R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Rihanna

Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #61 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 11.45.01
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Infatti escludo dalle mie critiche le persone serie e che sanno di cosa stanno parlando. E infatti non metto in mezzo nemmeno te.

is where the heart belongs
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#62 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 11.53.33
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

chupy viene spesso ignorato!
Predefinito

Grazie Goth.... grazie Iado....
grazie anke a te, BlackMutya (a qnt pare io so leggere i nick. ah, sono chupy, ma kiamami pure cm cakkio c'hai voja....) x la sfuriata ke è stata molto costruttiva x tutti i lettori.... direi ke da qst abbiamo imparato parekkie cose..
1. nessuno può giudicare nessuno, sl xk si crede superiore
2. se qlk1 dice a qlk1'altro ke nn è nessuno, allora è un minorato mentale nato x scazzare coloro ke vengono a scrivere col loro stile sui forum x esprimere la loro idea
3. ke c'hai na testa così dura da far scoglionare tutti coloro ke nn hanno nulla contro d te
4. ke con te nn c'è manco da tentare, nessuno può parlarti senza essere teletrasportato in un buco nero ke lo porta in un'altra dimensione spaziotemporale x essere risukkiato nel vuoto del nulla eterno creato dalla tua rabbia interiore verso il mondo, ke sfoghi con gli utenti dei forum, dicendo poi ke eri scazzata x conto tuo (-.- scusa migliore no, neh?).
fatto il riepilogo, c terrei a precisare ke nn ho cominciato io insultando qlk1, nè ke ho detto ke Rihanna sia ermejo del mondo. sn d'accordo con Goth nn ha grandi qualità vocali, ma ho detto ke ha tante buone qualità, utili x creare un successo cm c ha già fatto vedere precedentemente, nei due album prima e in tutti i singoli usciti dp umbrella (ke nn sn poki). a me Rihanna piace così, mai detto ke sia la + grande del mondo.. detto solo ke ha ottime qualità x la musica; probabilmente gliene mankeranno altre, ma nn si può assolutamente dire ke sia na cosa obrobriosa, xk obiettivamente (cm piace a te) d canzoni carine ne ha fatte....
sul fatto della vignetta sn d'accordo con Iado. se ne hai bisogno dillo. fino ad ora 6 la prima a esserti lamentata d cm scrivo. ma se devo scrivere + kiaro lo faccio x te....
x qnt riguarda la famiglia, nn l'ho tirata in mezzo io e neanke Goth, lo hai fatto tu. ma d qst a noi nn interessa (e nn deve interessare) xk è esclusivamente affar tuo. cm a me ke la gente mi dia dell'infantile, dell'immaturo e del 'nessuno', e nn mi piace ke la gente mi giudiki x ciò ke è mio ed è personale, rispetto anke quella altrui d privacy. quindi nn tokkiamo il discorso famiglia. (volevo kiarire ke nn ne ho parlato io).
volevo precisare anke ke io nn mi sn scoglionato x le critike a Rihanna. mi sn scoglionato xk hai offeso ME personalmente. mi piacerebbe ke nn lo facessi +. mi piacerebbe ke nn lo facesse nessuno.
alla fine la musica è emozione, a ognuno xò una canzone può suggerirgliene di diverse, dipende dai gusti d ognuno. Rihanna con le sue canzoni mi è stata d forte aiuto, ma può nn esserlo con tutti, può esserlo solo con qlk1, può esserlo solo con me. dipende dalle persone, ognuno può dire qll ke vuole (senza esagerare, logicamente....)
preferirei kiudere con i litigi e tornare al tema originale, se nn vi disturba....
grazie a tutti x aver portato alla luce tutti i punti essenziali d qst litigio abbastanza formativo, direi....
zauuuuuuuuuuuu!!!!!!!

Ultima modifica di chupy : 17-02-2008 alle ore 11.56.23.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#63 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 12.04.14
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ben detto! Chiedo umilmente perdono se ho offeso l'animo di un ragazzino sentitosi colpito dalle mie cosiddette frecciatine.

is where the heart belongs

#64 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 12.13.39
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

chupy viene spesso ignorato!
Predefinito

mi limito a leggere e a contemplare la maturità d persone + vekkie d me....

#65 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 12.15.27
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
Ben detto! Chiedo umilmente perdono se ho offeso l'animo di un ragazzino sentitosi colpito dalle mie cosiddette frecciatine.
ti assolvo, sorella. va in pace.

ok la questione è chiusa!

So Trash ?!? -.-

#66 (permalink)  
Vecchio 17-02-2008, 20.17.04
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
Se avessi potuto parlare di tutti i minorenni ignoranti che scrivono su questo forum, ne avrei dette probabilmente di peggiori. Ma me ne sto zitta, sai perchè? Perchè me ne sbatto...il caro ciuchino chupino o come si chiama mi ha fatto saltare i nervi evidentemente perchè mi ha beccata già scoglionata per i cazzi miei. Si può? Sì! Con Rihanna ho finito, penso si sia capito che per me personalmente non vale un granchè nel suo insieme.

Ho detto MADRE, non padre. Ti pregherei di non tirare fuori il discorso famiglia, visto che mio padre non c'è più. Uno. Due, se vai a leggere indietro ho scritto che Rihanna di strada ne ha di farne davanti, non ho detto che non ce la può fare, ma che semplicemente IN QUESTO MOMENTO non la annovero tra le grandi cantanti del secolo. Si può dire o è vietato dalla censura? Tre, il mio "ego", come lo chiami tu, si limita solo alla musica, e non apro parentesi perchè occuperei pagine intere, ma lascia stare il mio EGO alquanto inesistente su qualsiasi altro livello esterno all'ambito che io PERSONALMENTE conosco meglio. Cosa ne vuoi sapere di me? Di chi sono, da chi vengo, e soprattutto sul mio modo di pormi? Quattro, se secondo te sono chiusa musicalmente, io ascolto anche canzonette dipo Rihanna, Jojo, Jennifer Lopez, etc. Semplicemente, non le ascolto per aiutarmi a pensare o a schiarire la mente, ma per passarmi il tempo mentre lavo i piatti o mi faccio la doccia.

Se ho voglia di criticare qualcuno, lo faccio e glielo dico anche in faccia, perchè sono fatta così. Se si può evitare, evito. Se mi istigano, continuo. Se ieri sera ero ispirata dall'odio, ero libera di farlo, o no? Il limitato musicalmente è chupy che pensa che Rihanna sia er mejo al mondo e che il resto sia una montagna di letame puzzolente. L'admin sa come la penso io di certa gente che frequenta il sito (non parlo di te Goth) e di quanto molti mi stiano sullo stomaco...ripeto, me ne sono sempre stata zitta sin da quando frequento questa community. Mo basta però, con gli abusi di parole e di posizione. Non sono l'unica e non sarò sicuramente l'unica a litigare apertamente con qualcuno qui dentro. Semplicemente, ho le palle di farlo apertamente e senza problemi.
Bene,mi fa piacere che i toni si siano placati,e che si possa tornare a discutere in pace e serenamente.
Quindi arrivato a questo punto,posso tranquillamente astenermi dalla discussione,ma NON prima di chiarire alcune cose inaccettabili,quasi imbarazzanti che ho letto qui sopra.
Inanzitutto,un interessante anomalia :
dici di sbattertene dei minorenni ignoranti che scrivono nel forum,quando hai intrapreso 3 pagine di botta e risposta col minorenne ignorante in questione? Mmm,decisamente incoerente.
La storia dei nervi,dell'averti beccato scoglionata etc,non regge,non è una buona scusante (sottolineo il "Non è una buona" dato che questo alibi è decisamente poco plausibile,oltre che un pizzico divertente,proprio per la sua chiarissima ridicolità.)
Se cosi davvero fosse,pardon,ma permettimi di dire che io,dal momento in cui sono "scoglionato per i cazzi miei" non entro in un forum pubblico,ad istigare i "famosi" minorenni,o quanto meno EVITO di postare qualcosa che possa tramutarsi in un fastidioso flames...le valvole di sfogo son certamente altre,non di certo provocare sul Web.
Sul fatto della famiglia,mi cadi,ma molto in basso eh,semplicemente per il fatto che nessuno ha messo in mezzo quest'ultima,quanto meno io (dato che la frase era riferita a me!) che non ho fatto altro che citare la storia di stevie wonder che scrivesti nel topic a esso dedicato,che sia il padre o la madre,non fa differenza,non posso ricordarmi ogni parola di quanto scritto su r&b junk,sarei ipocrita se adesso ti direi mi disp bla bla bla,in realtà come hai detto anche te,non ti conosco,quindi la cosa non mi tange assolutamente,non vedo perchè mettere in mezzo questa storia come una sorta di carta per passare dalla parte della ragione e far passare il sottoscritto come colui che ha "offeso"!
Quanto all'ego,altra storia al limite del ridicolo,se in 90 post ti poni come una ragazza sopra il classico piedistallo sentenziante con un modo di fare tendente all'acidità,di certo non si puo dire che tu sia una persona socievole e particolarmente dedita al confronto civile,mi sbaglio?
Ma la cosa che mi fa più sorridere,che mi fa quasi tenerezza,è questo concetto :

"""Se mi istigano, continuo. Se ieri sera ero ispirata dall'odio, ero libera di farlo, o no?"""

Scusami ma non ho potuto non trattenere una sonora risate dinanzi a tale k.a.z.z.a.t.a.,se tu sei "ispirata dall'odio" ( ) non è assolutamente un buon motivo per seminare zizzania in un topic,peraltro con un O.T. estremamente lungo,con persone che sono qui semplicemente per discutere civilmente,o informarsi sulla propria beniamina.
Un chupy qualasiasi entra nel seguente sottoforum per discutere su un qualcosa riguardante la sezione,(in questo caso il futuro singolo dell'artista di cui la sezione si occupa) ,non di certo per avere a che fare con una BlackMutya scoglionatapericazzisuoieispiratadallodio che trova nella stessa discussione un pretesto per sfogarsi.
Ti consiglio altre soluzioni per sfogarti,la lettura di un buon libro,un buon cd,deprimerti e tagliarti le vene come fanno gli Emo ( ) qualsiasi cosa,ma non l'andare a ledere un ragazzino di 15 anni,che ovviamente non si asterrà dal risponderti,generando quello che nel gergo internettiano viene chiamato "flames",ovvero un reciproco scambio di insulti gratuiti che sfocieranno molto probabilmente nel 99 % dei casi ( tesi peraltro confermata in questo thread) in un inutile quanto fastidioso (per chi da esterno legge) OFF TOPIC.
Mi auguro di aver chiuso qui,ho chiarito delle cose che mi interessava spiegare,sei una ragazza intelligente,te lo ripeto,quindi non posso che sperare che questo post metta fine a questa noiosa diatriba!
Purtroppo l'ultimo tuo post qui sopra è una chiara provocazione,ma metti da parte i tuoi presunti nervi "da scoglionata" e ragiona per una volta tanto! ok superwoman?
Che si torni a parlare di Umbrella!
Bye ^_^

Ultima modifica di 999 : 17-02-2008 alle ore 21.33.46.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/rihanna/393-rihanna-umbrella.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 19-12-2007 18.13.18

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione