| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
09-12-2007, 21.47.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Rihanna - Nuovo Album (2009) Sappiamo che Rihanna ha pubblicato 3 album studio in 3 anni!
Music of the sun in agosto 2005;
A girl like me, in luglio 2006
e Good girl gone bad in giugno 2007...
che cosa ci fa pensare che nn pubblichi il 4 album nel 2008? naturalmente sarebbe una mossa azzardata! Good Girl gone Bad, seppure le non elevatissime vendite (2.750.000copie) ha fruttato un gran successo parlando di singoli ed è stato spremuto veramente al massimo!
l'ideale sarebbe aspettare il 2009 per un quarto cd ( rihanna per contratto ne deve pubblicare 6), nel 2008 può dedicarsi al cinema e alla registrazione in studio.
voi cosa ne pensate? cn chi più gradireste delle collabo?
io spero molto in collabo con:
-chris brown( non sarebbero teneri?)
-Beyoncè ( cosa verrebbe fuori? rihanna avrebbe molto da imparare! pero verrebbe fuori una song "altro che beautiful liar"
-Cassie ( ve le immaginate tutte e 2 in un solo video, sbav!)
-T-pain ( dove c'è porta successo)
-Kanye west ( l'uomo del momento)
VOi che ne pensate?
__________________ So Trash ?!? -.-
Ultima modifica di Iado : 09-12-2007 alle ore 21.49.55.
| 
09-12-2007, 21.59.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Secondo me e' un po' presto, si dedichi ad altro ora, in ogni caso io la vedo con:
Chris Brown;
NeYo ancora;
Beyoncé (solo perche' voglio bene a Iado  )
Poi vorrei qualcosa di piu' maturo.. Magari una collabo con Sean Paul, mi piacciono insieme! | 
10-12-2007, 18.31.36
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | secondo me verso ottobre 2008 pubblica già il quarto album... d'altronde ci ha abituato lei a questo ritmo! cmq secondo me dovrebbe aspettare fino all'estate 2009 x sfornare poi la solita hit estiva aprista dell'album! io vedrei benissimo una collaborazione con nicole scherzinger che poi c'era già stata ma non si è capito bene se farà parte di qualche cd... e poi, come avete già detto, vorrei quella con beyoncé! che però magari è già prevista nel nuovo cd di beyoncè.... boh! | 
10-12-2007, 19.05.17
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears secondo me verso ottobre 2008 pubblica già il quarto album... d'altronde ci ha abituato lei a questo ritmo! cmq secondo me dovrebbe aspettare fino all'estate 2009 x sfornare poi la solita hit estiva aprista dell'album! io vedrei benissimo una collaborazione con nicole scherzinger che poi c'era già stata ma non si è capito bene se farà parte di qualche cd... e poi, come avete già detto, vorrei quella con beyoncé! che però magari è già prevista nel nuovo cd di beyoncè.... boh! | la canzone cn la scherzinger, winning women, non era neanche destinata ad uscire in un cd: è solo una track sfruttata, non mi ricordo per cosa, a scopo pubblicitario.
__________________ So Trash ?!? -.- | 
10-12-2007, 19.31.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | La canzone con Nicole era per la commercial di un deodorante  | 
11-12-2007, 12.24.01
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | spero per Cassie che non faccia mai una canzone con rihanna cmq...
cmq boh x me lo farà sto 4o album nel 2008 !
| | Come è possibile che con tutti questi singoli di successo, sopratutto Umbrella,Rihanna ha venduto solo poco più di 2.5 Mil di copie??(ma questa cifra sono le vendite in America o nel mondo?)
Per quanto riguarda il nuovo album,sarebbe buono per lei non farlo uscire nel 2008...aspetterei il 2009!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
11-12-2007, 17.04.26
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Come è possibile che con tutti questi singoli di successo, sopratutto Umbrella,Rihanna ha venduto solo poco più di 2.5 Mil di copie??(ma questa cifra sono le vendite in America o nel mondo?)
Per quanto riguarda il nuovo album,sarebbe buono per lei non farlo uscire nel 2008...aspetterei il 2009! | sono a livello mondiale, almeno, secondo wikypedia, che, sta volta, non avrà sbagliato molto...
non so perche abbia venduto cosi "poco" anche perche l'album è stato pubblicizzato tantissimo e i singoli sn stati di successo, cm hai detto tu.
mistero.
12-12-2007, 18.43.51
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Speriamo di no! Per ora deve continuare così... si deve dedicare a Breakin dishes e se lo vuole un altro singolo... poi nel 2009 se ne parla... così si interrompe questo rito che ogni suo album debba uscire anno per anno.
Cmq io la vedrei con:
Nicole
Beyonce
Ciara
Timbaland XD
E perchè no... Britney
__________________ Don't stop the music | 
20-12-2007, 18.11.45
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Residenza: Biella
| | secondo me invece farebbe bene a lanciare un nuovo album nel 2008, alla fine è lei ke ha fatto un album all'anno e comunque il successo ke Good Girl Gone Bad doveva avere lo ha avuto, adexo nn si fa più pubblicità, i singoli da estrapolare ormai sono poki.... x me le conviene proseguire, se ha prodotto singoli buoni x il prossimo album, ovviamente! e poi kissà, magari nel nuovo album c'è un nuovo tormentone estivo.... non ci può abbandonare senza un singolo x l'estate! volgiamo ballare Rihanna in TUTTE le estati, 2008 compreso!! cmq se riescono a far fruttare ancora Good Girl Gone Bad è meglio, e tanto ce n'è ancora di tempo prima dell'estate!
La collaborazione?? Rihanna con ki?? mistero.... credo proprio che con Beyoncé le possibiltà sarebbero poke, anke se loro due insieme sarebbero una vera boooombaaaa!!! (peccato solo ke si odino a vicenda!) Con Ciara sarebbe sicuramente fattibile.. un'altra collaborazione con Timbaland spaccherebbe di nuovo (quindi perchè no?) e poi.. magari assieme a qualche cantante molto pop, tipo Kylie minogue! è un'idea troppo pazzerella? boh, x me è da provare!! dai aspettiamo.. magari ci sorprenderà!
zauuuuuuuuuuu!!!!! | 
20-12-2007, 18.35.16
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | beh nn vedo l'ora che esci... | 
20-12-2007, 19.59.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei beh nn vedo l'ora che esci... | il video di Breakin'Dishes!!!
20-12-2007, 21.57.03
| | Ma in italia breakin dishes arriverà in primavera e si prolungherà per l'estate ecco il suo prossimo tormentone estivo per noi ... scherzo... cmq non le conviene fare subito un nuovo album, anche se io lo voglio subito! XD
Penso che per questa estate dovremmo rinunciare al tormentone estivo rihannano.
21-12-2007, 15.34.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da Selest Ma in italia breakin dishes arriverà in primavera e si prolungherà per l'estate ecco il suo prossimo tormentone estivo per noi ... scherzo... cmq non le conviene fare subito un nuovo album, anche se io lo voglio subito! XD
Penso che per questa estate dovremmo rinunciare al tormentone estivo rihannano. | c'è da dire che magari farà quache collabo importante sul cd di un altro e il tormentone estivo di questo qui avrà cmq a che vedere cn Rihanna!
21-12-2007, 16.13.44
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado c'è da dire che magari farà quache collabo importante sul cd di un altro e il tormentone estivo di questo qui avrà cmq a che vedere cn Rihanna! | In primavera avremo il singolo di Regina B 
Non dimenticatelo mai  | 
21-12-2007, 16.33.42
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! In primavera avremo il singolo di Regina B 
Non dimenticatelo mai  | stai dicendo che non uscirà un singolo di Riri per paura della concorrenza con beyoncè?
21-12-2007, 20.59.37
| | Non ci avevo pensato ad un featuring
22-12-2007, 00.04.12
| | Probabile che esca anche, io non lo farei neanche se fossi Alicia Keys, semplicemente perche' al di la di chi sia meglio o peggio B ha sempre un ottimo impatto sul pubblico a livello di vendite. | 
22-12-2007, 13.12.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Probabile che esca anche, io non lo farei neanche se fossi Alicia Keys, semplicemente perche' al di la di chi sia meglio o peggio B ha sempre un ottimo impatto sul pubblico a livello di vendite. | ma non a livello di chart!
i singoli di b'day non sono andati bene come quelli di GGGb...anke se ha venduto di piu...
il primo singolo di b'day non era deja vu? deja vu non ha avuto il successo di umbrella...
__________________ So Trash ?!? -.-
Ultima modifica di Iado : 22-12-2007 alle ore 13.14.56.
| 
22-12-2007, 15.13.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado ma non a livello di chart!
i singoli di b'day non sono andati bene come quelli di GGGb...anke se ha venduto di piu...
il primo singolo di b'day non era deja vu? deja vu non ha avuto il successo di umbrella... | Io parlavo di album..
E comunque non ci dimentichiamo di Crazy In Love, Baby Boy, Irreplaceable. | |