| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
12-10-2008, 12.01.20
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Un album più rock? sono contento, così finalmente smetteranno di dire che è R&B e noi blacklovers ce la leveremo dai coglioni.
Vai Rihanna datti a quello che vuoi ma sgombra dalle balle
__________________ Love/Smoke | 
12-10-2008, 12.41.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | cmq sexuality è solo pop... | 
12-10-2008, 14.22.04
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Pop? Come del resto tutte le sue canzoni.
Come si fa a spacciarla per rnb non lo so. 
__________________ ♪...All eyes on me...in the center of the ring...Just like a circus...♪ | 
12-10-2008, 14.55.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Lei comunque pur essedno abbastanza inutile quanto a talento e personaggio, ha sfornato un disco carinissimo, GGGB è un disco molto piacevole da ascoltare! | 
12-10-2008, 16.56.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Lei comunque pur essedno abbastanza inutile quanto a talento e personaggio, ha sfornato un disco carinissimo, GGGB è un disco molto piacevole da ascoltare! | Questo è poco ma sicuro.Ma giusto quello.Personalmente i primi due mi hanno fatto C-A-G-A-R-E. | 
12-10-2008, 18.36.23
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione:
Pop? Come del resto tutte le sue canzoni.
Come si fa a spacciarla per rnb non lo so.
| la spacciano così perchè abbinano il fatto che sia nera al fatto che faccia necessariamente r&b (e fidati ce ne sn molte in giro)...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess!
Ultima modifica di gio88 : 12-10-2008 alle ore 18.40.08.
| 
12-10-2008, 19.18.32
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 14-07-2008 Residenza: Zena Età: 15
| | guardate che lei nelle interviste l'ha detto che non fa rnb e sono gli altri a insinuarlo. Per quanto riguarda il talento secondo me ce l'ha, non ha la voce di B o balla come Britney, poi che uno lo veda o no sono solo punti di vista... | 
12-10-2008, 19.50.51
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riri_forever guardate che lei nelle interviste l'ha detto che non fa rnb e sono gli altri a insinuarlo. Per quanto riguarda il talento secondo me ce l'ha, non ha la voce di B o balla come Britney, poi che uno lo veda o no sono solo punti di vista... | Il talento e' un dato di fatto non un punto di vista.
__________________ ♪...All eyes on me...in the center of the ring...Just like a circus...♪ | 
12-10-2008, 20.17.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Il talento e' un dato di fatto non un punto di vista. | Questo lo so anche io, ma bisogna ammettere che c'è anche chi non lo riesce a vedere o chi proprio non lo vuol vedere. In quel senso è un punto di vista. Per me Rihanna ha talento, non lo osanno perche sono sì fan ma anche obbiettivo, mi piacciono le canzoni e sul palco mi fa divertire e poi il suo timbro mi piace veramente... | 
12-10-2008, 22.37.34
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
mi piacciono le canzoni e sul palco mi fa divertire e poi il suo timbro mi piace veramente...
| questi sono tutti elementi che non centrano nulla col taletno di una cantante.....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess!
Ultima modifica di gio88 : 12-10-2008 alle ore 22.40.17.
| 
13-10-2008, 14.01.41
| | non sono d'accordo, secondo me centrano eccome... | 
13-10-2008, 14.07.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | tata Citazione:
Originalmente inviato da Riri_forever non sono d'accordo, secondo me centrano eccome... | Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività. (Dal vocabolario).
Dimmi dunque, Rihanna cosa sa fare bene?
Cantare? No, tu stessa hai detto che " non ha la voce di Beyoncé".
Ballare? No, e tu stessa lo hai riconfermato dicendo " non ballerà come Britney".
Qualche dote creativa? No, dato che i brani e la musica che canta non sono nemmeno suoi.
Detto questo che tipo di talento avrebbe Rihanna? fa ottimi giochi di bocca?
Bè, questo è si un talento, ma non ha nulla a cheffare con il mondo della musica. | 
13-10-2008, 14.33.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività. (Dal vocabolario).
Dimmi dunque, Rihanna cosa sa fare bene?
Cantare? No, tu stessa hai detto che "non ha la voce di Beyoncé".
Ballare? No, e tu stessa lo hai riconfermato dicendo "non ballerà come Britney".
Qualche dote creativa? No, dato che i brani e la musica che canta non sono nemmeno suoi.
Detto questo che tipo di talento avrebbe Rihanna? fa ottimi giochi di bocca?
Bè, questo è si un talento, ma non ha nulla a cheffare con il mondo della musica. | Fa ottimi giochi di bocca 
Oh mamma 
Mi stai ricordando perche' ti amo  | 
13-10-2008, 19.19.55
| | Posto che non voglio iniziare un dibattito risponderò a Fluo:
sì ho detto che non canta come B o balla come Britney, ma questo non vuol dire che per me non sappia fare nessuna delle due...Di gente con la voce di B ce ne sono poche in giro, per questo la stimo moltissimo, ma non vuol dire che nessuno a talento in campo musicale. Per quato mi riguarda il cantante POP, non lirico, oltre a cantare deve fare altre cose tenere bene il palco muoversi a ritmo e divertire la gente che lo guarda...per me Rihanna ha queste capacità e quindi ha talento, se poi parliamo di cantautori o altro genere di musica allora le cose cambiano, se un giorno Rihanna cercherà di emulare B con canzoni come DIL (bellissima tra l'altro) sarò il primo a dire che non fa per lei e che il quel genere non ci azzecca un fico secco... | 
13-10-2008, 19.31.16
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Per parlare di talento e non... secondo me rihanna non ha del talento, ma cmq mi piace la sua musica.. GGGB è un album carino.. dei primi due conosco solo i singoli e sono anche carini.. lei si è fatta solo il nome con umbrella e adesso tutti la amano ma non c'è niente di male.. ben per lei no? poi cmq la ragazza ha molto stile secondo me.. un altro fatto che la puo far piacere..
__________________ All Eyes On Me..Just Like A Circus | 
13-10-2008, 19.42.06
| |
13-10-2008, 20.08.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qqq Citazione:
Originalmente inviato da Riri_forever Posto che non voglio iniziare un dibattito risponderò a Fluo:
sì ho detto che non canta come B o balla come Britney, ma questo non vuol dire che per me non sappia fare nessuna delle due...Di gente con la voce di B ce ne sono poche in giro, per questo la stimo moltissimo, ma non vuol dire che nessuno a talento in campo musicale. Per quato mi riguarda il cantante POP, non lirico, oltre a cantare deve fare altre cose tenere bene il palco muoversi a ritmo e divertire la gente che lo guarda...per me Rihanna ha queste capacità e quindi ha talento, se poi parliamo di cantautori o altro genere di musica allora le cose cambiano, se un giorno Rihanna cercherà di emulare B con canzoni come DIL (bellissima tra l'altro) sarò il primo a dire che non fa per lei e che il quel genere non ci azzecca un fico secco... | Rihanna sa tenere un palco? Ma se quando performa non sa neanche lei cosa sta facendo (vedi i video di PopMusicBlog che mostravano chiaramente che stava pensando ad altro durante la Performance di Masturbia). | 
13-10-2008, 20.13.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Rihanna sa tenere un palco? Ma se quando performa non sa neanche lei cosa sta facendo (vedi i video di PopMusicBlog che mostravano chiaramente che stava pensando ad altro durante la Performance di Masturbia). | Quel video l'ho visto e sono d'accordo con te, ma ho anche visto il dvd dove mi pare che il palco lo tenga. | 
13-10-2008, 20.14.39
| | Citazione: |
Rihanna sa tenere un palco? Ma se quando performa non sa neanche lei cosa sta facendo (vedi i video di PopMusicBlog che mostravano chiaramente che stava pensando ad altro durante la Performance di Masturbia).
| infatti!....saper tenere il palco non significa per forza fare coreografie ma sapersi muovere in modo tale da creare spettacolo attorno alla canzone , non muovere le testa o muovere le braccia ogni tanto....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
13-10-2008, 20.14.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riri_forever Quel video l'ho visto e sono d'accordo con te, ma ho anche visto il dvd dove mi pare che il palco lo tenga. |  
Tiene il palco?
Ma da sola?
Ma come fa?
Non pesa?
Cavolo ha i muscoli Riri.  
__________________ ♪...All eyes on me...in the center of the ring...Just like a circus...♪ | |