R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > R&B e Soul > Singoli - R&B e Soul

Singoli - R&B e Soul Singoli in alta rotazione, evoluzione nelle chart, dei migliori singoli di musica black

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-01-2008, 06.41.13
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

999 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito Amerie - Some Like It

che bella che era?
traccettina dal sapore retrò,la migliore dell'ultimo album secondo me.
ke ne pensate?

#2 (permalink)  
Vecchio 02-01-2008, 09.04.12
L'avatar di Micha ‹3
Junkino
Just Fine Junkie

Micha ‹3 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

si sn daccordo è la più bella di because i love it mi piace tantissssssssssssssssimooo

.C h i l d ' s T o y . * !
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 09-01-2008, 12.59.54
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Non la migliore dell'album ma molto cool

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 11-03-2008, 22.54.54
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ho una domanda per Fabiolous e gli altri Amerie-lovers.... voglio un suo album perché tra le varie stelline è una di quelle che mi piace di più... mi aveva colpito I'm coming out (la cover di Diana Ross) e mi piace tantissimo ONE THING che trovo irresistibile.... mi consigliate da quale album partire?

#5 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 08.59.59
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io non l'ho mai apprezzata tanto Amerie, ma ai tempi mi piaceva moltissimo 1 Thing, ora ho ascoltato anche questa, carina, ma nulla che mi spinga a conoscerla meglio, almeno per ora ;)

#6 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 10.55.05
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

neanche io sn mai impazzito per lei ... infatti conoscerò sue due canzoni massimo...

Now....The Glamorous Dutchess!

#7 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 14.37.16
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Invece provate ad ascoltare i suoi album,perchè non sono male,buon R&B e poi ha una voce molto bella!

x brownskin e altri...inizia sicuramente da "All I Have",suo primo album(prodotto interamente da Rich Harrison) pubblicato nel 2002,ti innamorerai di pezzi come "Why Don't We Fall in Love"," Talkin' to Me " e molti altri....
Dopo aver ascolato questo album,se rientra nel tuo genere,ti verrà quasi spontaneo andarti a sentire gli altri due che sono "Touch" del 2005 e "Because I Love It",suo ultimo album pubblicato nel 2007.
Il secondo album segue sempre lo stesso stile del primo ma contiene qualche traccia un pò più da club come appunto il singolo "Touch" con sonorità Crunk&B e come la movimentata "1 Thing".Inoltre c'è un bel featuring con il bravo Carl Thomas,"Can We Go".
Nell'ultimo album "Because I Love It",Amerie è anke co-produttrice della maggior parte dei pezzi,ed esce fuori secondo me tutta la sua personalità e la sua sensualità,basta ascoltare il pezzo "That's What U R" per capire
Non ti resta che ascoltare la discografia di questa bravissima e bellissima afro-coreana!

"...I think we've got somethin' special... "

Ultima modifica di manuUSH : 12-03-2008 alle ore 14.39.36.

#8 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 14.38.25
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

A me sono piaciute molto le sue collabo con LL Cool J e con Ricky Martin:

LL Cool J ft. Amerie - Paradise
Ricky Martin ft. Fat Joe & Amerie - I Don't Care

Tra le sue, oltre 1 Thing (anche il remix con Eve), mi piace molto Take Control.

is my loyal boyfriend.

Ultima modifica di BlackMutya : 12-03-2008 alle ore 14.41.03.

#9 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 19.27.11
Junkino
Just Fine Junkie

Domy-80 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

A me piace molto Amerie. Una f..a pazzesca! Seconda solo alla Sherzinger e a Cassie. E questa canzone è la migliore dell'album. Sin discusion!!!

#10 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 19.32.26
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Ho una domanda per Fabiolous e gli altri Amerie-lovers.... voglio un suo album perché tra le varie stelline è una di quelle che mi piace di più... mi aveva colpito I'm coming out (la cover di Diana Ross) e mi piace tantissimo ONE THING che trovo irresistibile.... mi consigliate da quale album partire?
Allora,io ho tutti e 3 gli album,consumati a dovere,ma quello che ho ascoltato e apprezzato di + (sarò giunto ad ascoltarlo sulle 100 volte in nemmeno 1 anno dall'uscita è Bacause i love it..il terzo disco..l'album uscito nel 2007...strano a dirsi dato che tutti i migliori lavori di artisti quasi nuovi di solito sono i primi no? ;D ma è un gran disco,il piu R&B dei 3 e ricco di ballate..gli altri sono + incentrati sulle uptempo..io ti consiglio di ascoltarlo i pezzi sono tutti ottimi e non cè nessun pezzo da buttare..mi dispiace che abbia floppato perchè era un grande lavoro!!

#11 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 20.17.00
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mmm...di quel cd...mi piacciono tutte le canzoni..!!!

#12 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 22.32.18
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Raga grazie a tutti delle vostre risposte soprattutto a manu che ha scritto una mega esauriente risposta con tanto di foto fantastica!!! mi dedicherò ad ascoltare amerie in questi giorni... cmq un commento sulla bellezza che nasce dal fatto che amerie è afro-coreana... ho notato che i melange di culture generano spesso bellezze uniche... non vi sembra? anzi dirò di più ... chi ha nei geni varie nazionalità ha spesso un talento particolare siete d'accordo?

#13 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 22.43.47
L'avatar di gio88
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mah quasi quasi provo ad ascoltare qualche canzone....

Now....The Glamorous Dutchess!

#14 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 22.58.11
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Raga grazie a tutti delle vostre risposte soprattutto a manu che ha scritto una mega esauriente risposta con tanto di foto fantastica!!! mi dedicherò ad ascoltare amerie in questi giorni... cmq un commento sulla bellezza che nasce dal fatto che amerie è afro-coreana... ho notato che i melange di culture generano spesso bellezze uniche... non vi sembra? anzi dirò di più ... chi ha nei geni varie nazionalità ha spesso un talento particolare siete d'accordo?
Beh i mixed blood sono sempre i migliori (anche io lo sono, modestamente!!!) Hahaha no dai scherzo, però hai ragione sul fatto estetico, basta guardare Alicia Keys! Una delle donne più belle del mondo, secondo il mio modesto parere - soprattutto contro quegli scheletri che sfilano sulle passerelle! -

Ma non credo che l'essere sangue misto influisca sul talento di qualcuno.

is my loyal boyfriend.

#15 (permalink)  
Vecchio 12-03-2008, 23.07.11
L'avatar di manuUSH
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Brownskin di niente,grazie a te per l'input
Cmq ho messo la foto proprio per sottolineare la bellezza di questa donna,io rimango quasi "basito" da tutta questa bellezza,non riesco a descriverla(anke la sorella non è male,che se ricordo bn si chiama Angela Rogers)

"...I think we've got somethin' special... "

#16 (permalink)  
Vecchio 13-03-2008, 12.58.34
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Baubau

Citazione:
IO TI CONSIGLIO DI PARTIRE O DAL PRIMO O DAL TERZO ALBUM, E TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PERDERE DEL TEMPO A SENTIRE TOUCH! è ORRIPILANTE QUELL'ALBUM (ONE THING ESCLUSA).

How do you want that love?

#17 (permalink)  
Vecchio 13-03-2008, 13.35.08
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Alicia Keys è Incontinente

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
IO TI CONSIGLIO DI PARTIRE O DAL PRIMO O DAL TERZO ALBUM, E TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PERDERE DEL TEMPO A SENTIRE TOUCH! è ORRIPILANTE QUELL'ALBUM (ONE THING ESCLUSA).
P.S. A QUALCUNO DI VOI PIACE ALL ROADS?
A ME PIACE TANTISSIMO! è UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE, LA TROVO ROMANTICISSIMA (L)_(L) MA TUTTI DICONO CHE è PALLOSA T_T.

How do you want that love?

#18 (permalink)  
Vecchio 13-03-2008, 18.54.33
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

a me piace molto Touch cn T.I. e One Thing cn Eve...anke qst Some Like It è carina

#19 (permalink)  
Vecchio 14-03-2008, 07.09.28
L'avatar di 999
999 999 non è connesso
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
P.S. A QUALCUNO DI VOI PIACE ALL ROADS?
A ME PIACE TANTISSIMO! è UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE, LA TROVO ROMANTICISSIMA (L)_(L) MA TUTTI DICONO CHE è PALLOSA T_T.

a me piace parecchio,anche se in alcune note alte ci arriva con un po di difficoltà..ma è stupenda!

#20 (permalink)  
Vecchio 15-03-2008, 13.36.58
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Non posso lasciarvi da soli per qualke giorno che fate discussioni su Amerie senza di me! Caaattivi! :P Cooomunque secondo me il miglior album è All I Have (il primo - dove le vedi le uptempo Goth? :P), Because I Love It è un gran lavoro, + sperimentale e che contiene + ballate e canzoni che potrebbero essere tutte potenzialmente dei songoli (su questo c'hai azzeccato... ma il + R&B dei 3? Al massimo il + pop^^). Il secondo disco invece (Touch) potrebbe non piacere a molti perchè è + soul/funk.
Le canzoni che preferisco sono: Why Don't We Fall In Love, Weekend Girl, All I Have, Not The Only One, When Loving U Was Easy e mi fermo quì senò non la finisco + ^^
Bravissimo Manush che conosce anche la sorella ;)

Amerie So Fly Blog: ameriesofly.blogspot.com

Ultima modifica di Fabiolous : 15-03-2008 alle ore 13.58.44.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione