| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
05-05-2008, 19.49.34
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Un piccolo favore ai subscribers Siccome sono una molto precisina e che odia il disordine, chiedo cortesemente a tutti coloro che iniziano nuovi thread in questa sezione
1) Se si tratta di una canzone o di un album, di indicare chiaramente autore, titolo e soprattutto l'anno di pubblicazione, ad esempio: Marvin Gaye - What's Going On (1971). Mi raccomando ogni parola con la lettera maiuscola e l'anno tra parentesi tonde e non quadre. In questo modo sarà più facile per tutti leggerli!
2) Di evitare canzoni ridicole o che non c'entrano con questo sito;
3) Utube permettendo, di mettere il link in modo tale che chi non conosce tale canzone o tale album la possa ascoltare all'istante.
Vi ringrazio molto della collaborazione!
BM
__________________ "If you can't fly, run. If you can't run, walk. If you can't walk, crawl.
But by all means, keep moving." | 
06-05-2008, 17.39.20
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | ridicole tipo?
cmq daccordo su tutto sopratutto sull'anno,ma tra parentesi quadre o tonde non mi sembra ci sia tutto questo cambiamento.. 
__________________ | 
06-05-2008, 17.40.52
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth ridicole tipo?
cmq daccordo su tutto sopratutto sull'anno,ma tra parentesi quadre o tonde non mi sembra ci sia tutto questo cambiamento..  | Siccome è il mio standard, le preferisco. Ridicole tipo sigle di cartoni animati/canzoni trash anni '80/ecc. ecc.
__________________ "If you can't fly, run. If you can't run, walk. If you can't walk, crawl.
06-05-2008, 17.42.32
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Siccome è il mio standard, le preferisco. Ridicole tipo sigle di cartoni animati/canzoni trash anni '80/ecc. ecc. | trash anni 80 TIPO ? più chiarezza.
__________________ | 
06-05-2008, 18.08.39
| | Capisco che qua la popolazione sia soprattutto under 20, però si dovrebbero TEORICAMENTE sapere...la Rettore, la Bertè, queste minc***te qui, in questa sezione non le voglio vedere. E poi R&BJunk tratta soprattutto di HipHop e RnB, e quindi questi parametri andrebbero rispettati (più che altro per la serietà e la credibilità del sito stesso). Sono stata più chiara?
06-05-2008, 18.24.08
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Capisco che qua la popolazione sia soprattutto under 20, però si dovrebbero TEORICAMENTE sapere...la Rettore, la Bertè, queste minc***te qui, in questa sezione non le voglio vedere. E poi R&BJunk tratta soprattutto di HipHop e RnB, e quindi questi parametri andrebbero rispettati (più che altro per la serietà e la credibilità del sito stesso). Sono stata più chiara? | COncordo pienamente con te e lo sai!
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
06-05-2008, 18.32.01
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Capisco che qua la popolazione sia soprattutto under 20, però si dovrebbero TEORICAMENTE sapere...la Rettore, la Bertè, queste minc***te qui, in questa sezione non le voglio vedere. E poi R&BJunk tratta soprattutto di HipHop e RnB, e quindi questi parametri andrebbero rispettati (più che altro per la serietà e la credibilità del sito stesso). Sono stata più chiara? | certo che conosco queste artistucciole. 
ma quelli/e che per te possono essere TRASH ad altri magari piacciono (non a me  ) .. a me nn piace che si aprano topic su the game o x factor che considero trashissimi, ma vi è libertà d'espressione quindi non si puo di certo IMPORRE di non aprire tali topic!
""Non le VOGLIO vedere"" .. francamente mi sembra una banale foma di razzismo / dittatura musicale,anche per il fatto di mettere le parentesi tonde e non quadre perche sono il tuo standard,vabbene essere precisi ma cosi esageri.
ps : lamette della rettore era carina. :°D
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth certo che conosco queste artistucciole. 
ma quelli/e che per te possono essere TRASH ad altri magari piacciono (non a me  ) .. a me nn piace che si aprano topic su the game o x factor che considero trashissimi, ma vi è libertà d'espressione quindi non si puo di certo IMPORRE di non aprire tali topic!
Francamente mi sembra un banale razzismo musicale / forma di dittatura ,anche per il fatto di mettere le parentesi tonde e non quadre perche sono il tuo standard,vabbene essere precisi ma cosi esageri.
ps : lamette della rettore era carina. :°D | è semplicemente perchè mi risparmiate il lavoro di andare a cambiare i titoli ogni volta. l'avevo detto che sono molto rompipalle su queste cose, e poi con tutto il rispetto dovuto, la sezione la gestisco io...perciò sarà anche una forma dittatoriale, ma le minime regole che posso dettare io, pregherei che venissero rispettate. Perchè non voglio perdere tempo nel correggere!
PS: neanche a me The Game piace ma è pur sempre un artista HipHop che ha fatto molto successo a livello internazionale, e come lui tanti altri
06-05-2008, 18.45.52
| | Vabbè..tonde, quadre,graffe,come vuoi,mi basta che non ti piace the game per darti ragione. 
però sul fatto del trash rimango del mio parere.
__________________ | 
06-05-2008, 18.45.55
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | QUi si parla soprattutto di GRANDI successi del passato. Spesso c'è oggettività nel considerare un album o un successo come un GRANDE successo!
I still dream about you,
I’m still mad about you,
06-05-2008, 18.53.09
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 QUi si parla soprattutto di GRANDI successi del passato. Spesso c'è oggettività nel considerare un album o un successo come un GRANDE successo! | Successi del Passato (2 Lettori)
Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare!
Non leggo "grandi" , tantomeno "r&b / soul / hip hop".
Sono stati aperti topic su buoni pezzi come Miami etc,che non sono sicuramente GRANDI successi come puo esserlo un sexual healing,ma sempre successi. 
Se qualcuno apre un topic su un successo della rettore, bertè, mia martini (se considerate anche lei trash,spero di no,sarebbe una pazzia) puo farlo ,anche perchè sarebbe + fuori luogo sulla sez.altri generi che qui, non è che deve piacere a te x determinare se sia un grande successo o meno.
Hanno fatto grandi successi la bertè & co (che a me non piacciono) ma sempre grandi successi rimangono,spero capisca quello che voglio dire,non punto il dito verso nessuno,dico le cose obiettivamente,non bisogna MAI essere chiusi musicalmente. 
| | Non vuol dire essere chiusi, vuol dire stare entro i binari nei quali QUESTO sito rientra, ovvero la musica nera. Per carità, Mia Martini sì che era un fenomeno, e non metto in dubbio che nel loro ambito la Rettore e la Bertè abbiano avuto il loro successo, ma sono comunque un po' fuori dal target di RnBJunk. Poi se piacciono o non piacciono non è affare mio! Non è una questione di gusti, io mi faccio molte serate revival divertentissime...perciò eccoti la dimostrazione che non sono una persona musicalmente chiusa.
06-05-2008, 19.06.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Non vuol dire essere chiusi, vuol dire stare entro i binari nei quali QUESTO sito rientra, ovvero la musica nera. Per carità, Mia Martini sì che era un fenomeno, e non metto in dubbio che nel loro ambito la Rettore e la Bertè abbiano avuto il loro successo, ma sono comunque un po' fuori dal target di RnBJunk. Poi se piacciono o non piacciono non è affare mio! Non è una questione di gusti, io mi faccio molte serate revival divertentissime...perciò eccoti la dimostrazione che non sono una persona musicalmente chiusa. | infatti non ho detto che sei una persona musicalmente chiusa,ho detto che sarebbe un ATTEGGIAMENTO chiuso pretendere di non aprire quei topic,e uscirsene con frasi tipo "pretendo,non le voglio vedere,quelle minc**ate" , sai bene che ti ho più volte citato insieme a domy-80,zack e altri come i + preparati , acculturati e musicalmente aperti del forum. 
Quindi mettiamo in caso che io voglio aprire un topic su un pezzo metal anni 80,dovrei aprirlo qui o sulla sezione altri generi? ripeto ci vuole più chiarezza,in qsta sezione nn c'è scritto esplicitamente successi "r&b hip hop soul" , quindi è normale che uno si ritrovi con un punto di domanda.
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth infatti non ho detto che sei una persona musicalmente chiusa,ho detto che sarebbe un ATTEGGIAMENTO chiuso pretendere di non aprire quei topic,e uscirsene con frasi tipo "pretendo,non le voglio vedere,quelle minc**ate" , sai bene che ti ho più volte citato insieme a domy-80,zack e altri come i + preparati , acculturati e musicalmente aperti del forum. 
Quindi mettiamo in caso che io voglio aprire un topic su un pezzo metal anni 80,dovrei aprirlo qui o sulla sezione altri generi? ripeto ci vuole chiarezza,in qsta sezione nn c'è scritto esplicitamente successi "r&b hip hop soul" quindi è normale che uno si ritrova con un punto di domanda. | E' vero che non c'è scritto. Ed è anche vero che risulterebbe poco carino. Però appunto perchè c'è una sezione apposita che tratta di altri generi, perchè non metterle lì?
06-05-2008, 19.14.35
| | Per quello puoi rivolgerti alla sezione Altri generi e quindi rifarti al trah! lì si parla anche di x-factor, meglio di così?
I still dream about you,
I’m still mad about you,
06-05-2008, 19.23.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 lì si parla anche di x-factor, meglio di così? | X FACTOR.  non ho capito questa tua uscita,
cmq peccato che li oltre il mainstream non si va,e di chiusura ce ne sia fin troppa,avrei da aprire 1000 topic al giorno visti i centinaia dii generi che ascolto e apprezzo ma so che interessa poco aprirsi,quando si è provato a parlare di altri generi o consigliare qualcosa (non solo io) su quella sezione i topic sono sempre finiti male o ignorati,gente che giudica senza nemmeno ascoltare etc,ahime poca apertura musicale,addirittura sugli stessi generi madre (r&b / hip hop) blackmutya sa sicuramente a chi mi riferisco in qst'ultimo punto. Citazione:
E' vero che non c'è scritto. Ed è anche vero che risulterebbe poco carino. Però appunto perchè c'è una sezione apposita che tratta di altri generi, perchè non metterle lì? | appunto,se ci fosse stato scritto sarebbe stata normale e scontata la seconda opzione,ma siccome non c'è scritto ecco spiegato il punto di domanda. 
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Questo è un forum dedicato prima di tutto all'R&B/Soul,Hip Hop e tutto ciò che è legato alla black music,proprio come da progetto seguito da R&BJunkie!!
Allora è un pò sottointeso che si parla maggiormente di questi generi,sopratutto in questa sezione!!e poi BlackMutya è la moderatrice della sezione e non capisco perchè bisogna discutere sul suo modo di moderare!!!
__________________ "The challenge is having it all..." | 
20-05-2008, 09.43.02
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | ma quando si tratta di artisti di cui abbiamo una sezione apposita (es. DC, Mariah ecc.) non sarebbe il caso di creare i thread nella sezione giusta? l'aveva detto anke junkie nelle istruzioni quando ha aperto la sezione successi del passato... non che qui stiano male però è per mantenere un certo ordine... no?
__________________ But in this harsh reality Sometimes I'm so despondent That I feel the need to Fly like a bird Take to the sky I need You now Lord Carry me high Don't let the world break me tonight I need the strength of You by my side | 
20-05-2008, 17.05.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 ma quando si tratta di artisti di cui abbiamo una sezione apposita (es. DC, Mariah ecc.) non sarebbe il caso di creare i thread nella sezione giusta? l'aveva detto anke junkie nelle istruzioni quando ha aperto la sezione successi del passato... non che qui stiano male però è per mantenere un certo ordine... no? | Alla fine inserirle nell'una o nell'altra non fa comunque differenza 
20-05-2008, 19.55.36
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | e io che volevo parlare della canzone che fa " dammi una lametta che mi taglio le vene" che hit che era! XD
__________________ Bye Bye Ciara! ( nulla di personale) |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo | |