| Rihanna Questo Forum è il punto d'incontro per i Fans di Riri, la nuova rivelazione del Pop | 
26-12-2007, 16.04.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Rihanna, senza jay-z? un minuto di silenzio per jay-z che è venuto a mancare.... dalla Def Jam...
la casa secondo me ha perso molto senza lui, insomma, bene o male è il boss di mezza America...
e sopratutto, sappiamo che è stato Jay-z a far firmare il contratto a Rihanna e, molte volte, lo abbiamo visto molto protettivo nei suoi confronti..i due si vedevano spessissimo, tanto che molti sospettavano ci fosse qualcosa di "tenero" tra i due...
ora che Jay-z non è più a capo della def jam pensate che questo possa nuocere al futuro di Rihanna?
io sinceramente penso di no, ormai Rihanna è una punta di diamante per l'intera casa discografica...
ma non si può mai sapere...
chi potrebbe prendere il trono alla def ora?
__________________ So Trash ?!? -.- | 
26-12-2007, 17.25.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Rivoglio Russell Simmooooooons...ma visto ke la cosa sembra impossibile credo ke ora farà il botto LA Reid...mentre qlkn altro farò il botto sotto i ponti...vabbè meno male ke ha l ombrello x qnd piove  
__________________ Love/Smoke | 
26-12-2007, 18.51.01
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | secondo me rimarrà lei anche perchè con tutto il successo che ha avuto e che sta avendo mika sn così scemi da perdersi una come rihanna!!
__________________ | 
27-12-2007, 10.52.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Rivoglio Russell Simmooooooons...ma visto ke la cosa sembra impossibile credo ke ora farà il botto LA Reid...mentre qlkn altro farò il botto sotto i ponti...vabbè meno male ke ha l ombrello x qnd piove   | ma che -.-
28-12-2007, 21.19.26
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | XD Si ce la farà Rihanna, però speriamo che continui bene e non peggiori
__________________ Don't stop the music | 
30-12-2007, 12.24.47
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Rivoglio Russell Simmooooooons..: | EH MAGARI :°D
cmq secondo me non nuocerà al proseguimento della carriera di Rihanna,ormai affermata,e come ha giustamente detto iado,la punta di diamante della def jam...
quindi penso che non ci sia da preoccupare..quanto al possibile sostituto none ho idea..staremo a vedere!
__________________ | 
30-12-2007, 15.30.06
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 26-12-2007 Residenza: Lombardia
| | Piuttosto spero che i lavori futuri mantengano ed addirittura accrescano il livello qualitativo. | 
31-12-2007, 10.28.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da MaR&B Piuttosto spero che i lavori futuri mantengano ed addirittura accrescano il livello qualitativo. | con ogni album rihanna si è dimostrata più matura a livello artistico musicale.
non ne ho dubbi che migliorerà ancora!
gia nei live ha fatto passi da gigante,e anche se non sono perfetti, poco importa!
31-12-2007, 11.02.26
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 26-12-2007 Residenza: Lombardia
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado con ogni album rihanna si è dimostrata più matura a livello artistico musicale.
non ne ho dubbi che migliorerà ancora!
gia nei live ha fatto passi da gigante,e anche se non sono perfetti, poco importa! | Guarda ti dico che sono molto fiducioso e speranzoso per il futuro della bella cantante Rihanna ed intanto, mentre mi ascolto il nuovo album ho appena ordinato su IBS quello precedente. Diciamo che ormai Rihanna mi ha conquistato  | 
31-12-2007, 11.14.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da MaR&B Guarda ti dico che sono molto fiducioso e speranzoso per il futuro della bella cantante Rihanna ed intanto, mentre mi ascolto il nuovo album ho appena ordinato su IBS quello precedente. Diciamo che ormai Rihanna mi ha conquistato  | bene bene 
a mio parere A girl like me non compete con GGGB ma è cmq un ottimo album <3
mi complimento nuovamente per l'acquisto 
31-12-2007, 19.40.16
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado bene bene 
a mio parere A girl like me non compete con GGGB ma è cmq un ottimo album <3
mi complimento nuovamente per l'acquisto  | secondo me invece a girl like me è molto più bello, era quella la rihanna che piaceva a me.
| | Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 secondo me invece a girl like me è molto più bello, era quella la rihanna che piaceva a me. |
la rihanna brava, castana capelli lunghi alla we ride o alla unfaithful?
sinceramente manca anche a me....
01-01-2008, 13.13.33
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado la rihanna brava, castana capelli lunghi alla we ride o alla unfaithful?
sinceramente manca anche a me.... | esatto quella di SOS !!! era quella la rihanna per cui andavo pazza ! non sai quanto mi manca uffa io la rivoglio !!!!!!!!!!!!!!!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Micha ‹3 esatto quella di SOS !!! era quella la rihanna per cui andavo pazza ! non sai quanto mi manca uffa io la rivoglio !!!!!!!!!!!!!!! | bè la gggb la sta facendo bene..è coerente..chissa se è vero che ci vuole sorprendere cn ogni cd e può darsi che torni cosi....cm una volta..chissa..
magari il prossimo cd si chiamerà bad girl come back good... =D
01-01-2008, 15.45.44
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado la rihanna brava, castana capelli lunghi alla we ride o alla unfaithful?
sinceramente manca anche a me.... | siamo in 3 :/
__________________ | 
01-01-2008, 16.11.24
| | Forse a mio modesto parere Rihanna ha voluto dare una sterzata alla sua immagine con questo album per affermarsi nei confronti di un pubblico vasto e trasversale in termini anagrafici. Credo che il suo prossimo album sia quello della consacrazione e di una definizione più netta di quello che sarà il suo modo di porsi al pubblico. Spero tenga lo stile del precedente album stringendo l'occhio alla Rihanna di Umbrella. Sarebbe roba da perder la testa  . Comunque indipendentemente dall'immagine spero che mantenga alto e se possibile migliori ulteriormente il livello qualitativo della sua musica anche se non vi nascondo che come immagine preferisco che "the good girl return good"  | 
23-01-2008, 20.37.40
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Residenza: Biella
| | Sinceramente ank'io preferivo Rihanna in stile brava ragazza.. ma devo ammettere ke è molto + trendy così! un cambio di stile ogni tanto ci vuole.... e in questo modo ha accontentato un'altra grande fetta di fans! diciamo anke ke con il look è cambiato leggermente anke lo stile musicale, il ke ha avuto un clamoroso successo.. quindi tutto sommato direi ke queste innovazioni nn sono x niente negative, anzi! 
e poi diciamocelo.. con quelle tutine nere è molto affascinante.... 
zauuuuuuuuu!!!!!!  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |