| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
09-05-2008, 12.32.44
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Michael Jackson - Beat It (1983) NON PENSO CHE ESISTA QUALCUNO A CUI NON PIACCIA QUESTA MERAVIGLIA DI CANZONE, PRODOTTA DA QUINCY JONES.
PENSO CHE INSIEME A LIKE A VIRGIN E JINGLE BELLS, SIA UNA DI QUELLE CANZONI CHE CONOSCONO TUTTI.
POSTO UN 3D SU QUESTO CAPOLAVORO PERCHè NELL'ULTIMO PERIODO è STATA MOLTO "RISPOLVERATA". INFATTI VI è UNA COVER DEI FALL OUT BOY (BELLISSIMA COVER, GLI Dà UN TOCCO + AGGRESSIVO) E UNO SCANDALOSO E ORRENDO REMIX CON FERGIE CHE STORPIA LA CANZONE CON LA SUA VOCE DA VIADOS CON CARRIERA IN VIALE ZARA. ECCO IL LINK PER SENTIRE LA CANZONE.
è FORSE ANCHE UNA DELLE CANZONI + POP ORIENTED DI MICHEAL JACKSON, MA è FANTASTICA COMUNQUE.
P.S. SE QUALCUNO NON HA MAI SENTITO THRILLER (ANCHE SE PENSO CHE SU QUESTO FORUM NON CI SIA), ACCORRA A RIPARARE IL DANNO è UN CAPOLAVORO.
__________________ ~Non sono un bracconiere, c'è un adorabile significato nascosto =D | 
09-05-2008, 12.34.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT NON PENSO CHE ESISTA QUALCUNO A CUI NON PIACCIA QUESTA MERAVIGLIA DI CANZONE, PRODOTTA DA QUINCY JONES.
PENSO CHE INSIEME A LIKE A VIRGIN E JINGLE BELLS, SIA UNA DI QUELLE CANZONI CHE CONOSCONO TUTTI.
POSTO UN 3D SU QUESTO CAPOLAVORO PERCHè NELL'ULTIMO PERIODO è STATA MOLTO "RISPOLVERATA". INFATTI VI è UNA COVER DEI FALL OUT BOY (BELLISSIMA COVER, GLI Dà UN TOCCO + AGGRESSIVO) E UNO SCANDALOSO E ORRENDO REMIX CON FERGIE CHE STORPIA LA CANZONE CON LA SUA VOCE DA VIADOS CON CARRIERA IN VIALE ZARA. ECCO IL LINK PER SENTIRE LA CANZONE.
è FORSE ANCHE UNA DELLE CANZONI + POP ORIENTED DI MICHEAL JACKSON, MA è FANTASTICA COMUNQUE.
P.S. SE QUALCUNO NON HA MAI SENTITO THRILLER (ANCHE SE PENSO CHE SU QUESTO FORUM NON CI SIA), ACCORRA A RIPARARE IL DANNO è UN CAPOLAVORO. | Bellissima questa canzone, anche se la mia preferita di MJ resta sempre Billie Jean!!
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
09-05-2008, 12.41.55
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Bellissima questa canzone, anche se la mia preferita di MJ resta sempre Billie Jean!! | quotoooo! 
| | Il mio MIchael!! canzone fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!lui è fantastico,lui è il re indiscusso del pop,mai nessuno sarà mai come lui!!!!! 
Smooth criminal,billie Jean ....Dirty Diana...Jam....Workin' day and night!!!!!!
Le dovrei elencare tutte...è il mio preferito in assoluto!!
Liberian Girl quella che mi fa rimanere senza respiro...che spettacolo.... 
Cooooooomunque Beat it fa ballare ragazzi!! 
__________________ | 
09-05-2008, 16.14.01
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | una sola parola : spettacolare,come tutto thriller del resto!
__________________ | 
09-05-2008, 17.06.00
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 24
| | Non a caso è lui l'indiscusso King of Pop...e così rimarrà per sempre. Beat It è stupenda, ha quel leggero tocco rock che la rende unica ed inimitabile, anche se le mie preferite di Michael sono In The Closet e Remember The Time. Che tempi ragazzi...
__________________ HOME is where my heart belongs | 
09-05-2008, 17.28.12
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | bellissima canzone
__________________ Ms. "Hot" Kelly Rowland P.S. che figata sta firma...no??!! | 
19-05-2008, 09.35.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Questa canzone è rock, e non per nulla vise il Grammy come miglior pezzo rock!
Veramente favolosa, come il video.
Il manifesto di Thriller però rimane Billie Jean. | 
19-05-2008, 09.43.25
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Questa canzone è rock, e non per nulla vise il Grammy come miglior pezzo rock!
Veramente favolosa, come il video.
Il manifesto di Thriller però rimane Billie Jean. | Esatto, e' bellissima Billie Jean, la mia preferita di quell'album e forse la mia preferita in assoluto di MJ, la ascolto spessissimo ancora oggi!
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
19-05-2008, 09.48.59
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Esatto, e' bellissima Billie Jean, la mia preferita di quell'album e forse la mia preferita in assoluto di MJ, la ascolto spessissimo ancora oggi! | Anch'io! Poi da ballare è divertertentissima! E' incredibile la modernità del sound di questa canzone... A non conoscerla uno direbbe che è uscita il mese scorso!
__________________ Mariah, please don't believe rumours... I still love you! | 
20-05-2008, 10.24.24
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | le canzoni di michael jackson sono senza tempo :P | 
20-05-2008, 10.48.07
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-02-2008 Residenza: Vicenza/Milano
| | stupenda....fra l altro hanno fatto una cover d recente,i FALL OUT BOY che mi fa impazzire,sopratutto x la voce del cantante,da brividi | 
09-06-2008, 14.47.16
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 03-06-2008 Residenza: Vicenza! Età: 16
| | Oltre al fatto che è bellissima, è anche tremendamente attuale, visto che non si direbbe affatto che è di 25 anni fa!!
A testimoniare il fatto ke è molto attuale c'è la cover dei Fall Out Boy!
__________________ | 
26-06-2008, 22.19.23
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 26-06-2008 Residenza: Italy
| | Bellissima Beat It!
MJ è un Grande!  | 
28-06-2008, 16.05.34
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | stupenda...........una tra le tante canzoni bellissime di michael jackson | 
29-06-2008, 16.06.49
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | Nonostante io non sia un grande amante dell'era Thriller questa canzone è un capolavoro, oserei dire che è leggenda. Mi manca il Michael di un tempo... 
__________________ | 
29-06-2008, 17.11.28
| | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 14-05-2008 Residenza: Palermo
| | un genio che attendiamo.. e che dire?Quando qualcuno crea musica senza tempo non può che essere definito un genio!Michael Jackson è una leggenda vivente,nel senso che le sue capacità artistiche altamente sottovalutate o dimenticate da chi ha preferito credere ai tabloid e ai media,restano altissime anche per i suoi pezzi "scartati" recentemente!Ascoltate Excape,we had enough,Gangsta..si attende il nuovo album per continuare a cavalcare l'onda della musica che non si perde..! | 
29-06-2008, 18.10.06
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da oceano79 e che dire?Quando qualcuno crea musica senza tempo non può che essere definito un genio!Michael Jackson è una leggenda vivente,nel senso che le sue capacità artistiche altamente sottovalutate o dimenticate da chi ha preferito credere ai tabloid e ai media,restano altissime anche per i suoi pezzi "scartati" recentemente!Ascoltate Excape,we had enough,Gangsta..si attende il nuovo album per continuare a cavalcare l'onda della musica che non si perde..! | We've Had Enough io la considero una canzone meravigliosa, estremamente sofferente. E' una delle mie preferite in assoluto di Michael
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |