| Singoli - R&B e Soul Singoli in alta rotazione, evoluzione nelle chart, dei migliori singoli di musica black | 
17-06-2008, 22.36.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Io invece sta canzone la trovo potentissima... Titolo azzeccatissimo... Devo dire che sia la base che la voce non corrisponderebbero ai miei standard ma la canzone invece mi ha preso... Quei suoni che stridono sono fenomenali...
__________________ | 
17-06-2008, 22.44.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | So Much Fun! HO APPENA APPURATO CHE KERI è UNA DELLE POCHE ARTISTE CHE CANTA MEGLIO LIVE CHE IN STUDIO.
è UN VERO PECCATO CHE SI SPRECHI CON UN GENERE VOCALMENTE RIDUTTIVO COME IL POP QUANDO POTREBBE DARE OTTIMI RISULTATI IN CAMPO R&B/SOUL COME GIà HA FATTO IN COME CLEAN.
__________________ How do you want that love? | 
18-06-2008, 00.27.30
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
CON UN GENERE VOCALMENTE RIDUTTIVO COME IL POP
| cosa intendi dire?
secondo me è un punto a suo favore che possa fare bene un po ovunque a me paicciono molto i cantanti che riesconoa spaziare in più campi in questo caso passare dal pop all r&b e al soul ecc...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
18-06-2008, 00.35.49
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 spero non esca come primo singolo perchè nn mi dice molto sta song e poi ci vuole qualcosa di molto più potente per avere successo! | Ma infatti anche io, sta Energy e' schifida. | 
18-06-2008, 09.10.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | quoto, energy è davvero debolissima come primo singolo!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
18-06-2008, 12.05.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | But I Dont Feel Covered (i Donnntt) (8) Citazione:
Originalmente inviato da gio88 cosa intendi dire?
secondo me è un punto a suo favore che possa fare bene un po ovunque a me paicciono molto i cantanti che riesconoa spaziare in più campi in questo caso passare dal pop all r&b e al soul ecc... | HAI FRAINTESO, VOGLIO DIRE CHE IN UN GENERE COME IL POP CHE PREVEDE CANZONI COME 4 MINUTES O UMBRELLA, UN ARTISTA NON PUò UTILIZZARE AL MEGLIO LA SUA VOCE COME NELL'R&B IN CANZONI COME ORDINARY PEOPLE O LIKE YOU'LL NEVER SEE ME AGAIN.
18-06-2008, 12.21.23
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
HAI FRAINTESO, VOGLIO DIRE CHE IN UN GENERE COME IL POP CHE PREVEDE CANZONI COME 4 MINUTES O UMBRELLA, UN ARTISTA NON PUò UTILIZZARE AL MEGLIO LA SUA VOCE COME NELL'R&B IN CANZONI COME ORDINARY PEOPLE O LIKE YOU'LL NEVER SEE ME AGAIN.
| beh su questo hai ragione alla fine è l'r&b (in aprticolare l R&b/soul)che valorizza di più vocalmente una cantnate però tieni anke presente che cambia anke la cantante, umbrella è stata scritta per rihanna basandosi sul fatto che non ha voce , così anke 4 minutes madonna l'ha scritta sapendo cmq i suoi limiti vocali (come cantante ma anke per la sua età) , in fondo pop alla fine nn prevede solo canzoni come umbrella o 4 minutes ...dipende tutto da che direzione vuole far prendere al suo album...certo che però se si mette a fare canzoni stile the way i are nn credo che potremo sentire molto della sua voce!
18-06-2008, 12.32.58
| | Touch My Bbbbbody (8) Citazione:
Originalmente inviato da gio88 beh su questo hai ragione alla fine è l'r&b (in aprticolare l R&b/soul)che valorizza di più vocalmente una cantnate però tieni anke presente che cambia anke la cantante, umbrella è stata scritta per rihanna basandosi sul fatto che non ha voce , così anke 4 minutes madonna l'ha scritta sapendo cmq i suoi limiti vocali (come cantante ma anke per la sua età) , in fondo pop alla fine nn prevede solo canzoni come umbrella o 4 minutes ...dipende tutto da che direzione vuole far prendere al suo album...certo che però se si mette a fare canzoni stile the way i are nn credo che potremo sentire molto della sua voce! | GUARDA CHE IN GENERALE TUTTE LE CANZONI POP SONO ABBASTANZA RIDUTTIVE VOCALMENTE, BASTA GUARDARE TOUCH MY BODY E SI PARLA DI MARIAH.
SE ESISTONO CANZONI POP MOLTO IMPEGNATE SONO VERAMENTE POCHE.
UNA CHE MI VIENE IN MENTE E BLEEDING LOVE CHE COMUNQUE è UNA VIA DI MEZZO.
18-06-2008, 13.08.52
| | a me vengo in mente in questo caso le canzoni di christina aguilera però effetivamente credo sia l'unico esempio di canzoni molto vocali....
18-06-2008, 13.57.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 a me vengo in mente in questo caso le canzoni di christina aguilera però effetivamente credo sia l'unico esempio di canzoni molto vocali.... | beh ma Madonna e Rihanna non possono fare le stesse cose di Christina e Leona....  vocalmente parlando senza togliere niente a nex. | 
18-06-2008, 14.14.39
beh ma Madonna e Rihanna non possono fare le stesse cose di Christina e Leona.... vocalmente parlando senza togliere niente a nex.
| si lo so , nn le stavo paragonando infatti ...solo che tra le cantanti pop "vocali" che mi possono venire in mente quali nn so... fergie , nicole scherzinger , nelly furtado christina e così andare quella che probabilmente usa più voce e quindi non la limita nelle sue canzoni secondo me è christina aguilera ....
18-06-2008, 14.24.15
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 si lo so , nn le stavo paragonando infatti ...solo che tra le cantanti pop "vocali" che mi possono venire in mente quali nn so... fergie , nicole scherzinger , nelly furtado christina e così andare quella che probabilmente usa più voce e quindi non la limita nelle sue canzoni secondo me è christina aguilera .... | beh si XD ogni canzone la trasforma in un canto lirico  | 
09-08-2008, 22.00.25
| | ho cambiato completamente idea su sta canzone , ora l'adoro! davvero bella (l'ascolto praticamnte sempre)! all'inzio la trovavo debolissima ora credo potrebbe essere una top 10 sicura sicura ....peccato solo che farà flop sicuro , questa canzone è tutto fuorchè allegra ed estiva...anzi io la trovo un po triste l'avrebbero dovuta far sucire verso settembre ottobre con l'album in uscita verso gennaio 2009......
10-08-2008, 16.08.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | x adesso non sta andando molto bene..   | 
10-08-2008, 23.59.11
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | A me piace un sacco questa canzone ^^'
| | dovevano far sucire qualcosa di più allegro ed estivo credo che se avessero fatto sucire questa song in perido autunnale invernale avrebbe fatto tutto un altro impatto...è la stessa s***a che ha fatto il mengement di usher a far uscire mouving mounains in perido estivo...
11-08-2008, 12.31.24
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Questa canzone è energia allo stato puro! E' ghiaccio, è forza, è metallo... non so, mi trasmette questo tipo di sensazioni...
__________________ | 
11-08-2008, 15.18.32
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | non è ancora entrata in top 100..è alla 103 !! caspio   | 
11-08-2008, 18.08.50
E' ghiaccio, è forza, è metallo... non so, mi trasmette questo tipo di sensazioni...
| bravo è proprio quello che trasmette a me !XD, peccato però xchè sarebbe stato meglio che trasmettesse idee di festa , alcol , spieggia , mare e cose simili avrebbero fatto più impatto Citazione: |
non è ancora entrata in top 100..è alla 103 !! caspio
| beh non è questo il problema anke perchè metti che in un giorno aumenti airplay la canzone può passare dalla 103 alla 50 in due giorni, il punto è che sta salendo troppo a rilento!
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |