| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
22-06-2008, 11.39.02
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | 2Pac - When Thugz Cry (2001) una delle mie preferite del Tupac postumo, infatti fa parte dell album Until The End Of Time, il terzo d inediti dopo sua morte, settembre 96
Dato ke si è parlato pokissimo d qst artista eccezionale, cerkerò d postare qui il maggior numero d suoi pezzi, per onorarlo cm si deve, nn possiamo tralasciare un pilastro della black cm Pac
cominciamo quindi cn un classico + recente, When Thugz Cry
Ultima modifica di neptunes_prod : 22-06-2008 alle ore 11.41.16.
| 
22-06-2008, 11.50.22
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | ops errore, nn è R U Still Down l album, ma Untill The End Of Time 
Ultima modifica di neptunes_prod : 23-06-2008 alle ore 13.26.14.
| 
22-06-2008, 12.43.31
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | bellissima! anke io mi chiedo come mai se ne è parlato così poco visto che è diventato una leggenda dell'hip hop ,è impressionante come a 11 anni dalla sua morte ancora si parla di lui, della sua vita , delle sue canzoni....secondo em rimarrà sempre il numero 1
__________________ Ms. "Hot" Kelly Rowland P.S. che figata sta firma...no??!! | 
22-06-2008, 14.35.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | La mia preferita e' Changes oppure Dear Mama!
__________________ ..Beyoncé is back.. And ready to SHOCK! | 
22-06-2008, 16.41.25
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
La mia preferita e' Changes oppure Dear Mama!
| anke le mie! pii ci sn anhe california love , hit em up , to live and die in l.a, made niggaz e mi piace molto anke dumpin' che sn le mie preferite anke se in genrale quello che hanno fatto con i postumi è stata una cosa vergognosa....
22-06-2008, 16.54.03
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 anke le mie! pii ci sn anhe california love , hit em up , to live and die in l.a, made niggaz e mi piace molto anke dumpin' che sn le mie preferite anke se in genrale quello che hanno fatto con i postumi è stata una cosa vergognosa.... | mmm nn credo...a parte ke il migliore album d Tupac rimane All Eyez On Me, ma anke i 3 postumi sn ottimi, basta pensare ke da lì arrivano perle cm Changes e Never Call You Bitch Again | 
22-06-2008, 17.54.51
| | Citazione: |
mmm nn credo...a parte ke il migliore album d Tupac rimane All Eyez On Me, ma anke i 3 postumi sn ottimi, basta pensare ke da lì arrivano perle cm Changes e Never Call You Bitch Again
| anke io penso che all eyez on me sia il suo miglior album ,ma non è postumo come The Don Killuminati: The 7 Day Theory era psotumo ma l'aveva fatto tutto lui.... cmq tieni presente che chages non era in nessuno dei suoi postumi ma solo nel suo greatest hits secondo me invece soprattutto gli ultimi postumi sn state delle cose oscene perchè hanno remixato i suoi singoli con rapper che nn centravano ninete ,così anke con beat che nn centravano ninete con lui vedi l'esmpio più eclatante pac's life, poi cmq qualche postumo mi è paiciuto vedi "still i rise" del 1999
23-06-2008, 13.24.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 anke io penso che all eyez on me sia il suo miglior album ,ma non è postumo come The Don Killuminati: The 7 Day Theory era psotumo ma l'aveva fatto tutto lui.... cmq tieni presente che chages non era in nessuno dei suoi postumi ma solo nel suo greatest hits secondo me invece soprattutto gli ultimi postumi sn state delle cose oscene perchè hanno remixato i suoi singoli con rapper che nn centravano ninete ,così anke con beat che nn centravano ninete con lui vedi l'esmpio più eclatante pac's life, poi cmq qualche postumo mi è paiciuto vedi "still i rise" del 1999 | so ke All Eyez On Me nn è postumo, ma in ogni caso è il miglior album d Pac...cmq gli ultimi sn remix inutili, ma fino a Untill The End Of Time Pac continuava a creare capolavori, anke da morto | 
23-06-2008, 13.53.37
| | sn d'accordo cmq ....conosci dumpin'?
23-06-2008, 18.01.10
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 21-06-2008
| | 2pac è e resterà sempre il migliore,nn c'è ancora oggi nessuno la suo livello...le mie canzoni preferite sn dear Mama,how do you want it,CaLifornia love,brenda got a baby,to live and die in la,only god can judge me,changes,makaveli e tantissime altre |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |