Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Elvis Manuel - La Tuba + Mirala

Junkino Just Fine Junkie Domy-80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!

Elvis Manuel - La Tuba + Mirala

Amanti del reggaeton ecco a voi un pò di Cubaton o come lo definiscono molti Reggaeton A Lo Cubano. La base è uguale ma i suoni più sincopati e meno elettronici.
    Questo cantante esordiente ha spopolato la scorsa estate nelle notti Habanere con questi 2 pezzi:

La Tuba:
    YouTube - La tuba Elvis Manuel

Mirala:
    YouTube - La tuba 2-ELvis Manuel

Disfruten!!!!!!!!!

2. Sponsor
    Junkino Laureato Damn Hot Junkie Nephtis ha una buonissima aura di Junkino Nephtis ha una buonissima aura di Junkino L'avatar di Nephtis

grazie! azz quanto urla xD molto carina la song ma a cosa si riferisce esattamente la tuba...? xDD
    ..i <3 r&b lovers..

Junkino Just Fine Junkie Domy-80 comincia a farsi notare per discussioni mica male!

Guarda non sono sicuro ma credo che si riferisca alla testa. Nel senso che lei gli fa partire la testa. Almeno credo.

Junkino Laureato Damn Hot Junkie Nephtis ha una buonissima aura di Junkino Nephtis ha una buonissima aura di Junkino L'avatar di Nephtis

cercando notizie ho trovato che a quanto pare Elvis Manuel è scomparso il 7 aprile in mare mentre insieme ad altri esuli da Cuba cercavano di attraversare lo stretto della Florida per raggiungere gli USA
    non trovo notizie oltre una certa data quindi credo che a tuttora sia considerato scomparso e non abbiano trovato il corpo, ma a meno che non sia riuscito a raggiungere gli USA e sia lì da clandestino è molto probabilmente affogato poco dopo che la loro barca si è rovesciata.
    qui uno degli articoli che ho letto: Cuban Reggaeton Artist Elvis Manuel feared dead «
    di questa faccendo si è occupato il Miami Herald e qui c'è un omaggio da uno show televisivo YouTube - Enrique y joe Show homenaje a Elvis Manuel

sapete cosa vi dico, questo è un omicidio del regime, quando uno è costretto a rischiare la vita solo per realizzare il suo sogno, trasmettere la sua passione, e se anche ci riesce non è libero di condividerla con il suo popolo è il regime che l'ha ucciso. e quando uccidi un artista uccidi la libertà più di ogni altra cosa. per cui spero che le cose a Cuba cambino il prima possibile, anche se da certe cose non si torna indietro.
    ..i <3 r&b lovers..

No! Nn ci posso credere! Purtroppo a Cuba tranne i turisti (me compreso) tutti vivono male. Con uno stipendio medio di 15 dollari non è facile vivere!! Sono estremamente dispiaciuto. Quest'estate volevo andarlo a conoscere visto che ad agosto sono a Cuba.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)