R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack (26) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #141 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 18.05.40
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ah beh..beh, ammento che pure io ho il cd e anche il dvd
Però solo quello!

P.S:Ma allora ti arriva un altro fratello/sorella ?

#142 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 18.11.01
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Anche io ho GGGB -.-

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#143 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 18.11.44
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool hatttt

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ah beh..beh, ammento che pure io ho il cd e anche il dvd
Però solo quello!

P.S:Ma allora ti arriva un altro fratello/sorella ?
Chennesò, aveva solo i sintomi e anche oggi, spero vivamente di no e comunque pensavo fosse in menopausa ciò c'ha 40 anni.
Comunque si avevo letto del DVD ma il CD è un colpo basso

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#144 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 19.30.28
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Beh ma ho la versione normale!
Cmq, Madonna ha avuto il secondo figlio a 42 anni...in caso non ci saranno problemi dai!

#145 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 19.37.11
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool hessaew

Citazione:
Beh ma ho la versione normale!
Cmq, Madonna ha avuto il secondo figlio a 42 anni...in caso non ci saranno problemi dai!
Gliel'ho chiesto e lei mi ha guardato con sta faccia e poi questa e infine questa .
Lo prendo come un no? (OT)

#146 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 19.47.25
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Non saprei..presto lo saprai comunque

#147 (permalink)  
Vecchio 12-09-2008, 21.03.14
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Oddio un altro Fluo????

#148 (permalink)  
Vecchio 06-10-2008, 15.12.44
Junkino
Junkie

Riri_forever è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Ultime notizie

On October 4th 2008 in an interview with All Music, Rihanna confirmed that she is currently in the studio working on her fourth studio album. She stated that.
“I’m currently working on record number four and I’m having so much fun. I’m having so many new experiences and meeting so many new people, it’s amazing”.
Rihanna also stated that the album will head in a more Techno Rock direction saying,
“I want this album to head in the same direction as Good Girl Gone Bad but with even more edge. The tracks will be less R&B influenced and will have a feel closer to that of, Disturbia, Shut Up & Drive and Breakin’ Dishes”.
Rihanna also stated that she will be writing 3 tracks of the album herself and that they are quite different from her previous work and also stated that one of the tracks will fit into the punk-rock category”. She is also studying for a new and more even hot look. A release date for the album has not yet been announced, but it’s probably that it will came out in early 2009
(March/April period)

#149 (permalink)  
Vecchio 06-10-2008, 16.33.24
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Z_Z

Citazione:
Originalmente inviato da Riri_forever Visualizza messaggio
On October 4th 2008 in an interview with All Music, Rihanna confirmed that she is currently in the studio working on her fourth studio album. She stated that.
“I’m currently working on record number four and I’m having so much fun. I’m having so many new experiences and meeting so many new people, it’s amazing”.
Rihanna also stated that the album will head in a more Techno Rock direction saying,
“I want this album to head in the same direction as Good Girl Gone Bad but with even more edge. The tracks will be less R&B influenced and will have a feel closer to that of, Disturbia, Shut Up & Drive and Breakin’ Dishes”.
Rihanna also stated that she will be writing 3 tracks of the album herself and that they are quite different from her previous work and also stated that one of the tracks will fit into the punk-rock category”. She is also studying for a new and more even hot look. A release date for the album has not yet been announced, but it’s probably that it will came out in early 2009
(March/April period)
Wow ben 3 tracce scritte da lei, si sta dando da fare la ragazza ma... RIHANNA PUNK???????
MA RIHANNA SA COS'è IL PUNK?
RIHANNA SA SUONARE UNA CHITARRA???????????????????????????????
DITEMI CHE é UNO SCHERZO AIUTOOOOOO RIHANNA PUNK ROCKKKKK CI MANCAVA SOLO QUESTOOOOOO
DIO SALVACIIII!!! POSSO SOPPORTARE UN ALTRA DISTURBIA MA RIHANNA CHE SI METTE A FARE PUNK ALLA THE HORRORS NN LO POSSO REGGEREEEEE
Spero vivamente che nella sua deficenza abbia interpretato male il Pop/Rock di Avril, Blink o Jesse McCartney.

#150 (permalink)  
Vecchio 06-10-2008, 16.42.27
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Fluo, sono sicuro che la amerai alla follia! XD

You inspire me...the way you make me feel inside is amazing

#151 (permalink)  
Vecchio 06-10-2008, 16.45.36
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Avril Lavigne è convinta di fare del punk rock.Quindi, sappiano già cosa aspettarci..

#152 (permalink)  
Vecchio 06-10-2008, 16.56.26
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool X_X

Citazione:
Avril Lavigne è convinta di fare del punk rock.Quindi, sappiano già cosa aspettarci..
Voglio rimanere vergine a queste brutte cosaccie

#153 (permalink)  
Vecchio 06-10-2008, 21.51.59
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ma noooo punk rock proprio nn centra niente

#154 (permalink)  
Vecchio 06-10-2008, 22.03.23
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool X_X

Citazione:
Originalmente inviato da Selest Visualizza messaggio
ma noooo punk rock proprio nn centra niente
Ma io direi che la musica in generale non centra nulla con Rihanna.

#155 (permalink)  
Vecchio 07-10-2008, 12.05.28
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Rihanna: il nuovo album sarÃ* più Rock » R&B Junk

#156 (permalink)  
Vecchio 07-10-2008, 13.46.14
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool X_X

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
Almeno tu potevi avere la decenza di velarla sta storia del Punk Rock. Magari scrivendo Pop Rock alla Avril, dato che Rihanna non ha lavorato e non lavorerà mai con i Ramones o simili.

#157 (permalink)  
Vecchio 08-10-2008, 13.38.40
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Almeno tu potevi avere la decenza di velarla sta storia del Punk Rock. Magari scrivendo Pop Rock alla Avril, dato che Rihanna non ha lavorato e non lavorerà mai con i Ramones o simili.
Sono molto d'accordo

#158 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 00.43.19
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool wew

Leakkato lo snip di una nuova (orribile) canzone prodotta dagli Stargate di nome Sexuality.

#159 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 10.30.52
Junkino
Junkie

Riri_forever è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Dai non è orribile, è carina ed entra subito in testa...non è il capolavoro del millennio ma non credo proprio che sia orrenda. Poi i gusti son gusti e non si discutono

#160 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 10.55.07
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Vabbe si sa anche una canzone dove rutta fa successo. (Vedi tutte le sue canzoni )

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/rihanna/264-rihanna-nuovo-album-2009-a.html

Scritto da For Type Data
rihanna nuovo album | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 07-11-2008 14.51.53
cd rihanna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 31-10-2008 13.06.39
nuovo singolo rihanna 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29-10-2008 20.59.53
ultimo cd rihanna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 27-10-2008 21.20.04
album 2008 rhianna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 21-10-2008 21.07.36
rihanna nuovo singolo 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 21-10-2008 19.00.44
rihanna album 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 19-10-2008 13.36.54