R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop > Singoli - Pop

Singoli - Pop Singoli in uscita, discussione sulle maggiori hit di musica Pop

Rispondi

LinkBack (10) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #21 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 12.44.37
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh chiaramente sn sempre gusti io trovo sia più bella lindsay o meglio dovrei parlare al passato visto che egli utmilimi periodi nn mi piace neanche tanto....per il talento io mi riferisco per lindsay nella recitazione (anke qui è probabile che si debba aprlare al passato) perchè cmq sia se dobiamo dirlo paris hilton è entrata nel modnod ello spetatcolo solo grazie ai soldi della sua famiglia che l'ha resa celbre grazie al gossip ecc.. linday è da quando era giovanissima che recita e piano piano è emersa come attrice quindi almeno a livello di talento le due sn proprio l'opposto1

Now....The Glamorous Dutchess!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 26-06-2008, 23.17.56
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Lindsay Lohan's hotly anticipated third studio album will be called Spirit In The Dark, it's just been revealed.
The album will feature songs produced by Pharrell Williams, Akon, StarGate and Bloodshy & Avant.

The first single is NOT that Bossy..

Playground featuring Pharrell, will be released to radio in September.

Bossy was allegedly just a pre-single/buzz-track.

L'album esce il 4 novembre.

#23 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 11.46.36
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

In un certo senso sono curioso di questo primo singolo playground..

gia' bossy mi piaceva..

#24 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 11.52.58
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

I primi due album sono molto carini, pop semplice ma fatto bene.E lei ha una voce molto gradevole.

#25 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 11.57.34
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Infatti.. ha una voce carina..io mi ero amavo Rumors a quei tempi :)

#26 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 13.04.44
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Bossy era carina, prodotta dagli stargate..
ja, ma forse nn era troppo adatta come primo singolo..
sentirò sto blackground

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#27 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 13.08.15
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool B_B

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Lindsay Lohan's hotly anticipated third studio album will be called Spirit In The Dark, it's just been revealed.
The album will feature songs produced by Pharrell Williams, Akon, StarGate and Bloodshy & Avant.

The first single is NOT that Bossy..

Playground featuring Pharrell, will be released to radio in September.

Bossy was allegedly just a pre-single/buzz-track.

L'album esce il 4 novembre.

A TITOLO SEMBRA ESSERE UNA WIND IT UP O UNA MILKSHAKE.
SPERO SIA COSì.

How do you want that love?

#28 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 16.47.51
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
Bossy era carina, prodotta dagli stargate..
ja, ma forse nn era troppo adatta come primo singolo..
sentirò sto blackground
l' hanno prodotta gli starget ??? non l' avrei mai detto...

#29 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 18.04.38
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

GIA XD XD ajiogjrwoigr

So Trash ?!? -.-

#30 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 18.10.26
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

è uan fortuna per lei che il primo singolo sia una neptunes production invece di quella degli stargate..

#31 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 19.27.44
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Fortunaaa????
guarda guarda, puoi dire che nn ti piacciono..
ma nn venirmi a dire che nn sfornano hit perchè ce ne sono cosi tante di hit loro che potresti metterle sul calendario al posto dei santi! ( d'accordo, ho un po iperbolato ma ci sta).
che saranno poi tutte uguali, affaracci tuoi.
ma hit sono.punto.

So Trash ?!? -.-

#32 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 19.40.45
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Appunto, hanno rotto.

#33 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 19.59.56
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

hanno rotto a te, al massimo.
e tu non sei l'opinione pubblica, ma uno dei tantissimi!

So Trash ?!? -.-

#34 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 20.09.15
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Hanno rotto a me e a molti altri, e quindi lo dico.
Bye Bye non mi pare sia stata questa grande hit...
Se tu sei chiuso nel tuo mondo RIRI non è colpa mia.Prima o poi ti farai un educazione musicale che va oltre le hit del momento anche tu.

#35 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 20.43.23
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

si perchè fare uscire una canzone che parla di morti per Ferragosto è stata una gran genialata vero?
è stato questo l'errore di Bye bye e lo sappiamo tutti.

non sono chiuso in nessun mondo di RIRI, semplicemente qui si esaltano persone in un modo pazzesco perdendo ogni oggettività e perdendone ancora di piu nello screditare le altre.

So Trash ?!? -.-

#36 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 20.57.26
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ferragosto?
Bye Bye è uscito a marzo/aprile, e questa storia che ha floppato per via del testo te la sei detta solo tu.
Qui l'oggettività la stai perdendo tu visto che stimi gli Stargate solo perchè fanno hits.Sarei curioso di vedere cosa ne penseresti se facessero un flop dietro l'altro
.Per me i Stargate possono fare tutte le hit che vogliono, restono poco originale e dei furboni.
La Lohan che tanto nessuno si cagherà, fa bene se non altro a lavorare con dei producers con le palle come i Neptunes per il primo singolo, che saranno inflazionati anche loro ma se non altro sanno variare e non fanno copia incolla.
Punto.
Cmq, quello che ha detto che l'album della sua vita è l'ultimo di Rihanna sei tu, il che visto i capolavori del passato che girano è alquanto triste e fa capire molte cose.Poi, i gusti sono gusti ci mancherebbe.

#37 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.15.16
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

allora.. :|
se gli StarGate floppassero a me piacerebbero lo stesso..
mi sono innamorato di tantissime loro canzoni e neanche sapevo fossero loro!
adoro il loro stile!
adoro le ballate al piano, con le chitarre e loro ne fanno tante? bene a me piacciono.
L'album della mia vita è gggb, e allora?
il problema è? non ho mai detto che sia l'album migliore del mondo, perchè nn lo è..non è neanche mia intenzione paragonarlo con vecchie perle del passato o del momento.
semplicemente io amo quell'album, amo lei e basta, non ho mai sentito un album mio come quello..non capisco dove tu voglia parare..
cut te vegna..

So Trash ?!? -.-

Ultima modifica di Iado : 29-06-2008 alle ore 21.20.40.

#38 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.17.52
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

p.s: chiuso l' OT, non ho intenzione di discorrere ancora cn te.

So Trash ?!? -.-

#39 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.32.00
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Evita almeno di mandarmi un accidendi allora.
Il cut vegna, per chi non lo sa, in romagnolo sta per "che ti venga..".
Chiuso OT, gli Stargate rimangono robaccia.W i Neptunes!

#40 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.33.03
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Per me i Stargate possono fare tutte le hit che vogliono, restono poco originale e dei furboni.
è esattamente quello che penso io...cmq con il post iniziale non volevo fare il polverone che hai tirato su te ,dicevo solo è fortunata perchè come primo singolo si becca una produzione dei neptunes che secondo me sono davvero i migliori (insimee naturalmente a timbaland e darkchild) invece di bossy che non mi fa impazzire..anzi!(nn so tu cosa abbia capito...).ritornando sugli stargate....è vero hanno fatto tante hit ma non credo che la bravura di un produttore si veda da quante hit fa....io bye bye cmq l'ho detestata e di certo non per il testo visto che nn l'ho neanche letto....nessuno dice che c'è qualcosa di sbagliato che ti paicciano o ti paiccia rihanna però mi sembra che qua stai facendo polemica per niente.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/singoli-pop/1525-lindsay-lohan-bossy-nuovo-singolo.html

Scritto da For Type Data
nuovo album linsday lohan | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17-10-2008 19.18.55
traduzione bossy lindsay | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02-09-2008 13.20.54
TRADUZIONE BOSSY | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 25-08-2008 23.08.52
bossy lindsay lohan traduzione in italiano | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 21-07-2008 20.46.03
traduzione italiana bossy lindsay lohan | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 21-07-2008 20.42.42
lindsay lohan bossy | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 20-07-2008 10.33.12
LINDSAY LOHAN FILM BOSSY | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 15-07-2008 17.11.38
lindsay lohan nuovo album 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web