| Singoli - Pop Singoli in uscita, discussione sulle maggiori hit di musica Pop | 
05-02-2008, 11.45.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei meglio quello dell europa..pero si sa in usa...vogliono questi tipo di video..!!! | Io invece credo ke sarebbe stato + azzeccato il contrario, meglio 1 video +particolare x gli US, ed 1 + "Dummy" x noi contadinotti d oltreoceano... | 
05-02-2008, 14.17.34
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | nn male la canzone....nn l avevo mai ascoltata perkè m pensavo ke era una d quelle canzoni sceme.....visto la provenienza della cantante......però m devo ricredere | 
06-02-2008, 16.18.52
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | all inizio mi stava sulle palle,xke mi sembrava la solita ragazza commerciale uscita da un programmetto.
e invece devo ammettere che da sti programmi esce gente veramente brava che si merita grandi onori,e sta canzone,se all inizio mi faceva abb skifo,ora mi piace tantissimo.
ps e lei è uno schianto...  | 
06-02-2008, 20.32.46
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | bella canzone, c'è da dire che questi talent show in gran parte funzionano veramente all'estero =)
__________________ | 
06-02-2008, 21.57.26
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | questo mostra come noi italiani siamo sempre gli ultimi....cmq sn d'accordo con neptunes chissene frega dell'europa doveva puntare di più agli americani con un video decente , e invece dare a noi europei che tanto sappiamo accettare la spazzatura un video anche mediocre! | 
06-02-2008, 22.51.37
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | notare che negli altri paesi sono usciti LEONA LEWIS,KELLY CLARCKSON,Ckay AIKIEN,FANTASIA BARRINO....e qui...le lollipo...e l altro gruppo sfigatissimo...oltre ke quello,MAI VISTO,di operazione trionfo | 
07-02-2008, 07.57.39
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | bleeding love è veramente molto ma molto bella,lei inguardabile e senza carisma.
l'album non l'ho ascoltato,spero di averne presto l'occasione.
__________________ | 
23-02-2008, 10.16.51
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 10-12-2007
| | è bellissimaaaa questa canzoneee! leona the best!!! | 
23-02-2008, 10.57.23
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Anche io mi sono dovuta ricredere, l'ho scoperta tardi rispetto a quando è uscita perchè non mi sembrava credibile una cantante uscita da un programma televisivo...più che video e non video, mercato US e mercato EU, io mi soffermerei più su di lei e sulla canzone stessa.
Leona è molto bella e molto particolare, certo non ha un fisico da modella ma anzi è un donnone con delle signore curve...a parte questo, se chiudete gli occhi e ascoltate Bleeding Love vi rendete conto 1) di che voce assurda ha questa donna, potente, emozionante; 2) che in una canzone come questa, Leona Lewis è capace di Interpretare il suo contenuto tramite l'uso della voce e dell'espressività...cosa assolutamente non comune. Secondo me pochi artisti riescono ad esprimere qualcosa mentre cantano, un po' come gli attori del cinema e del teatro: così come gli attori per trasmettere al pubblico quello che stanno interpretando devono usare una certa intonazione, devono usare sapientemente le loro espressioni facciali, i loro movimenti, così i cantanti devono fare lo stesso con la musica. E Leona Lewis, secondo me, ha questo potenziale, anche se la strada davanti a lei è lunga..
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
23-02-2008, 12.23.02
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | tra poco faranno anhce in italia x factor...secondo voi ne uscirà qualcosa di buono??? secondo e no , il bello è che ne parlano come uan rivelazione e invece tutte le volte che hanno fatto programmi del genere nn ne è mai uscito niente di buono in italia! | 
23-02-2008, 13.31.01
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 tra poco faranno anhce in italia x factor...secondo voi ne uscirà qualcosa di buono??? secondo e no , il bello è che ne parlano come uan rivelazione e invece tutte le volte che hanno fatto programmi del genere nn ne è mai uscito niente di buono in italia! | FLOP ASSICURATO
basti pensare a operazione trionfo,superstar,lollipop,saranno famosi/amici etc
nn è mai uscito niente d buono da queste copie italiane..anzi solo flop meteore e fenomeni da baraccone.
il fatto che presenti dj francesco e tra i giudici ci sia simona ventura poi fa pensare...molto....bleah. 
__________________ | 
01-03-2008, 23.29.08
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | | 
19-03-2008, 20.01.30
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Ha spaccato all'Oprah Show. Leona sta per esplodere anche in USa! | 
19-03-2008, 21.34.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ancora sono indeciso se prendere o meno l'album.L'ho ascoatato quando è uscito e non mi ha detto molto, ma i singoli sentit ora mi piacciono molto.
La trovo anche molto carina.Certo, una così da un programma italiano non uscirà mai. | 
19-03-2008, 22.06.35
| | leona è bravissima ma secondo me in usa riuscirà a fare bene solo con bleeding love....poi per carità ci sn anke canzoni carina ma non credo siano al livello di bleeding
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
19-03-2008, 23.09.37
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Aspe.. guarda che l'album USA ha dei pezzi in più.. dunque.. non parliamo troppo presto
Questa ragazza È sorprendente | 
20-03-2008, 09.14.47
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya a parte questo, se chiudete gli occhi e ascoltate Bleeding Love vi rendete conto 1) di che voce assurda ha questa donna, potente, emozionante; 2) che in una canzone come questa, Leona Lewis è capace di Interpretare il suo contenuto tramite l'uso della voce e dell'espressività...cosa assolutamente non comune. Secondo me pochi artisti riescono ad esprimere qualcosa mentre cantano, un po' come gli attori del cinema e del teatro: E Leona Lewis, secondo me, ha questo potenziale, anche se la strada davanti a lei è lunga.. | hai ragione... speriamo trovi la sua strada, ho ascoltato l'album e non rende giustizia alla sua voce, mi sembra preconfezionato. non so se lei abbia partecipato alla scrittura e alla produzione dei brani... qualcuno lo sa?
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
20-03-2008, 12.03.44
| | si avraà dei pezzi in più però è un album che mi sa troppo di già sentito e poi già il secondo singolo footpribnts in the sand/better in time nn mi sembra al livello di bleeding...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
25-03-2008, 12.42.06
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Treviglio (BG) Età: 22
| | Leona Lewis al Tonight Show di Jay Leno Una news di oggi. Leona ha fatto una semplice ma altrettanto stupenda performance in uno dei talk show più famosi d'oltreoceano: "Tonight show" condotto da Jay Leno!
Ecco il video
Si esibisce con la canzone, Bleeding Love (of course!) | 
25-03-2008, 12.51.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Bello l'arrangiamento!!
Mi piace mi piace, e lei è vestita benissimo!Ho preso il cd alla fine, e mi piace un sacco nonostante non sia nulla di nuovo.Ma va benissimo come prima opera. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |