R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 13.59.39
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

infatti..non me ne capacito proprio di come si possa sottovalutare così quel pezzone..tralaltro prodotto dagli stargate!
x me era una hit certa.
tantonevale piuttosto che metterla come bonus della uk version,era meglio preservarsela x il prossimo album o x l'inverno 2009 sarebbe stata una sicura smash hit!

#42 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 17.01.01
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

chupy viene spesso ignorato!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Goth Visualizza messaggio
infatti..non me ne capacito proprio di come si possa sottovalutare così quel pezzone..tralaltro prodotto dagli stargate!
x me era una hit certa.
tantonevale piuttosto che metterla come bonus della uk version,era meglio preservarsela x il prossimo album o x l'inverno 2009 sarebbe stata una sicura smash hit!
è vero....farla uscire come singolo sarebbe stata una manna dal cielo x la def-jam, e x il nome di Rihanna, ovviamente!! peccato ke ascoltino molto poco i loro fans.. nn capiscono quali pezzi sono veramente adatti a uscire come singoli....
zauuuuuuuuu!!!!!!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 22.01.33
L'avatar di Selest
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Selest comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Cry doveva stare al posto di have that I love you e Rihanna avrebbe avuto un'altra hit!

#44 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 22.15.04
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
SE LA CANZONE FOSSE STATA DATA A MARY NN SAREBBE STATA TRASFORMATA IN UNA VOLGARE CANZONE SADOMASO CON AMMICCAMENTI AL PENE.
Penso tu intenta parlare del video, non della canzone, che sarebbe rimasta tale e quale. Non mi pare che abbia alcun riferimento sessuale, anzi, anche se la reputo una canzonetta veramente stupida, contiene un messaggio positivo che va al di là del sesso e delle relazioni amorose.

Se fosse andata a Mary J. Blige, avrebbe avuto un sound diverso e probabilmente più raffinato. Rihanna non avrebbe avuto la popolarità che ha adesso, se non avesse inciso Umbrella e se non fosse uscito QUEL video! Sarebbe ancora una semi-sconosciuta famosa per le sue canzoni stupide coperta da qualche pezzo di stoffa ed ancheggiante nei momenti più allegri delle canzoni. Stop.

is where the heart belongs
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#45 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 22.43.52
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

Predefinito

an mument.. frena la mula.. ke stamo a dì???
Rihanna era abbastanza famosa già prima di Umbrella, ke sicuramente le ha dato una spinta, ma con Don't Stop The music, Shut Up And Drive e Hate That I Love You si sarebbe fatta sentire lo stesso, anke senza aver prima fatto sentire Umbrella.. e cmq nn si vestiva d straccetti e nn ankeggiava nei momenti + allegri.... con Umbrella, Rihanna è diventata la bad girl, ma ciò nn significa ke nn sarebbe potuto capitare con SUAD o DSTM.... no?? Pon De Replay.. SOS.. Unfaithful.. We Ride.. dove le mettiamo?? completamente cancellate con l'arrivo di Umbrella?? non credo....
x qnt riguarda l'attinenza sessuale.. sn d'accordo con te. il testo nn ha nulla a ke fare con argomenti d natura stuzzicante. neanke il video ha atteggiamenti poi così sexy.. lei balla, se qst vi stimola è un altro discorso....
zauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!

#46 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 22.58.47
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chupy Visualizza messaggio
an mument.. frena la mula.. ke stamo a dì???
Rihanna era abbastanza famosa già prima di Umbrella, ke sicuramente le ha dato una spinta, ma con Don't Stop The music, Shut Up And Drive e Hate That I Love You si sarebbe fatta sentire lo stesso, anke senza aver prima fatto sentire Umbrella.. e cmq nn si vestiva d straccetti e nn ankeggiava nei momenti + allegri.... con Umbrella, Rihanna è diventata la bad girl, ma ciò nn significa ke nn sarebbe potuto capitare con SUAD o DSTM.... no?? Pon De Replay.. SOS.. Unfaithful.. We Ride.. dove le mettiamo?? completamente cancellate con l'arrivo di Umbrella?? non credo....
Punto 1) Impara a scrivere in italiano e smettila con la lingua degli sms che non si capisce niente;

Punto 2) TU parli perchè sei di parte e non sei capace di essere obiettivo: Pon de replay e If it's lovin' that you want secondo te mostrano il "talento" ri Rihanna? Ma per favore! All'epoca era una ragazzina che per farsi avanti nello showbiz faceva canzoni da 2 soldi vestita di NIENTE...da lì ha cominciato ad emergere sì, nei pensieri sconci dei ragazzi che si mettevano a guardare i suoi video con il muto, perchè tanto la sua musica non interessava un granchè.

Punto 3) Sì, ricordati che Umbrella ha spopolato perchè è molto fresca, estiva, semplice, ha un ritornello facile da ricordare...e, aggiungerei, è DEMENZIALE. Un mix che per i pecoroni che fingono di seguire l'RnB, va più che bene.

E' sicuramente migliorata di molto rispetto al primo album, ma di strada la ragazza ne ha da fare...ha fatto bene a farsi dare lezioni di canto da Ne-Yo perchè all'epoca aveva una voce insopportabile, non che adesso sia una grande cantante ma insomma, ha fatto del suo meglio.

Saluti!

#47 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 23.13.09
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

Predefinito

no, lo ammetto. if it's lovin' that you want secondo me è stato una gran bidonata. ma comunque non mi puoi dire che Rihanna si vestiva di straccetti e ha fatto successo perchè era svestita. cioè, dimmi se attira di + adesso con i vestiti sadomaso, maglie (+ o meno) aderentissime, pantaloni in stile seconda pelle, guanti neri dappertutto, unghie laccate e tutine sexy, o prima con capelli lunghi e normalissime magliettine corte assieme a normalissimi jeans? ammicca di + in Pon The Replay o in Umbrella? secondo me nella seconda.... non si può dire che sia arrivata dov'è ora solo grazie al suo vestire (anzi, svestire, a quanto dici tu). e poi credo che sia Umbrella che ha spopolato con Rihanna, non Rihanna che ha spopolato solo ed esclusivamente grazie ad Umbrella. perchè sia prima che dopo Umbrella, Rihanna ha fatto un bel po' di pezzi che hanno fatto molto successo, vedi SOS, Pon De Replay, Unfaithful, Don't Stop The Music, Shut Up And Drive, Hate That I Love You, e ora usciranno Breakin' Dishes e anche Rehab. con dei pezzi così, Umbrella passa in secondo piano. nessun pezzo è indispensabile, quando ci sono delle altre canzoni molto carine in ballo. anche togliendone una a caso, e lasciando le altre, Rihanna avrebbe praticamente lo stesso identico successo secondo me.
zauuuuuuuuuuu!!!!!!!

ps: x te che 6 un escluso/a dal mondo e non usi nè IM nè SMS, a quanto pare, ho tradotto tutto il testo nel normalissimo gergo comune, senza le abbreviazioni ormai tanto in voga che conoscono anche i miei cani.... ciaooooo!!!!

#48 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 23.17.21
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

(autocensura)

Ah e per tua informazione, le abbreviazioni nel mondo degli ADULTI usciti dal Liceo si usano per pura necessità e ciò non significa che siamo degli alieni. E comunque, anzi CMQ, meglio alieni che acefali. Rihanna è un cane, sia a ballare, che a cantare...sì è intonata, ma non è una Cantante, nè tantomeno un'artista completa.

Ultima modifica di BlackMutya : 17-02-2008 alle ore 07.51.20.

#49 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 23.29.14
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

Predefinito

se le abbreviazioni, o alieno, le usassi anke tu, allora prima nn avresti scritto ke nn si capisce nulla, CMQ! xk indipendentemente dal momento, dalla situazione e dal contesto in cui si utilizza un certo gergo, il linguaggio è universale e comprensibile da tutti coloro ke lo conoscono. se nella tua vita tu avessi mai usato un gergo giovanile anke soprannominato abbreviazioni, a qst'ora sapresti facilmente leggere ciò ke io scrivo. anke se siamo in un forum (e tra l'altro direi ke la maggior parte delle xsone qua scrive 'cmq' e nn 'comunque'....).
un'altra cosuccia.. sfigato lo dici a tua sorella, d'accordo? x l'età ke c'ho io, sinceramente credo ke nn te ne debba fregare un'emerita cippa. xk uno ke fa dei discorsi cm i tuoi, nn ha il cervello d uno sfigato liceale. ha il cervello d un lemure rimbambito.....

#50 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 23.35.01
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

(la causa della diatriba? Boh?)

Ultima modifica di BlackMutya : 17-02-2008 alle ore 07.51.47.

#51 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 23.45.42
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

Predefinito

qua a me sembrerebbe ke ki ha bisogno del ciuccio nn sia io.... punzekki cm se avessi due anni... ke, mi vuoi fare i dispetti??
e ora mi dici cosa cavolo t fa pensare ke io nn sappia scrivere.... il fatto ke io abbia cm standard parole abbreviate, nn significa ke io nn sappia quale sia la loro forma ortograficalmente corretta. significa solo ke x me è + comodo e + veloce scrivere + concetti in meno caratteri, quindi in meno spazio e in meno tempo. in qst caso xò t devo dire ke qua, a nn essere nessuno, sei proprio tu. se nn hai passatempo migliore ke venire a insultare altri utenti e a trovare da criticare a kiunque, anke se nn lo conosci, allora sì, nn 6 nessuno. e dicendolo agli altri credi inconsciamente d poter ritenerti superiore. ma t sbagli. nn credere ke solo xk ho un'età inferiore alla tua, io nn t possa stare dietro, sai.. purtroppo sn fin troppo maturo. e se cerki grane le trovi. cerca d evitare d insultarmi ancora, dandomi dell'immaturo, dello stolto, della persona ke nn sa scrivere, del bambino e dicendo ke nn sn nessuno. xk TU nn 6 nessuno, tu ke ritieni d poter giudicare gli altri con la tua aria d superiorità. nessuno può giudicare nessuno su basi sottili, questo l'ho imparato io a mie spese. almeno questa è una prova ke l'immaturo nn sn io.
abbandono la discussione, evito d insultare ancora. preferisco evitare d dibattere con ki crede d poter fare il grande qua dentro.

#52 (permalink)  
Vecchio 16-02-2008, 23.50.44
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

(Per carità...)

E se a te piace Rihanna, fatti tuoi, per me rimane tuttora una cagna. De gustibus, non disputandum est.

Ultima modifica di BlackMutya : 17-02-2008 alle ore 07.52.32.

#53 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 00.04.38
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

Predefinito

punzekkia, stellina, punzekkia.. ke tanto vai in OT....
madrelingua o nn madrelingua, in inglese ho 10. mi metti pure le frasette e i proverbini in latino? perfetto, ho fatto 3 anni d latino....
ne capisci molto d R'n'B e soul? ne sn contento x te.. ma sappi ke tu nn hai nex1 arma in mano x potermi giudicare, e soprattutto x dire ke nn sono nessuno. queste sono offese ke vanno oltre la musica, e mia cara inglesina, le offese personali mi danno parkekkio fastidio.
tu fai pure.. prego, prego.. continua.. insisti, punzekkia.. scrivi tt qll ke vuoi.. parlami male.. insultami.. offendimi.. VAI IN OFF TOPIC, COSI' TI BANNANO DEL TUTTO!! in questo nn mi sembra ke tu sia un'esperta.. lo sapevi ke qnd esageri t tagliano fuori?? nn te lo avevano detto?? mi sembrava ke tu fossi nata già sapiente.. ke fossi a conoscenza d tutto.. ke sapessi il nome d tutte le stelle del cosmo.. mi stavo sbagliando x caso??
con te io ho kiuso. baci, gioia....

#54 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 05.13.37
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Thumbs down

Prima di tutto trovo ridicolo stare a criticare un ragazzino di 15 anni solo per il suo modo di scrivere o di abbreviare..anzi,più che ridicolo se a farlo è una persona di 24 anni che a detta sua (?!) si ritiene matura!
Io personalmente,sono il primo ad abbreviare se lo ritengo opportuno,se vado di fretta,etc,ma andiamo non è una scusa plausibile per mettersi a provocare.
Penso che hai capito xfettamente quanto detto dal buon chupy..altrimenti non gli avresti nemmeno risposto..quindi dove sta il problema di questa scrittura?
Chiunque in periodo adolescenziale abbia mai avuto un telefonino,in particolare nella fine 90 inizio 2000 (ossia lo stralcio di tempo in cui qst'ultimi si sono evoluti e particolarmente diffusi tra le nuove generazioni) conosce benissimo la storia dei classici 459 caratteri dei Nokia 3210 e simili,il fatto che ogni 150 caratteri siano 25 cent in + perchè un sms di 450 veniva contato come 3 di 150,e il "risparmiare" era d'obbligo vuoi per "paghetteadolescenzialiparticolarmentebasse o nulle :°D ) vuoi per non farsi comprare da mamma e papà una ricarica al giorno sprecata in una notte con la figa di turno conosciuta il pome al mare e cosi via! :°D
Ciò ha portato ad abbreviare negli sms,laddove ritenuto opportuno,per il semplice fine di risparmiare sui caratteri..ed ecco che un comunque diventa cmq,un che diventa ke,perchè diventa xkè,per diventa x,e cosi via!
Tutte abbreviazioni che col tempo e con lo sviluppo di nuove tecnologie pressochè sconosciute ai più fino a qualche anno fa (forum,programmi di messageria instantanea e quant'altro) hanno portato allo stesso medesimo comportamento su quest'ultimi,per gli stessi scopi di velocità,immediatezza,e semplicità.
Perchè ti posso assicurare chi scrive così,non lo fa assolutamente per divertirsi a non far comprendere all'indietreggiato,bigotto di turno,ne tantomeno perchè gli piace,ma solo per sbrigarsi..perchè se lo stesso elemento dovrebbe firmare un documento importante,scrivere una lettera,qualcosa di formale,o nel caso di chupy sicuramente ancora studente,un compito un tema,ovviamente userà il linguaggio Italiano,privo di storpiature o pseudotali!
E' ovvio che bisogna e si deve abbreviare,restando nei limiti del comprensibile,io stesso ho delle difficoltà spesso a leggere alcuni post abbreviati,non è il caso di chupy (lo è per altri utenti tipo neptunes_prod).
ti faccio un esempio

ciaO.gg.sn.st.ttO.il.gg.a.skuOla xD ,kazz cm mi sn annOiat xDDDD ,xk il prof crashava le OO e iO av.sOnnO. U_U nn t dico k skifo + o O.o - XDDDDD tv1kdb t lOvvO xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ecco questa è una classica cazzata che puoi e sicuramente troverai in sms o forum da tenere alla larga,ma è un linguaggio per lo più adottato dalle classiche "bimbeminkia",le fan dei tokiohotel,luca dirisio,e pattume vario per intenderci..prova a dare un occhiata al post di junk nel blog sui tokio hotel da 500 commenti di ragazzine così!
Ora però non so chi sia più superficiale,la ragazzina 13 enne spensierata che scrive con 'sti geroglifici,o la 24enne cresciuta pseudoseria,pseudocritica che si atteggia da sottuttoio della situazione,da ohbellarigàciò24annisògrandeee
Sia chiaro che pur sempre di ragazzine trattasi,non credere che a 24 anni una persona possa essere grande,o + matura di una di 14,ti assicuro che spesso puo essere l'inverso.
Dopo questa lunga premessa trovo questa critica al modo di scrivere del povero chupy semplicemente scontata,fuoriluogo,banale,oltre che con un retrogusto di acidità che non guasta mai.
Tornando al discorso Rihanna,guarda,è tra le cantanti che preferisco,come posso a ugual modo preferire una Brandy una Janet,una India Arie,la Keys,Bee,Mariah,Aaliyah,la Whit,la grande Chaka Khan (la ricordate solo quando fa comodo? aprii un topic su ain't nobody che non calcolò nessuno! )
Non sono daccordo sulle critiche a Rihanna,la trovo una brava cantante,sono obiettivo io,è vero che non ha grandissime qualità vocali,che non sa cantare bene,che i testi non li scrive lei,però fa canzoni carine,più che carine,coinvolgenti,forse quello che gli riesce bene,coinvolgere! ti restano in testa,un cd suo in macchina fila che è una meraviglia,certo sempre meglio un Never say never alle 5 a ritorno per casa che un cd di spensierate canzoni (cine?) che da una 19 enne (20 enne tra 3 giorni) quale Rihanna di certo ti dovresti aspettare!
Voglio dire anche MJ faceva canzoncine inutili a 16 anni ai tempi dei j5,ma poi è diventato un mito vivente,col disco + venduto di tutti i tempi!
Eppure Michael Jackson (che adoro!!!) vocalmente non mi sembra tutto questo virtuosismo o concentrato di bravura,però kazzo è Michael oh..un mito di 3 generazioni,uno che solo ballando dimostrava la sua grandezza!!!
Stessa cosa puo valere per una Madonna,una britney (quest'ultima personalmente l'ho sempre detestata,ma bisogna riconoscegli il grosso eco,i fasti e successo che ha ottenuto negli inizi del nuovo millennio! )
Ecco,Rihanna è la stessa cosa di questi esempi,non è da meno,non ha grosse qualità ne come cantante,ne come ballerina (lasciamo perdere ) !
Però ha carisma,ha un visino nientemale,una voce che si presta bene a quel genere di canzoni,quindi ben venga.
A me i suoi 3 album continuano a piacermi moltissimo,e li trovo piacevoli,di ascolto facile!
Ovviamente qualcuno spera che col tempo migliori,beh lo dubito,anzi a me va bene cosi com'è,le qualità o li hai o non ce li hai!
Io stesso,stonato come una campana non è cheseprendolezionidane.yo (?!) (esempio errato tralaltro,dato che il ragazzino è un buon songwriter,ma non si puo sicuramente dire che abbia una grande voce) divento Freddie Mercury o Klaus Meine (che sicuramente da buona 24enne quale sei conoscerai! )
Insomma teniamocela così,Madonna non ha nessuna grandissima qualità canora,però sta sulla cresta dell'onda da + di 20 anni,ha venduto milioni e milioni di dischi e tuttora è un punto di riferimento,nonchè un pallino di ispirazione per le nuove leve!
Tu credi che quelle centinaia di milioni di copie che ha venduto siano state acquistate solo da 15enni come chupy che magari non capiscono granchè di musica presi dal fanatismo per la propria beniamina?
Assolutamente No,è un pubblico vasto che compra (o purtroppo a giorno d'oggi dovremo dire "scarica"? -.- ) i cd di Rihanna o Madonna,dal frustrato impiegato che se l'ascolta a ritorno da lavoro,alla ragazzina che si taglia i capelli come lei,al ragazzino con gli ormoni impazziti che magari Rihanna se la farebbe + che pensare alla voce,ai testi,e quant'altro,al 20 enne semplicemente voglioso di ascoltare della buona musica,non troppo impegnativa,ne pesante!
Non tutti guardano in una cantante necessariamente quante ottave raggiunga,quanto è "menobrava" rispetto ad una Whitney!
Ora cara blackmutya,ho apprezzato certi tuoi commenti,veramente,dimostri di saperne molto di questo mondo,e per questo ti stimo e ti rispetto,ma cerca di essere meno acida,con chi meno piccolo,e magari meno informato ed esperto di te,perchè detto tra noi non fai una bellissima impressione a chi esterno alla conversazione (come me prima di leggere tale scempio di dibattito).
Anzi tutt'altro,l'impressione è quella di una ragazza intelligente,preparata si..ma anche fredda,poco ragionevole,poco aperta musicalmente,con quello charme da sotuttoio che sempre ha dato e sempre darà fastidio in una persona di qualsiasi sesso di qualsiasi età.
Non basta avere Wikipedia sempre aperto,o avere avuto la fortuna di ascoltare SW a 3 anni grazie al padre,per essere ritenuta una persona sapiente,talvolta basta solamente ascoltare il prossimo,mettersi allo stesso livello e confrontarsi.
Non do ragione nemmeno a chupy che invece che discutere civilmente risponde con le stesse carte (ossia PROVOCAZIONE) ..addirittura nel primo msg si è sforzato di non abbreviare..perchè? scrivi come meglio ti pare..!)
Il paladino di Rihanna come ti ha chiamato Black ti si addice,peccato,dovresti riconoscere i meriti,quanto i demeriti di Rihanna e qualsiasi altra tua beniamina!
questo ti renderebbe saggio,però caro chupy,la palla sta dalla tua parte,ne esci sicuramente dalla parte della ragione da questo batti e ribatti,tralaltro mi pare di capire dal tuo blog da cui passai che Cry di Rihanna ti ha aiutato in momenti difficili (mi pare di capire problemi di salute) beh per questo trovo ancora più patetica la critica di Mutya...ricordiamoci che la musica è capace di dare emozioni,farti sfogare,qualsiasi cosa che solo la nostra amata musica puo!
Se al buon chupy aiuta un disco di Rihanna,ben venga,sempre di musica trattasi!
Inoltre il vantarsi di essere madrelingua inglese è quanto di più infantile ci si potesse aspettare!
Ti invidio,eh! Ma non lo ritengo un valido motivo per vantarsi,sai quelle kazzate da piccoli tipo "io ho la bicicletta tu no gne gne" ecco lo metto agli stessi livelli..da ciò traspare ancor di più quanto te voglia sentirti superiore,dimostrando in realtà l'inverso,oltre che un infantilità degna di una qualsiasi "StellinaTokioHotellinaKaulitzina94".
Mi dispiace se il tuo ego da superwoman ne risentirà,ma è cosi.
Sono stato lungo,terribilmente lungo,ma fa niente,non mi andava di non esprimermi a riguardo,in 5 min queste righe se ne vanno se lette da una 24enne universitaria
Ora scusate ma vado a dormire,Notte!

Ultima modifica di 999 : 17-02-2008 alle ore 05.32.30.

#55 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 07.34.17
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Se avessi potuto parlare di tutti i minorenni ignoranti che scrivono su questo forum, ne avrei dette probabilmente di peggiori. Ma me ne sto zitta, sai perchè? Perchè me ne sbatto...il caro ciuchino chupino o come si chiama mi ha fatto saltare i nervi evidentemente perchè mi ha beccata già scoglionata per i cazzi miei. Si può? Sì! Con Rihanna ho finito, penso si sia capito che per me personalmente non vale un granchè nel suo insieme.

Ho detto MADRE, non padre. Ti pregherei di non tirare fuori il discorso famiglia, visto che mio padre non c'è più. Uno. Due, se vai a leggere indietro ho scritto che Rihanna di strada ne ha di farne davanti, non ho detto che non ce la può fare, ma che semplicemente IN QUESTO MOMENTO non la annovero tra le grandi cantanti del secolo. Si può dire o è vietato dalla censura? Tre, il mio "ego", come lo chiami tu, si limita solo alla musica, e non apro parentesi perchè occuperei pagine intere, ma lascia stare il mio EGO alquanto inesistente su qualsiasi altro livello esterno all'ambito che io PERSONALMENTE conosco meglio. Cosa ne vuoi sapere di me? Di chi sono, da chi vengo, e soprattutto sul mio modo di pormi? Quattro, se secondo te sono chiusa musicalmente, io ascolto anche canzonette dipo Rihanna, Jojo, Jennifer Lopez, etc. Semplicemente, non le ascolto per aiutarmi a pensare o a schiarire la mente, ma per passarmi il tempo mentre lavo i piatti o mi faccio la doccia.

Se ho voglia di criticare qualcuno, lo faccio e glielo dico anche in faccia, perchè sono fatta così. Se si può evitare, evito. Se mi istigano, continuo. Se ieri sera ero ispirata dall'odio, ero libera di farlo, o no? Il limitato musicalmente è chupy che pensa che Rihanna sia er mejo al mondo e che il resto sia una montagna di letame puzzolente. L'admin sa come la penso io di certa gente che frequenta il sito (non parlo di te Goth) e di quanto molti mi stiano sullo stomaco...ripeto, me ne sono sempre stata zitta sin da quando frequento questa community. Mo basta però, con gli abusi di parole e di posizione. Non sono l'unica e non sarò sicuramente l'unica a litigare apertamente con qualcuno qui dentro. Semplicemente, ho le palle di farlo apertamente e senza problemi.

Ultima modifica di BlackMutya : 17-02-2008 alle ore 08.07.10.

#56 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 09.25.20
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio

L'admin sa come la penso io di certa gente che frequenta il sito (non parlo di te Goth) e di quanto molti mi stiano sullo stomaco...ripeto, me ne sono sempre stata zitta sin da quando frequento questa community. Mo basta però, con gli abusi di parole e di posizione. Non sono l'unica e non sarò sicuramente l'unica a litigare apertamente con qualcuno qui dentro. Semplicemente, ho le palle di farlo apertamente e senza problemi.

mi sento tirato in mezzo quando dicono cosi..
dunque..
naturalmente puoi essere stizzita e girata male quanto vuoi tu..ma nn significa che puoi porti come vuoi e poi per scusa dire " ero girata male"...sarebbe troppo facile senno...
cmq...comunque lo dirò sempre, ognuno la pensa cm vuole!
se a mutya non piace affari suoi, se a me e ad altri piace affari nostri..
guarda che sono il primo a dire che rihanna nn è la migliore in questo mondo...e mai lo sarà! ma a me piace per quello che è! punto.
lo hai detto tu stessa che De gustibus, non disputandum est.
poi..per seconda cosa limitiamoci ad offendere i gusti musicali altrui se proprio dobbiamo..basta nn offendere la persona o il resto..come ha detto mutya non ci conosciamo e non possiamo giudicare..
capisco benissimo la storia dell'ego..posso dire che la mia autostima sia inesistente..ma anke io, a volte, quando sono giù una canzone di rihanna mi può aiutare...
amen.
e con questa la messa è finita.
andate in pace.

So Trash ?!? -.-

#57 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 09.26.53
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

chiedo perdono per le abbreviazioni..ho 17 anni.
se non vi sarà chiaro potete benissimo dirlo. al massimo vi farò una vignetta.

So Trash ?!? -.-

#58 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 09.37.51
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Appunto, de gustibus.

Ultima modifica di BlackMutya : 17-02-2008 alle ore 09.40.19.

#59 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 09.39.33
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Non ci penso minimamente a scusarmi o a giustificarmi. Io la penso così e sono schietta e lo dico anche, a differenza dei finti tolleranti. Carina quella della vignetta! A differenza di chupy o come cacchio si chiama, tu scrivi in modo comprensibile.