| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
21-06-2008, 00.00.16
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Con molto piacere... Noto che i miei thread vengono regolarmente ignorati...manco fossero cimeli del '15-'18 o canzoni assolutamente sconosciute! Non ci credo che nessuno le ha mai sentite o che nessuno se le ricordi, non ci posso credere proprio!
Comunque, avanti così...
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
21-06-2008, 00.11.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | e cmq solo un tuo thread è stato ignorato! | 
21-06-2008, 00.12.59
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Somuchstress! Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Noto che i miei thread vengono regolarmente ignorati...manco fossero cimeli del '15-'18 o canzoni assolutamente sconosciute! Non ci credo che nessuno le ha mai sentite o che nessuno se le ricordi, non ci posso credere proprio!
Comunque, avanti così... | EEEEEEEEEE SE DOVESSI APRIRE UN 3D COSì PER OGNI 3D ALTERNATIVE CHE HO APERTO ED è STATO BELLAMENTE IGNORATO RIEMPIREI TUTTE LE SEZIONI DEL FORUM XD.
MAGARI UNO LE HA SENTITE MA SEMPLICEMENTE NN SA COSA SCRIVERE LOL, IL MERAVIGLIOSO DOPO UN Pò DIVENTA MONOTONO NO?
__________________ How do you want that love? | 
21-06-2008, 00.15.29
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Sinceramente mi aspettavo una reazione più calorosa e comunque si tratta dei grandi classici non delle canzonette gnegnegne...almeno secondo me è così! Poi se ci sono troppi giovanissimi che neanche sanno di cosa si sta parlando è un altro discorso, ma almeno quelli acculturati e i vecchi!!
21-06-2008, 00.15.33
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Considerando che il topic che ho aperto su Whitney Houston è stato poco cagato (visto il personaggio) cosa ti aspetti?
Ma poi dai, poca polemica.Mica non c'è partecipazione perchè li hai scritti tu.
Io sinceramente non ho letto nulla che mi stimolasse ultimamente in questa sezione a parte un paio di topic. | 
21-06-2008, 00.18.22
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Considerando che il topic che ho aperto su Whitney Houston è stato poco cagato (visto il personaggio) cosa ti aspetti?
Ma poi dai, poca polemica.Mica non c'è partecipazione perchè li hai scritti tu.
Io sinceramente non ho letto nulla che mi stimolasse ultimamente in questa sezione a parte un paio di topic. | Infatti non mi pare di prendermela sul personale, semplicemente che non mi pare di aver messo link assurdi e incommentabili. Alla fine sono fatti vostri se vi interessano o meno, mi piacerebbe solo una maggiore partecipazione...e se non hai visto nulla di interessante, perchè non scrivi anche tu? Nessuno te lo vieta
21-06-2008, 00.18.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Eeeeee Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Sinceramente mi aspettavo una reazione più calorosa e comunque si tratta dei grandi classici non delle canzonette gnegnegne...almeno secondo me è così! Poi se ci sono troppi giovanissimi che neanche sanno di cosa si sta parlando è un altro discorso, ma almeno quelli acculturati e i vecchi!! | Bè GUARDA CHE L'ALTERNATIVE NON è TUTTO CANZONETTE GNEGNE, E CMQ NN MI SN BECCATO NEANCHE UN CHE SCHIFO SINCERAMENTE.
PROPRIO NULLA, 0.
__________________ How do you want that love? | 
21-06-2008, 00.20.08
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Bè GUARDA CHE L'ALTERNATIVE NON è TUTTO CANZONETTE GNEGNE, | Smettetela di mettermi in bocca parole che non ho mai detto!!!
21-06-2008, 00.24.28
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Io ho aperto un thread in pop su Santogold, che fa musica coi controcoglioni, ed e' stato ignorato, e' la vita. | 
21-06-2008, 00.24.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Infatti non mi pare di prendermela sul personale, semplicemente che non mi pare di aver messo link assurdi e incommentabili. Alla fine sono fatti vostri se vi interessano o meno, mi piacerebbe solo una maggiore partecipazione...e se non hai visto nulla di interessante, perchè non scrivi anche tu? Nessuno te lo vieta | A me sembra te la sia presa sul persona eccome..visto che hai aperto un topic dove ti lamenti che i TUOI topic non vengono cagati pari.
Guardati un pò la sezione, a parte rari casi tutti i topic sono composti da meno di 10 interventi.Io apro altre discussioni e partecipo molto in altre sezioni, non credo di essere obbligato a partecipare a questa sezione.
Negli ultimi tempi non ho visto nulla che mi spingesse a rispondere o commentare, a parte il topic sull'Imbruglia aperto da Ale.
Però sono comunque molto attivo nel resto del forum, quindi non vedo il problema. | 
21-06-2008, 00.27.46
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D A me sembra te la sia presa sul persona eccome..visto che hai aperto un topic dove ti lamenti che i TUOI topic non vengono cagati pari.
Guardati un pò la sezione, a parte rari casi tutti i topic sono composti da meno di 10 interventi.Io apro altre discussioni e partecipo molto in altre sezioni, non credo di essere obbligato a partecipare a questa sezione.
Negli ultimi tempi non ho visto nulla che mi spingesse a rispondere o commentare, a parte il topic sull'Imbruglia aperto da Ale.
Però sono comunque molto attivo nel resto del forum, quindi non vedo il problema. | Il 'miei' si riferisce ai post della 'mia' sezione, di cui sono anche moderatrice, non ai 'miei' post 'scritti da Blackmutya'. Che poi abbia parlato di quelli messi da me rispondendo ad Ale è un'altra cosa, ma il thread è generico.
21-06-2008, 00.27.48
| | Sfhfhs Bè CMQ VEDRò DI COMMENTARE AI TUOI 3D, MA VEDI DI RICAMBIARE è ! XD
__________________ How do you want that love?
Ultima modifica di FLUORESCENT : 21-06-2008 alle ore 00.31.10.
| 
21-06-2008, 00.32.59
| | Si, l'ho letto!
Beh Black, non è che siamo in tanti a scrivere..e, parlando per me, cerco di scrivere in tutte le sezioni.
Nel forum di Madonna ho aperto vari topic, ma alla fine scrivono tutti solo in quello dell'ultimo disco, e Madonna nonostante non sia urban è comunque amata qui.
Il mio topic sulla produzione urban di Madonna e i suoi riferimenti è stato cagato da tipo una persona, dopo che ho impiegato un ora per farlo con tutti i links.
C'est la vie. | 
21-06-2008, 00.34.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Si, l'ho letto!
Beh Black, non è che siamo in tanti a scrivere..e, parlando per me, cerco di scrivere in tutte le sezioni.
Nel forum di Madonna ho aperto vari topic, ma alla fine scrivono tutti solo in quello dell'ultimo disco, e Madonna nonostante non sia urban è comunque amata qui.
Il mio topic sulla produzione urban di Madonna e i suoi riferimenti è stato cagato da tipo una persona, dopo che ho impiegato un ora per farlo con tutti i links.
C'est la vie. | 
Vabbe' considerate anche che quelli attivi siamo una 30ina al max!! | 
21-06-2008, 00.37.21
| | Si, infatti l'ho detto che siamo pochi..e mi pare che ultimamente di attivi siamo moolto meno di 30! | 
21-06-2008, 00.37.54
| | Nessuno sta obbligando nessuno, ancora una volta come al solito la gente non riesce a capirmi...
Posso far presente una questione della sezione che co-gestisco? Sì.
Posso esprimere un mio giudizio a riguardo trattandosi, appunto, di una sezione che sto gestendo io? Sì.
Sto dicendo AHO', BRUTTE FACCE DI C..., SIETE UN BRANCO DI RINCO SE NON SCRIVETE NELLA MIA SEZIONE? NO, non lo dico e non lo scrivo nemmeno, anche perchè non lo penso...così come non penso che abbiate il sacrosanto obbligo di scrivere qua dentro.
Espongo un giudizio generico, non sputo sentenze nè do ordini, e questo posso farlo.
PS: Non è un attacco a voi due ma alla gente che si iscrive e si gasa per poi non fare una benemerita cippa!!!
21-06-2008, 00.38.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | lo stesso vale per il forum di Christina.
siamo max 6 o 7 che commentiamo ogni thread | 
21-06-2008, 00.40.52
| | Beh questo thread è diventato molto popolare nel giro di pochi minuti  | 
21-06-2008, 00.44.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei lo stesso vale per il forum di Christina.
siamo max 6 o 7 che commentiamo ogni thread | Penso che nel tuo caso molti non scrivono perchè non interessa la musica della Aguilera, o comunque non ad un punto tale da poter commentare...cosa prevedibile per un'artista che rispetto a una Madonna ad esempio c'è da meno tempo e che effettivamente è meno seguita rispetto ad altri
21-06-2008, 00.45.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Beh questo thread è diventato molto popolare nel giro di pochi minuti  | Beh siamo in 3-4 a scrivere a rotazione!!! Hahahaha
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |