| Successi del Passato Nuova sezione dedicata alle canzoni di qualche anno fa o di qualche decennio fa, che vogliamo ricordare e che ci fanno emozionare! | 
17-02-2008, 16.08.04
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: * ravenna Età: 17
| | hahaaaaaaaaaaaaaaaa nn ho paroleeeee !!! ma con che criterio le han selezionate ste incapaciii
qnd ero piccola mi piacevanooo mwhahaa
| | comprai l'album ai tempi,dopo nemmeno 1 ascolto volevo già dargli fuoco,ora fa la polvere!
Maniac era l'unica carina dell'album ma era una cover ovviamente,il secondo album quello post flopsanremo era ancora di + una gran cagata!
'ste cose in ita non funzionano..basti pensare a Dennis di saranno famosi e gli altri suoi successori,o operazione trionfo etc che sn spariti nel nulla..emmenomale aggiungo..BLEAH >.<
__________________ | 
17-02-2008, 16.24.01
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT | Ti prego fluoooooooooo non mi puoi postare na cosa del genere nei successi del passato. a parte che non è un successo ma è solo ...."del passato" è una cosa davvero oscena. non puoi mettermi queste 4 o 5 rimbambite afone in un sottoforum in cui campeggiano stevie wonder, chaka khan e altri...te prego!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
17-02-2008, 17.01.48
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Verona
| | Ma lo sapete che una di loro, Dominique, ha partecipato a Star Academy in Francia nel 2006? L'ho scoperto per caso girando su youtube, comunque ha duettato col mondo intero, tra cui Rihanna ecc., ci sono un sacco di video su youtube (non me li sono guardati XD)... poi non so che faccia ora...
__________________ | 
17-02-2008, 17.09.53
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | più che successi....le lollipop son state il classico esempio di insucceso del passato! che tristezza.
| | wau la piu grande band girl band di tutti i tempi ....titolo ....un tantino esagerato .......  ..............per ste 5 ragazze ke nn hanno lasciato nessun segno .....ne nel passato .....nemmeno nel presente e nemmeno nel futuroooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!   | 
24-02-2008, 14.36.28
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | ma che fine hanno fatto?? | 
24-02-2008, 15.39.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | ke mito!! grazie x avermele fatte ricordare 
__________________ | 
27-02-2008, 23.27.00
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da Nephtis Ma lo sapete che una di loro, Dominique, ha partecipato a Star Academy in Francia nel 2006? L'ho scoperto per caso girando su youtube, comunque ha duettato col mondo intero, tra cui Rihanna ecc., ci sono un sacco di video su youtube (non me li sono guardati XD)... poi non so che faccia ora... | si si..dominique è stata l'unica ke in seguito è riuscita a fare qualcosaltro dopo il flop collettivo..prestò anche la voce ad un pezzo italodance degli Hotel Saint George.. 
ora cmq penso abbia fatto la fine delle sue colleghe..come giusto che sia 
__________________ | 
27-02-2008, 23.58.10
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Se non vigesse la libertà di espressione e di pensiero probabilmente avrei cancellato questo thread immediatamente. Quello che mi chiedo è:
- Le Lollipop erano CANTANTI?
- QUALE successo?
- E' grave che qualcuno sappia che fine hanno fatto singolarmente...
Sono basita 
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
28-02-2008, 00.11.52
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Se non vigesse la libertà di espressione e di pensiero probabilmente avrei cancellato questo thread immediatamente. Quello che mi chiedo è:
- Le Lollipop erano CANTANTI?
- QUALE successo?
- E' grave che qualcuno sappia che fine hanno fatto singolarmente...
Sono basita  | Mah,ti dirò,non mi pare giusto cancellarlo,e hai fatto bene a non farlo,appunto per l'espressione di pensiero,e perchè equivale ad una sorta di dittatura.
per rispondere alle tue domande
- NO.Ma dominique non era cosi male.
- Nessun successo.
cmq tornando a dominique,ripeto non era malaccio..
ascolta questo pezzo pop dal vago beat R&B,la ragazza che presta la voce è dominique.
ps il producer è lo stesso di xss,coolio,diana king,sarah,le prime lollipop,luckystar etc etc.. You Can Trust In Me - Hotel Saint George - Yahoo! Video
__________________ | 
28-02-2008, 06.47.34
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Goth Mah,ti dirò,non mi pare giusto cancellarlo,e hai fatto bene a non farlo,appunto per l'espressione di pensiero,e perchè equivale ad una sorta di dittatura.
per rispondere alle tue domande
- NO.Ma dominique non era cosi male.
- Nessun successo.
cmq tornando a dominique,ripeto non era malaccio..
ascolta questo pezzo pop dal vago beat R&B,la ragazza che presta la voce è dominique.
ps il producer è lo stesso di xss,coolio,diana king,sarah,le prime lollipop,luckystar etc etc.. You Can Trust In Me - Hotel Saint George - Yahoo! Video | Per curiosità sono andata a vedere tra le sue esibizioni a star academy, e tra i duetti ho visto questo: Dominique % Rihanna - Unfaithful
A prescindere dalla bravura presunta o meno dei concorrenti, da qui si vede chi è più avanti o no...anche ad American Idol fanno fare i duetti tra "allievi" e le big star, perchè qui no?
Comunque, sì Dominique era effettivamente l'unica in grado di cantare decentemente lì in mezzo!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
28-02-2008, 12.42.16
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | cmq c'è da dire una cosa probabilmente come cantanti non erano un gran chè ma almeno facevano un po musica vagamente giovanile , un gruppo del genere dovrebbe esserci ora in italia visto che qui la musica è vecchissima e banale i cantanti più bravi (e sono poco) hanno quasi tutti minimo 30 anni e fanno musica tutta lenta , lagnosa e uguale ci vorrebbe qualche cantante anche pseudo che facesse qualcosa di nuovo o cmq di orecchiabile magari da ballre in discoteca ecc.. | 
04-03-2008, 06.13.15
| | Daccordo Con Gio!
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |