| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
17-07-2008, 20.38.23
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | ma non è tanto per la cavolata in sè XD
ma proprio perchè alla fine fanno un genere totalemente diverso, hanno poco a che fare rih e alicia XD
nn ha proprio senso paragonarle sia per talento sia per musica XD
__________________ | 
17-07-2008, 22.15.30
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | ma qualcuno ha visto se ha fatto un'intervista al tg1??xke quando ero li che erano tutti agitati,sembrava che dovesse farla,che l'avesse cancellata,e poi invece l'avesse fatta... | 
17-07-2008, 23.42.43
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 16-07-2008
| | allora a me la performance nel complesso non è dispiaciuta,
anche se non mi sono piaciute per niente le tre cover,
avrei preferito di gran lunga se avesse cantato Disturbia, o qualche
altro pezzo di Good Girl Gone Bad.
Mi è piaciuta Take a Bow e Umbrella (più che altro la parte iniziale, che parte lenta e il pubblico conclude con quella "ella ella e e e").
Per quanto riguarda i due articoli che la paraganono ad Alicia Keys,
adesso fermiamoci un attimo, perchè qua si sta andando un attimo fuori.
Rihanna a me piace, però non mi toccate Alicia, non si possono paragonare neanche lontanamente.
E non riesco a capacitarmi sul come possano metterle a confronto, o definire Rihanna l'erede di Alicia.
E' totalmente un altro concetto musicale, Alicia si scrive praticamente tutti i testi, arrangia la musica,
e poi nelle sue esibizioni è immancabile il piano;Alicia canta e suona, le sue canzoni,
ha un estensione vocale da panico, raggiunge note incredibili ed ha uno stile tutto suo..
Rihanna per quanto mi possa piacere non ha la completezza di Alicia..
non gli faccio una colpa del fatto che non si scrive i testi, perchè ultimamente
è raro il contrario, più che altro eloggio Alicia (e poi ragazzi,che testi)..
Oltre a ciò che ho già detto non saprei neanche cosa aggiungere
per spiegare esattamente perchè secondo me sono imparagonabili..
è proprio un fattore oggettivo, e tutti voi sicuramente saprete meglio di me
i tanti altri motivi per cui non si possono paragonare,Alicia è Alicia su.
Ultimamente un altra che è stata paragonata ad Alicia è Sara Bareilles, ma la
il paragone viene quasi spontaneo per il fatto di cantare e contemporaneamente suonare il piano,
quindi il paragone per Sara ci può stare, ma Rihanna paragonata ad Alicia O__o
è come paragonare Avril Lavigne a Amy Winehouse, eddai.
| | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 28-06-2008 Residenza: Romagnolo purosangue, ma trasferito a Roma
| | ha fatto live migliore, però mi ha emozionato tantissimo come al solito!
lory........ | 
21-07-2008, 18.23.35
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da AlePCD allora a me la performance nel complesso non è dispiaciuta,
anche se non mi sono piaciute per niente le tre cover,
avrei preferito di gran lunga se avesse cantato Disturbia, o qualche
altro pezzo di Good Girl Gone Bad.
Mi è piaciuta Take a Bow e Umbrella (più che altro la parte iniziale, che parte lenta e il pubblico conclude con quella "ella ella e e e").
Per quanto riguarda i due articoli che la paraganono ad Alicia Keys,
adesso fermiamoci un attimo, perchè qua si sta andando un attimo fuori.
Rihanna a me piace, però non mi toccate Alicia, non si possono paragonare neanche lontanamente.
E non riesco a capacitarmi sul come possano metterle a confronto, o definire Rihanna l'erede di Alicia.
E' totalmente un altro concetto musicale, Alicia si scrive praticamente tutti i testi, arrangia la musica,
e poi nelle sue esibizioni è immancabile il piano;Alicia canta e suona, le sue canzoni,
ha un estensione vocale da panico, raggiunge note incredibili ed ha uno stile tutto suo..
Rihanna per quanto mi possa piacere non ha la completezza di Alicia..
non gli faccio una colpa del fatto che non si scrive i testi, perchè ultimamente
è raro il contrario, più che altro eloggio Alicia (e poi ragazzi,che testi)..
Oltre a ciò che ho già detto non saprei neanche cosa aggiungere
per spiegare esattamente perchè secondo me sono imparagonabili..
è proprio un fattore oggettivo, e tutti voi sicuramente saprete meglio di me
i tanti altri motivi per cui non si possono paragonare,Alicia è Alicia su.
Ultimamente un altra che è stata paragonata ad Alicia è Sara Bareilles, ma la
il paragone viene quasi spontaneo per il fatto di cantare e contemporaneamente suonare il piano,
quindi il paragone per Sara ci può stare, ma Rihanna paragonata ad Alicia O__o
è come paragonare Avril Lavigne a Amy Winehouse, eddai. | quoto assolutamente tutto !!!!!
cioè sono di due pianeti diversi!!