R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 08.28.38
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Cool Rihanna: i capelli corti mi aiutano a ritrovare me stessa

Rihanna ha dichiarato che porta i capelli corti per distinguersi dalle altre cantanti e per permettere di ritrovare se stessa.

ah quanto pare, per l'uscita della re-release, la Def Jam le aveva chiesto ( saggiamente -->ndr) di farsi ricrescere i capelli, ma lei ha rifiutato, sbottando che i capelli corti la aiutavano a stabilizzare la sua indipendenza.

She says: mi sentivo come se tutto il mondo avesse i capelli lunghi,ricci e biondi: Ciara, Beyonce, Mariah, Christina Milian. Tutti volevano essere come tutti gli altri. Cosi mi sn tagliata i capelli, ma la Def Jam ha voluto che io usassi subito delle Extension..
La seconda volta, nn ho dovuto causare discussioni, niente. Li ho solo tagliati, li ho tinti di nero e sono andato allo studio di registrazione a fare della musica a modo mio.
ho trovato me stessa una volta per tutte!mi piacciono le cose forti, leggermente spostate a sinistra ( penso parli ankora dei suoi capelli XD, spero :|), non mi piacciono le cose previste.

cosa ne pensate? a me piace questa presa di posizione di Rih, ma devo ammettere che la Def Jam ha ragione...w i capelli lunghi!

#2 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 08.46.38
L'avatar di vale
Junkino
Just Fine Junkie

vale è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Thumbs down no no no........

Questi discorsi qua non li concepisco....vi spiego il perchè:Se lei avrebbe detto "Mi piaccio con i capelli corti,li adoro..." è un conto...Ma invece li tiene corti per identificarsi e per essere diversa dalle altre...Forte segno di insicurezza, perchè parliamoci chiaro,una Beyoncè non si identifica da una Ciara?Una Mariah non si identifica da una Millian?Non c'entra il taglio di capelli ma la persona in se....Io mi posso vestire uguale a una mia amica ,ma siamo diverse comunque...per chi ha personalità è cosi,secondo me.
Quindi chi si vuole identificare a tutti i costi secondo me ha paura del confronto....
ma io mi dico se mi piaccio con i capelli lunghi che c...o me ne frega se ce li ha tutto il mondo??E viceversa,se ho voglia di tagliarmi i capelli lo faccio.

#3 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 08.47.46
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

se lei AVESSE detto.

pero ho capito cosa tu voglia dire e rispetto la tua opinione..
ma vedi..quando lei aveva i capelli lunghi tutti dicevano che voleva imitare bee in tutto..ect ect
( anke se lei effettivamente si ispirava a lei , dato che era la sua singer preferita) e invece ora, dal gggb, nessuno ha detto piu niente in riguardo..
in effetti si è distinta e forse è questa, in piccola parte, chiave del suo successoXD

#4 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 11.39.21
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vale Visualizza messaggio
Questi discorsi qua non li concepisco....vi spiego il perchè:Se lei avrebbe detto "Mi piaccio con i capelli corti,li adoro..." è un conto...Ma invece li tiene corti per identificarsi e per essere diversa dalle altre...Forte segno di insicurezza, perchè parliamoci chiaro,una Beyoncè non si identifica da una Ciara?Una Mariah non si identifica da una Millian?Non c'entra il taglio di capelli ma la persona in se....Io mi posso vestire uguale a una mia amica ,ma siamo diverse comunque...per chi ha personalità è cosi,secondo me.
Quindi chi si vuole identificare a tutti i costi secondo me ha paura del confronto....
ma io mi dico se mi piaccio con i capelli lunghi che c...o me ne frega se ce li ha tutto il mondo??E viceversa,se ho voglia di tagliarmi i capelli lo faccio.
Non diciamo beepate... ricordo benissimo che riri veniva ogni giorno criticata perchè con i capelli lunghi era la fotocopia di Beyonce.

#5 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 12.26.40
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
a me sembra un discorso alquanto superficiale....non penso che per riuscire a distinguere un cantante da un altro la lunghezza dei capelli sia un dato fondamentale! mah...che poi lei sfrutti sta cosa per far parlare di se è un altro discorso.

#6 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 12.32.23
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ha fatto bene, anche se il risultato non e' dei migliori, nel senso che stava sicuramente meglio prima.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#7 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 12.33.19
L'avatar di FLUORESCENT
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool So Much Funnnnnn

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
Rihanna ha dichiarato che porta i capelli corti per distinguersi dalle altre cantanti e per permettere di ritrovare se stessa.

ah quanto pare, per l'uscita della re-release, la Def Jam le aveva chiesto ( saggiamente -->ndr) di farsi ricrescere i capelli, ma lei ha rifiutato, sbottando che i capelli corti la aiutavano a stabilizzare la sua indipendenza.

She says: mi sentivo come se tutto il mondo avesse i capelli lunghi,ricci e biondi: Ciara, Beyonce, Mariah, Christina Milian. Tutti volevano essere come tutti gli altri. Cosi mi sn tagliata i capelli, ma la Def Jam ha voluto che io usassi subito delle Extension..
La seconda volta, nn ho dovuto causare discussioni, niente. Li ho solo tagliati, li ho tinti di nero e sono andato allo studio di registrazione a fare della musica a modo mio.
ho trovato me stessa una volta per tutte!mi piacciono le cose forti, leggermente spostate a sinistra ( penso parli ankora dei suoi capelli XD, spero :|), non mi piacciono le cose previste.

cosa ne pensate? a me piace questa presa di posizione di Rih, ma devo ammettere che la Def Jam ha ragione...w i capelli lunghi!

BENE, ORA SAPPIAMO CHE LA DEFICENZA NON HA LIMITI.

What fame used to be?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#8 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 12.39.34
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Cool ah-aha.

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio

Non ti preoccupare, chiunque ti conosca lo sapeva già da prima.

#9 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 12.43.17
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Exclamation 'gneurent

Citazione:

e poi, amico dell'italiano, si dice deficIenza.

#10 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 12.48.42
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito Et voilààà la rimaa

1. ahah iado m faje murì..
2. rihanna stai bene così

Ora, parlando seriamente, secondo me ciò ke ha detto non è nè sintomo di deficienza, nè di insicurezza o quant'altro..secondo me è solo sintomo di intelligenza! cioè, si rende conto dei suoi limiti in campo vocale, sa ke nn può essere ricordata certo x le sue doti canore, e ha cercato di distinguersi con un look tutto suo e ke la differenzi..e ci è riuscita alla grande!! ed è x questo ke rihanna va solo apprezzata a mio parere!

Ultima modifica di fiki_gigi : 25-05-2008 alle ore 12.57.59.

#11 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 12.59.26
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vale Visualizza messaggio
Quoto! anche io la penso cosi!!
e poi cmq stava moooooolto meglio prima :S

♥ Waiting for y o u.

#12 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 13.11.32
L'avatar di FLUORESCENT
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Blopf

Citazione:
e poi, amico dell'italiano, si dice deficIenza.
ERRORE DI BATTITURA .

What fame used to be?

#13 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 13.13.22
L'avatar di FLUORESCENT
Minister Junkie

Cool She Nutt

Citazione:
Non ti preoccupare, chiunque ti conosca lo sapeva già da prima.
OH GUARDA CHE QUESTO VA ADDIRITTURA OLTRE I MIEI STANDARD.
CMQ SE RIHANNA CREDE VERAMENTE IN QUESTE CAZZATE CHE HA DETTO DOVREBBE DEDICARSI A QUALCHE ATTIVITà COME LA IPPOTERAPIA IN QUALCHE CENTRO RICREATIVO.

What fame used to be?

#14 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 16.06.29
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

XD Basta litigare su...

#15 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 16.17.50
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
OH GUARDA CHE QUESTO VA ADDIRITTURA OLTRE I MIEI STANDARD.
CMQ SE RIHANNA CREDE VERAMENTE IN QUESTE CAZZATE CHE HA DETTO DOVREBBE DEDICARSI A QUALCHE ATTIVITà COME LA IPPOTERAPIA IN QUALCHE CENTRO RICREATIVO.
qualcosa contro quelli che fanno ippoterapia?

#16 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 16.33.52
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

I capelli corti le stanno molto meglio, ed è vero che si distingue dalla massa (come look) degli artisti black.
Con i capelli lunghi non mi è mai piaciuta, molto insipida.

#17 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 16.45.56
L'avatar di iosochetucisei
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh quando tutti si faranno i capelli corti..le ke fa...??....

Ultima modifica di iosochetucisei : 25-05-2008 alle ore 17.20.10.

#18 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 16.54.01
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Predefinito

pelata? noo spero di no XD

#19 (permalink)  
Vecchio 25-05-2008, 22.31.42
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

In definitiva credo che il fatto del cambio di capelli e di stile sia solo una mossa commerciale ben studiata dalla Def Jam, come diceva qualcuno nei commenti di Toya's World, successe lo stesso ad una certa Fefe Dobson, non so se qualcuno se la ricorda, che si presento' come una ragazza acqua e sapone e poi ha cambiato il suo look, e sicuramente Rihanna si e' molto ispirata a lei visto che sono quasi identiche, almeno in fatto di look.

#20 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 00.04.14
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
scusate ma qui devo proprio dargli ragione , ma io dico come si fa a rilasciare una intervista sui propri capelli!ci sn mille altre cose e lei parla di una cosa così insignificante ...evidentemente nn ha proprio nient'altro con cui compararsi con le altre cantanti del musicbiz....

You know You Love Me ....XoXo

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione