R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack (26) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #161 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 12.01.20
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Un album più rock? sono contento, così finalmente smetteranno di dire che è R&B e noi blacklovers ce la leveremo dai coglioni.
Vai Rihanna datti a quello che vuoi ma sgombra dalle balle

#162 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 12.41.46
L'avatar di Timbo #1
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

cmq sexuality è solo pop...

#163 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 14.22.04
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Pop? Come del resto tutte le sue canzoni.
Come si fa a spacciarla per rnb non lo so.

#164 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 14.55.01
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Lei comunque pur essedno abbastanza inutile quanto a talento e personaggio, ha sfornato un disco carinissimo, GGGB è un disco molto piacevole da ascoltare!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#165 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 16.56.26
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Lei comunque pur essedno abbastanza inutile quanto a talento e personaggio, ha sfornato un disco carinissimo, GGGB è un disco molto piacevole da ascoltare!
Questo è poco ma sicuro.Ma giusto quello.Personalmente i primi due mi hanno fatto C-A-G-A-R-E.

#166 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 18.36.23
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Pop? Come del resto tutte le sue canzoni.
Come si fa a spacciarla per rnb non lo so.
la spacciano così perchè abbinano il fatto che sia nera al fatto che faccia necessariamente r&b (e fidati ce ne sn molte in giro)...

Now....The Glamorous Dutchess!

Ultima modifica di gio88 : 12-10-2008 alle ore 18.40.08.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#167 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 19.18.32
Junkino
Junkie

Riri_forever è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

guardate che lei nelle interviste l'ha detto che non fa rnb e sono gli altri a insinuarlo. Per quanto riguarda il talento secondo me ce l'ha, non ha la voce di B o balla come Britney, poi che uno lo veda o no sono solo punti di vista...

#168 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 19.50.51
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

scoiattola diventerà presto famoso tra i Junkiniscoiattola diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riri_forever Visualizza messaggio
guardate che lei nelle interviste l'ha detto che non fa rnb e sono gli altri a insinuarlo. Per quanto riguarda il talento secondo me ce l'ha, non ha la voce di B o balla come Britney, poi che uno lo veda o no sono solo punti di vista...
Il talento e' un dato di fatto non un punto di vista.

#169 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 20.17.30
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scoiattola Visualizza messaggio
Il talento e' un dato di fatto non un punto di vista.
Questo lo so anche io, ma bisogna ammettere che c'è anche chi non lo riesce a vedere o chi proprio non lo vuol vedere. In quel senso è un punto di vista. Per me Rihanna ha talento, non lo osanno perche sono sì fan ma anche obbiettivo, mi piacciono le canzoni e sul palco mi fa divertire e poi il suo timbro mi piace veramente...

#170 (permalink)  
Vecchio 12-10-2008, 22.37.34
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
mi piacciono le canzoni e sul palco mi fa divertire e poi il suo timbro mi piace veramente...
questi sono tutti elementi che non centrano nulla col taletno di una cantante.....

Ultima modifica di gio88 : 12-10-2008 alle ore 22.40.17.

#171 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 14.01.41
Junkino
Junkie

Predefinito

non sono d'accordo, secondo me centrano eccome...

#172 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 14.07.54
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool tata

Citazione:
non sono d'accordo, secondo me centrano eccome...
Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività. (Dal vocabolario).
Dimmi dunque, Rihanna cosa sa fare bene?
Cantare? No, tu stessa hai detto che "non ha la voce di Beyoncé".
Ballare? No, e tu stessa lo hai riconfermato dicendo "non ballerà come Britney".
Qualche dote creativa? No, dato che i brani e la musica che canta non sono nemmeno suoi.
Detto questo che tipo di talento avrebbe Rihanna? fa ottimi giochi di bocca?
Bè, questo è si un talento, ma non ha nulla a cheffare con il mondo della musica.

#173 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 14.33.28
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività. (Dal vocabolario).
Dimmi dunque, Rihanna cosa sa fare bene?
Cantare? No, tu stessa hai detto che "non ha la voce di Beyoncé".
Ballare? No, e tu stessa lo hai riconfermato dicendo "non ballerà come Britney".
Qualche dote creativa? No, dato che i brani e la musica che canta non sono nemmeno suoi.
Detto questo che tipo di talento avrebbe Rihanna? fa ottimi giochi di bocca?
Bè, questo è si un talento, ma non ha nulla a cheffare con il mondo della musica.
Fa ottimi giochi di bocca
Oh mamma
Mi stai ricordando perche' ti amo

#174 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 19.19.55
Junkino
Junkie

Predefinito

Posto che non voglio iniziare un dibattito risponderò a Fluo:
sì ho detto che non canta come B o balla come Britney, ma questo non vuol dire che per me non sappia fare nessuna delle due...Di gente con la voce di B ce ne sono poche in giro, per questo la stimo moltissimo, ma non vuol dire che nessuno a talento in campo musicale. Per quato mi riguarda il cantante POP, non lirico, oltre a cantare deve fare altre cose tenere bene il palco muoversi a ritmo e divertire la gente che lo guarda...per me Rihanna ha queste capacità e quindi ha talento, se poi parliamo di cantautori o altro genere di musica allora le cose cambiano, se un giorno Rihanna cercherà di emulare B con canzoni come DIL (bellissima tra l'altro) sarò il primo a dire che non fa per lei e che il quel genere non ci azzecca un fico secco...

#175 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 19.31.16
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

EY-Oi comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Per parlare di talento e non... secondo me rihanna non ha del talento, ma cmq mi piace la sua musica.. GGGB è un album carino.. dei primi due conosco solo i singoli e sono anche carini.. lei si è fatta solo il nome con umbrella e adesso tutti la amano ma non c'è niente di male.. ben per lei no? poi cmq la ragazza ha molto stile secondo me.. un altro fatto che la puo far piacere..

#176 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 19.42.06
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fluorescent Visualizza messaggio
il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività. (dal vocabolario).
Dimmi dunque, rihanna cosa sa fare bene?
Cantare? No, tu stessa hai detto che "non ha la voce di beyoncé".
Ballare? No, e tu stessa lo hai riconfermato dicendo "non ballerà come britney".
Detto questo che tipo di talento avrebbe rihanna? Fa ottimi giochi di bocca?

#177 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.08.15
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool qqq

Citazione:
Posto che non voglio iniziare un dibattito risponderò a Fluo:
sì ho detto che non canta come B o balla come Britney, ma questo non vuol dire che per me non sappia fare nessuna delle due...Di gente con la voce di B ce ne sono poche in giro, per questo la stimo moltissimo, ma non vuol dire che nessuno a talento in campo musicale. Per quato mi riguarda il cantante POP, non lirico, oltre a cantare deve fare altre cose tenere bene il palco muoversi a ritmo e divertire la gente che lo guarda...per me Rihanna ha queste capacità e quindi ha talento, se poi parliamo di cantautori o altro genere di musica allora le cose cambiano, se un giorno Rihanna cercherà di emulare B con canzoni come DIL (bellissima tra l'altro) sarò il primo a dire che non fa per lei e che il quel genere non ci azzecca un fico secco...
Rihanna sa tenere un palco? Ma se quando performa non sa neanche lei cosa sta facendo (vedi i video di PopMusicBlog che mostravano chiaramente che stava pensando ad altro durante la Performance di Masturbia).

#178 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.13.33
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Rihanna sa tenere un palco? Ma se quando performa non sa neanche lei cosa sta facendo (vedi i video di PopMusicBlog che mostravano chiaramente che stava pensando ad altro durante la Performance di Masturbia).
Quel video l'ho visto e sono d'accordo con te, ma ho anche visto il dvd dove mi pare che il palco lo tenga.

#179 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.14.39
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
infatti!....saper tenere il palco non significa per forza fare coreografie ma sapersi muovere in modo tale da creare spettacolo attorno alla canzone , non muovere le testa o muovere le braccia ogni tanto....

#180 (permalink)  
Vecchio 13-10-2008, 20.14.44
L'avatar di scoiattola
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Quel video l'ho visto e sono d'accordo con te, ma ho anche visto il dvd dove mi pare che il palco lo tenga.

Tiene il palco?
Ma da sola?
Ma come fa?
Non pesa?
Cavolo ha i muscoli Riri.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/rihanna/264-rihanna-nuovo-album-2009-a.html

Scritto da For Type Data
rihanna nuovo album | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 07-11-2008 14.51.53
cd rihanna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 31-10-2008 13.06.39
nuovo singolo rihanna 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 29-10-2008 20.59.53
ultimo cd rihanna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 27-10-2008 21.20.04
album 2008 rhianna | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 21-10-2008 21.07.36
rihanna nuovo singolo 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 21-10-2008 19.00.44