| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! |

05-05-2008, 13.25.48
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
Anzitutto anche con zack vi sono gusti differenti come è giusto che sia (es. a lui piace hip hop ita e i dogo a me non piaciono assolutamente,a lui non piace l'r&b a me piace anche più dell'hip hop.) quindi dal mio punto di vista ha anche alcuni gusti discutibili,ma che ci stanno.
Ma zack nel contesto centra eccome,perchè mi pare di leggere "r&b junk forum di musica r&b-hip hop-pop) lui ha i gusti inseriti nel secondo contesto (che ti ricordo non è solo the game e jay z,quindi se a lui piaciono altri rami dell'hh non devi dire che è fuori contesto.)
Per me quello un po fuori contesto sei tu,che giudichi the game e jay z come una divinità ,rifiuti tutto ciò che non riguardi mtv, chiami mediocrità crown royal.
|
dico ke zack è fuori luogo xkè da qnd è qui nessuno riesce ad andare d accordo cn lui, niente d quello ke è discusso qui gli va a genio, la sua amata old skool purtroppo qui nn è trattata e lui oltre quella nn và, x cui cosa c sta a fare qui...tu vabbè...ormai t lascio andare sta storia d mtv, spero ke un giorno lo racconterai ai tuoi nipotini, visto ke t sta tanto a cuore, x il resto sn gusti miei ke piacevolmente possono essere confrontati qui nel forum, a differenza d zack
|

05-05-2008, 13.51.29
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
dico ke zack è fuori luogo xkè da qnd è qui nessuno riesce ad andare d accordo cn lui, niente d quello ke è discusso qui gli va a genio, la sua amata old skool purtroppo qui nn è trattata e lui oltre quella nn và, x cui cosa c sta a fare qui..
|
non conosco bene i gusti di zack iscritto da poco,conosco i tuoi o almeno quelli che hai esternato qui dato che ti leggo da mesi,ma non mi pare che si è chiuso solo sull'oldschool,ha aperto un thread sui club dogo,che sono tutto meno che oldschool,possono piacere come nn piacere,a me non piaciono proprio,ha parlato molto di hip hop italiano nel topic della sua presentazione,ha parlato dei wu che non sono old,quindi non sono daccordo con "L'oltre quella non va". :)
Il fatto di andare daccordo o meno è relativo,siam pur sempre su un forum,lo scopo principale è discutere,non andare daccordo, visto che la maggior parte di noi probabilmente non si vedrà nemmeno mai di persona e non si conosce,quindi anche per quest'ultimo punto espresso mi sembra anche poco in opportuno fare i "leoni da tastiera" come qualcuno spesso fa (tra quel qualcuno oltre te o fiki includo anche zack ,che in certi topic non si è espresso proprio al max della civiltà come faccio peresempio io,un ale,un gio 88,un fabolous,anche fluo ultimamente,un iado, meno te che te la prendi personalmente se uno critica un tuo idolo! la civiltà prima di tutto. :)

05-05-2008, 14.11.13
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
x un paio di battute hai detto ke io ti provocavo (ke carenza di umorismo). ora come vedi nn ti sto rispondendo neanke più e cerco di evitare ma mi sa ke quello ke adesso provoca 6 proprio tu..ma tu continua a fare e dire ciò ke vuoi, continua pure a pensare ke siamo tutti "leoni di tastiera" (muah), nn mi incavolo nemmeno più x le tante corbellerie ke dici..piuttosto preferisco esprimermi sulla musica (la passione di noi tutti) e scambiare opinioni sugli artisti sui quali avrei qualcosa da dire!

05-05-2008, 15.31.19
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
scusami goth nn so bene cosa intendi con "leone da tastiera" a differenza di molti io non comincio le discussioni dicendo per esmpio la canzone più brutta della storia , il produttore più sopravvalutato della sotria , oppure dicendo questo artista mi disgusta ecc.. o insultando cantanti questo secondo me vuol dire fare il leone da tastiera come fai tu che sn post volti solamente a creare polemica poi scusa tralasciando tutto poi perchè dici a neptunes_prod di avre rispetto delle idee altrui quando tu sei il primo che nn le rispetta le idee altrui nn hai fatto caso che molte delle polemica nascono con te o con ale (se questo succedeva soprattutto prima per lui) e mo con zack dove praticamnete quasi tutti i post che ha scritto facevano polemica probabilmente lo difendi adesso perchè fate polemica allo stesso modo la pensate allo stesso mdoo e dite le cose allo stesso modo!!

05-05-2008, 16.10.41
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
La Verità...
MADONNA MA COME SIAMO ACIDULI IN QUESTO 3D!
LA VERITà è CHE FERGIE è LA RAPPER MIGLIORE CHE LA STORIA DELLA MUSICA ABBIA MAI VISTO E VOI SIETE TUTTI INVIDIOSI! PER QUESTO VI SCANNATE TRA DI VOIIIIII!
VI RODEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
W FERGIEEEE
FERGIE 4 EVER AND EVER!
E IO & GIO88 CI SENTIAMO DUE PERSONE REALIZZATE PERCHè ABBIAMO FERGIE IN FIRMA! GNè!!
CMQ PARLANDO DI SHUT UP AI TEMPI MI PIACEVA TANTOTANTOTANTO ORA RISENTENDOLA MI SEMBRA QUALCOSA DI VECCHIO E BANALE NN SO XK!
CONTNUO AD AMARE INVECE CANZONI COME DUM DIDDLY E MY HUMPS.

05-05-2008, 16.24.04
|
 |
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
ehehee siamo d'accordo fluorescent altro che lil kim o missy elliot noi abbiamo fergie!  skerzi a parte anke io adesso se ascolto shut up mi stufa anke perchè in passato la sentii fino alla nausea stesso vale un po per dum diddly e my hups che però ascolto ancora qualche volta anke se anke quelle sentite e risentite fino alla nausea

05-05-2008, 16.24.29
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Hotttt!
Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT
MADONNA MA COME SIAMO ACIDULI IN QUESTO 3D!
LA VERITà è CHE FERGIE è LA RAPPER MIGLIORE CHE LA STORIA DELLA MUSICA ABBIA MAI VISTO E VOI SIETE TUTTI INVIDIOSI! PER QUESTO VI SCANNATE TRA DI VOIIIIII!
VI RODEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
W FERGIEEEE
FERGIE 4 EVER AND EVER!
E IO & GIO88 CI SENTIAMO DUE PERSONE REALIZZATE PERCHè ABBIAMO FERGIE IN FIRMA! GNè!!
CMQ PARLANDO DI SHUT UP AI TEMPI MI PIACEVA TANTOTANTOTANTO ORA RISENTENDOLA MI SEMBRA QUALCOSA DI VECCHIO E BANALE NN SO XK!
CONTNUO AD AMARE INVECE CANZONI COME DUM DIDDLY E MY HUMPS.
|
UPTADE:
MI SN SCORDATO DI LET'S GET RESTARTED XD.
CMQ LO SAPEVATE CHE LA DONNA CHE RAPPRESENTA L'HIPHOP A LIVELLO UNIVERSALE E CHE SFOGGIO ALLEGRAMENTE NELLA MIA FIRMA, è PROTAGONISTA DI UN VIDEOGIOCO DI SUCCESSO CHIAMATO "URBZ".

05-05-2008, 17.04.47
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
oddio, ma ogni post sta storia?
e dai per favore, basta 
ognuno ha i suoi gusti..e se qualcuno vuole credere che jay-z sia il re del mondo..contento lui contento tutti! bastaaaaaargh!
cmq mi piace la canzone 

06-05-2008, 17.48.18
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da gio88
scusami goth nn so bene cosa intendi con "leone da tastiera" a differenza di molti io non comincio le discussioni dicendo per esmpio la canzone più brutta della storia , il produttore più sopravvalutato della sotria , oppure dicendo questo artista mi disgusta ecc.. o insultando cantanti questo secondo me vuol dire fare il leone da tastiera come fai tu che sn post volti solamente a creare polemica poi scusa tralasciando tutto poi perchè dici a neptunes_prod di avre rispetto delle idee altrui quando tu sei il primo che nn le rispetta le idee altrui nn hai fatto caso che molte delle polemica nascono con te o con ale (se questo succedeva soprattutto prima per lui) e mo con zack dove praticamnete quasi tutti i post che ha scritto facevano polemica probabilmente lo difendi adesso perchè fate polemica allo stesso modo la pensate allo stesso mdoo e dite le cose allo stesso modo!!
|
con "leone da tastiera" intendo quelli che fanno i forti e i "fighi" dietro uno schermo.
Per te "canzone piu brutta della storia / "il produttore + sopravvalutato" sono commenti provocatori? Nulla di + errato, è un modo come un altro per commentare una canzone,il contrario di osannarle,se un pezzo non piace,gli aggettivi sono quelli,"brutta" etc ( !! ),leggo spessissimo commenti come "Obrobriosa,fa ca-ga-reh,orribile,aberrante" tipo da fluo,ale,il sottoscritto,e cosa ci trovi di strano o di provocatorio ? Son commenti e pareri come tanti altri,nulla di strano. :) discorso chiuso. 

09-05-2008, 15.09.31
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Goth
Anzitutto anche con zack vi sono gusti differenti come è giusto che sia (es. a lui piace hip hop ita e i dogo a me non piaciono assolutamente,a lui non piace l'r&b a me piace anche più dell'hip hop.) quindi dal mio punto di vista ha anche alcuni gusti discutibili,ma che ci stanno.
Ma zack nel contesto centra eccome,perchè mi pare di leggere "r&b junk forum di musica r&b-hip hop-pop) lui ha i gusti inseriti nel secondo contesto (che ti ricordo non è solo the game e jay z,quindi se a lui piaciono altri rami dell'hh non devi dire che è fuori contesto.)
Per me quello un po fuori contesto sei tu,che giudichi the game e jay z come una divinità ,rifiuti tutto ciò che non riguardi mtv, chiami mediocrità crown royal.
|
non potrei esprimermi meglio....
mi sa che caro neptune sei tu fuori contesto....
non io, visto che io ascolto hip hop...

11-05-2008, 09.06.33
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
ah ah ah!!
Che cavolo...vado sul post di Shut up de BYP e cosa leggo ancora??!! 
Sta storia!!!!!! 
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Io amo l'hip hop,il rap l'r&b in tutte le sue forme di espressione vecchia scuola,nuova scuola e tutto il resto!!!!!!
C'è troppa gente che si crede troppo avanti per quanto riguarda il proprio bagaglio musicale e questo non fa altro che stringere i propri orizzonti!! 
Un'pò più di umiltà invece fa si di vedere oltre e di allargare le proprie conoscenze.
Ognuno ha le proprie preferenze e ci può stare,ma dire a uno che è di basso livello perchè ascolta Jay z. o The Game proprio non lo concepisco.
Discutere è cosi bello...un'pò di tranquillità ragazzi. 

11-05-2008, 10.23.37
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Ma tanto possono die quello che vogliono Jay Z resta sul gradino piu' alto, ed ha dimostrato varie volte di essere un grande.
|

11-05-2008, 13.38.03
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Yesiiiiiiiiiirrrrrr!!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
Ma tanto possono die quello che vogliono Jay Z resta sul gradino piu' alto, ed ha dimostrato varie volte di essere un grande.
|
concordo!! 

12-05-2008, 20.57.38
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
ragazzi...e ragazze...
in effetti la polemica divampa...
ma...essendo ancora un paese dove uno può esprimere le proprie idee..credo che muoverò tutte le critiche che mi vengono fatte, e se una canzone la trovo orripilante lo dirò, non perchè tutti la trovano figa, allora anche la devo pensare così...
in più questo è un forum libero, caro neptune, e il fatto che io non vado d'accordcon nessuno non mi impedisce di scrivere, e francamente non me ne frega molto, dato che, come dice goth, non credo incontrerò mai quelcuno di voi di persona..e poi l'importamnte è confrontarsi no?
Ora, effettivamente chiedo scusa se sono stato un pò aggressivo e irruento....
ma...le mie idee restano qui. Non mi piace la musica mtviana hiphop, e non posso farci nulla...
Ps: Jay Z secondo me è un fallito...(senza rancore uè)

12-05-2008, 22.35.08
|
 |
Junkino
Just Fine Junkie
|
|
|
|
Zack!!
Citazione:
Originalmente inviato da zack
ragazzi...e ragazze...
in effetti la polemica divampa...
ma...essendo ancora un paese dove uno può esprimere le proprie idee..credo che muoverò tutte le critiche che mi vengono fatte, e se una canzone la trovo orripilante lo dirò, non perchè tutti la trovano figa, allora anche la devo pensare così...
in più questo è un forum libero, caro neptune, e il fatto che io non vado d'accordcon nessuno non mi impedisce di scrivere, e francamente non me ne frega molto, dato che, come dice goth, non credo incontrerò mai quelcuno di voi di persona..e poi l'importamnte è confrontarsi no?
Ora, effettivamente chiedo scusa se sono stato un pò aggressivo e irruento....
ma...le mie idee restano qui. Non mi piace la musica mtviana hiphop, e non posso farci nulla...
Ps: Jay Z secondo me è un fallito...(senza rancore uè)
|
Il tuo messaggio stava finendo cosi bene..poi alla fine beccati la frecciatina su Jay z. 
è ovvio che se uno ognuno ha le proprie opinioni è giusto che le porti avanti ,però dai non appesantiamo ogni discorso con la stessa storia... 
Comunque dopo tutto mi fai sorridere a volte (in senso positivo). 

14-05-2008, 08.13.36
|
 |
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ale!
|
Non resta su nessun gradino + alto ale,se nn ricordo male tu stesso dicesti che bene o male non conoscevi e nn seguivi gli altri nomi,perciò non vedo come puoi paragonarlo ai presunti "gradini + bassi",mi sbaglio? Non me lo spiego proprio.

20-05-2008, 15.13.09
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vale
Il tuo messaggio stava finendo cosi bene..poi alla fine beccati la frecciatina su Jay z. 
è ovvio che se uno ognuno ha le proprie opinioni è giusto che le porti avanti ,però dai non appesantiamo ogni discorso con la stessa storia... 
Comunque dopo tutto mi fai sorridere a volte (in senso positivo). 
|
farò meglio la prossima volta! 
beh ovvio ognuno ha le sue opinioni...
e siamo liberi di esprimerli...
ah si ti faccio sorridere?
beh sono contento!

01-07-2008, 00.11.29
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
stupenda...poi personalmente ho legati dei ricordi importantissimi che me la faranno portare sempre con me...

01-07-2008, 00.46.41
|
 |
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie
|
|
|
|
Ora me ne sono accorto che Gio mi ha chiamato polemico 
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|