| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
03-05-2008, 16.48.16
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Black Eyed Peas - Shut Up (2003) ve la ricordate questa canzone dei bep??? e pensare che all'inizoo questa sarebbe dovuta essere 1 delle 4 canzoni a cui sarebbe dovuta partecipare fergie (visto che l'album era già pronto) e invece successivamente si unì permanentemente al gruppo....
__________________ You know You Love Me ....XoXo
Ultima modifica di gio88 : 03-05-2008 alle ore 16.51.14.
| 
03-05-2008, 21.10.25
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 17-03-2008 Residenza: desenzano del garda
| | carinaaaaaaaaaaa!! Mi faceva impazzire sta canzone,veramente molto orecchiabile!! 
bellina Fergie!! 
__________________ | 
03-05-2008, 21.30.52
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Si è bellissima! Quanti bei ricordi! XD
__________________ Don't stop the music | 
03-05-2008, 21.39.07
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 12-04-2008 Residenza: milano
| | io direi che quella canzone li è davvero terrificante...
davvero davvero brutta....
l'unica canzone che vale la pena sentire dei balck eyed peas è bringing it back...
per il resto è tutto trash.
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
04-05-2008, 14.04.07
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Tutti i singoli dei black io li amo... poi se non ti piacciono fatti tuoi, non sono terrificanti ma bellissime!
__________________ Don't stop the music | 
04-05-2008, 14.42.20
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | anke io amo tutti i singoli dei bep anke perchè alla fine prima di fergie ferg c'erano sempre i bep(e cmq ci sn ancora)!
__________________ You know You Love Me ....XoXo | 
04-05-2008, 19.35.13
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack io direi che quella canzone li è davvero terrificante...
l'unica canzone che vale la pena sentire dei balck eyed peas è bringing it back...
per il resto è tutto trash. | quoto,una delle canzoni più brutte della storia..io l'unica che salvo è where is the love,comprai anche il singolo,carina quella,ma nulla di più..
__________________ | 
04-05-2008, 20.20.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da zack io direi che quella canzone li è davvero terrificante...
per il resto è tutto trash. | Citazione:
Originalmente inviato da Goth quoto,una delle canzoni più brutte della storia..io l'unica che salvo è where is the love,comprai anche il singolo,carina quella,ma nulla di più.. | questi 2 insieme sn fantastici, potreste essere i nuovi Gianni e Pinotto sapete, oppure Stanlio e Olio...
cmq pezzo carino si ma hanno fatto d meglio i BEP...My Humps è grandiosa | 
04-05-2008, 20.27.56
| | Citazione: |
quoto,una delle canzoni più brutte della storia..io l'unica che salvo è where is the love,comprai anche il singolo,carina quella,ma nulla di più..
| mi sembrava strano.....
04-05-2008, 20.28.12
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod questi 2 insieme sn fantastici, potreste essere i nuovi Gianni e Pinotto sapete, oppure Stanlio e Olio...
cmq pezzo carino si ma hanno fatto d meglio i BEP...My Humps è grandiosa | 
cmq x la cronaca (lo so ke nn ve pò fregar de meno xò)..2 anni fa impazzivo x i black eyed peas  | 
04-05-2008, 20.33.19
| | Citazione: |
cmq x la cronaca (lo so ke nn ve pò fregar de meno xò)..2 anni fa impazzivo x i black eyed peas
| fiki nn ti preoccupare ti capisco anke io ci andavo matto non per niente è da li che fergie è diventata la mia cantante preferita 
04-05-2008, 20.44.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da Selest Tutti i singoli dei black io li amo... poi se non ti piacciono fatti tuoi, non sono terrificanti ma bellissime! |
e viva la libertà di espressione...se NON parliamo di rap, allora w i black eyed peas...
ma se parliamo di rap (hey ma questo è un forum sulla musica hiphop!)
allora i black eyed peas c'entrano poco...
__________________ "Zack intelligencia street dai blocchi tu mettiti due dita in gola se col rap cerchi sbocchi" | 
04-05-2008, 20.47.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod questi 2 insieme sn fantastici, potreste essere i nuovi Gianni e Pinotto sapete, oppure Stanlio e Olio...
cmq pezzo carino si ma hanno fatto d meglio i BEP...My Humps è grandiosa | A parte che my humps al massimo lo puoi sentire allo studio Z...e se non lo conosci, magari un salto faccelo....potresti divertirti...
E penso anche se Gianni e Pinotto o Stalio e Olio facessero rap, sarebbero cmq più bravi dei black eyed peas...
però adesso ho capito i tuoi gusti...
ci becchiamo in balera con raul casadei...tanto questo è rap no??     :
04-05-2008, 20.52.37
| | Citazione:
..se NON parliamo di rap, allora w i black eyed peas...
ma se parliamo di rap (hey ma questo è un forum sulla musica hiphop!)
allora i black eyed peas c'entrano poco...
| scusa ma sei su questo forum da un po mi s mbra e nn hai anocra capito che questo nn è un forum hip hop??? questo forum è princpalmente r&b poi pop e hip hop poi scusa ma sincermante mi sembra veramente riduttivo inquadrarli in un solo genere i bep nn sn assolutamente inquadrabili in unnsolo genre pssono fare canzoni più pop oppure r&b oppure hip hop le loro canzoni mescolano un po di tutto e poi cmq per far rap lo fanno anke perchè will.iam reppa così come apl.de.apl e taboo e ....anke fergie (anke se in poke canzoni o meglio in my humps) magari vuoi dire gansta rap ecc... quello si ...nn lo fanno! scommetto che tu sei uno d i quelli che vedono solo una facciata del rap hip hop cioè solo gansta ecc...cmq anke se qua nn siamo d'accordo ho visto che il tuo rapper preferito è 2pac nn posso che darti ragione è un mito!
__________________ You know You Love Me ....XoXo
Ultima modifica di gio88 : 04-05-2008 alle ore 20.57.08.
| 
04-05-2008, 21.11.39
| | quindi è anche un forum hip hop...
alche le mime opinioni sul fatto che i blck non fanno hiphop sono valide...
anche perchè questo è 3d su una canzone dei black eyed peas...
e quindi le mie opinioni vanno bene lo stesso...
ora...io non credo che dopo 13 anni che ascolto rap si possa dire che io ascolto solo una facciata del rap..il fatto è che c'è rap, e poi c'è qualcosa che cerca di avvicinarsi al rap...va che pure mia nonna sa scrivere in rima...ma FARE rap è ben diverso, e i BEP non fanno assolutamente rap...
per quanto riguarda 2pac...beh si, è il mio preferito...almeno su questo siamo d'accordo....
05-05-2008, 10.40.17
| | io sicneramnte nn creo ci sia solo un tipo di rap o hip hop si chiramente nn fanno il rap che intendi tu io con ilf atto che facciano rap intendo che cmq quello che fa will o apl o taboo si chima cmq reppare poi sn d'accordo con te nel dire cmq che si avvicina all'hip hop che cmq è uno stile e si avvicina un po di più forse al pop e all r&b
05-05-2008, 12.34.25
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
cmq pezzo carino si ma hanno fatto d meglio i BEP...My Humps è grandiosa | grandissimo...bella provocazione questa,potevo aspettarmela da un fiki,ma tu hai 20 anni,meno male che ero io l'esaltato,il presuntuoso e quello che provocava..  emmenomale che si è parlato di libertà di espressione e che dicevi di piantarla con qsta storia dell'hip hop (stavolta chi ha cominciato ? ) coerentissimo.
Abbi rispetto delle opinioni altrui,sopratutto quando i tuoi gusti sono a dir poco terrificanti.
se i black eyed peas sono un gruppone,se my humps è grandiosa ,e se loro fanno hip hop io sono dio.
ma daltronde da uno che crede che hbfs sia di kanye,o nn ha la minima idea da cosa l'hanno ripresa ai tempi i Daft Punk,avendo probabilmente una copia di discovery scaricata dai p2p (ma so che ora cercherai come tuo solito su wikipedia e farai finta di saperlo. ) ,e che crede che the game sia il re della west,che crown royal sia dei wu tang,che 50 e jay z siano i migliori rapper al mondo cosa mi posso aspettare.
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth potevo aspettarmela da un fiki | ah, santa paCienza! | 
05-05-2008, 13.12.58
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth grandissimo...bella provocazione questa,potevo aspettarmela da un fiki,ma tu hai 20 anni,meno male che ero io l'esaltato,il presuntuoso e quello che provocava..  emmenomale che si è parlato di libertà di espressione e che dicevi di piantarla con qsta storia dell'hip hop (stavolta chi ha cominciato ? ) coerentissimo.
Abbi rispetto delle opinioni altrui,sopratutto quando i tuoi gusti sono a dir poco terrificanti.
se i black eyed peas sono un gruppone,se my humps è grandiosa ,e se loro fanno hip hop io sono dio.
ma daltronde da uno che crede che hbfs sia di kanye,o nn ha la minima idea da cosa l'hanno ripresa ai tempi i Daft Punk,avendo probabilmente una copia di discovery scaricata dai p2p (ma so che ora cercherai come tuo solito su wikipedia e farai finta di saperlo. ) ,e che crede che the game sia il re della west,che crown royal sia dei wu tang,che 50 e jay z siano i migliori rapper al mondo cosa mi posso aspettare. | nn sto negando la parola a nessuno, sai ke sn un fautore della libertà d espressione in qst forum, la mia nn era una provocazione ma una semplice e banale osservazione constatando ke andate molto d accordo tra d voi, ma nel contesto del forum c entrate ben poco (tu t salvi su alcuni argomenti, ma zack qui è inutile)...i miei gusti x te saranno pur terrificanti ma nn ho mai detto ke i BEP sn un gruppone (li trovo discreti), nn ho mai detto ke HBFS sia una genialata d Kanye (m informo su wikipedia anke qnd ascolto qlks sai), credo ke The Game sia un ottimo rapper della nuova west (purtroppo lo credo, ma nn ho mai detto ke è il re, dato ke gente cm Snoop, DrDre o Nate Dogg sn ancora vivi, ma daltronde sn abituato al tuo modo d travisare le cose), nn m interessa + d tnt d ki sia quella mediocrità d album kiamata Crown Royal (Wu Tang, Run DMC, d ki è è) e infine ho sempre palesato il mio disprezzo (anke relativo) verso quella pagliacciata umana kiamata 50 Cent, hai invece detto bene x Jay...ma in ogni caso nn devo spiegazioni xkè alla fine traviserai ancora una volta tutto...cmq v dico tranquillamente ke siete una piega x il forum... | 
05-05-2008, 13.19.38
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod nn sto negando la parola a nessuno, sai ke sn un fautore della libertà d espressione in qst forum, la mia nn era una provocazione ma una semplice e banale osservazione constatando ke andate molto d accordo tra d voi, ma nel contesto del forum c entrate ben poco (tu t salvi su alcuni argomenti, ma zack qui è inutile)...i miei gusti x te saranno pur terrificanti ma nn ho mai detto ke i BEP sn un gruppone (li trovo discreti), nn ho mai detto ke HBFS sia una genialata d Kanye (m informo su wikipedia anke qnd ascolto qlks sai), credo ke The Game sia un ottimo rapper della nuova west (purtroppo lo credo, ma nn ho mai detto ke è il re, dato ke gente cm Snoop, DrDre o Nate Dogg sn ancora vivi, ma daltronde sn abituato al tuo modo d travisare le cose), nn m interessa + d tnt d ki sia quella mediocrità d album kiamata Crown Royal (Wu Tang, Run DMC, d ki è è) e infine ho sempre palesato il mio disprezzo (anke relativo) verso quella pagliacciata umana kiamata 50 Cent, hai invece detto bene x Jay...ma in ogni caso nn devo spiegazioni xkè alla fine traviserai ancora una volta tutto...cmq v dico tranquillamente ke siete una piega x il forum... | Anzitutto anche con zack vi sono gusti differenti come è giusto che sia (es. a lui piace hip hop ita e i dogo a me non piaciono assolutamente,a lui non piace l'r&b a me piace anche più dell'hip hop.) quindi dal mio punto di vista ha anche alcuni gusti discutibili,ma che ci stanno.
Ma zack nel contesto centra eccome,perchè mi pare di leggere "r&b junk forum di musica r&b-hip hop-pop) lui ha i gusti inseriti nel secondo contesto (che ti ricordo non è solo the game e jay z,quindi se a lui piaciono altri rami dell'hh non devi dire che è fuori contesto.)
Per me quello un po fuori contesto sei tu,che giudichi the game e jay z come una divinità ,rifiuti tutto ciò che non riguardi mtv, chiami mediocrità crown royal.
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |