R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25-09-2008, 18.09.41
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Cool Rihanna - Rehab (Video Out )

Sembra che Rihanna è il suo staff abbiano fatto un cambio di singolo, e credo ultimo. Il 6 Ottobre non uscirà Breakin' dishes ma ben sì Rehab, che a mio modo di vedere farà esplodere le classifiche, anche se dishes avrebbe fatto più successo. Vediamo che succede.

#2 (permalink)  
Vecchio 25-09-2008, 18.36.47
L'avatar di BillieJean
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

no nn farà affatto esplodere le classifike, ma il punto è ke nn sarebbe andata nemmeno Breakin Dishes a buon fine...vedi, il punto è ke ha pubblikato troppi pezzi tutti insieme, nn si fa così, nn è modo...in musica nn si dv fare il passo + grande della gamba, e lei lo ha fatto, ha pubblikato troppi pezzi cn la pretesa d salire, salire, salire....ma riesce solo a fare flop, flop, flop...mi dispiace!

Keep it in the closet
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 25-09-2008, 18.44.11
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

x me rehab è uno dei pezzi più belli di gggb quindi ben venga il singolo !!

#4 (permalink)  
Vecchio 25-09-2008, 21.34.46
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BillieJean Visualizza messaggio
no nn farà affatto esplodere le classifike, ma il punto è ke nn sarebbe andata nemmeno Breakin Dishes a buon fine...vedi, il punto è ke ha pubblikato troppi pezzi tutti insieme, nn si fa così, nn è modo...in musica nn si dv fare il passo + grande della gamba, e lei lo ha fatto, ha pubblikato troppi pezzi cn la pretesa d salire, salire, salire....ma riesce solo a fare flop, flop, flop...mi dispiace!
Non so in quale sperduta galassia tu abiti, ma sulla Terra fin'ora i singoli di Rihanna hanno dominato tutte le classifiche del mondo

#5 (permalink)  
Vecchio 25-09-2008, 21.46.24
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool X_X

Citazione:
Premesso che odio Rihanna... ma cosa stai dicendo?

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#6 (permalink)  
Vecchio 25-09-2008, 22.26.20
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Premesso che odio Rihanna... ma cosa stai dicendo?
già.... anke se preferirei che mi staccassero la corrente per un mese piuttosto che avere un nuovo singolo di rihanna...ora come ora potrebbe far uscire anke una sua cover della cavalcata delle valchirie che tanto avrebbe comunque successo.....

Now....The Glamorous Dutchess!

Ultima modifica di gio88 : 25-09-2008 alle ore 22.28.27.

#7 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 10.21.00
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ohh era ora !
anche secondo me andrà forte,tralaltro viste le sonorità, il periodo ottobre novembre è adattissimo (un po come successe con No one)
Rehab è la migliore di GGGB.

Ultima modifica di 999 : 26-09-2008 alle ore 10.30.43.

#8 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 14.26.52
L'avatar di BillieJean
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

NON CAPITE CHE HO DETTO CM AL SOLITO....sarà n difetto mio sicuramente...intendevo che anche se GGGB ha riscosso un enorme successo fra il pubblico, è da qnd ha pubblicato Disturbia ke nn ce la fa +, ovvio...ha pubblicato troppi pezzi insieme!!!e ora nn dovrebbe continuare, dovrebbe prendersi un pausa, assolutamente...sn d'accordo sul fatto ke Rehab sia una delle migliori d GGGB, ma se voleva fare successo cn il pezzo, doveva anticiparlo, forse al posto d disturbia, insomma nn adesso...la canzone potrebbe essere la canzone + bella della storia della musica, ma se la pubblica adesso che ha già fatto uscire ben 6 singoli, nn vale niente!avete capito ADESSO?????mica ogni volta che si parla di rihanna dovete scaldarvi tutti quanti...leggete meglio!

Keep it in the closet

#9 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 14.36.42
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool X_X

Citazione:
NON CAPITE CHE HO DETTO CM AL SOLITO....sarà n difetto mio sicuramente...intendevo che anche se GGGB ha riscosso un enorme successo fra il pubblico, è da qnd ha pubblicato Disturbia ke nn ce la fa +, ovvio...ha pubblicato troppi pezzi insieme!!!e ora nn dovrebbe continuare, dovrebbe prendersi un pausa, assolutamente...sn d'accordo sul fatto ke Rehab sia una delle migliori d GGGB, ma se voleva fare successo cn il pezzo, doveva anticiparlo, forse al posto d disturbia, insomma nn adesso...la canzone potrebbe essere la canzone + bella della storia della musica, ma se la pubblica adesso che ha già fatto uscire ben 6 singoli, nn vale niente!avete capito ADESSO?????mica ogni volta che si parla di rihanna dovete scaldarvi tutti quanti...leggete meglio!
Sono stupidaggini comunque, sopratutto se le dice una fan di Michael Jackson che con Thriller ha fatto anche peggio (nel senso di canzoni uscite).

Ultima modifica di FLUORESCENT : 26-09-2008 alle ore 14.55.38.

#10 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 14.48.37
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 999 Visualizza messaggio
Ohh era ora !
anche secondo me andrà forte,tralaltro viste le sonorità, il periodo ottobre novembre è adattissimo (un po come successe con No one)
Oddio Goth da quanto tempo
m manchi saai...
comunque devo indignamente ammettere che Rehab è una di quelle canzoni di Rihanna che trovo carine

#11 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 14.50.25
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Oddio Goth da quanto tempo
m manchi saai...
comunque devo indignamente ammettere che Rehab è una di quelle canzoni di Rihanna che trovo carine
Lascia fare che Rehab è bellissima l'avesse cantata qualcuna con la voce meno a cornacchia l'avrei ADORATA.

#12 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 14.57.22
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool X_X

Citazione:
Originalmente inviato da 999 Visualizza messaggio
Ohh era ora !
Oh Gosh è tornato.
Comunque Rehab è la più bella di GGGB insieme a Don't Stop The Music (le poche che si salvano in quell'orgia di canzoni a casaccio).

#13 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 15.00.22
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Oh Gosh è tornato.
Comunque Rehab è la più bella di GGGB insieme a Don't Stop The Music (le poche che si salvano in quell'orgia di canzoni a casaccio).
Dont Stop the Music????
Poi dici che ho una cattiva idea di te

#14 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 15.03.14
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool X_X

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Dont Stop the Music????
Poi dici che ho una cattiva idea di te
Don't Stop the Music non è niente di che, ma è divertente e leggera.
In discoteca poi fa tutto un altro effetto, ed è una di quelle canzoni che tutti conoscono e tutti canticchiano.
Vogliamo fare un paragone tra Don't Stop The Music e quelle schifezze di SOS (di mariano non dei Jonas), Let Me Get That o peggio ancora Disturbia?

Ultima modifica di FLUORESCENT : 26-09-2008 alle ore 15.06.41.

#15 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 15.38.51
L'avatar di BillieJean
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Sono stupidaggini comunque, sopratutto se le dice una fan di Michael Jackson che con Thriller ha fatto anche peggio (nel senso di canzoni uscite).
no. Michael ha fatto uscire soltanto Thriller, Beat it e Billie Jean, alla radio The girl is mine(il video nn c'è)...sono solo 4 pezzi, come puoi vedere
e mi dispiace informarti che Rehab ancora nn è uscito, quindi nn ti sentire molto sicuro d quello che dici...potrei anche avere ragione io, aspettiamo l'uscita del singolo...sempre che RIRI nn cancelli nemmeno questo, dopo essersi accorta che nn può andare...

Keep it in the closet

#16 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 15.50.33
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool X_X

Citazione:
no. Michael ha fatto uscire soltanto Thriller, Beat it e Billie Jean, alla radio The girl is mine(il video nn c'è)...sono solo 4 pezzi, come puoi vedere
e mi dispiace informarti che Rehab ancora nn è uscito, quindi nn ti sentire molto sicuro d quello che dici...potrei anche avere ragione io, aspettiamo l'uscita del singolo...sempre che RIRI nn cancelli nemmeno questo, dopo essersi accorta che nn può andare...
Vedo che sei informatissima, questa è la lista dei singoli UFFICIALE da Thriller.
  1. "The Girl Is Mine"
    Released: October 18, 1982
  2. "Billie Jean"
    Released: January 3, 1983
  3. "Beat It"
    Released: February 14, 1983
  4. "Wanna Be Startin' Somethin'"
    Released: May 8, 1983
  5. "Human Nature"
    Released: July 3, 1983
  6. "P.Y.T. (Pretty Young Thing)"
    Released: September 19, 1983
  7. "Thriller"
    Released: January 23, 1984

#17 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 16.36.51
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Rehab e' una delle poche canzoni dell'album che mi fanno impazzire.

#18 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 16.56.44
L'avatar di BillieJean
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Vedo che sei informatissima, questa è la lista dei singoli UFFICIALE da Thriller.
  1. "The Girl Is Mine"
    Released: October 18, 1982
  2. "Billie Jean"
    Released: January 3, 1983
  3. "Beat It"
    Released: February 14, 1983
  4. "Wanna Be Startin' Somethin'"
    Released: May 8, 1983
  5. "Human Nature"
    Released: July 3, 1983
  6. "P.Y.T. (Pretty Young Thing)"
    Released: September 19, 1983
  7. "Thriller"
    Released: January 23, 1984
bravo...dove l'hai copiata???si infatti stavo andando d fretta e ho scritto le prime ke m sn venute n mente, poi ho salvato e ho detto:- cavolo, m sn scordata human nature, wanna be startin somethin e p.y.t..- stavo riscrivendo, ho salvato e mi si è bloccato il computer,ma cmq nn ho capito xké nn me l'ha salvato..comunque ora vorreste anche sfidarmi su Michael?voi pensate a RIHANNA...vbb...e cmq nn ho ancora capito che c entra MJ cn rihanna, x questo nn ne parlerò + x ora
e comunque se volevi prendere d mira Michael facevi meglio a "criticare" l'uscita dei pezzi d "Bad", visto ke ne ha pubblicati ben 9, cn successo enorme dv dire...

Keep it in the closet

Ultima modifica di BillieJean : 26-09-2008 alle ore 17.00.42.

#19 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 16.59.46
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool X_X

Citazione:
bravo...dove l'hai copiata???si infatti stavo andando d fretta e ho scritto le prime ke m sn venute n mente, poi ho salvato e ho detto:- cavolo, m sn scordata human nature, wanna be startin somethin e p.y.t..- stavo riscrivendo, ho salvato e mi si è bloccato il computer,ma cmq nn ho capito xké nn me l'ha salvato..comunque ora vorreste anche sfidarmi su Michael?voi pensate a RIHANNA...vbb...e cmq nn ho ancora capito che c entra MJ cn rihanna, x questo nn ne parlerò + x ora
Difatti non c'entra niente, era per farti capire che la tua storia "6 singoli sono troppi il 7° non se lo filerà nessuno" non sta minimamente in piedi.

#20 (permalink)  
Vecchio 26-09-2008, 17.51.08
L'avatar di BillieJean
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

ok...vedremo

Keep it in the closet

Rispondi