| Singoli - Pop Singoli in uscita, discussione sulle maggiori hit di musica Pop | 
29-06-2008, 21.35.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 è esattamente quello che penso io...cmq con il post iniziale non volevo fare il polverone che hai tirato su te ,dicevo solo è fortunata perchè come primo singolo si becca una produzione dei neptunes che secondo me sono davvero i migliori (insimee naturalmente a timbaland e darkchild) invece di bossy che non mi fa impazzire..anzi!(nn so tu cosa abbia capito...).ritornando sugli stargate....è vero hanno fatto tante hit ma non credo che la bravura di un produttore si veda da quante hit fa....io bye bye cmq l'ho detestata e di certo non per il testo visto che nn l'ho neanche letto....nessuno dice che c'è qualcosa di sbagliato che ti paicciano o ti paiccia rihanna però mi sembra che qua stai facendo polemica per niente. | Appunto, la polemica la fa lui visto che gli hanno toccato il giocatollino (gli Stargate e Cerume Girl)  | 
29-06-2008, 21.37.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado semplicemente qui si esaltano persone in un modo pazzesco perdendo ogni oggettività e perdendone ancora di piu nello screditare le altre. | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Chiuso OT, gli Stargate rimangono robaccia.W i Neptunes!  | esattamente quello che dicevo
cmq pardon per l'accidente ma nn ho finito la frase!
era un " cut vegna pharrell a farti una sorpresa a casaaa tua sta notte"..
( in realtà era l'accidente, ma quando sn arrabbiato eheheh  )
ok. chiuso. w mee sopra tutti
__________________ So Trash ?!? -.- | 
29-06-2008, 21.40.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | avrei paura a risponderti sul" cerume girl " per paura che tu possa usare la pistola della foto della Maddy se non fosse che, risalendo la foto al primo dopoguerra, quella pistola sarà in qualche museo delle armi antiche.
chiuso definitivamente OT..
__________________ So Trash ?!? -.- | 
29-06-2008, 21.41.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma cosa dicevi?I Neptunes vanno esaltati perchè meritano, e lo dimostrano con le loro produzioni varie anche in termini di sound.
Gli Stargate vengono esaltati solo per via del successo, altrimenti non se li filerebbe nessuno. | 
29-06-2008, 21.50.03
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
avrei paura a risponderti sul" cerume girl "
| mad mi disp ma qua devo dar ragione a iado io trovo che rihanna sia proprio figa...anke se la preferivo prima ,ora il suo look mi ha proprio stufato ...
secondo me (quindi iado non prenderla come se volessi sembrare la bibbia) non c'è proprio il paragone tra gli stargate e i neptunes e lo dice uno che fino a qualche mse fa valutava i produttori solo dal numero di hit che facevano....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
29-06-2008, 21.54.20
| | Ma io ho detto forse che Rihanna è brutta?No, ho detto che è piena di cerume..e in effetti ci sono le prove 
La foto di Madonna è del 2003 cmq, ma ancora una volta Iado dimostri di non avere una grande idea dei numeri
P.S:Evita di dire "chiuos ot" che tanto non ci credi nemmeno tu! | 
29-06-2008, 22.13.25
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
Ma io ho detto forse che Rihanna è brutta?No, ho detto che è piena di cerume..e in effetti ci sono le prove
| ops l'avevo capito in altro modo  tra la'ltro la foto in questione l'ho vista pure io... Citazione: |
semplicemente qui si esaltano persone in un modo pazzesco perdendo ogni oggettività e perdendone ancora di piu nello screditare le altre.
| beh....si ....ma non andiamo nello specifico che è meglio.....
29-06-2008, 22.19.44
| | Personalmente sono molto oggettivo.Molte canzoni degli Stargate mi piacciono, ma le produzioni fanno comunque abbastanza schifo. | 
30-06-2008, 17.29.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Linzei PER ME LA CANZONE MIGLIORE DI LINDSAY (DICIAMO L'UNICA DECENTE FINO AD OGGI A MIO PARERE) è CONFESSION OF A BROKEN HEART.
RIESCE PERFINO AD ESSERE TOCCANTE.
P.S. MA XK DITE CHE LINDSAY NON SA RECITARE? X ME è MOLTO BRAVA! CLICCATE QUIIIIh
__________________ How do you want that love? | 
30-06-2008, 17.33.27
| | Anche secondo me è molto brava, ultimamente ha solo scelto dei film scadenti. | 
30-06-2008, 17.36.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Herbiee! Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Anche secondo me è molto brava, ultimamente ha solo scelto dei film scadenti. |
Bè IN GEORGIA RULE ERA OTTIMA, POI Bè CERTO SE SI SPRECA A FARE QUEI FILMINI PER UNDICENNI TIPO MEAN GIRLS O HERBIE.
30-06-2008, 17.39.53
| | Citazione:
PER ME LA CANZONE MIGLIORE DI LINDSAY (DICIAMO L'UNICA DECENTE FINO AD OGGI A MIO PARERE) è CONFESSION OF A BROKEN HEART.
RIESCE PERFINO AD ESSERE TOCCANTE.
P.S. MA XK DITE CHE LINDSAY NON SA RECITARE? X ME è MOLTO BRAVA!
| la mia sua preferita è over ma mi è sempre paicuiuyta molto anke cobh e sn d'accordo sulla recitazione ha sempre recitatto benissimo non è che solo perchè fa 2 film brutti allora automaticamente non sapiù recitare secondo me come non si deve valutare una cantante solo dal suo album la stessa cosa un attrice non va valutata solo dai suoi film....
30-06-2008, 17.44.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
Bè IN GEORGIA RULE ERA OTTIMA, POI Bè CERTO SE SI SPRECA A FARE QUEI FILMINI PER UNDICENNI TIPO MEAN GIRLS O HERBIE. | Oddio, Mean Girls è un gioilello di commedia.Sarà anche per ragazzi ma è fantastico. | 
30-06-2008, 17.46.48
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | XD è bello anche...quel film della sfortuna..non mi ricordo il titolo...lei è molto brava a recitare...
per quanto riguarda la musica...apprezzo di + la sua voce che quella di hilary duff | 
30-06-2008, 17.48.38
| | Did U Eva Love Meee! Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Oddio, Mean Girls è un gioilello di commedia.Sarà anche per ragazzi ma è fantastico. | VERO è FANTASTICO, MA è + CHE CRETINO.
QUINDI LA SCREDITERANNO A VITA PER STO FILM 
30-06-2008, 17.52.14
| | Ma non è proprio vero, anzi, in molti l'hanno elogiata per quel film perchè è cretino fino ad un certo punto.Non è una minchiata come American Pie, ha se non altro un messaggio sotto molto attuale.
E cmq è il film che l'ha lanciata, senza di quello non sarebbe mai esplosa.
Il film sulla sfiga invece era orrido..e lei era alquanto tremenda.
Favolosa in Radio America invece! | 
30-06-2008, 17.56.08
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Oddio, Mean Girls è un gioilello di commedia.Sarà anche per ragazzi ma è fantastico. | mean girls è bellissimo.. cmq per me lindsay non è male a recitare..
anzi volevo andare a vedere anche il film I Know Who Killed Me ma poi per le critiche non sono andato piu...
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
30-06-2008, 18.05.39
| | Xl Magazineee! Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma non è proprio vero, anzi, in molti l'hanno elogiata per quel film perchè è cretino fino ad un certo punto.Non è una minchiata come American Pie, ha se non altro un messaggio sotto molto attuale.
E cmq è il film che l'ha lanciata, senza di quello non sarebbe mai esplosa.
Il film sulla sfiga invece era orrido..e lei era alquanto tremenda! | LEGGIAMO GIORNALI DIVERSI NOI 2 
CMQ QUOTO BACIATI DALLA SFORTUNA ERA IMBARAZZANTE (è PURE UNO DEI FILM PREFERITI DI MIA SORELLA DI 10 ANNI QUINDI ), MA LINZEI ERA IPNOTICA LO STESSO COME SEMPRE 
30-06-2008, 18.08.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | ho i gusti di tua sorella di 10 anni hahahahaha....mah Lindsay è bella e brava.....ma sua sorella mi sta antipatica XD.. | 
30-06-2008, 18.11.23
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | hahaha Baciati dall sfortuna l'ho comprato un giorno pechè avevo voglia di vedere un film (era pure con lo sconto  ) bè la conclusion... era meglio se compravo un'altra cosa  
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | |