| Singoli - Pop Singoli in uscita, discussione sulle maggiori hit di musica Pop | 
29-05-2008, 12.44.37
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | beh chiaramente sn sempre gusti io trovo sia più bella lindsay o meglio dovrei parlare al passato visto che egli utmilimi periodi nn mi piace neanche tanto....per il talento io mi riferisco per lindsay nella recitazione (anke qui è probabile che si debba aprlare al passato) perchè cmq sia se dobiamo dirlo paris hilton è entrata nel modnod ello spetatcolo solo grazie ai soldi della sua famiglia che l'ha resa celbre grazie al gossip ecc.. linday è da quando era giovanissima che recita e piano piano è emersa come attrice quindi almeno a livello di talento le due sn proprio l'opposto1
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
26-06-2008, 23.17.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Lindsay Lohan's hotly anticipated third studio album will be called Spirit In The Dark, it's just been revealed.
The album will feature songs produced by Pharrell Williams, Akon, StarGate and Bloodshy & Avant.
The first single is NOT that Bossy.. Playground featuring Pharrell, will be released to radio in September.
Bossy was allegedly just a pre-single/buzz-track.
L'album esce il 4 novembre. | 
29-06-2008, 11.46.36
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | In un certo senso sono curioso di questo primo singolo playground..
gia' bossy mi piaceva..
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
29-06-2008, 11.52.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | I primi due album sono molto carini, pop semplice ma fatto bene.E lei ha una voce molto gradevole. | 
29-06-2008, 11.57.34
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Infatti.. ha una voce carina..io mi ero amavo Rumors a quei tempi :)
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
29-06-2008, 13.04.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Bossy era carina, prodotta dagli stargate..
ja, ma forse nn era troppo adatta come primo singolo..
sentirò sto blackground
__________________ So Trash ?!? -.- | 
29-06-2008, 13.08.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | B_B Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Lindsay Lohan's hotly anticipated third studio album will be called Spirit In The Dark, it's just been revealed.
The album will feature songs produced by Pharrell Williams, Akon, StarGate and Bloodshy & Avant.
The first single is NOT that Bossy.. Playground featuring Pharrell, will be released to radio in September.
Bossy was allegedly just a pre-single/buzz-track.
L'album esce il 4 novembre. | A TITOLO SEMBRA ESSERE UNA WIND IT UP O UNA MILKSHAKE.
SPERO SIA COSì.
__________________ How do you want that love? | 
29-06-2008, 16.47.51
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado Bossy era carina, prodotta dagli stargate..
ja, ma forse nn era troppo adatta come primo singolo..
sentirò sto blackground | l' hanno prodotta gli starget ??? non l' avrei mai detto...     | 
29-06-2008, 18.04.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | GIA XD XD ajiogjrwoigr
29-06-2008, 18.10.26
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | è uan fortuna per lei che il primo singolo sia una neptunes production invece di quella degli stargate..
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
29-06-2008, 19.27.44
| | Fortunaaa????
guarda guarda, puoi dire che nn ti piacciono..
ma nn venirmi a dire che nn sfornano hit perchè ce ne sono cosi tante di hit loro che potresti metterle sul calendario al posto dei santi! ( d'accordo, ho un po iperbolato ma ci sta).
che saranno poi tutte uguali, affaracci tuoi.
ma hit sono.punto.
29-06-2008, 19.40.45
| | Appunto, hanno rotto. | 
29-06-2008, 19.59.56
| | hanno rotto a te, al massimo.
e tu non sei l'opinione pubblica, ma uno dei tantissimi!
29-06-2008, 20.09.15
| | Hanno rotto a me e a molti altri, e quindi lo dico.
Bye Bye non mi pare sia stata questa grande hit...
Se tu sei chiuso nel tuo mondo RIRI non è colpa mia.Prima o poi ti farai un educazione musicale che va oltre le hit del momento anche tu. | 
29-06-2008, 20.43.23
| | si perchè fare uscire una canzone che parla di morti per Ferragosto è stata una gran genialata vero?
è stato questo l'errore di Bye bye e lo sappiamo tutti.
non sono chiuso in nessun mondo di RIRI, semplicemente qui si esaltano persone in un modo pazzesco perdendo ogni oggettività e perdendone ancora di piu nello screditare le altre.
29-06-2008, 20.57.26
| | Ferragosto? 
Bye Bye è uscito a marzo/aprile, e questa storia che ha floppato per via del testo te la sei detta solo tu.
Qui l'oggettività la stai perdendo tu visto che stimi gli Stargate solo perchè fanno hits.Sarei curioso di vedere cosa ne penseresti se facessero un flop dietro l'altro
.Per me i Stargate possono fare tutte le hit che vogliono, restono poco originale e dei furboni.
La Lohan che tanto nessuno si cagherà, fa bene se non altro a lavorare con dei producers con le palle come i Neptunes per il primo singolo, che saranno inflazionati anche loro ma se non altro sanno variare e non fanno copia incolla.
Punto.
Cmq, quello che ha detto che l'album della sua vita è l'ultimo di Rihanna sei tu, il che visto i capolavori del passato che girano è alquanto triste e fa capire molte cose.Poi, i gusti sono gusti ci mancherebbe. | 
29-06-2008, 21.15.16
| | allora.. :|
se gli StarGate floppassero a me piacerebbero lo stesso..
mi sono innamorato di tantissime loro canzoni e neanche sapevo fossero loro!
adoro il loro stile!
adoro le ballate al piano, con le chitarre e loro ne fanno tante? bene a me piacciono.
L'album della mia vita è gggb, e allora?
il problema è? non ho mai detto che sia l'album migliore del mondo, perchè nn lo è..non è neanche mia intenzione paragonarlo con vecchie perle del passato o del momento.
semplicemente io amo quell'album, amo lei e basta, non ho mai sentito un album mio come quello..non capisco dove tu voglia parare..
cut te vegna..
__________________ So Trash ?!? -.-
Ultima modifica di Iado : 29-06-2008 alle ore 21.20.40.
| 
29-06-2008, 21.17.52
| | p.s: chiuso l' OT, non ho intenzione di discorrere ancora cn te.
29-06-2008, 21.32.00
| | Evita almeno di mandarmi un accidendi allora.
Il cut vegna, per chi non lo sa, in romagnolo sta per "che ti venga..".
Chiuso OT, gli Stargate rimangono robaccia.W i Neptunes!  | 
29-06-2008, 21.33.03
| | Citazione: |
Per me i Stargate possono fare tutte le hit che vogliono, restono poco originale e dei furboni.
| è esattamente quello che penso io...cmq con il post iniziale non volevo fare il polverone che hai tirato su te ,dicevo solo è fortunata perchè come primo singolo si becca una produzione dei neptunes che secondo me sono davvero i migliori (insimee naturalmente a timbaland e darkchild) invece di bossy che non mi fa impazzire..anzi!(nn so tu cosa abbia capito...).ritornando sugli stargate....è vero hanno fatto tante hit ma non credo che la bravura di un produttore si veda da quante hit fa....io bye bye cmq l'ho detestata e di certo non per il testo visto che nn l'ho neanche letto....nessuno dice che c'è qualcosa di sbagliato che ti paicciano o ti paiccia rihanna però mi sembra che qua stai facendo polemica per niente.
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | |