R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica Generale > Successi del Passato

Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-04-2008, 22.21.20
L'avatar di manuUSH
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito USA for Africa - We Are The World (1985)

Questa nn poteva mancare...liriche,sound,collaborazioni...UNICA

Scritta da Michael Jackson e Lionel Richie,prodotta da Quincy Jones è registrata da un supergruppo, riuniti per scopo benefico sotto il nome di USA for Africa. Numero 1 in tutte le classifiche del mondo,rimane nella storia!

Ve la posto...e a voi la parola!

We Are The World

Dan Aykroyd
Harry Belafonte
Lindsey Buckingham
Kim Carnes
Ray Charles
Bob Dylan
Sheila E.
Bob Geldof
Boy George
Daryl Hall
James Ingram
Jackie Jackson
LaToya Jackson
Marlon Jackson
Michael Jackson
Randy Jackson
Tito Jackson
Al Jarreau
Waylon Jennings
Billy Joel
Cyndi Lauper
Huey Lewis
Kenny Loggins
Bette Midler
Willie Nelson
John Oates
Jeffrey Osborne
Steve Perry
The Pointer Sisters
Lionel Richie
Smokey Robinson
Kenny Rogers
Diana Ross
Paul Simon
Bruce Springsteen
Tina Turner
Dionne Warwick
Stevie Wonder

"...I think we've got somethin' special... "
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 15-04-2008, 22.26.29
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

OMG tutta sta gentee ?!?! XD

#3 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 22.53.48
L'avatar di O' Brillà
Junkino Matricola
Rookie Junkie

O' Brillà è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ila Ti Consiglio Di Guardare Il Video Su Youtube...fa Mozzare Il Fiato...

Pensare Che Michel Riusci' A Gestire Un Gruppone Del Genere, A Dividere Le Battute In Relazione Alla Tonalita' Vocale E Scrivere La Musica In Collaborazione Con Quincy Jones...mi Viene Il Freddo E La Pelle D'oca....

Non Dimentichiamoci Che Nel 2006 Mj E' Stato Nominato

"cantante Del Millennio!" Non Dimentichiamolo Mai......

Con Mj Non Ci Si Stupisce....

"She told me her name Billie Jean and she caused a scene"...MJ Forever...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 22.59.54
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da O' Brillà Visualizza messaggio
Ila Ti Consiglio Di Guardare Il Video Su Youtube...fa Mozzare Il Fiato...

Pensare Che Michel Riusci' A Gestire Un Gruppone Del Genere, A Dividere Le Battute In Relazione Alla Tonalita' Vocale E Scrivere La Musica In Collaborazione Con Quincy Jones...mi Viene Il Freddo E La Pelle D'oca....

Non Dimentichiamoci Che Nel 2006 Mj E' Stato Nominato

"cantante Del Millennio!" Non Dimentichiamolo Mai......

Con Mj Non Ci Si Stupisce....
sisi l ho visto =)
xo non avevo fatto caso che era tutta sta genteee xD

#5 (permalink)  
Vecchio 17-07-2008, 23.04.46
Junkino Matricola
Rookie Junkie

jack_lemon è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito We are the world

Oggi al lavoro è apparso il video di una canzone stupenda del passato, precisamente del 1985, 1 mese dopo la mia nascita.
La canzona fu scritta da Michael Jackson e Lionel Ritchie e s'intitola "We are the World".
Alzato a palla il volume è stato bellissimo risentirla e tra l'altro è stata la prima volta che vidi il video dove all'interno c'erano anche molti cantanti famosi quali Steve Wonder, Tina Turner, Bruce Springsteen, Diana Ross, La Toya Jackson, Michael and Lionel, Cyndi Lauper, Ray Charles e Bob Dylan.
Se vi capita di andare su youtube, una sbircatina al video e alla canzone va fatta...merita veramente!

#6 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 09.23.14
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Vi consiglio questo dvd:

#7 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 10.30.22
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

uno dei capolavori della storia della musica...onestamente l'originale non mi piace tantissimissimo, preferisco di gran lunga e ascolto sempre il live al Pavarotti & Friends 99, dove c'erano appunto Lionel, la Mia Mariah e mille altri tra cui alcuni cantanti che amo come Zucchero, Renato Zero...tra gli altri c'erano anche la Pausini, Joe Cocker, Ricky Martin, Gloria Estefan...ecco il video dell'esibizione

GUARDA QUI

#8 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 10.42.38
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
uno dei capolavori della storia della musica...onestamente l'originale non mi piace tantissimissimo, preferisco di gran lunga e ascolto sempre il live al Pavarotti & Friends 99, dove c'erano appunto Lionel, la Mia Mariah e mille altri tra cui alcuni cantanti che amo come Zucchero, Renato Zero...tra gli altri c'erano anche la Pausini, Joe Cocker, Ricky Martin, Gloria Estefan...ecco il video dell'esibizione

GUARDA QUI
Ovviamente per me la parte più bella è l'assolo di stevie verso la fine, è indimenticabile, un randt jackson giovanissimo a gestire le corali, bellissima esperienza, glitter per quanto ci possa essere mariah e artisti che ami la versione originale resta insuperabile. Ma lo vedesti in diretta i momenti di imbarazzo che avevano perchè non si ricordavano le parti ed intervenne la corista (chiatta gigante di mariah) ovviamente parlo del video originale non quello che gira su youtube dove è stata montata sopra la versione del disco riveduta e corretta, io ho il VHS e ricordo benissimo.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#9 (permalink)  
Vecchio 19-07-2008, 11.27.08
L'avatar di funkyfresh84
Junkino
Junkie

funkyfresh84 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Bella (c'è l'ho nella mia playlist) quando è uscita ero piccolina piaccola, però è una di quelle canzoni che ci si porta dietro negli anni.
Io l' ho sempre definita la canzone della sperenza e dell' unione...ogni volta che l'ascolto è come se davvero sentissi che le cose potessero cambiare e migliorare.

#10 (permalink)  
Vecchio 19-07-2008, 11.31.58
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Peccato che peggiorino di anno in anno

#11 (permalink)  
Vecchio 19-07-2008, 11.58.39
L'avatar di funkyfresh84
Junkino
Junkie

funkyfresh84 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Peccato che peggiorino di anno in anno
...come dico sempre tra un pò ci ritroveremo tutti con le pezze al c@#o.
Cmq la canzone almeno è da speranza.

#12 (permalink)  
Vecchio 19-07-2008, 19.12.38
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Ma lo vedesti in diretta i momenti di imbarazzo che avevano perchè non si ricordavano le parti ed intervenne la corista (chiatta gigante di mariah) ovviamente parlo del video originale non quello che gira su youtube dove è stata montata sopra la versione del disco riveduta e corretta, io ho il VHS e ricordo benissimo.
si si ce l'ho anch'io in VHS...eh vabbè, se sò scordati solo un pezzetto della seconda strofa mica chissà cosa...e poi nella versione originale c'erano molti più acuti e gorgheggi della Maraiona che poi nella versione disco hanno tolto sti stronzi

#13 (permalink)  
Vecchio 21-07-2008, 12.19.14
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io l'avevo visto non so quanti anni fa questo video! E' stata una forte emozione rivederlo... La parte di Stevie è oltre misura favolosa... Io credo che il canto sia uno dei doni più belli che Dio abbia fatto agli esseri umani...

#14 (permalink)  
Vecchio 05-09-2008, 16.13.36
L'avatar di BillieJean
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

BillieJean diventerà presto famoso tra i JunkiniBillieJean diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Io l'avevo visto non so quanti anni fa questo video! E' stata una forte emozione rivederlo... La parte di Stevie è oltre misura favolosa... Io credo che il canto sia uno dei doni più belli che Dio abbia fatto agli esseri umani...
quoto in pieno!!!la musica è davvero il dono + grande e bello che potevamo ricevere..comunque volevo dire che, pur essendo apprentemente semplice, questo video riesce sempre a farmi emozionare ogni volta di +, e penso che a tutti succeda...è bellissimo...e poi volevo anche dire che non mi stancherò mai di amare Michael, non solo come artista, ma anche e soprattutto come persona..è un angelo!vbb questo non c'entrava niente ma volevo dirlo lo stesso

Life you save could be your own.

#15 (permalink)  
Vecchio 06-09-2008, 18.52.12
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

E' stato il primo video musicale che io abbia mai visto e di cui ho memoria...Stevie, come sempre, il migliore! Assieme a Michael!
Che dirvi ragazzi, questa è storia, ed è stata anche una delle prime dimostrazioni che dietro ai lustrini, ai premi, ai red carpet c'è anche tanta generosità ed amore per il prossimo.

is my loyal boyfriend.

#16 (permalink)  
Vecchio 27-11-2008, 18.35.39
L'avatar di james pritt
Junkino
Junkie

james pritt è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

b'è non smettevano di passare il video
dovrei avere il vinile originale singolo da qualche parte...

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione