R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Pop > Singoli - Pop

Singoli - Pop Singoli in uscita, discussione sulle maggiori hit di musica Pop

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 11.45.14
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
meglio quello dell europa..pero si sa in usa...vogliono questi tipo di video..!!!
Io invece credo ke sarebbe stato + azzeccato il contrario, meglio 1 video +particolare x gli US, ed 1 + "Dummy" x noi contadinotti d oltreoceano...

#22 (permalink)  
Vecchio 05-02-2008, 14.17.34
L'avatar di gerrard88
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

nn male la canzone....nn l avevo mai ascoltata perkè m pensavo ke era una d quelle canzoni sceme.....visto la provenienza della cantante......però m devo ricredere

#23 (permalink)  
Vecchio 06-02-2008, 16.18.52
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Director è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

all inizio mi stava sulle palle,xke mi sembrava la solita ragazza commerciale uscita da un programmetto.
e invece devo ammettere che da sti programmi esce gente veramente brava che si merita grandi onori,e sta canzone,se all inizio mi faceva abb skifo,ora mi piace tantissimo.
ps e lei è uno schianto...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 06-02-2008, 20.32.46
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

bella canzone, c'è da dire che questi talent show in gran parte funzionano veramente all'estero =)

#25 (permalink)  
Vecchio 06-02-2008, 21.57.26
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

questo mostra come noi italiani siamo sempre gli ultimi....cmq sn d'accordo con neptunes chissene frega dell'europa doveva puntare di più agli americani con un video decente , e invece dare a noi europei che tanto sappiamo accettare la spazzatura un video anche mediocre!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#26 (permalink)  
Vecchio 06-02-2008, 22.51.37
L'avatar di Director
Junkino
Just Fine Junkie

Director è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

notare che negli altri paesi sono usciti LEONA LEWIS,KELLY CLARCKSON,Ckay AIKIEN,FANTASIA BARRINO....e qui...le lollipo...e l altro gruppo sfigatissimo...oltre ke quello,MAI VISTO,di operazione trionfo

#27 (permalink)  
Vecchio 07-02-2008, 07.57.39
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

bleeding love è veramente molto ma molto bella,lei inguardabile e senza carisma.
l'album non l'ho ascoltato,spero di averne presto l'occasione.

#28 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 10.16.51
Junkino Matricola

tada86 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

è bellissimaaaa questa canzoneee! leona the best!!!

#29 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 10.57.23
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Anche io mi sono dovuta ricredere, l'ho scoperta tardi rispetto a quando è uscita perchè non mi sembrava credibile una cantante uscita da un programma televisivo...più che video e non video, mercato US e mercato EU, io mi soffermerei più su di lei e sulla canzone stessa.

Leona è molto bella e molto particolare, certo non ha un fisico da modella ma anzi è un donnone con delle signore curve...a parte questo, se chiudete gli occhi e ascoltate Bleeding Love vi rendete conto 1) di che voce assurda ha questa donna, potente, emozionante; 2) che in una canzone come questa, Leona Lewis è capace di Interpretare il suo contenuto tramite l'uso della voce e dell'espressività...cosa assolutamente non comune. Secondo me pochi artisti riescono ad esprimere qualcosa mentre cantano, un po' come gli attori del cinema e del teatro: così come gli attori per trasmettere al pubblico quello che stanno interpretando devono usare una certa intonazione, devono usare sapientemente le loro espressioni facciali, i loro movimenti, così i cantanti devono fare lo stesso con la musica. E Leona Lewis, secondo me, ha questo potenziale, anche se la strada davanti a lei è lunga..

is my loyal boyfriend.

#30 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 12.23.02
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

tra poco faranno anhce in italia x factor...secondo voi ne uscirà qualcosa di buono??? secondo e no , il bello è che ne parlano come uan rivelazione e invece tutte le volte che hanno fatto programmi del genere nn ne è mai uscito niente di buono in italia!

#31 (permalink)  
Vecchio 23-02-2008, 13.31.01
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
tra poco faranno anhce in italia x factor...secondo voi ne uscirà qualcosa di buono??? secondo e no , il bello è che ne parlano come uan rivelazione e invece tutte le volte che hanno fatto programmi del genere nn ne è mai uscito niente di buono in italia!
FLOP ASSICURATO
basti pensare a operazione trionfo,superstar,lollipop,saranno famosi/amici etc
nn è mai uscito niente d buono da queste copie italiane..anzi solo flop meteore e fenomeni da baraccone.
il fatto che presenti dj francesco e tra i giudici ci sia simona ventura poi fa pensare...molto....bleah.

#32 (permalink)  
Vecchio 01-03-2008, 23.29.08
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://www.rnbjunk.com/blog/leona-le...emo-2008-0023/

#33 (permalink)  
Vecchio 19-03-2008, 20.01.30
Junkino
Junkie

Sharmaine è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ha spaccato all'Oprah Show. Leona sta per esplodere anche in USa!

#34 (permalink)  
Vecchio 19-03-2008, 21.34.49
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Ancora sono indeciso se prendere o meno l'album.L'ho ascoatato quando è uscito e non mi ha detto molto, ma i singoli sentit ora mi piacciono molto.
La trovo anche molto carina.Certo, una così da un programma italiano non uscirà mai.

#35 (permalink)  
Vecchio 19-03-2008, 22.06.35
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

leona è bravissima ma secondo me in usa riuscirà a fare bene solo con bleeding love....poi per carità ci sn anke canzoni carina ma non credo siano al livello di bleeding

Now....The Glamorous Dutchess!

#36 (permalink)  
Vecchio 19-03-2008, 23.09.37
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Aspe.. guarda che l'album USA ha dei pezzi in più.. dunque.. non parliamo troppo presto
Questa ragazza È sorprendente

#37 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 09.14.47
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
a parte questo, se chiudete gli occhi e ascoltate Bleeding Love vi rendete conto 1) di che voce assurda ha questa donna, potente, emozionante; 2) che in una canzone come questa, Leona Lewis è capace di Interpretare il suo contenuto tramite l'uso della voce e dell'espressività...cosa assolutamente non comune. Secondo me pochi artisti riescono ad esprimere qualcosa mentre cantano, un po' come gli attori del cinema e del teatro: E Leona Lewis, secondo me, ha questo potenziale, anche se la strada davanti a lei è lunga..
hai ragione... speriamo trovi la sua strada, ho ascoltato l'album e non rende giustizia alla sua voce, mi sembra preconfezionato. non so se lei abbia partecipato alla scrittura e alla produzione dei brani... qualcuno lo sa?

#38 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 12.03.44
L'avatar di gio88
Minister Junkie

Predefinito

si avraà dei pezzi in più però è un album che mi sa troppo di già sentito e poi già il secondo singolo footpribnts in the sand/better in time nn mi sembra al livello di bleeding...

Now....The Glamorous Dutchess!

#39 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 12.42.06
L'avatar di Roby3vi
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Roby3vi è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Leona Lewis al Tonight Show di Jay Leno

Una news di oggi. Leona ha fatto una semplice ma altrettanto stupenda performance in uno dei talk show più famosi d'oltreoceano: "Tonight show" condotto da Jay Leno!

Ecco il video

Si esibisce con la canzone, Bleeding Love (of course!)

#40 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 12.51.25
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Bello l'arrangiamento!!
Mi piace mi piace, e lei è vestita benissimo!Ho preso il cd alla fine, e mi piace un sacco nonostante non sia nulla di nuovo.Ma va benissimo come prima opera.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione