R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica Generale > Successi del Passato

Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.00.16
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito Con molto piacere...

Noto che i miei thread vengono regolarmente ignorati...manco fossero cimeli del '15-'18 o canzoni assolutamente sconosciute! Non ci credo che nessuno le ha mai sentite o che nessuno se le ricordi, non ci posso credere proprio!
Comunque, avanti così...

is my loyal boyfriend.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.11.12
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

e cmq solo un tuo thread è stato ignorato!

#3 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.12.59
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Somuchstress!

Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Visualizza messaggio
Noto che i miei thread vengono regolarmente ignorati...manco fossero cimeli del '15-'18 o canzoni assolutamente sconosciute! Non ci credo che nessuno le ha mai sentite o che nessuno se le ricordi, non ci posso credere proprio!
Comunque, avanti così...
EEEEEEEEEE SE DOVESSI APRIRE UN 3D COSì PER OGNI 3D ALTERNATIVE CHE HO APERTO ED è STATO BELLAMENTE IGNORATO RIEMPIREI TUTTE LE SEZIONI DEL FORUM XD.
MAGARI UNO LE HA SENTITE MA SEMPLICEMENTE NN SA COSA SCRIVERE LOL, IL MERAVIGLIOSO DOPO UN Pò DIVENTA MONOTONO NO?

How do you want that love?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.15.29
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Sinceramente mi aspettavo una reazione più calorosa e comunque si tratta dei grandi classici non delle canzonette gnegnegne...almeno secondo me è così! Poi se ci sono troppi giovanissimi che neanche sanno di cosa si sta parlando è un altro discorso, ma almeno quelli acculturati e i vecchi!!

is my loyal boyfriend.

#5 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.15.33
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Considerando che il topic che ho aperto su Whitney Houston è stato poco cagato (visto il personaggio) cosa ti aspetti?
Ma poi dai, poca polemica.Mica non c'è partecipazione perchè li hai scritti tu.
Io sinceramente non ho letto nulla che mi stimolasse ultimamente in questa sezione a parte un paio di topic.

#6 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.18.22
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Considerando che il topic che ho aperto su Whitney Houston è stato poco cagato (visto il personaggio) cosa ti aspetti?
Ma poi dai, poca polemica.Mica non c'è partecipazione perchè li hai scritti tu.
Io sinceramente non ho letto nulla che mi stimolasse ultimamente in questa sezione a parte un paio di topic.
Infatti non mi pare di prendermela sul personale, semplicemente che non mi pare di aver messo link assurdi e incommentabili. Alla fine sono fatti vostri se vi interessano o meno, mi piacerebbe solo una maggiore partecipazione...e se non hai visto nulla di interessante, perchè non scrivi anche tu? Nessuno te lo vieta

is my loyal boyfriend.

#7 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.18.46
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool Eeeeee

Citazione:
Sinceramente mi aspettavo una reazione più calorosa e comunque si tratta dei grandi classici non delle canzonette gnegnegne...almeno secondo me è così! Poi se ci sono troppi giovanissimi che neanche sanno di cosa si sta parlando è un altro discorso, ma almeno quelli acculturati e i vecchi!!
Bè GUARDA CHE L'ALTERNATIVE NON è TUTTO CANZONETTE GNEGNE, E CMQ NN MI SN BECCATO NEANCHE UN CHE SCHIFO SINCERAMENTE.
PROPRIO NULLA, 0.

#8 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.20.08
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Bè GUARDA CHE L'ALTERNATIVE NON è TUTTO CANZONETTE GNEGNE,
Smettetela di mettermi in bocca parole che non ho mai detto!!!

is my loyal boyfriend.

#9 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.24.28
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io ho aperto un thread in pop su Santogold, che fa musica coi controcoglioni, ed e' stato ignorato, e' la vita.

#10 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.24.29
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Infatti non mi pare di prendermela sul personale, semplicemente che non mi pare di aver messo link assurdi e incommentabili. Alla fine sono fatti vostri se vi interessano o meno, mi piacerebbe solo una maggiore partecipazione...e se non hai visto nulla di interessante, perchè non scrivi anche tu? Nessuno te lo vieta
A me sembra te la sia presa sul persona eccome..visto che hai aperto un topic dove ti lamenti che i TUOI topic non vengono cagati pari.
Guardati un pò la sezione, a parte rari casi tutti i topic sono composti da meno di 10 interventi.Io apro altre discussioni e partecipo molto in altre sezioni, non credo di essere obbligato a partecipare a questa sezione.
Negli ultimi tempi non ho visto nulla che mi spingesse a rispondere o commentare, a parte il topic sull'Imbruglia aperto da Ale.
Però sono comunque molto attivo nel resto del forum, quindi non vedo il problema.

#11 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.27.46
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
A me sembra te la sia presa sul persona eccome..visto che hai aperto un topic dove ti lamenti che i TUOI topic non vengono cagati pari.
Guardati un pò la sezione, a parte rari casi tutti i topic sono composti da meno di 10 interventi.Io apro altre discussioni e partecipo molto in altre sezioni, non credo di essere obbligato a partecipare a questa sezione.
Negli ultimi tempi non ho visto nulla che mi spingesse a rispondere o commentare, a parte il topic sull'Imbruglia aperto da Ale.
Però sono comunque molto attivo nel resto del forum, quindi non vedo il problema.
Il 'miei' si riferisce ai post della 'mia' sezione, di cui sono anche moderatrice, non ai 'miei' post 'scritti da Blackmutya'. Che poi abbia parlato di quelli messi da me rispondendo ad Ale è un'altra cosa, ma il thread è generico.

is my loyal boyfriend.

#12 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.27.48
L'avatar di FLUORESCENT
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool Sfhfhs

Bè CMQ VEDRò DI COMMENTARE AI TUOI 3D, MA VEDI DI RICAMBIARE è ! XD

Ultima modifica di FLUORESCENT : 21-06-2008 alle ore 00.31.10.

#13 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.32.59
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Si, l'ho letto!

Beh Black, non è che siamo in tanti a scrivere..e, parlando per me, cerco di scrivere in tutte le sezioni.
Nel forum di Madonna ho aperto vari topic, ma alla fine scrivono tutti solo in quello dell'ultimo disco, e Madonna nonostante non sia urban è comunque amata qui.
Il mio topic sulla produzione urban di Madonna e i suoi riferimenti è stato cagato da tipo una persona, dopo che ho impiegato un ora per farlo con tutti i links.
C'est la vie.

#14 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.34.57
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Si, l'ho letto!

Beh Black, non è che siamo in tanti a scrivere..e, parlando per me, cerco di scrivere in tutte le sezioni.
Nel forum di Madonna ho aperto vari topic, ma alla fine scrivono tutti solo in quello dell'ultimo disco, e Madonna nonostante non sia urban è comunque amata qui.
Il mio topic sulla produzione urban di Madonna e i suoi riferimenti è stato cagato da tipo una persona, dopo che ho impiegato un ora per farlo con tutti i links.
C'est la vie.

Vabbe' considerate anche che quelli attivi siamo una 30ina al max!!

#15 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.37.21
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Si, infatti l'ho detto che siamo pochi..e mi pare che ultimamente di attivi siamo moolto meno di 30!

#16 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.37.54
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Nessuno sta obbligando nessuno, ancora una volta come al solito la gente non riesce a capirmi...
Posso far presente una questione della sezione che co-gestisco? Sì.
Posso esprimere un mio giudizio a riguardo trattandosi, appunto, di una sezione che sto gestendo io? Sì.
Sto dicendo AHO', BRUTTE FACCE DI C..., SIETE UN BRANCO DI RINCO SE NON SCRIVETE NELLA MIA SEZIONE? NO, non lo dico e non lo scrivo nemmeno, anche perchè non lo penso...così come non penso che abbiate il sacrosanto obbligo di scrivere qua dentro.

Espongo un giudizio generico, non sputo sentenze nè do ordini, e questo posso farlo.

PS: Non è un attacco a voi due ma alla gente che si iscrive e si gasa per poi non fare una benemerita cippa!!!

is my loyal boyfriend.

#17 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.38.07
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

lo stesso vale per il forum di Christina.
siamo max 6 o 7 che commentiamo ogni thread

#18 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.40.52
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Beh questo thread è diventato molto popolare nel giro di pochi minuti

#19 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.44.33
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
lo stesso vale per il forum di Christina.
siamo max 6 o 7 che commentiamo ogni thread
Penso che nel tuo caso molti non scrivono perchè non interessa la musica della Aguilera, o comunque non ad un punto tale da poter commentare...cosa prevedibile per un'artista che rispetto a una Madonna ad esempio c'è da meno tempo e che effettivamente è meno seguita rispetto ad altri

is my loyal boyfriend.

#20 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 00.45.05
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Beh questo thread è diventato molto popolare nel giro di pochi minuti
Beh siamo in 3-4 a scrivere a rotazione!!! Hahahaha

is my loyal boyfriend.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione