci chiaro,una Beyoncè non si identifica da una Ciara?Una Mariah non si identifica da una Millian?Non c'entra il taglio di capelli ma la persona in se....Io mi posso vestire uguale a una mia amica ,ma siamo diverse comunque...per chi ha personalità è cosi,secondo me.
ma io mi dico se mi piaccio con i capelli lunghi che c...o me ne frega se ce li ha tutto il mondo??E viceversa,se ho voglia di tagliarmi i capelli lo faccio.  | Quoto! anche io la penso cosi!!
e poi cmq stava moooooolto meglio prima :S
| | Blopf Citazione:
Originalmente inviato da Iado e poi, amico dell'italiano, si dice deficIenza. | ERRORE DI BATTITURA . | 
25-05-2008, 13.13.22
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | She Nutt Citazione:
Originalmente inviato da Iado Non ti preoccupare, chiunque ti conosca lo sapeva già da prima. | OH GUARDA CHE QUESTO VA ADDIRITTURA OLTRE I MIEI STANDARD.
CMQ SE RIHANNA CREDE VERAMENTE IN QUESTE CAZZATE CHE HA DETTO DOVREBBE DEDICARSI A QUALCHE ATTIVITà COME LA IPPOTERAPIA IN QUALCHE CENTRO RICREATIVO. | 
25-05-2008, 16.06.29
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | XD Basta litigare su...
__________________ Don't stop the music | 
25-05-2008, 16.17.50
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT OH GUARDA CHE QUESTO VA ADDIRITTURA OLTRE I MIEI STANDARD.
CMQ SE RIHANNA CREDE VERAMENTE IN QUESTE CAZZATE CHE HA DETTO DOVREBBE DEDICARSI A QUALCHE ATTIVITà COME LA IPPOTERAPIA IN QUALCHE CENTRO RICREATIVO. | qualcosa contro quelli che fanno ippoterapia? 
__________________ | 
25-05-2008, 16.33.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | I capelli corti le stanno molto meglio, ed è vero che si distingue dalla massa (come look) degli artisti black.
Con i capelli lunghi non mi è mai piaciuta, molto insipida. | 
25-05-2008, 16.45.56
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | beh quando tutti si faranno i capelli corti..le ke fa...??....
Ultima modifica di iosochetucisei : 25-05-2008 alle ore 17.20.10.
| 
25-05-2008, 16.54.01
| | pelata?   noo spero di no XD
__________________ | 
25-05-2008, 22.31.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | In definitiva credo che il fatto del cambio di capelli e di stile sia solo una mossa commerciale ben studiata dalla Def Jam, come diceva qualcuno nei commenti di Toya's World, successe lo stesso ad una certa Fefe Dobson, non so se qualcuno se la ricorda, che si presento' come una ragazza acqua e sapone e poi ha cambiato il suo look, e sicuramente Rihanna si e' molto ispirata a lei visto che sono quasi identiche, almeno in fatto di look. | 
26-05-2008, 00.04.14
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
BENE, ORA SAPPIAMO CHE LA DEFICENZA NON HA LIMITI.
| scusate ma qui devo proprio dargli ragione , ma io dico come si fa a rilasciare una intervista sui propri capelli!ci sn mille altre cose e lei parla di una cosa così insignificante ...evidentemente nn ha proprio nient'altro con cui compararsi con le altre cantanti del musicbiz....
__________________ You know You Love Me ....XoXo |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare | |