| Singoli - HipHop Canzoni attuali di musica HipHop, le ultime hit della musica HipHop e Crunk | 
18-04-2008, 20.15.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Wu Tang Clang Feat. Erykah Badu - The Heart Gently Weeps (Video Out) Nuovo video del gruppo storico Wu Tang Clang,si tratta di "The Heart Gently Weeps" ed è estratto dal loro ultimissimo album "8 Diagrams",vede la collaborazione di Erykah Badu Clikka qui per il video!!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
18-04-2008, 21.11.37
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Ho paura di quella cinese/giapponese  
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
18-04-2008, 21.21.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | il titolo mi ricorda tantissimo la canzone dei beatles: while my guitar gently weeps..
una canzone bellissima, ke mi ha toccato profondamente ( il cuore, not else)..
cmq sta canzone nn mi piace XD
__________________ So Trash ?!? -.- | 
22-04-2008, 07.14.07
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | non mi prende..sono lontani i tempi d'oro dei wu-tang..e poi senza il povero ODB (RIP :[ ) è tutt'altra cosa..
__________________ | 
26-04-2008, 15.28.15
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| |
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
26-04-2008, 18.29.39
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH | la risposta napoletana vorrai dire..  STORIE 'E MMERD!!
mi ricorda molto i cosang  | 
27-04-2008, 08.19.59
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 12-04-2008 Residenza: milano
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth non mi prende..sono lontani i tempi d'oro dei wu-tang..e poi senza il povero ODB (RIP :[ ) è tutt'altra cosa.. | d'accordissimo...
i wu tang ormai non esistono più...dalla dipartita poi del fondatore, old dirty bastard..cosa è rimasto dei wu? non è la più la cricca che faceva muovere teste e c*li...
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
27-04-2008, 11.32.18
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH | haha ma chi è sto tipooo? xD
__________________ You make me feel a way I've never felt with no one else. | 
14-05-2008, 18.02.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado il titolo mi ricorda tantissimo la canzone dei beatles: while my guitar gently weeps..
una canzone bellissima, ke mi ha toccato profondamente ( il cuore, not else)..
cmq sta canzone nn mi piace XD | Infatti,non ti sbagli...non hai notato la somiglianza della base???( ascolta qui quella dei Beatles!)
Questa dei Wu Tang Clan è una cover,precisamente della versione di Jimmy Ponder( ascoltala qui) 
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |