| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
15-04-2008, 21.21.20
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | USA for Africa - We Are The World (1985) Questa nn poteva mancare...liriche,sound,collaborazioni...UNICA
Scritta da Michael Jackson e Lionel Richie,prodotta da Quincy Jones è registrata da un supergruppo, riuniti per scopo benefico sotto il nome di USA for Africa. Numero 1 in tutte le classifiche del mondo,rimane nella storia!
Ve la posto...e a voi la parola! We Are The World Dan Aykroyd
Harry Belafonte
Lindsey Buckingham
Kim Carnes
Ray Charles
Bob Dylan
Sheila E.
Bob Geldof
Boy George
Daryl Hall
James Ingram
Jackie Jackson
LaToya Jackson
Marlon Jackson
Michael Jackson
Randy Jackson
Tito Jackson
Al Jarreau
Waylon Jennings
Billy Joel
Cyndi Lauper
Huey Lewis
Kenny Loggins
Bette Midler
Willie Nelson
John Oates
Jeffrey Osborne
Steve Perry
The Pointer Sisters
Lionel Richie
Smokey Robinson
Kenny Rogers
Diana Ross
Paul Simon
Bruce Springsteen
Tina Turner
Dionne Warwick
Stevie Wonder
__________________ "...I think we've got somethin' special... " | 
15-04-2008, 21.26.29
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | OMG tutta sta gentee ?!?! XD
| | Ila Ti Consiglio Di Guardare Il Video Su Youtube...fa Mozzare Il Fiato...
Pensare Che Michel Riusci' A Gestire Un Gruppone Del Genere, A Dividere Le Battute In Relazione Alla Tonalita' Vocale E Scrivere La Musica In Collaborazione Con Quincy Jones...mi Viene Il Freddo E La Pelle D'oca....
Non Dimentichiamoci Che Nel 2006 Mj E' Stato Nominato
"cantante Del Millennio!" Non Dimentichiamolo Mai......
Con Mj Non Ci Si Stupisce....
__________________ "She told me her name Billie Jean and she caused a scene"...MJ Forever... | 
16-04-2008, 21.59.54
| | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da O' Brillà Ila Ti Consiglio Di Guardare Il Video Su Youtube...fa Mozzare Il Fiato...
Pensare Che Michel Riusci' A Gestire Un Gruppone Del Genere, A Dividere Le Battute In Relazione Alla Tonalita' Vocale E Scrivere La Musica In Collaborazione Con Quincy Jones...mi Viene Il Freddo E La Pelle D'oca....
Non Dimentichiamoci Che Nel 2006 Mj E' Stato Nominato
"cantante Del Millennio!" Non Dimentichiamolo Mai......
Con Mj Non Ci Si Stupisce.... | sisi l ho visto =)
xo non avevo fatto caso che era tutta sta genteee xD
| | We are the world Oggi al lavoro è apparso il video di una canzone stupenda del passato, precisamente del 1985, 1 mese dopo la mia nascita.
La canzona fu scritta da Michael Jackson e Lionel Ritchie e s'intitola "We are the World".
Alzato a palla il volume è stato bellissimo risentirla e tra l'altro è stata la prima volta che vidi il video dove all'interno c'erano anche molti cantanti famosi quali Steve Wonder, Tina Turner, Bruce Springsteen, Diana Ross, La Toya Jackson, Michael and Lionel, Cyndi Lauper, Ray Charles e Bob Dylan.
Se vi capita di andare su youtube, una sbircatina al video e alla canzone va fatta...merita veramente! | 
18-07-2008, 08.23.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Vi consiglio questo dvd:  | 
18-07-2008, 09.30.22
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | uno dei capolavori della storia della musica...onestamente l'originale non mi piace tantissimissimo, preferisco di gran lunga e ascolto sempre il live al Pavarotti & Friends 99, dove c'erano appunto Lionel, la Mia Mariah e mille altri tra cui alcuni cantanti che amo come Zucchero, Renato Zero...tra gli altri c'erano anche la Pausini, Joe Cocker, Ricky Martin, Gloria Estefan...ecco il video dell'esibizione GUARDA QUI
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 uno dei capolavori della storia della musica...onestamente l'originale non mi piace tantissimissimo, preferisco di gran lunga e ascolto sempre il live al Pavarotti & Friends 99, dove c'erano appunto Lionel, la Mia Mariah e mille altri tra cui alcuni cantanti che amo come Zucchero, Renato Zero...tra gli altri c'erano anche la Pausini, Joe Cocker, Ricky Martin, Gloria Estefan...ecco il video dell'esibizione GUARDA QUI | Ovviamente per me la parte più bella è l'assolo di stevie verso la fine, è indimenticabile, un randt jackson giovanissimo a gestire le corali, bellissima esperienza, glitter per quanto ci possa essere mariah e artisti che ami la versione originale resta insuperabile. Ma lo vedesti in diretta i momenti di imbarazzo che avevano perchè non si ricordavano le parti ed intervenne la corista (chiatta gigante di mariah) ovviamente parlo del video originale non quello che gira su youtube dove è stata montata sopra la versione del disco riveduta e corretta, io ho il VHS e ricordo benissimo.
__________________ | 
19-07-2008, 10.27.08
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 16-07-2008 Residenza: Roma Età: 24
| | Bella (c'è l'ho nella mia playlist  ) quando è uscita ero piccolina piaccola, però è una di quelle canzoni che ci si porta dietro negli anni.
Io l' ho sempre definita la canzone della sperenza e dell' unione...ogni volta che l'ascolto è come se davvero sentissi che le cose potessero cambiare e migliorare.
__________________ | 
19-07-2008, 10.31.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Peccato che peggiorino di anno in anno  | 
19-07-2008, 10.58.39
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 16-07-2008 Residenza: Roma Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Peccato che peggiorino di anno in anno  |  ...come dico sempre tra un pò ci ritroveremo tutti con le pezze al c@#o.
Cmq la canzone almeno è da speranza.
__________________ | 
19-07-2008, 18.12.38
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Ma lo vedesti in diretta i momenti di imbarazzo che avevano perchè non si ricordavano le parti ed intervenne la corista (chiatta gigante di mariah) ovviamente parlo del video originale non quello che gira su youtube dove è stata montata sopra la versione del disco riveduta e corretta, io ho il VHS e ricordo benissimo. | si si ce l'ho anch'io in VHS...eh vabbè, se sò scordati solo un pezzetto della seconda strofa mica chissà cosa...e poi nella versione originale c'erano molti più acuti e gorgheggi della Maraiona che poi nella versione disco hanno tolto sti stronzi
| | Io l'avevo visto non so quanti anni fa questo video! E' stata una forte emozione rivederlo... La parte di Stevie è oltre misura favolosa... Io credo che il canto sia uno dei doni più belli che Dio abbia fatto agli esseri umani...
__________________ We all are struggling/I know it is hard/But we will get far
And if you don't believe in me/Just believe in "He" | 
05-09-2008, 15.13.36
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 03-09-2008 Residenza: Roma Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Io l'avevo visto non so quanti anni fa questo video! E' stata una forte emozione rivederlo... La parte di Stevie è oltre misura favolosa... Io credo che il canto sia uno dei doni più belli che Dio abbia fatto agli esseri umani... | quoto in pieno!!!la musica è davvero il dono + grande e bello che potevamo ricevere..comunque volevo dire che, pur essendo apprentemente semplice, questo video riesce sempre a farmi emozionare ogni volta di +, e penso che a tutti succeda...è bellissimo...e poi volevo anche dire che non mi stancherò mai di amare Michael, non solo come artista, ma anche e soprattutto come persona..è un angelo!vbb questo non c'entrava niente ma volevo dirlo lo stesso 
__________________ "...You are beautiful, don' t matter what they say...Words can' t bring you down..." | 
06-09-2008, 17.52.12
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | E' stato il primo video musicale che io abbia mai visto e di cui ho memoria...Stevie, come sempre, il migliore! Assieme a Michael!
Che dirvi ragazzi, questa è storia, ed è stata anche una delle prime dimostrazioni che dietro ai lustrini, ai premi, ai red carpet c'è anche tanta generosità ed amore per il prossimo. 
__________________ HOME is where the heart belongs |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |