| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
21-12-2007, 14.37.50
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado non lo metto in dubbio. la blasfemia era riferita a lui = dio. |  era per rendere l'idea 
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
21-12-2007, 21.09.54
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007
| | nelle classifiche americane è ritenuto il magnate dell'hip hop più ricco e potente....beata bee, ha proprio tutto!!!scusate sto andando ot | 
30-12-2007, 11.35.13
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado mi sembra ridicolo rispondere  Rihanna ovviamente...
mi piace di piu in tutto, dall'età, alla bellezza, alla voce...cmq mi sa che bee ce le ha le corna... ma fa lo stesso era solo per lavoro :P
i love Riri! | QUOTO ogni singola lettera!
mi hai rubato le parole di bocca. 
__________________ | 
23-04-2008, 08.33.57
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | Ah Ah ahah!!!! Ma la risposta è ovvia BEYONCè!!!!
Ho appena dato un'occhiata al live di Rihanna e...oh mio dio,che tristezza!!!
Non ha voce e non è capace ad intrattenere il pubblico e a farlo scatenare!!
Beyoncè è veramente anni luce più avanti di lei,ovviamente Rihanna ha iniziato da poco ma se non hai talento puoi provarci per anni ma rimmarrai sempre li.....Se non ci fosse jay z. dietro, lei non sarebbe nessuno...
Bee è un mostro da palcoscenico.....!!!!dall'inizio alla fine ti fa rimanere a bocca aperta....
Rihanna è indubbiamente una bella ragazza ma Beyoncè come fascino e talento la supera alla grande....
E per quanto riguarda quel tonto di Jay z. ....Sicuramente stando tanto tempo con Rihanna avrà dato fastidio a Beyoncè,anche perchè si vede lontano un miglio che Bee lo ama alla follia,basta vederli insieme nei live come lo guarda....é proprio innamorata..E lui evidentemente anche se no non l'avrebbe sposata,poi nessuno può sapere che storia hanno e che problemi ci siano stati,però quello che conta è che sono rimasti insieme dopo tanti anni...
Quindi Rihanna non è stata niente.
Forza Beyoncè!!!! 
__________________ | 
23-04-2008, 12.08.11
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | per i live dipende da quali hai visto..
Da quel che leggo Rihanna ti sta molto sulle p*lle, per cui immagino che tu nn ti documenti moltissimo su i suoi spettacoli..
Rihanna è partita con un livello vocale piu o meno simile a quello di una sedia,
al secondo anno è arrivata a fare dei Live in cui nessuno si uccideva, mentre ora riesce a fare live piu che discreti, nei quali, finalmente, riesce a fare acuti e trucchetti vocali vari..
per quanto riguarda l'intrattenimento del pubblico, devo contrararti: ( non su bee, che è perfetta <3) ma su Rihanna.... posso darti moltissimi live di concerti ( ne è pieno, dato il gggb tour) in cui gioca, parla e scherza con un pubblico vastissimo e appassionato, tra l'altro facendo discrete esibizioni..
se non ci credi ho moltissimi link per dimostrarlo :)
__________________ | 
23-04-2008, 13.11.28
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Ovviamente Bee.
Per me è perfetta e riri ne ha ancora tanta di strada prima di arrivare al suo livello !!
Per quanto riguarda jay anche io come ale credo che lui sia un dio nella musica e cmq per me stanno benissimo insieme! Almeno da quello che possiamo vedere sembrano innamoratissimi e poi cioè stanno dal 2002 non credo che una donna come bee si faccia mettere i piedi in testa da rihanna!
Quindi per me jay non l'ha mai tradita!
| | come si fanno a paragonare bee e riahnna sono come il giorno e la notte parlo di talento) una l'opposta dell'altra , anke se a dirla tutta nn mi stanno aprticolarmente simpatiche ne l'unca ne l'altra io cmq continuo a essere dell'idea che rihanna in qualche modo ci deve essere entrata nel mondo dello spettacolo e (a quanto vedo quello che sa fare) probabilmete ha convinto jay-z nn certo con il canto ma con qualcos'altro ...
__________________ Ms. "Hot" Kelly Rowland P.S. che figata sta firma...no??!! | 
24-04-2008, 10.35.20
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | che topic andate a riprendere 
che ne sappiate,ora che tutte le voci e chiacchiere sul triangolo bee jay z e riri si sn placate il rapporto tra le 2 comè?!
__________________ | 
25-04-2008, 17.15.15
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | ciao!! sicuramente non mi sta simpatica,solo che secondo me non si merita tutto il successo che ha...è un pesce fuor d'acqua la vedi che non è a suo agio,ma come ho già detto,forse perchè è all'inizio della carriera...
Ho voluto vedere una sua esibizione live dell'ultimo cd per vedere se magari mi sbagliavo ma niente....Convinta più che mai.... 
__________________ | 
25-04-2008, 19.16.51
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo!
peace and love, sista!
__________________ | 
30-04-2008, 08.54.20
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | ahahahahaaha
sti paragoniiiiiiiiiiii
io amo beyoncè e la considero veramente un'artista completa..
rihanna mi piace, mi sta simpatica, carina e tutto...però obbiettivamente ha moooooooooooooooooooolta strada da fare...
cmq beyoncè all'età di rihanna..nn avrà avuto tutto quel successo però era già brava a cantare e a muoversi..
ha faticato tanto per arrivare dove è ora..
si esercitava tutti i giorni con le altre componenti delle destiny..
e nn ha avuto un jayz che l ha tirata fuori dal villaggetto delle barbados...
lol
però ammetto..adoro il timbro di rihanna veramente tanto :P | 
06-05-2008, 18.22.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman ahahahahaaha
sti paragoniiiiiiiiiiii
io amo beyoncè e la considero veramente un'artista completa..
rihanna mi piace, mi sta simpatica, carina e tutto...però obbiettivamente ha moooooooooooooooooooolta strada da fare...
cmq beyoncè all'età di rihanna..nn avrà avuto tutto quel successo però era già brava a cantare e a muoversi..
ha faticato tanto per arrivare dove è ora..
si esercitava tutti i giorni con le altre componenti delle destiny..
e nn ha avuto un jayz che l ha tirata fuori dal villaggetto delle barbados...
lol
però ammetto..adoro il timbro di rihanna veramente tanto :P | basta con qsta storia che jay z ha lanciato rihanna!
ti ricordo che il secondo album è stato un successone,sos e unfaithful due hit mondiali..il primo album è vero apparte pon de replay nn ha avuto molto eco,ma al secondo era già una star,e nn c'era alcun jay z dietro a rihanna,che è venuto su gggb,e tralaltro è il contrario,jay z si è rialzato dal suo album floppone proprio grazie a rihanna,con quello pseudofeaturing su umbrella (dove ha cantato anzi parlato si e no 30 sec sull'intro.)
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | nn credo che qcuno si compri l album di jayz perchè l ha visto rappare 30 secondi nel video di rihanna O_O
però può esse..ognuno ragiona con la sua capoccia ehehhe | 
14-06-2008, 11.38.23
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 13-06-2008 Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado qualcosa mi dice che ho piu ragione io 
e cmq bee era gelosa di brutto..avevo letto che durante una partita di baseball jay e bee erano spettatori e Rihanna aveva telefonato jay e bee si era messa ad urlare: sempre lei???????ankora lei??????'
cmq va be...ormai jay è l'angelo custode di Rihanna, ma da sempre. | Non posso credere che la gente creda veramente a ste cose 
__________________ | 
14-06-2008, 22.38.41
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 26-05-2008 Residenza: Ravenna Età: 17
| | Io non saprei cosa rispondere... Vocalmente è sicuramente più brava Bee... Come canzoni io per adesso preferisco di + Rihanna, ma devo dire che solo adesso sto ampliando la mia cultura musicale verso Bee, mentre prima conoscevo solo i singoli quindi potrei cambiare idea... | 
08-07-2008, 09.50.37
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 18-05-2008
| | ma nn c'è proprio paragone tra Beyoncé e rhicosa...Molto meglio B ke quella smandrappata cafone di rihanna se ne ritornasse e fare le treccine alle barbados
W BEYONCé
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da Luca110491 ma nn c'è proprio paragone tra Beyoncé e rhicosa...Molto meglio B ke quella smandrappata cafone di rihanna se ne ritornasse e fare e treccine alla barbados
W BEYONCé | Luca 
Ora che legge Mr Iado so' nummr' 
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |