| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
27-06-2008, 20.47.34
|  | Junkino Matricola | | Data registrazione: 24-06-2008 Residenza: Lecce
| | Kanye West - Through The Wire (2004) Ragazzi tra le varie cose questa è una di quelle che spacca! Spero vi piaccia! YouTube - Kanye West - Through The Wire | 
27-06-2008, 21.09.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Fantastica, ma per gli artisti per i quali e' prevista una sottosezione dovresti postare li'. | 
27-06-2008, 22.08.21
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Fantastica, ma per gli artisti per i quali e' prevista una sottosezione dovresti postare li'. | Penso che se blackmutya fosse in linea darebbe di matto! Dove la sposto?
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
27-06-2008, 22.21.00
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Penso che se blackmutya fosse in linea darebbe di matto! Dove la sposto? | Mah secondo me dovrebbe stare qui...anche se Through The Wire mi sembra un po' troppo recente per poterla chiamare 'Successo del Passato', ma Black, sei tu il super Moderator quindi decidi tu! Io sto ancora aspettando il tuo commento al mio thread su Raphael Saadiq...questa è già la seconda sollecitazione!!!  
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
28-06-2008, 00.45.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | A me hanno fatto spostare il topic su Destiny Fulfilled, credo che vada spostato, poi fate voi  | 
28-06-2008, 01.09.44
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Mah secondo me dovrebbe stare qui...anche se Through The Wire mi sembra un po' troppo recente per poterla chiamare 'Successo del Passato', ma Black, sei tu il super Moderator quindi decidi tu! Io sto ancora aspettando il tuo commento al mio thread su Raphael Saadiq...questa è già la seconda sollecitazione!!!   | Guarda che alla prima sollecitazione avevo già scritto! 
I want you to just… | 
28-06-2008, 07.57.59
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Guarda che alla prima sollecitazione avevo già scritto!  | Boh si vede che il mio portatile è impazzito e non mi ha mai segnalato il tuo post...l'ho visto ora :-) e smettila di additarmi come rompipalle del forum ahahahah!!! 
28-06-2008, 09.14.38
|  | Junkino Matricola | | Data registrazione: 24-06-2008 Residenza: Lecce
| | Dai ragazzi questo brano fa degnamente parte delle grandi hit del passato.... ormai credo che sia diventato un must, per questo motivo l'ho postato qui....  | 
28-06-2008, 10.03.00
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Boh si vede che il mio portatile è impazzito e non mi ha mai segnalato il tuo post...l'ho visto ora :-) e smettila di additarmi come rompipalle del forum ahahahah!!!  | No tu sei la matrona del forum non sei la rompiballe, essendo donna hai il senso dell'ordine, la mania della perfezione, e poi diciamocelo sei coccolatissima perchè sei la regina del nostro forum...:)
I want you to just… | 
28-06-2008, 10.13.59
| |  Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 No tu sei la matrona del forum non sei la rompiballe, essendo donna hai il senso dell'ordine, la mania della perfezione, e poi diciamocelo sei coccolatissima perchè sei la regina del nostro forum...:) | Ma va là smettila!!! Solo perchè sono la più vecchia!!! 
Nel forum ognuno conta allo stesso modo, se non ci fossimo tutti non sarebbe più R&BJunk!
Ma mi fa piacere comunque piacere che tu pensi questo 
21-07-2008, 12.05.05
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | A me piace Kanye, ma odio generalmente quelle vocine che per fortuna usano poco adesso... mutya, però il titolo del topic andrebbe cambiato...
__________________ | 
21-07-2008, 12.11.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 A me piace Kanye, ma odio generalmente quelle vocine che per fortuna usano poco adesso... mutya, però il titolo del topic andrebbe cambiato... | Hai ragione, adesso provvedo...
Cmq quella 'vocina' modificata è CHAKA KHAN!!!! Per cui per me ha bestemmiato nel momento in cui ha campionato Through The Fire...grrrrrrrrrr
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |