| Singoli - R&B e Soul Singoli in alta rotazione, evoluzione nelle chart, dei migliori singoli di musica black | 
02-01-2008, 06.41.13
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Amerie - Some Like It che bella che era? 
traccettina dal sapore retrò,la migliore dell'ultimo album secondo me.
ke ne pensate? 
__________________ | 
02-01-2008, 09.04.12
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | si sn daccordo è la più bella di because i love it mi piace tantissssssssssssssssimooo 
| | Non la migliore dell'album ma molto cool 
| | Ho una domanda per Fabiolous e gli altri Amerie-lovers.... voglio un suo album perché tra le varie stelline è una di quelle che mi piace di più... mi aveva colpito I'm coming out (la cover di Diana Ross) e mi piace tantissimo ONE THING che trovo irresistibile.... mi consigliate da quale album partire?
__________________ | 
12-03-2008, 08.59.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Io non l'ho mai apprezzata tanto Amerie, ma ai tempi mi piaceva moltissimo 1 Thing, ora ho ascoltato anche questa, carina, ma nulla che mi spinga a conoscerla meglio, almeno per ora ;) | 
12-03-2008, 10.55.05
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | neanche io sn mai impazzito per lei ... infatti conoscerò sue due canzoni massimo...
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
12-03-2008, 14.37.16
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Invece provate ad ascoltare i suoi album,perchè non sono male,buon R&B e poi ha una voce molto bella!
x brownskin e altri...inizia sicuramente da "All I Have",suo primo album(prodotto interamente da Rich Harrison) pubblicato nel 2002,ti innamorerai di pezzi come " Why Don't We Fall in Love"," Talkin' to Me " e molti altri....
Dopo aver ascolato questo album,se rientra nel tuo genere,ti verrà quasi spontaneo andarti a sentire gli altri due che sono "Touch" del 2005 e "Because I Love It",suo ultimo album pubblicato nel 2007.
Il secondo album segue sempre lo stesso stile del primo ma contiene qualche traccia un pò più da club come appunto il singolo "Touch" con sonorità Crunk&B e come la movimentata "1 Thing".Inoltre c'è un bel featuring con il bravo Carl Thomas,"Can We Go".
Nell'ultimo album "Because I Love It",Amerie è anke co-produttrice della maggior parte dei pezzi,ed esce fuori secondo me tutta la sua personalità e la sua sensualità,basta ascoltare il pezzo " That's What U R" per capire 
Non ti resta che ascoltare la discografia di questa bravissima e bellissima afro-coreana!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 12-03-2008 alle ore 14.39.36.
| 
12-03-2008, 14.38.25
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | A me sono piaciute molto le sue collabo con LL Cool J e con Ricky Martin: LL Cool J ft. Amerie - Paradise Ricky Martin ft. Fat Joe & Amerie - I Don't Care
Tra le sue, oltre 1 Thing (anche il remix con Eve), mi piace molto Take Control.
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend.
Ultima modifica di BlackMutya : 12-03-2008 alle ore 14.41.03.
| 
12-03-2008, 19.27.11
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-02-2008 Residenza: Luco dei Marsi (Aq) Età: 28
| | A me piace molto Amerie. Una f..a pazzesca! Seconda solo alla Sherzinger e a Cassie. E questa canzone è la migliore dell'album. Sin discusion!!! | 
12-03-2008, 19.32.26
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Ho una domanda per Fabiolous e gli altri Amerie-lovers.... voglio un suo album perché tra le varie stelline è una di quelle che mi piace di più... mi aveva colpito I'm coming out (la cover di Diana Ross) e mi piace tantissimo ONE THING che trovo irresistibile.... mi consigliate da quale album partire? | Allora,io ho tutti e 3 gli album,consumati a dovere,ma quello che ho ascoltato e apprezzato di + (sarò giunto ad ascoltarlo sulle 100 volte in nemmeno 1 anno dall'uscita è Bacause i love it..il terzo disco..l'album uscito nel 2007...strano a dirsi dato che tutti i migliori lavori di artisti quasi nuovi di solito sono i primi no? ;D ma è un gran disco,il piu R&B dei 3 e ricco di ballate..gli altri sono + incentrati sulle uptempo..io ti consiglio di ascoltarlo i pezzi sono tutti ottimi e non cè nessun pezzo da buttare..mi dispiace che abbia floppato perchè era un grande lavoro!! 
__________________ | 
12-03-2008, 20.17.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | mmm...di quel cd...mi piacciono tutte le canzoni..!!! | 
12-03-2008, 22.32.18
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Raga grazie a tutti delle vostre risposte soprattutto a manu che ha scritto una mega esauriente risposta con tanto di foto fantastica!!! mi dedicherò ad ascoltare amerie in questi giorni... cmq un commento sulla bellezza che nasce dal fatto che amerie è afro-coreana... ho notato che i melange di culture generano spesso bellezze uniche... non vi sembra? anzi dirò di più ... chi ha nei geni varie nazionalità ha spesso un talento particolare siete d'accordo?
__________________ | 
12-03-2008, 22.43.47
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | mah quasi quasi provo ad ascoltare qualche canzone....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
12-03-2008, 22.58.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Raga grazie a tutti delle vostre risposte soprattutto a manu che ha scritto una mega esauriente risposta con tanto di foto fantastica!!! mi dedicherò ad ascoltare amerie in questi giorni... cmq un commento sulla bellezza che nasce dal fatto che amerie è afro-coreana... ho notato che i melange di culture generano spesso bellezze uniche... non vi sembra? anzi dirò di più ... chi ha nei geni varie nazionalità ha spesso un talento particolare siete d'accordo? | Beh i mixed blood sono sempre i migliori (anche io lo sono, modestamente!!!) Hahaha no dai scherzo, però hai ragione sul fatto estetico, basta guardare Alicia Keys! Una delle donne più belle del mondo, secondo il mio modesto parere - soprattutto contro quegli scheletri che sfilano sulle passerelle! -
Ma non credo che l'essere sangue misto influisca sul talento di qualcuno.
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
12-03-2008, 23.07.11
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Raga grazie a tutti delle vostre risposte soprattutto a manu che ha scritto una mega esauriente risposta con tanto di foto fantastica!!! mi dedicherò ad ascoltare amerie in questi giorni... cmq un commento sulla bellezza che nasce dal fatto che amerie è afro-coreana... ho notato che i melange di culture generano spesso bellezze uniche... non vi sembra? anzi dirò di più ... chi ha nei geni varie nazionalità ha spesso un talento particolare siete d'accordo? | Brownskin di niente,grazie a te per l'input 
Cmq ho messo la foto proprio per sottolineare la bellezza di questa donna,io rimango quasi "basito" da tutta questa bellezza,non riesco a descriverla(anke la sorella non è male,che se ricordo bn si chiama Angela Rogers  ) 
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
13-03-2008, 12.58.34
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Baubau Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Ho una domanda per Fabiolous e gli altri Amerie-lovers.... voglio un suo album perché tra le varie stelline è una di quelle che mi piace di più... mi aveva colpito I'm coming out (la cover di Diana Ross) e mi piace tantissimo ONE THING che trovo irresistibile.... mi consigliate da quale album partire? | IO TI CONSIGLIO DI PARTIRE O DAL PRIMO O DAL TERZO ALBUM, E TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PERDERE DEL TEMPO A SENTIRE TOUCH! è ORRIPILANTE QUELL'ALBUM (ONE THING ESCLUSA).
__________________ How do you want that love? | 
13-03-2008, 13.35.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Alicia Keys è Incontinente Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT IO TI CONSIGLIO DI PARTIRE O DAL PRIMO O DAL TERZO ALBUM, E TI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PERDERE DEL TEMPO A SENTIRE TOUCH! è ORRIPILANTE QUELL'ALBUM (ONE THING ESCLUSA). | P.S. A QUALCUNO DI VOI PIACE ALL ROADS?
A ME PIACE TANTISSIMO! è UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE, LA TROVO ROMANTICISSIMA (L)_(L) MA TUTTI DICONO CHE è PALLOSA T_T.
__________________ How do you want that love? | 
13-03-2008, 18.54.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | a me piace molto Touch cn T.I. e One Thing cn Eve...anke qst Some Like It è carina | 
14-03-2008, 07.09.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT P.S. A QUALCUNO DI VOI PIACE ALL ROADS?
A ME PIACE TANTISSIMO! è UNA DELLE MIE CANZONI PREFERITE, LA TROVO ROMANTICISSIMA (L)_(L) MA TUTTI DICONO CHE è PALLOSA T_T. |
a me piace parecchio,anche se in alcune note alte ci arriva con un po di difficoltà..ma è stupenda! 
__________________ | 
15-03-2008, 13.36.58
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Non posso lasciarvi da soli per qualke giorno che fate discussioni su Amerie senza di me! Caaattivi! :P Cooomunque secondo me il miglior album è All I Have (il primo - dove le vedi le uptempo Goth? :P), Because I Love It è un gran lavoro, + sperimentale e che contiene + ballate e canzoni che potrebbero essere tutte potenzialmente dei songoli (su questo c'hai azzeccato... ma il + R&B dei 3? Al massimo il + pop^^). Il secondo disco invece (Touch) potrebbe non piacere a molti perchè è + soul/funk.
Le canzoni che preferisco sono: Why Don't We Fall In Love, Weekend Girl, All I Have, Not The Only One, When Loving U Was Easy e mi fermo quì senò non la finisco + ^^
Bravissimo Manush che conosce anche la sorella ;)
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |