| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
30-06-2008, 16.12.41
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Rihanna - Music Of The Sun (Era + Recensioni) OVVIAMENTE NON MIE, MI SEMBRAVA GIUSTO APRIRE IL 3D, DATO CHE NON C'ERA.
COSA NE PENSATE DI QUESTA RIHANNA?
__________________ Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD. | 
30-06-2008, 16.25.53
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT OVVIAMENTE NON MIE, MI SEMBRAVA GIUSTO APRIRE IL 3D, DATO CHE NON C'ERA.
COSA NE PENSATE DI QUESTA RIHANNA? | Giri giri ma alla fine sempre d lei parli, addirittura hai aperto un Thread serio sul suo primo album, secondo me nascondi una grande passione x la barbada
cmq io, da vero hater, nn ho mai ascoltato qst album, ne tantomeno lo farò, ho scritto qui solo x tirare le orekkie a Fluo, ora scappo da qst forum
__________________ Homecoming | 
30-06-2008, 16.26.13
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | avrei voluto fare una recensione lunga come per aglm ma mi scocciava profondamente..
cosa ne penso?
che giudicarlo album di debutto è troppo..io direi che è piu un biglietto da visita di Rih, un anticipo di Aglm!
dopo Pon de replay nessuna canzone aveva possibilità di essere una vera hit!
adoro cmq quasi tutte le canzoni!
if it's loving that u want, rush, let me, now i know, pon de replay remix, that la la la, u don't love me ( no, no no) ect XD
mi piace praticamente tutto l'album e quando ho voglia d'estate quest'album è il massimo..
in un certo senso lo preferisco ad AGLM..in questo cd ci sono tutte canzoni dello stesso livello, simpatiche, raggae, senza troppe aspettative ma allegre e ascoltabili ect..
AGLm invece è pieno di perle oppure fa schifo.
__________________ | 
30-06-2008, 16.28.36
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Giri giri ma alla fine sempre d lei parli, addirittura hai aperto un Thread serio sul suo primo album, secondo me nascondi una grande passione x la barbada
cmq io, da vero hater, nn ho mai ascoltato qst album, ne tantomeno lo farò, ho scritto qui solo x tirare le orekkie a Fluo, ora scappo da qst forum | guarda che FLuo ha sempre detto che la Rihanna dei primi due album nn gli dispiaceva affatto..
per lui MOTS e AGLM sono album accettabili..
nn avrebbe mai aperto invece una discussione seria su good girl gone bad!
__________________ | 
30-06-2008, 16.31.32
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Kressstù Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Giri giri ma alla fine sempre d lei parli, addirittura hai aperto un Thread serio sul suo primo album, secondo me nascondi una grande passione x la barbada
cmq io, da vero hater, nn ho mai ascoltato qst album, ne tantomeno lo farò, ho scritto qui solo x tirare le orekkie a Fluo, ora scappo da qst forum |
MA A ME PIACEVANO I PRIMI 2 CIDDì, NON SONO MALISSIMO, FORSE MUSIC OF THE SUN è UN Pò INSIPIDO, MA COMUNQUE è GRADEVOLE ALL'ASCOLTO.
__________________ Date a Stefano quel che è di Stefano, o semplicemente quello che desidera =DD. | 
30-06-2008, 16.32.25
| | Daughter And Fatherrrrrrrr (8) Citazione:
Originalmente inviato da Iado guarda che FLuo ha sempre detto che la Rihanna dei primi due album nn gli dispiaceva affatto..
per lui MOTS e AGLM sono album accettabili..
nn avrebbe mai aperto invece una discussione seria su good girl gone bad! | INFATTI.
AGIRLLIKEME è ANCHE BELLINO VOLENDO.
FINAL GOODBYE 
30-06-2008, 16.42.40
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
INFATTI.
AGIRLLIKEME è ANCHE BELLINO VOLENDO.
FINAL GOODBYE
| quindi non la odi più rihanna?
__________________ they Rock in MiaMi!!! | 
30-06-2008, 16.44.43
| | si che la odia 
perchè lui odia la Rihanna di ora..
al massimo prima non la odiava XD
__________________ | 
30-06-2008, 18.42.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ascoltato l'album.Bella ciofeca.Non mi ha detto nulla, delusione.Fine. | 
30-06-2008, 22.12.13
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-06-2008 Residenza: Italy
| | Penso che questo sia il mio Album preferito!
Bellissime tutte le canzoni!
Music of The Sun è un CD estivo e spensierato! | 
01-07-2008, 00.06.46
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
si che la odia
perchè lui odia la Rihanna di ora..
al massimo prima non la odiava XD
|   come me allora
__________________ they Rock in MiaMi!!! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |