| Singoli - Pop Singoli in uscita, discussione sulle maggiori hit di musica Pop | 
12-12-2007, 13.17.57
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | il singolo era il migliore tra quelli votabili e piace anke a me!!! in europa di sicuro andrà benissimo anche meglio di baby love!! | 
12-12-2007, 14.13.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | bella questa canzone...anke senn mipiace il fatto che sn usciti 3 singoli...e il cd ancora no ;-( | 
12-12-2007, 16.51.25
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | L'ho ascoltato poco questo pezzo...posso solo dire che a me gli altri due singoli sono piaciuti....è strano avere 3 singoli di un album nn ankora uscito.....
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
12-12-2007, 17.46.11
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Io ho ascoltato solo uno snippet.. e mi piace :) pero' vorrei avere il singolo intero :)
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
12-12-2007, 17.51.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei bella questa canzone...anke senn mipiace il fatto che sn usciti 3 singoli...e il cd ancora no ;-( |
infatti si! nn ha senso!
cioe capisco 1 o due singolo d'apertura se il primo è un flop..ma tre? che senso ha??? andiamo...
__________________ So Trash ?!? -.- | 
12-12-2007, 20.15.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | eppure baby love e andato bn in europa...potevano fare uscire il cd solo li...e negli stati uniti potevano far uscire tt i singoli che volevano tanto ormai due flop...nn ha senso.. | 
13-12-2007, 12.26.55
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Tutto dipenderà da Puakenikeni... speriamo bene, io amo questa donnona!
__________________ Don't stop the music | 
13-12-2007, 16.37.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH L'ho ascoltato poco questo pezzo...posso solo dire che a me gli altri due singoli sono piaciuti....è strano avere 3 singoli di un album nn ankora uscito..... | 3 ne hanno fatti uscire solo in america e fino ad ora 2 su 3 sono stati flop... in europa il primo singolo è stato baby love che è andato benissimo! quindi vogliono racimolare almeno un'altra hit in europa per poi fare uscire il cd... whatever you like in europa se non sbaglio era presente solo in formato digitale ed arrivò alla 14 della classifica europea... ma di fatto il primo singolo di her name is nicole in Eu è stato baby love...
__________________ | 
18-12-2007, 21.06.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Speriamo x lei...anke se sto singolo stile Masai nn m convince molto...mah...1 volta si diceva ke quelle cn le tette grandi vanno avanti... | 
19-12-2007, 15.00.35
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | a differenza dei primi due, questo nn mi piace 
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
22-12-2007, 14.02.20
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | sta canzone mi piace sempre di più! Veramente particolare! Stupenda! | 
22-12-2007, 18.57.46
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007 Residenza: Nella città della cioccolata alias Svizzera..
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie sta canzone mi piace sempre di più! Veramente particolare! Stupenda! |
Sii è particolarissima! a me piace un sacco la parte dove parla la sua lingua o non so.. la parte è verso 2.35 :P
cmq una canzone molto originale .. brava
__________________ I Feel The Adrenaline Moving Through My Veins | 
22-12-2007, 19.07.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da EY-Oi Sii è particolarissima! a me piace un sacco la parte dove parla la sua lingua o non so.. la parte è verso 2.35 :P
cmq una canzone molto originale .. brava |
dp un po che l'ascolti ti prendeeeee!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
22-12-2007, 19.24.50
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | raga non vorrei fare l'uccello del malaugurio però secondo me se non si muovono a far sscire questo singolo il prima possibile l'album sarà un flop anche perchè di solito un singolo deve uscire almeno 2 mesi prima di far uscire l'album così ha tutto il tempo di farsi conoscere...non resta molto tempo visto che l'album esce il 29 gennaio e in america molto più che in europa c'è urgenza di un nuovo singolo perchè i primi due non sono neanche entrati in classifica....tra l'altro è strano che facciano uscire tre singoli prima di far uscire l'album o vuol dire che contano molto su di lei (probabilmente per le pcd) oppure bohh... | 
24-12-2007, 12.39.10
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | ??? Citazione:
Originalmente inviato da gio88 raga non vorrei fare l'uccello del malaugurio però secondo me se non si muovono a far sscire questo singolo il prima possibile l'album sarà un flop anche perchè di solito un singolo deve uscire almeno 2 mesi prima di far uscire l'album così ha tutto il tempo di farsi conoscere...non resta molto tempo visto che l'album esce il 29 gennaio e in america molto più che in europa c'è urgenza di un nuovo singolo perchè i primi due non sono neanche entrati in classifica....tra l'altro è strano che facciano uscire tre singoli prima di far uscire l'album o vuol dire che contano molto su di lei (probabilmente per le pcd) oppure bohh... | MA TE STE CAZZATE LE PENSI DI NOTTE?
__________________ How do you want that love? | 
24-12-2007, 15.54.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 raga non vorrei fare l'uccello del malaugurio però secondo me se non si muovono a far sscire questo singolo il prima possibile l'album sarà un flop anche perchè di solito un singolo deve uscire almeno 2 mesi prima di far uscire l'album così ha tutto il tempo di farsi conoscere...non resta molto tempo visto che l'album esce il 29 gennaio e in america molto più che in europa c'è urgenza di un nuovo singolo perchè i primi due non sono neanche entrati in classifica....tra l'altro è strano che facciano uscire tre singoli prima di far uscire l'album o vuol dire che contano molto su di lei (probabilmente per le pcd) oppure bohh... |
ma cosa spari poi...
cmq puakenikeni in europa è successo assicurato... in america secondo me è flop assicurato perchè abbiamo capito chiaramente che lì NON PIACE!! se non è entrata minimamente in top 100 con WYL e BL che cmq erano buoni singoli non penso proprio ci entrerà col terzo...
__________________ | 
24-12-2007, 17.02.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Edo92_Spears ma cosa spari poi...
cmq puakenikeni in europa è successo assicurato... in america secondo me è flop assicurato perchè abbiamo capito chiaramente che lì NON PIACE!! se non è entrata minimamente in top 100 con WYL e BL che cmq erano buoni singoli non penso proprio ci entrerà col terzo... | UN ALTRO, MA SIETE DEGLI ESPERTI IN STATISTICA PER CASO?
Cè COME FATE A TIRARE CERTE CAZZATE.
COME SE SAPETE VOI COME FUNZIONA IL MUSIC BIZ.
__________________ How do you want that love? | 
01-01-2008, 19.37.31
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 29-12-2007
| | stupendo questo singolo, anche più di Whatever U Like (Baby Love invece non mi aveva convinto poi tanto)!
spero diventi un successone, le carte in regola le ha tutte!
cmq non capisco il motivo dei continui flop in America di Nicole, i primi 2 singoli erano obbiettivamente delle bombe (ripeto, Baby Love non mi ha fatto mai impazzire, ma il potenziale commerciale ce l'ha, eccome)... | 
16-06-2008, 18.42.00
| | alla fine è stato usato per una pubblicità..dove compariva nicole.. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |