R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 20.00.33
L'avatar di Iado
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

o ti prego director..
ti sto invidiando a morte!

#22 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 21.43.23
L'avatar di thomas lee chris
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

thomas lee chris comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Grande Director.............provaci alla grande......apparte scherzi complimentoni ancora.....
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 22.22.27
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Ti invidio molto uffffffffffffffffffffffffffffffff

#24 (permalink)  
Vecchio 14-07-2008, 22.31.35
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Director è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

sorry again IADO era solo x sdrammatizzare!!
cmq cm diceva qualcuno,CHRIS BROWN domani dovrà cercarsi un altra CINDERELLA....ella ella eh eh......
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#25 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 00.32.03
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

aahahahahahahah

#26 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 06.37.52
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Director preparati bene mi raccomando. Vicino a Rhianna anche Giselle sembrerebbe normale.. devi metterti giù da gare. ti do qualche consiglio:

- il deodorante mettilo poco prima perchè la tensione dell'incontro delle ore precedenti potrebbe farti crescere dei funghi sotto le ascelle
- se dovessero chiederti di fare la ruota..tu rispondi: NON SONO UNA VJ!
- tanto gel per capelli.. il sudore colerebbe sul tuo viso e non è facile fare finta di piangere convincendo Rhianna che quella goccia non è sudore
- burro cacao... sarai così teso che le tue labbra saranno secche e dure come i glutei di Beckam, e se dovessi baciare Rhianna le faresti lo scrub al viso istantaneo...no no

per il resto auguri, complimenti e buona fortuna!

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#27 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 09.50.56
Junkino
Junkie

Gilly94 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Visualizza messaggio
Director preparati bene mi raccomando. Vicino a Rhianna anche Giselle sembrerebbe normale.. devi metterti giù da gare. ti do qualche consiglio:

- il deodorante mettilo poco prima perchè la tensione dell'incontro delle ore precedenti potrebbe farti crescere dei funghi sotto le ascelle
- se dovessero chiederti di fare la ruota..tu rispondi: NON SONO UNA VJ!
- tanto gel per capelli.. il sudore colerebbe sul tuo viso e non è facile fare finta di piangere convincendo Rhianna che quella goccia non è sudore
- burro cacao... sarai così teso che le tue labbra saranno secche e dure come i glutei di Beckam, e se dovessi baciare Rhianna le faresti lo scrub al viso istantaneo...no no

per il resto auguri, complimenti e buona fortuna!

Cmq sei stato proprio fortunato!

#28 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 18.04.19
L'avatar di Iado
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

lol per twist3r
mi fa morire, sto ragazzo

#29 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 18.16.10
L'avatar di FLUORESCENT
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Clapclap

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
lol per twist3r
mi fa morire, sto ragazzo
Grazie di tutto, Twist.

What fame used to be?

#30 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 19.11.20
L'avatar di Timbo #1
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

adesso c è la diretta...voglio news al più presto !!

#31 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 20.29.24
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
adesso c è la diretta...voglio news al più presto !!
Ma rihanna ha gia performato?
Sta irene grandi ha rotto :@

♥ Waiting for y o u.

#32 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 20.36.36
L'avatar di iosochetucisei
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

C'è adesso Rihanna.....anche se dopo 5 minuti....se n'è andata mentre le stavano parlando XD..

Ultima modifica di iosochetucisei : 15-07-2008 alle ore 20.39.32.

#33 (permalink)  
Vecchio 15-07-2008, 20.50.13
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
C'è adesso Rihanna.....anche se dopo 5 minuti....se n'è andata mentre le stavano parlando XD..
ahahahahhaha si ho visto loool

♥ Waiting for y o u.

#34 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 03.05.33
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

GRANDISSIMO congratulazioni!
rosico. :p

#35 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 11.02.14
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito

in serata ragazzi il commento con tutti i dettagli(spero non troppi spero d non esagerare,anche perchè ho tanto da dire e anche sul concerto)

#36 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 11.36.13
L'avatar di »Jack______»
Junkino
Just Fine Junkie

»Jack______» è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Director Visualizza messaggio
in serata ragazzi il commento con tutti i dettagli(spero non troppi spero d non esagerare,anche perchè ho tanto da dire e anche sul concerto)
Ma l'hai conosciuta?

#37 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 14.44.26
L'avatar di Marijuana
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Marijuana diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Grazie di tutto, Twist.
ahahahah....

ahahahahah

#38 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 18.52.51
L'avatar di Timbo #1
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

sono proprio curioso !!!

#39 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 19.27.35
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Director dove sei???

#40 (permalink)  
Vecchio 16-07-2008, 19.59.36
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Predefinito Cronaca!!!!

Perdono da subito la mia prolissità ma mi piace dire le cose belle con tanti particolari.
Dunque:l'incontro con gli organizzatori di Yahoo doveva essere per le 9 di fronte al Pirellone.Alla fine i vincitori del concorso erano 5,non solo io come stupidamente pensavo.4 maschi e una donna.Nessuna di queste persone era una delle tipiche ragazzine CARAMPANE che mi aspettavo d vedere ^^.
Dopo esserci trovati ci dicono che Rihanna è in ritardo,che sta facendo già le bizze,e che è una vera star con la puzza sotto il naso.
Ci dicono aspettate un ora,poi tornate qui.Nel frattempo io mi godo(letteralmente) il concerto d FABRI FIBRA,molto piu' bello e coinvolgente di quello che mi aspettavo.
Arrivano le 10.Ci portano all'albergo dove alloggia Rihanna,quello attaccato alla stazione.Ci fanno aspettare per tipo un ora per dirci che si farà tutto dopo,che Rihanna continua a fare i capricci.Al che io penso:dopo il concerto,se già ha annullato diverse interviste,annullerà anche il nostro incontro.Ci hanno detto,siccome avete aspettato almeno ve la facciamo vedere:poco dopo infatti,ci è passata davanti,scendendo le scale con dei tacchi improponibili e una strana posizione da donna incinta(e te credo),con al seguito i suoi ballerini/e.L'emozione è stata bella forte comunque eh .Mentre usciva fra l'altro ho visto anche DEAN E DAN,i DSQUARED .
Torniamo davanti al palco(a spintoni perchè stava per esibirsi e c'era calca,fossimo rimasti li.....grrr).Dopo venti minuti parte il concerto,che DEVO recensirvi.
Non so chi dica che sia stata penosa,ma io non ho avuto affatto questa impressione,lei mi piace molto ma non è la mia cantante preferita,e ho il giudizio critico quando qualcuno canta male,sempre.Non so se avessi le orecchie tappate dal volume della musica,ma a lei è piaciuta davvero tanto.
Io sono letteralmente sclerato comunque:tralasciando BREAKING DISHES,che è una canzonettina carina ma anche poco conosciuta.sono MORTO quando mi ha cantato PAPER PLANES,canzone e artista(M.I.A.) delle quali sono INNAMORATO.e il pubblico sembrava pure apprezzare e batteva le mani a tempo degli spari.Anche con DOO WOP(THAT THING) io e tutto il pubblico siamo impazzito.è stato magico davvero.Pon de replay non mi ha mai fatto impazzire,ma d altra parte se te la cantano dal vivo è tutta un altra cosa,insomma tutti a ballare(stessa cosa per BREAK IT UP)!!
I lenti sono belli,ma le canzoni movimentate sono sempre più divertenti:cmq sia TAKE A BOW che UNFAITHFUL(soprattutto la prima) smi sono sempre state abbastanza indifferenti,ma live le ha interpretate davvero bene.HATE THAT I LOVE YOU la amo,anche il pubblico l'ha apprezzata moltissimo,in tanti la cantavano,non pensavo fosse così conosciuta,è stata una bella sorpresa.Poi si riprende,con una canzone alla quale sono legatissimo,S.O.S. anche qui il delirio,tutti a cantare.Altrettanto delirio con SHUT UP AND DRIVE,davvero potentissima,tutti li con le mani al cielo e -go go go!!!!!Senza contare che poi ha cantato DON'T STOP THE MUSIC....potete capire il bordello!!
Non poteva che concludere con UMBRELLA:subito ho preso paura,pensavo fosse la versione lenta(più facile da cantare ma non altrettanto indimenticabile) ma quando ho sentito che partiva la "rock version" che già ha comunque presentato altre volte,mi si sono proprio illuminati gli occhi.
Ma ora era il momento:dovevamo tornare all'hotel,ci avrebbero fatto incontrare RIHANNA!!
Torniamo all'albergo:ci fanno aspettare per tipo un'ora e venti.Eravamo stanchi,un po' sfiduciati,anche se ci avevano dato la conferma al 100 per cento.A me era anche passata la tensione.Ma non volevo tornare a casa senza foto e "GOOD GIRL GONE BAD" NON autografato!!!!!
Ci chiamano finalmente!!
Ci dirigiamo verso il posto dove fanno le interviste:qualche minuto dopo,ECCOLA FINALMENTE!!!!è altissima(vabbè che c'ha i tacchi eheh) molto magra e con un bel sorriso stampato sul viso(non pensavo dopo tutto quello che mi avevano detto) scambia giusto due parole con noi(alla donna bionda piena di tatuaggi,dice,-YOU'RE GANGSTA!!!!io le ho chiesto se ero GANGSTA TOO ma mi ha detto-se non hai TATOO non sei GANGSTA quanto lei!!!!).Abbiamo fatto un po' di foto,mi ha autografato il BOOKLET del disco(MA VIENI!!!) e poco dopo ci ha lasciati.
è stato bello davvero,lei è stata gentile,carina e disponibile più di quanto pensassimo,le foto che abbiamo fatto sono tante,io ora ne ho solo alcune ma prossimamente le aggiornerò non preoccupatevi!!!

ps:nelle foto io sono il ragazzo con la maglia scura, ma mi hanno preso davvero male ehehe

RIHANNA ROCKED MILANO!!!!!!

Immagini allegate
Tipo file: jpg IMG_2088.jpg‎ (93.0 KB, 17 visite)
Tipo file: jpg IMG_2087.jpg‎ (94.1 KB, 12 visite)

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione