| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
22-03-2008, 23.37.41
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Brandy & Monica - The Boy Is Mine (1998) The Boy Is Mine
Un tuffo nel passato di ben 10 anni. The Boy Is Mine ha avuto un successo straordinario anche qui in Europa e ha contribuito a far esplodere la R&B fever nel continente asiatico, un mercato che allora era molto difficile da conquistare.
Voi che ne pensate?
__________________ HOME is where the heart belongs | 
23-03-2008, 01.20.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Che mi sembra sia uscita ieri!Come passa il tempo!
Ricordo benissimo tutte le voci che parlavano dell'odio tra Brandy e Monica, ma non seguendo nessuna delle due mi chiedo se fosse vero o meno.
A proposito, che fine hanno fatto?Brandy ogni tanto l'ho sentita ricordare, ma Monica?
Bella canzone comunque, e bello anche il video.MTV lo passava veramente di continuo.Ah, che grande anno il 1998... | 
23-03-2008, 01.39.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Bellissima ancora oggi l'ascolto spesso..
__________________ Call me Ale Walldorf, please. =D | 
23-03-2008, 06.20.59
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | La adoroooooooooooo!
La ascolto spesso anche ora...ricordo bene come questa canzone si sentiva molto anche qui in Italia...delle 2 direi che ha avuto più successo Brandy,secondo me giusto così..voglio dire bravissime entrambi ma Brandy sta su un altro pianeta..
Detto questo gran pezzo,consiglio l'ascolto a chi non la conoscesse!
__________________ | 
23-03-2008, 06.21.36
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Che mi sembra sia uscita ieri!Come passa il tempo!
Ricordo benissimo tutte le voci che parlavano dell'odio tra Brandy e Monica, ma non seguendo nessuna delle due mi chiedo se fosse vero o meno.
A proposito, che fine hanno fatto?Brandy ogni tanto l'ho sentita ricordare, ma Monica?
Bella canzone comunque, e bello anche il video.MTV lo passava veramente di continuo.Ah, che grande anno il 1998... | Brandy è sparita per un po' ma ha già sfornato una nuova canzone, Dig This, già in rete da qualche settimana. Per quanto riguarda Monica, il suo ultimo album risale al 2007 e si chiama The Makings of Me. Molto bella Why Her?. Dovrebbe uscire il suo quinto album quest'anno.
23-03-2008, 06.25.29
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Non solo DIG THIS,ce ne sono parecchie canzoni nuove leakkate in rete ..una di quelle che mi ha + colpito è this must be love!
__________________ | 
23-03-2008, 17.57.05
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Bello sto pezzo,me lo ricordo come se fosse ieri!!!mi piacciono molto anke le due artiste,Brandy e Monica....sicuramente la prima un gradino su sulla seconda!
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
23-03-2008, 18.11.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | STUPENDO...pezzo simbolo dell RnB 90's...
__________________ Reminisce/ISeeTheFuture | 
26-08-2008, 23.24.25
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | G_G è una delle pochissime canzoni di Brandy che mi piacciono insieme a What About Us & Talk About Our Love.
Semplicemente fantastica!
Mi capita ancora oggi di ascoltarla dopo 10 anni.
__________________ I started seeing sounds... | 
27-08-2008, 06.35.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT è una delle pochissime canzoni di Brandy che mi piacciono insieme a What About Us & Talk About Our Love.
Semplicemente fantastica!
Mi capita ancora oggi di ascoltarla dopo 10 anni. | Ste, siccome sei un po' scettico riguardo Brandy, prova ad ascoltarti Baby Best Friend (usata poi qualche anno fa dai Groove Armada)
e dulcis in fundo Top Of The World e Sittin' Up In My Room (su cui esiste anche il thread qui). Dai davvero non ti piace nessuna di queste???
27-08-2008, 13.37.03
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | k_k Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Ste, siccome sei un po' scettico riguardo Brandy, prova ad ascoltarti Baby Best Friend (usata poi qualche anno fa dai Groove Armada)
e dulcis in fundo Top Of The World e Sittin' Up In My Room (su cui esiste anche il thread qui). Dai davvero non ti piace nessuna di queste??? | Sentite! Best Friend e Sittin' Up in effetti sono belle, Baby e Top Of The World si somigliano troppo e non mi fanno impazzire più di tanto.
Peccato che mi han tolto la linea a casa sennò me le scaricavo le prime XD.
__________________ I started seeing sounds... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |