| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
23-03-2008, 07.17.44
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Hits From 1996 Il 1996 ha segnato l'inizio della mia passione per il Rap e soprattutto per l'R&B. Tra tutte, ricordiamo: Tupac - California Love Mariah Carey - Always Be My Baby Blackstreet ft. Dr. Dre - No Diggity R Kelly - I Believe I Can Fly Fugees - Killing Me Softly Bone Thugs-N-Harmony - Crossroads Toni Braxton - Unbreak My Heart Dr. Dre - Keep Their Heads Ringin'
Chi non si ricorda del video-drama di Unbreak My Heart? O del lancio di pop corn nel cinema/location di Killing Me Softly? O ancora, gli Hummer in corsa nel deserto in California Love? Che tempi ragazzi...
Ascoltate ancora oggi queste canzoni? Se la risposta è sì, siete malati di musica black come me...se qualcuno non le conosce, vi invito ad ascoltarle immediatamente!
__________________ HOME is where the heart belongs
Ultima modifica di BlackMutya : 05-05-2008 alle ore 20.46.35.
| 
23-03-2008, 08.22.10
| | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-02-2008 Residenza: Luco dei Marsi (Aq) Età: 28
| | Eh hai preso tutti classiconi! Cmq in quell'anno ricordo una passione sfrenata per tutto l'album degli Blackstreet "Another Level" e per R. Kelly! | 
23-03-2008, 18.36.53
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Domy-80 Eh hai preso tutti classiconi! Cmq in quell'anno ricordo una passione sfrenata per tutto l'album degli Blackstreet "Another Level" e per R. Kelly! | Eh sì sono quelle canzoni che mi sono rimaste impresse e i cui video ho consumato!
__________________ HOME is where the heart belongs | 
23-03-2008, 18.57.32
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Anke per me il 1996/97 ha segnato l'inizio della mia passione per la blackmusic,anke se ero ankora bambino!
Tutti bellissimi i pezzi citati da blackmutya,inoltre mi ha fatto ricordare i Blackstreet,quando ero più piccolo ascoltavo in continuazione " Deep"...bellissimo quel pezzo...vocoder usato alla perfezione!
__________________ "...I think we've got somethin' special... "
Ultima modifica di manuUSH : 23-03-2008 alle ore 19.02.39.
| 
24-03-2008, 09.00.51
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Il 1996 ha segnato l'inizio della mia passione per il Rap e soprattutto per l'R&B. Tra tutte, ricordiamo: Tupac - California Love Mariah Carey - Always Be My Baby Blackstreet ft. Dr. Dre - No Diggity R Kelly - I Believe I Can Fly Fugees - Killing Me Softly Bone Thugs-N-Harmony - Crossroads Toni Braxton - Unbreak My Heart Dr. Dre - Keep Their Heads Ringin'
Chi non si ricorda del video-drama di Unbreak My Heart? O del lancio di pop corn nel cinema/location di Killing Me Softly? O ancora, gli Hummer in corsa nel deserto in California Love? Che tempi ragazzi...
Ascoltate ancora oggi queste canzoni? Se la risposta è sì, siete malati di musica black come me...se qualcuno non le conosce, vi invito ad ascoltarle immediatamente! | california love,umbreak my heart,keep their heads ringin,killing me softly sono paurose..le altre non mi hanno mai fatto impazzire. 
__________________ | 
14-04-2008, 20.47.59
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Il 1996 ha segnato l'inizio della mia passione per il Rap e soprattutto per l'R&B. Tra tutte, ricordiamo: Tupac - California Love Mariah Carey - Always Be My Baby Blackstreet ft. Dr. Dre - No Diggity R Kelly - I Believe I Can Fly Fugees - Killing Me Softly Bone Thugs-N-Harmony - Crossroads Toni Braxton - Unbreak My Heart Dr. Dre - Keep Their Heads Ringin'
Ascoltate ancora oggi queste canzoni? Se la risposta è sì, siete malati di musica black come me...se qualcuno non le conosce, vi invito ad ascoltarle immediatamente! | mamma, california love è stato un tormentone ovunque e comunque!!! chi non conosce quella base?!?! io ho cmq ascoltato tutto l'anno always be my baby -ovviamente-, unbreak my heart e i believe i can fly... ricordo anche crossroads, molto di classe ed elegante...
killing me softly non mi ha mai preso piu di tanto, invece, come tutta la produzione dei fugees..
__________________ - NO, NO E NO! MIGRATE NON VE LA DO! - | 
15-04-2008, 14.05.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Ascoltate ancora oggi queste canzoni? Se la risposta è sì, siete malati di musica black come me...se qualcuno non le conosce, vi invito ad ascoltarle immediatamente! | nel 96 avevo solo 7, ma ho varie volte detto ke avevo già contatti cn la musica...ero un maniaco d MTV e ricordo benissimo video cm California Love (anke se nn sapevo affatto ki fosse Pac), Killing Me Softly e Unbreak My Heart...I Believe I Can Fly la conosco benissimo pezzo, ma nn vidi mai il video in tv, almeno così m pare, sn pur passati 12 anni eh
__________________ Reminisce/ISeeTheFuture | 
15-04-2008, 14.16.42
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 11-04-2008
| | Anch'io ero una cuccioletta..se non tutte nel '96 le ho conosciute col passare degli anni..Beeeeeeeeeeelleeeee!Intramontabili..Chissà quali canzoni attualmente in commercio rimarranno impresse nella storia musicale così come quelle..Vedremo tra na decina d'anni....
| | Citazione:
Originalmente inviato da Yanna Anch'io ero una cuccioletta..se non tutte nel '96 le ho conosciute col passare degli anni..Beeeeeeeeeeelleeeee!Intramontabili..Chissà quali canzoni attualmente in commercio rimarranno impresse nella storia musicale così come quelle..Vedremo tra na decina d'anni.... | Punto su NO ONE. 
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |