R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop > Singoli - Pop

Singoli - Pop Singoli in uscita, discussione sulle maggiori hit di musica Pop

Rispondi

LinkBack (10) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.35.59
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
è esattamente quello che penso io...cmq con il post iniziale non volevo fare il polverone che hai tirato su te ,dicevo solo è fortunata perchè come primo singolo si becca una produzione dei neptunes che secondo me sono davvero i migliori (insimee naturalmente a timbaland e darkchild) invece di bossy che non mi fa impazzire..anzi!(nn so tu cosa abbia capito...).ritornando sugli stargate....è vero hanno fatto tante hit ma non credo che la bravura di un produttore si veda da quante hit fa....io bye bye cmq l'ho detestata e di certo non per il testo visto che nn l'ho neanche letto....nessuno dice che c'è qualcosa di sbagliato che ti paicciano o ti paiccia rihanna però mi sembra che qua stai facendo polemica per niente.
Appunto, la polemica la fa lui visto che gli hanno toccato il giocatollino (gli Stargate e Cerume Girl)

#42 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.37.48
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iado Visualizza messaggio
semplicemente qui si esaltano persone in un modo pazzesco perdendo ogni oggettività e perdendone ancora di piu nello screditare le altre.
Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Chiuso OT, gli Stargate rimangono robaccia.W i Neptunes!
esattamente quello che dicevo

cmq pardon per l'accidente ma nn ho finito la frase!
era un " cut vegna pharrell a farti una sorpresa a casaaa tua sta notte"..
( in realtà era l'accidente, ma quando sn arrabbiato eheheh)

ok. chiuso. w mee sopra tutti

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.40.37
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

avrei paura a risponderti sul" cerume girl " per paura che tu possa usare la pistola della foto della Maddy se non fosse che, risalendo la foto al primo dopoguerra, quella pistola sarà in qualche museo delle armi antiche.

chiuso definitivamente OT..

So Trash ?!? -.-
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#44 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.41.39
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ma cosa dicevi?I Neptunes vanno esaltati perchè meritano, e lo dimostrano con le loro produzioni varie anche in termini di sound.
Gli Stargate vengono esaltati solo per via del successo, altrimenti non se li filerebbe nessuno.

#45 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.50.03
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
avrei paura a risponderti sul" cerume girl "
mad mi disp ma qua devo dar ragione a iado io trovo che rihanna sia proprio figa...anke se la preferivo prima ,ora il suo look mi ha proprio stufato ...

secondo me (quindi iado non prenderla come se volessi sembrare la bibbia) non c'è proprio il paragone tra gli stargate e i neptunes e lo dice uno che fino a qualche mse fa valutava i produttori solo dal numero di hit che facevano....

Now....The Glamorous Dutchess!

#46 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 21.54.20
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma io ho detto forse che Rihanna è brutta?No, ho detto che è piena di cerume..e in effetti ci sono le prove
La foto di Madonna è del 2003 cmq, ma ancora una volta Iado dimostri di non avere una grande idea dei numeri

P.S:Evita di dire "chiuos ot" che tanto non ci credi nemmeno tu!

#47 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 22.13.25
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Ma io ho detto forse che Rihanna è brutta?No, ho detto che è piena di cerume..e in effetti ci sono le prove
ops l'avevo capito in altro modo tra la'ltro la foto in questione l'ho vista pure io...

Citazione:
semplicemente qui si esaltano persone in un modo pazzesco perdendo ogni oggettività e perdendone ancora di piu nello screditare le altre.
beh....si ....ma non andiamo nello specifico che è meglio.....

#48 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 22.19.44
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Personalmente sono molto oggettivo.Molte canzoni degli Stargate mi piacciono, ma le produzioni fanno comunque abbastanza schifo.

#49 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.29.05
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Linzei

PER ME LA CANZONE MIGLIORE DI LINDSAY (DICIAMO L'UNICA DECENTE FINO AD OGGI A MIO PARERE) è CONFESSION OF A BROKEN HEART.
RIESCE PERFINO AD ESSERE TOCCANTE.
P.S. MA XK DITE CHE LINDSAY NON SA RECITARE? X ME è MOLTO BRAVA!

CLICCATE QUIIIIh

How do you want that love?

#50 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.33.27
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Anche secondo me è molto brava, ultimamente ha solo scelto dei film scadenti.

#51 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.36.45
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Herbiee!

Citazione:
Anche secondo me è molto brava, ultimamente ha solo scelto dei film scadenti.

Bè IN GEORGIA RULE ERA OTTIMA, POI Bè CERTO SE SI SPRECA A FARE QUEI FILMINI PER UNDICENNI TIPO MEAN GIRLS O HERBIE.

#52 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.39.53
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
PER ME LA CANZONE MIGLIORE DI LINDSAY (DICIAMO L'UNICA DECENTE FINO AD OGGI A MIO PARERE) è CONFESSION OF A BROKEN HEART.
RIESCE PERFINO AD ESSERE TOCCANTE.
P.S. MA XK DITE CHE LINDSAY NON SA RECITARE? X ME è MOLTO BRAVA!
la mia sua preferita è over ma mi è sempre paicuiuyta molto anke cobh e sn d'accordo sulla recitazione ha sempre recitatto benissimo non è che solo perchè fa 2 film brutti allora automaticamente non sapiù recitare secondo me come non si deve valutare una cantante solo dal suo album la stessa cosa un attrice non va valutata solo dai suoi film....

#53 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.44.07
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio

Bè IN GEORGIA RULE ERA OTTIMA, POI Bè CERTO SE SI SPRECA A FARE QUEI FILMINI PER UNDICENNI TIPO MEAN GIRLS O HERBIE.
Oddio, Mean Girls è un gioilello di commedia.Sarà anche per ragazzi ma è fantastico.

#54 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.46.48
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

XD è bello anche...quel film della sfortuna..non mi ricordo il titolo...lei è molto brava a recitare...
per quanto riguarda la musica...apprezzo di + la sua voce che quella di hilary duff

#55 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.48.38
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Did U Eva Love Meee!

Citazione:
Oddio, Mean Girls è un gioilello di commedia.Sarà anche per ragazzi ma è fantastico.

VERO è FANTASTICO, MA è + CHE CRETINO.
QUINDI LA SCREDITERANNO A VITA PER STO FILM

#56 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.52.14
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ma non è proprio vero, anzi, in molti l'hanno elogiata per quel film perchè è cretino fino ad un certo punto.Non è una minchiata come American Pie, ha se non altro un messaggio sotto molto attuale.
E cmq è il film che l'ha lanciata, senza di quello non sarebbe mai esplosa.

Il film sulla sfiga invece era orrido..e lei era alquanto tremenda.

Favolosa in Radio America invece!

#57 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 17.56.08
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
mean girls è bellissimo.. cmq per me lindsay non è male a recitare..

anzi volevo andare a vedere anche il film I Know Who Killed Me ma poi per le critiche non sono andato piu...

#58 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 18.05.39
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Xl Magazineee!

Citazione:
Ma non è proprio vero, anzi, in molti l'hanno elogiata per quel film perchè è cretino fino ad un certo punto.Non è una minchiata come American Pie, ha se non altro un messaggio sotto molto attuale.
E cmq è il film che l'ha lanciata, senza di quello non sarebbe mai esplosa.

Il film sulla sfiga invece era orrido..e lei era alquanto tremenda!
LEGGIAMO GIORNALI DIVERSI NOI 2
CMQ QUOTO BACIATI DALLA SFORTUNA ERA IMBARAZZANTE (è PURE UNO DEI FILM PREFERITI DI MIA SORELLA DI 10 ANNI QUINDI ), MA LINZEI ERA IPNOTICA LO STESSO COME SEMPRE

#59 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 18.08.54
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ho i gusti di tua sorella di 10 anni hahahahaha....mah Lindsay è bella e brava.....ma sua sorella mi sta antipatica XD..

#60 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 18.11.23
L'avatar di EY-Oi
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

EY-Oi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

hahaha Baciati dall sfortuna l'ho comprato un giorno pechè avevo voglia di vedere un film (era pure con lo sconto) bè la conclusion... era meglio se compravo un'altra cosa

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/singoli-pop/1525-lindsay-lohan-bossy-nuovo-singolo.html

Scritto da For Type Data
nuovo album linsday lohan | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17-10-2008 19.18.55
traduzione bossy lindsay | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02-09-2008 13.20.54
TRADUZIONE BOSSY | VIRGILIO Ricerca | Web